Auguri Julio e Mirko

(NEWS AS ROMA – IL COMPLEANNO DI BAPTISTA E DI VUCINIC – FORZA-ROMA.COM) – Auguri di buon compleanno a Mirko Vucinic e Julio Baptista. L’attaccante montenegrino classe ’83 compie oggi ventisei anni, mentre il brasiliano è nato nel 1981 e festeggia ventotto anni. La redazione di forza-roma.com si unisce a quanti vogliono augurare un buon compleanno ai due calciatori giallorossi.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Auguri Julio e Mirko”

  1. auguri mirko, eh julio, auguri ma ragazzi julio mi ha deluso quando ha dichiarato sarei stato disponibile ad andare all’inter, io ho già capito allora ke tipo è, forse è come mancini, nn è attaccatissimo alla maglia..a differenza di mirko, vabbè julio fatte perdonà..auguri a entrambi e sempre…forza-roma :1:

    Rispondi
  2. auguri…mirko buttala dentro..anzi sono sicuro che oggi la butterai dentro…tra un mese è il compleanno di julio sergio?….ah CLO..ma ti sarai mica innamorato di sto julio che non sar amai un portiere di professione?…a proposito..e ci mancava che il suo procuratore non ti dicesse che addirittura a sfiorato la nazionale ad un mondiale…ma sfiorare non significa nulla…quante partite ha giocato nelle varie nazionali?…te lo dico io..meno che zero..quante partite ufficiali ha giocato in vuita sua?…questonon loso..ma maeno di una cinquantina credo…ti ripeto..è simpatico..è un grilletto…ma è un nano…e non è u nportiere di professione…

    Rispondi

Lascia un commento