“Basta pensare alla Juventus”

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO.

James Pallotta, da oltreoceano, si è fatto di nuovo sentire. Per dire basta. E stavolta alzando la voce. Con i suoi, però, e non con gli avversari. In privato, e non più in pubblico, si è infuriato con il management di Trigoria che, a quanto pare, non lo aveva ascoltato fino in fondo. Il presidente giallorosso ha detto stop. Una volta per tutte. Juve-Roma, lo ha ripetuto a chi è nella capitale a rappresentarlo, è finita il 5 ottobre allo Stadium. Non solo per lui, ma anche per tutti i tesserati giallorossi. Che devono prenderne atto. Il suo intervento è stato immediato. Subito dopo aver letto l’intervista di Morgan De Sanctis sulla Gazzetta dello Sport di ieri, in cui il portiere titolare è uscito a valanga sulla Grande Rivale.

RUDI MEDIATORE – «Diamoci una calmata». Pallotta ha ricordato agli interlocutori il suo appello dopo le gaffe di Rocchi a Torino e le comprensibili accuse di Totti. Garcia ha colto al volo il messaggio presidenziale, utilizzandolo nella breve riunione avuta con il gruppo, circa un quarto d’ora, prima dell’allenamento pomeridiano. «Siamo forti e possiamo vincere. Evitiamo, però, di voltarci indietro, a quello che è successo contro la Juve». Il francese, pur rispettando lo stato d’animo dei suoi giocatori, ha chiesto di non tornare sugli episodi di Torino. E di non parlare di arbitri. Per il bene della Roma. Anche se poi è sempre più evidente come proprietà e squadra viaggino su binari paralleli. Da una parte la linea soft del presidente, dall’altra quella vibrante dei giocatori. In mezzo il tecnico giallorosso che riesce sempre a leggere bene la situazione e a voltare pagina nel modo meno traumatico possibile. «Dobbiamo pensare solo al Chievo». Massima concentrazione, quindi, sull’ospite di domani pomeriggio, prima di guardare alla terza gara di Champions contro il Bayern, atteso martedì sera sempre all’Olimpico.

TRIO TUTTO DA SCOPRIRE – Garcia ha dato, nella circostanza, la priorità all’aspetto comportamentale, avendo la possibilità di rivolgersi alla squadra finalmente al completo con il rientro alla base di tutti i nazionali (con loro anche colloqui individuali per conoscere le condizioni fisiche). Sulla questione tecnico-tattica lavorerà sul campo. Come sempre. Anche se contro il Chievo, dopo quattro partite consecutive (contro il Parma, il Verona, il City e la Juve e 5 gare su 8, contando pure quella con il Cska), sarà costretto a cambiare il centrocampo (per l’occasione inedito) dopo l’infortunio di Keita. Finora era stato il settore meno coinvolto dal turnover. Del resto, convalescente Strootman e indisponibili De Rossi e, fino alla gara di Torino, Uçan, l’allenatore giallorosso si è ritrovato con gli uomini contati. Il primo cambio è sempre stato, pure se per pochi minuti, l’argentino Paredes, utilizzato nel finale delle gare di campionato contro il Verona e la Juve. Per un totale di 13 minuti. Leandro si prepara al debutto da titolare proprio contro il club che lo accolse nel gennaio scorso. Sabatini parcheggiò il centrocampista a Verona, anche se poi il Chievo lo utilizzò soprattutto nella formazione Primavera. Solo una presenza in A, il 4 maggio scorso, nella partita al Bentegodi contro il Torino. Un quarto d’ora per scoprire il nostro campionato.

MODULO VARIABILENainggolan è il primo candidato per il ruolo di mediano in mezzo a Pjanic e Paredes. Due mezzali offensive capaci di fare anche i trequartisti. Il sistema di gioco può diventare in corsa il 4-2-3-1. Di sicuro, anche con il 4-3-3, la presenza di Florenzi nel tridente offensivo è fondamentale per l’equilibrio tattico. E anche per la corsa della Roma che deve rimettersi subito in moto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

94 commenti su ““Basta pensare alla Juventus””

  1. con rispetto, stai sereno amico…

    hai stufato pure te con le teorie dei complotti…stai sempre a piagne, e allora continua a piagne che il mondo va avanti, e meno male che la nuova societa’ la pensa a modo mio e non tuo, senno’ altri 90 di nulla o quasi.

    e’ ora di voltar pagina, tu vai pure avanti con i tuoi don chisciotte…

    Rispondi
    • @er timmolo:

      chi te lo dice che la società la pensa come te, dall’intervista non traspariva.

      Una cosa ti chiedo, quando intervieni su questo forum indossi la maglia della Juventus o ti limiti a metterla allo stadio?

      Rispondi
      • @22.07.1927: ma falla finita amarcord…non hai argomenti e allora mi dai dello juventino, e secondo te questo e’ un atteggiamento da persona intelligente?

        va bene mi hai scoperto sono un infiltrato juventino che viene qui dentro a seminare zizzania 😛 😛 😛

        o forse sono una persona pacata che cerca di ragionare senza dare addosso a nessuno al contrario di te?

        PS rileggiti bene i commenti di pallotta, sicuro che anche lui s’e’ stufato delle lagne…

  2. er timmolo ha detto:

    @LorySan: sicuro, ma la roma di ranieri con mezzo titolo in tasca perse in casa contro la samp!!! e andavamo a +1 sull’inter…
    quante volte e’ successo. io mi son stufato un po. e’ ora che i giocatori vadano in campo col sangue agli occhi sempre, in tutte le partite. solo cosi’ si vince.
    per dirti io sono uno di quelli che mi ison girate le palle l’anno scorso le ultime tre giornate e quel 4-1 a catania…

    e basta hai un pò stufano con queste sciocchezze, nonostante quella roma di ranieri avesse fatto qualche passo falso di troppo, la partita decisiva contro la samp fu determinata da un rigore lampante a nostro favore non assegnato da damato ( hai presente damato, quello che contro l’atalanta non ci assegnò un rigore e ci annullo un gol regolare? quello che ha la tessera dell’inter club?), non era una questione di sangue agli occhi e sopratutto non lo è quest’anno che abbiamo vinto tutte le partite meno quella con i ladri. Se veramente sei tifoso della roma, sei uno di quei tifosi che fanno male al nostro ambiente, che non si accorgono delle ingiustizie e sfogano tutta la loro foga distruttiva verso la squadra. Io non so che campionato hai visto l’altr’anno e quale stai vedendo quest’anno ma ha ragione oblomov, parli come uno juventino e un romanista che parla come uno juventino non può essere in malafede ma certamente è un tifoso rincoglionito e facilmente manipolabile.

    Rispondi
    • @22.07.1927:

      sti discorsi dopo tutto quello che abbiamo dovuto subire con rocchi, nedved, signora agnelli, capello e merde varie non si possono sentire, hai stufato

      Rispondi
  3. Il presidente ha ragione, basta parlare della juve, parliamo del Chievo, domani verranno a difendersi in 11 e sarà dura scardinare il loro catenaccio.

    Rispondi
  4. AVE ha detto:

    …ora si paragona la storia delle merde con la nostra, ma che discorsi sono?
    Loro da sempre, la squadra appartenente alla famiglia più potente d’Italia e qui mi fermo.
    Solo il milan e l’inter hanno tenuto il passo, perchè avevano presidenti forti economicamente
    Noi? Mai avuto potenze economiche alle spalle? Presidenti magnati? Ricchi industriali? Famiglie facoltose e potenti?
    X vincere due scudetti, i nostri presidenti hanno fatto enormi sacrifici economici e si sono quasi rovinati!

    Poi aggiungo, che noi nn siamo mai stati nessuno in Italia… Il Bologna ha vinto 7 scudetti, per dirvi che le nostre società erano società provinciali, che pensavano quasi più ai derby che all’espandere il marchio, quindi guadagnare di più.

    Per dire che la roma nn ha mai avuto una mentalità vincente, e pure quando ha vinto lo scudetto, i nostri presidenti, si, hanno speso una miriade di soldi, ma hanno messo pure il club in una posizione precaria a fatti economici e di equilibrio societario.

    Quando la roma cn Ranieri o spalletti stava per vincere lo scudo, la situazione in A, era la stessa di oggi, cioè 2 squadre che lottavano per lo scudetto e le altre per le 2 altre posizioni in champions…

    Alla roma per lo meno gli sn stati rubati altri 2 scudi in A, evidenti.

    Parliamoci seriamente, la roma finalmente sta diventando una grande squadra, cn una società solida, e ci vorrà pazienza, perche in Italia le cose sn SEMPRE andate cosi: le squadre del nord che ne facevano da padrone.

    Rispondi
    • @LorySan: sicuro, ma la roma di ranieri con mezzo titolo in tasca perse in casa contro la samp!!! e andavamo a +1 sull’inter…

      quante volte e’ successo. io mi son stufato un po. e’ ora che i giocatori vadano in campo col sangue agli occhi sempre, in tutte le partite. solo cosi’ si vince.

      per dirti io sono uno di quelli che mi ison girate le palle l’anno scorso le ultime tre giornate e quel 4-1 a catania…

      Rispondi
    • @LorySan:

      Improvvisamente mancate all’affetto dei loro cari 6 vocali brutalmente decapitate in un commento.
      Ne danno il triste annuncio gli amanti della lingua italiana e Lapo Elkann… 😆

      Rispondi
  5. er timmolo ha detto:

    @Peter Pan: non c’e’ problema e’ solo che quello stronzo laziale der timmolo dice che e’ ridicolo affermare che la juve ruba solo…va inforcato anzi banniamolo a vita

    senza offesa giuro , ma secondo me hai qualche mania di protagonismo.
    nessuno ti ha trattato male (ne ho vista di gente trattata male sul forum e non è il tuo caso) e parli di censure di lazialità di stronzi di gente bannata e di persone che non ti permettono di esprimere le tue opinioni.
    se stai cercando visibilità sappi di essere un tantinello triste, se non la stai cercando sappi che è l’impressione che dai

    Rispondi
    • @aleste85: protagonismo? spero tu stia scherzando. era ironia, mi sa che non hai capito…

      date del laziale e juventino a chi non la pensa come voi ❗

      quale visibilita’? vivo a 3000km di distanza, credi che abbia bisogno di visibilita’ su FR?

      non ci arrivi proprio a capire che forse sto esprimendo un concetto su un dibattito aperto in questo momento? che c’e’ di male? che c’entra il protagonismo o la visibilita’? sara’ forse che non avendo argomenti ti rifugi nel personale? e sarei io quello triste? annamo bene…

      Rispondi
      • @er timmolo: ma come non avendo argomenti scusa. mi sembra di aver argomentato. se ti dico che una squadra che rimedia solo figure di merda in europa non si capisce come possa dominare a mani basse in italia mi sembra un argomento (non solo adesso ma nella sua storia) mi sembra un argomento che l’uefa abbia sospeso rocchi. sono fatti questi. tu a questi fatti rispondi che ci comportiamo da vittime… forse è vero anche quello che dici tu ma i fatti non cambiano

  6. Se li chiamano RUBENTUS un motivo ci sarà
    forse questo è uno dei motivi
    youtube.com/watch?v=o1Dk0PUd48M
    😆

    FORZA ROMA SEMPRE
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    SALUTO TUTTI

    Rispondi
  7. Ma non ho ancora capito quale sia il problema?

    Totti ha parlato? ha fatto bene
    De Sanctis, Ljaic…. hanno fatto anche loro bene

    Pallotta ha parlato? bene…

    Comunque non sono d’accordo con chi ritiene che la Juve non abbia mai rubato…
    e che non ci sia sudditanza o altro nei loro confronti.
    E nemmeno chi ritiene che il sistema calcio sia trasparente e immacolato.

    Domani giochiamo contro il Chievo.. vediamo di concentrarci che il campionato é lungo.

    Rispondi
  8. oohps, scusate…eccola

    Milan 17
    Real Madrid 17
    Barcelona 12
    Juventus 11
    Liverpool 11
    Ajax 10
    Bayern Munich 10
    Internazionale 8
    Porto 7
    Manchester United 6
    Atlético Madrid 6
    Anderlecht 5
    Valencia 5
    Chelsea 5

    non mi sembra ci sia la roma, non mi sembra ci siano solo grossi club con grossi magnati dietro…ajax, porto, liverpool, valencia, anderlecht….e mi sono fermato ai primi 14…la lista e’ lunga e noi non ci siamo…

    PERCHE’?

    Rispondi
      • @lupogio: eccone un altro…centinaia di commenti a sputare veleno contro tutti e tutto, arrivo io e non posso esprimere un concetto in 5-6 commenti che subito si alzano gli inquisitori…mah

        abbastanza deluso. credevo fosse un sito intelligente dove si possono esprimere concetti in modo ragionevole…

    • @er timmolo: timmolo tu sembra che non hai capito le basi del calcio.
      ti faccio uno schema che magari ti rimane più facile da capire

      In Italia la juve ruba -> La Roma non vince gli scudetti -> entrano meno soldi -> In europa finiamo di giocare con giocatori non del tutto all’altezza senza contare lo stato psicologico dei giocatori che qualche giorno prima hanno subito torti arbitrali.

      così è stato da vent’anni a questa parte.

      TI E’ CHIARO? smetti di sbombardarci le 💡 💡

      Rispondi
      • @Stanlio-Luis: hai ragione, io di calcio non capisco nulla…mi mancano le basi. tu invece sei un intenditore e conosci la storia del calcio, la storia della roma e quello che dici tu e’ assolutamente inopinabile…

        continua cosi’, avrai successo nella vita 😉

      • @er timmolo: non ti sei chiesto perchè non c’è nessuno che la pensa come te? hai rpesente quella dell’ubriaco che guida sull’autostrada contromano e dice: ma qui sono tutti matti e guidano contromano….con questo chiudo dicendoti che mi sembra strano che tu non riesca a ricrederti. anche perchè da quello che ho capito non vivi in italia… noi ci viviamo e sappiamo come vanno le cose e tutte le false realtà che ci vogliono far credere

      • @Stanlio-Luis: caro stanlio, il fatto che molti (non tutti, stanne certo) credano ad una teoria non implica che la teoria sia per forza giusta…la storia e’ piena di esempi.

        con questo non voglio dire che la juve non sia mai stat favorita. e’ successo, e’ chiaro. come del resto e’ successo a motli se non tutti. il discorso e’ che qui si nega l’evidenza.

        secondo molti di voi la juve vince perche’ ruba, e la roma perde perche’ e’ derubata. secondo me no. la juve vince al 95% perche’ e’ piu’ organizzata, piu’ abituata, piu’ forte, piu’ tenace.

        noi invece troppe volte siamo stati l’opposto: disorganizzati e con molto poco carattere. ci sono mancate le palle tantissime volte. te lo dice uno che pur vivendo all’estero da una vita segue la roma da 40 anni. mio padre organizzava le trasferte all’inizio degli anni 70, quando ancora non esisteva il mitico CUCS…ho detto tutto

        mi piacerebbe che facessimo finalmente il salto e diventassimo grandi. per farlo serve anche una sterzata da parte di giocatori e tifosi. basta lagnarsi sempre e fuori la palle…ecco con piu’ palle partite come roma-lecce (20.04.1986 – IO C’ERO) non sarebbero mai successe…

      • @er timmolo: Anche il “carattere” dei giocatori è valutato diversamente dagli arbitri…stando all’ammunizione di Totti i nostri giocatori non dovrebbero nemmeno esultare…per fortuna che la juve ha il carattere per far ammunire il capitano e anche altre piccole cose come semplici rimesse laterali…è un continuo di episodi. credo nella tua buonafede di Romanista ma non condivido il tuo andare controcorrente

    • @er timmolo: onestamente non capisco cosa vuoi dimostrare.
      che la juve abbia vinto più di noi lo sanno anche i sassi. noi parliamo del perché vince di più

      Rispondi
  9. er timmolo ha detto:

    @AVE: European Champions’ Cup/UEFA Champions League: 2
    1984–85, 1995–96
    Runners-up (5): 1972–73; 1982–83; 1996–97; 1997–98; 2002–03
    UEFA Cup Winners’ Cup: 1
    1983–84
    UEFA Cup: 3
    1976–77, 1989–90, 1992–93
    Runner-up (1): 1994–95
    UEFA Super Cup: 2
    1984, 1996
    Intercontinental Cup: 2
    1985, 1996
    Runners-up (1): 1973

    Abbiamo capito.
    Non c’è bisogno di scriverlo dappertutto

    Rispondi
  10. ecco qui la classifica all time delle piu’ vincenti in campo internazionale

    Milan 17
    Real Madrid 17
    Barcelona 12
    Juventus 2 1 3 1 2 2 11
    Liverpool 5 0 3 0 3 0 11
    Ajax 4 1 1 0 2 2 10
    Bayern Munich 5 1 1 0 1 2 10
    Internazionale 3 0 3 0 0 2 8
    Porto 2 0 2 0 1 2 7
    Manchester United 3 1 0 0 1 1 6
    Atlético Madrid 0 1 2 0 2 1 6
    Anderlecht 0 2 1 0 2 0 5
    Valencia 0 1 1 1 2 0 5
    Chelsea 1 2 1 0 1 0 5

    Rispondi
  11. mah ragazzi, pensate un po quello che volete…io la vedo diversamente…sara’ che vivendo all’estero mi sono de-romanizzato un po…

    io dico solo che se non vinciamo la colpa e’ nostra e basta. puo’ succedere che ci siano errori pesanti, ma tutti li hanno avuti (il caso collina a perugia e’ eclatante). a me gli strisciati di torino mi stanno particolarmente sulle palle, ma ho anche un cervello per ragionare.

    roma-lecce, roma-samp, roma-lazio (coppa), roma-inter(coppa) roma-torino(coppa)….anche qui colpa della juve? e daje su…

    Rispondi
    • @er timmolo: ma tu comincia a darci ciò che è nostro. poi le sconfitte le accetto anche io.
      nessuno mi ha mai costretto pistola alla testa a tifare roma. pensa che mio padre va per la fiorentina.
      ho scelto io perché sono nato a Roma. se avessi voluto vincere avrei scelto juventus. per me perdere non è un problema ,è un problema quando mi rapinano

      Rispondi
  12. …ora si paragona la storia delle merde con la nostra, ma che discorsi sono?
    Loro da sempre, la squadra appartenente alla famiglia più potente d’Italia e qui mi fermo.
    Solo il milan e l’inter hanno tenuto il passo, perchè avevano presidenti forti economicamente
    Noi? Mai avuto potenze economiche alle spalle? Presidenti magnati? Ricchi industriali? Famiglie facoltose e potenti?
    X vincere due scudetti, i nostri presidenti hanno fatto enormi sacrifici economici e si sono quasi rovinati!

    Rispondi
    • @AVE: European Champions’ Cup/UEFA Champions League: 2

      1984–85, 1995–96

      Runners-up (5): 1972–73; 1982–83; 1996–97; 1997–98; 2002–03

      UEFA Cup Winners’ Cup: 1

      1983–84

      UEFA Cup: 3

      1976–77, 1989–90, 1992–93

      Runner-up (1): 1994–95

      UEFA Super Cup: 2

      1984, 1996

      Intercontinental Cup: 2

      1985, 1996

      Runners-up (1): 1973

      Rispondi
  13. Ho visto le foto dell’allenamento ieri e i giocatori erano sorridenti e di buon umore. E’ ovvio che gli fa piacere quando qualcuno dica pubblicamente la verità sulla juventus, ancora meglio se un loro compagno.
    Se fossero costretti a subire e a non dire neanche un parola a riguardo lascerebbero questo schifoso campionato all’istante, tutti noi lo faremmo.
    Quindi, le accuse pubbliche di De Sanctis portano nuova fiducia e nuova speranza alla squadra.

    Rispondi
    • @puiklasara: quoto 😉 però adesso pensiamo al chievo , come dice qualcuno quì sotto i tre punti non te li restituisce neanche l’altissimo .

      Rispondi
      • In vista del Chievo, dovrebbe esserci De Rossi 🙂

        Giochiamo in casa, quindi vantaggio migliore in un momento come questo non ci poteva essere.

      • @puiklasara: io lo farei giocare soprattutto perchè come diceva ieri peter pan è un mese che non gioca ……… sarà una preparazione atletica in vista del Bayern 😉

      • Ho letto che De Rossi sta in gruppo, si sta riprendendo, quindi è molto probabile che scenda in campo 20 minuti per riprendere minutaggio nelle gambe in vista del Bayern.

        Sospiro di sollievo anche per Iturbe, sta migliorando! Si!!

  14. er timmolo ha detto:

    @aleste85: ma di che stiamo parlando??? ma la volete finire di fare le vittime?
    ma vi rendete conto di quanto abbia vinto la juve sia in italia che in europa?
    li avete visti i numeri negli scontri diretti in 100 anni di storia?
    avete visto la bacheca della roma?
    e allora di che stiamo parlando? la roma non ha vinto quanto avrebbe dovuto per colpe sue e, aggiungo io, per colpa di una mentalita’ proviciale di tutto l’ambiente.
    ha str- ragione il presidente, basta con queste chiacchere ridicole e avanti con il progetto per diventare grandi per davvero.
    mancano all’appello ancora (alcuni) giocatori e tifosi…rileggetevi le parole di maicon, uno che qualcosa l’ha vinta…

    mi permetto di dire che da sempre invoco il salto di qualità tra i tifosi della roma . qui però è diverso. maicon farebbe bene a ricordarsi cosa faceva mourinho in campo.
    visto che ti piace ricordare cosa ha vinto la juve , ricordati cosa ha vinto mourinho (da solo più di tutta la storia della roma) e cosa diceva sulla juve e sugli arbitri. così si vince contro la juve. dosando e moderando le parole si arriva se va bene secondi.
    tieni presente che siamo secondi solo perché il milan è in uno stato pietoso . altrimenti ci metterebbero davanti anche loro

    Rispondi
  15. qui non è questione di dare dei piagnoni.
    uno deve dire quello che pensa e deve tutelare la squadra da certe cose.
    io capisco che pallotta voglia alzare il livello societario della roma, e lo ammiro per questo . ma non si può far finta di niente. non è facendo finta di niente che si vince in italia. ed io mi sono stancato di arrivare secondo

    Rispondi
    • @aleste85:

      sì però continuando così si da solo l’alibi al giudice sportivo di avviare il procedimento per il deferimento di uno o più giocatori che continuano con tali dichiarazioni. Non dimentichiamoci che De Sanctis è consigliere federale e in virtù della carica istituzionale che ricopre farebbe meglio a pesare con maggior attenzione le frasi durante le interviste…
      Poi due settimane di polemiche inutili sono pure troppe. I tre punti non te li restituisce neanche l’Altissimo.

      Rispondi
    • @aleste85: ma di che stiamo parlando??? ma la volete finire di fare le vittime?

      ma vi rendete conto di quanto abbia vinto la juve sia in italia che in europa?

      li avete visti i numeri negli scontri diretti in 100 anni di storia?

      avete visto la bacheca della roma?

      e allora di che stiamo parlando? la roma non ha vinto quanto avrebbe dovuto per colpe sue e, aggiungo io, per colpa di una mentalita’ proviciale di tutto l’ambiente.

      ha str- ragione il presidente, basta con queste chiacchere ridicole e avanti con il progetto per diventare grandi per davvero.

      mancano all’appello ancora (alcuni) giocatori e tifosi…rileggetevi le parole di maicon, uno che qualcosa l’ha vinta…

      Rispondi
      • @er timmolo: bhè se la mettiamo così allora è + forte il milan delle merde perchè se metti in proporzione gli scudi dell’una e dell’altra il milan ha vinto meno squdetti ma quanto ha vinto in europa rispetto a loro ??? guarda la differenza solo tra le coppe campioni e si capisce tutto……….
        la giubbe ruba solo in itaGlia………..

      • @lupogio: ma che cosa c’entra con quello che ho scritto? qui si stanno sparando castronerie a raffica…de santis che dice che la juve vince poco in europa e’ semplicemente ridicolo…non si puo sentire…hai presente quanto ha vinto la juve in europa? guarda qua:

        European Champions’ Cup/UEFA Champions League: 2

        1984–85, 1995–96

        Runners-up (5): 1972–73; 1982–83; 1996–97; 1997–98; 2002–03

        UEFA Cup Winners’ Cup: 1

        1983–84

        UEFA Cup: 3

        1976–77, 1989–90, 1992–93

        Runner-up (1): 1994–95

        UEFA Super Cup: 2

        1984, 1996

        Intercontinental Cup: 2

        1985, 1996

        Runners-up (1): 1973

        non vi rendete contro di quanto siete ridicoli…stiamo facendo la solit afigura dei perdenti, perche’ perdenti siamo quando ci confrontiamo con squadre di grosso calibro. negarlo e’ ridicolo.

        e allora basta co ste cazzate, basta lagne e giriamo pagina. se siamo piu’ forti, e secondo me quest’anno siamo li, VA DIMOSTRATO NELL’ARCO DEL CAMPIONATO.

        piu’ tigna, meno lagna

    • @aleste85:

      Era giusto reagire a caldo, e io penso lo si potesse fare anche in maniera più energica. Dopo 2 settimane per me non ha più senso dopo tutto quello che è stato detto e scritto.
      Poi ci sono cose, tipo una sorta di alleanza tra le due società, che potrebbero giustificare il fatto che Pallotta ha parlato dopo un po’ e con toni distensivi e Agnelli, che di solito quando c’è una polemica ama dire la sua, addirittura non ha proferito verbo.

      Rispondi
  16. era ora.

    grande presidente, avanti cosi’ sperando che anche i tifosi imparino a cambiare atteggiamento…

    i giocatori pensassero a giocare e non fare cazzate in campo invece di fare politica.

    la squadra c’e’, l’allenatore c’e’, la societa’ c’e’, i tifosi ci sono…

    piu’ tigna, meno lagna

    Rispondi
  17. …il Capo ha detto basta e che basta sia. Guardiamo avanti, testa bassa e ricominciamo!
    Però nel corso degli anni, ne abbiamo subite troppe da quegli schifosi e la rabbia ci sta tutta

    …anche James è incazzato, a Torino c’era e a visto. Ma dall’alto della sua posizione deve gettare acqua sul fuoco. Ma se potesse………..

    …luridi schifosi, Noi ci siamo, abbiamo una grande squadra che gioca al calcio!
    …Inverzebrati del cazzo, prima o poi vi azzanneremo!

    Rispondi
    • @AVE:
      L’irregolarità di quella partita è stata certificata dall’unico soggetto caratterizzato da terzietà come le società di scommesse, alcune delle quali hanno restituito i soldi a chi aveva scommesso sull’X2. Le dichiarazioni dei malocchio-Marotta, baldraccona di Agnelli, gobbo-Platini, coniglio-Cappello sono parole date in pasto al gregge di strisciati lobotomizzati.
      Noi guardiamo avanti, ci sarà modo di recuperare se ne saremo all’altezza.

      Rispondi
  18. Pallotta ha ragione. L’intervista di DeSanctis è arrivata fuori tempo massimo. Fatta ora sembra una pressione per chiedere una compensazione sabato con il Chievo. Concordo con chi di voi diceva che nel caso ricevessimo un rigore regalato lo dovremo sparare in tribuna.
    Peraltro le cose dette da Morgan sono cose trite e ritrite: alla Juve c’era un abuso di farmaci (ma dai?), la sudditanza psicologica degli arbitri verso la Juve esiste (ma no?), la Juve sa vincere solo in Italia grazie agli aiuti mentre in Europa prende solo bastonate (davvero?). Insomma cose che sanno anche i sassi e che lette ieri mi sono sembrate solo un buon pretesto per i gobbi per continuare a darci dei piagnoni!

    Rispondi
    • @down under: fuori tempo o no fanno sempre bene a ribadirle sempre, non è più tempo di fare i signori! parlano di”sudditanza psicologica degli arbitri verso la Juve” perchè non possono dire direttamente come stanno le cose…è tutto pilotato… er buffone in prima persona ne sa qualcosa: la partita non si sarebbe potuta concludere nel primo tempo con la vittoria della Roma…e il tempo di recupero nel secondo tempo? se non sbaglio c’è stato un cambio durante i minuti di recupero no??

      Rispondi
    • @down under: Oltretutto i rigori al massimo ce li daranno sul 2 a 0 per la Roma. Quindi io se fossi un giocatore della Roma negherei per prima persona il rigore! questo sì sarebbe un bel gesto….
      piangiamo? ok piangeremo fino alla fine… ma di gioia 😉

      Rispondi
  19. …concordo! Alle merde napolesi gobbi e formellesi ci pensiamo noi tifosi.
    la squadra pensasse al campionato e alla C.L.

    …merdacce schifose, io non mi dimentico di voi! Continuerò ad insultarvi, fino a che il sole sorgerà!

    …luridi!

    Rispondi
  20. Capello molla la grappa! :mrgreen:
    Comunque per il proseguo del campionato secondo me andrà così,faranno perdere un paio di punti alle merde in modo che il distacco diventa di un solo punto…L’hanno fatta troppo grossa due domeniche fa.
    Comunque sia testa al Chievo..che si barricherà dietro…

    Dajè Roma :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  21. Il buon Pallotta cia ragione cazzo!!! Basta pensare alla Juve, Totti e de Santis continuano co sta storia, che venissero multato…

    Se un presidente dice basta è basta, PUNTO.

    Rispondi
  22. Il Cazzeggero stamani divulga la notizia dell’indagine di 5 persone per bancarotta della Sais e con possibile revoca dell’atto di compravendita dell’ippodromo tra la stessa società e la Euronova di Parnasi! Caltagirone hai rotto i coglioni, spero che ogni romano che si rispetti appena ti incontri per strada ti sputi in faccia!!!

    Rispondi

Lascia un commento