Roma-Cesena, le probabili formazioni. Possibile sorpresa a centrocampo

In attesa della vera Roma, per cui si attendono i recuperi di Keita e Maicon (anche se si aspetta con grande ansia Kevin Strootman), che dovremmo vedere contro il Napoli, domenica, Garcia pensa alla Roma che affronterà il Cesena, probabilmente con un turnover importante.

In difesa torna a disposizione Manolas, che con Astori dovrebbe completare il duo difensivo, per far riposare Yanga-Mbiwa. Quindi: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas.

A centrocampo i veri dubbi: questa volta toccherà a Nainggolan riposare, quindi ecco De Rossi e Pjanic sicuri titolari. Per il terzo, c’è ancora grande incertezza, proprio a partire dal modulo. 4-2-3-1 come contro la Sampdoria? In quel caso, Florenzi andrebbe a posizionarsi nel tridente dietro la punta. Sempre in rampa di lancio Paredes: tutti ce lo aspetteremmo in campo contro il Cesena. In ogni caso, ad ora, la Roma dovrebbe scendere in campo così:

De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; De Rossi, Pjanic; Iturbe, Ljajic, Florenzi; Destro.

Sicuramente titolare Mattia Destro. Dubbi sul modulo e quindi sulla posizione di Florenzi.

Nel Cesena, invece, potrebbe esserci la sorpresa Carbonero, ma Bisoli probabilmente sceglierà per l’11 più difensivo a disposizione. Senza Leali e Cascione, probabilmente anche senza Brienza, Pulzetti e Tabanelli:

4-3-2-1 – Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Coppola; Defrel, Garritano; Marilungo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: