Garcia: “Totti ha aiutato in campo. Difficile giocare su un campo così. Pjanic doveva riposare”

Le parole di Rudi Garcia:

Su un campo così rovinato è difficile mettere in pratica un palleggio veloce, questa sera abbiamo avuto le occasioni per vincere ma è mancata un po’ di efficacia: pochi tiri in porta per pensare di vincere, le conclusioni devono centrare di più lo specchio in questi casi e siamo stati un po’ sotto la media questa sera. Però abbiamo fatto un punto in casa dei terzi in classifica. I miei ragazzi mi sono piaciuti.

Totti? Ha aiutato tanto i compagni e ha permesso alla squadra di avere il 65% di possesso palla. In partite come queste, poi, bisogna avere un po’ di fortuna: il palo ci ha negato il gol. Francesco fisicamente stava bene: ha corso molto anche sul piano difensivo. Sono contento del mio Capitano.

Ripeto, l’atteggiamento della mia squadra mi è piaciuto, ognuno ha giocato con fiducia e ha dato il massimo: con questi dettagli un allenatore non può essere che contento.

Il problema delle assenze? Purtroppo in difesa e a centrocampo giocano sempre gli stessi e manca un po’ di freschezza. Oggi ho deciso di far riposare Pjanic e abbiamo visto un Alessandro Florenzi pronto a dare il meglio per la squadra in tutti i ruoli. Comunque, quando si gioca una partita così contro i terzi in classifica vuol dire che siamo scesi in campo con fiducia e che l’amara sconfitta contro il Bayern è già passata”.

asroma.it

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Garcia: “Totti ha aiutato in campo. Difficile giocare su un campo così. Pjanic doveva riposare””

  1. Ragazzi,
    Garcia é un ottimo allenatore, con gli aiutino avrebbe vinto 8 8 partite!
    Abbiamo perso con il Bayern (come si dice qui BIG DEAL) e pareggiato a Genova con la terza e a Manchester con i Campiono della Premier League….
    Non so come siete abituati, ma che cazzo avete fatto VOI per la Roma per criticare?
    Il grande Sensi si é rovinato per uno scudetto, la sua progenie ha fatto contratti a Borriello, Robe di Kappa etc , che gli americani devono pagare.
    Garcia eé il nostro allenatore, molto capace,come Sabatini e come Pallotta… sognate Zeman, che ci ha regalato Goicochea e il suo bellissimo autogol, scrivete una letterina a Babbo Natale , Takidis al posto di De Rossi….
    Pallotta ha fatto per la Roma almeno quanto Viola e Sensi, ed eé solo all’inizio.
    Se credete ai miracoli e come colmare il gap che da anni ha distanziato Real e Bayern e Manchester dalle nostre, scrivete a Babbo Natale!

    Rispondi
  2. Scusi mister,ma possibile che UCAN e PAREDES non sono ancora pronti per dare il cambio anche a metà partita a qualche titolare?E possibile che DESTRO malgrado i gol segnati non possa mai entrare dall’inizio?Inoltre mi auguro che il fumante si dia da fare per acquistare a Gennaio un ottimo terzino sinistro(che non abbia superato la trentina)saluti

    Rispondi

Lascia un commento