Vucinic: “Con Ranieri si lotta fino alla fine”

(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – LE PAROLE DI VUCINIC – FORZA-ROMA.COM) – Mirko Vucinic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Cska Sofia.
Come stai e come sta la squadra?
"A Catania abbiamo giocato un primo tempo brutto, poi siamo stati bravi a uscire nel secondo. Stiamo cambiando, seguendo il nuovo allenatore. Qualche tempo fa difficilmente recuperavamo il punteggio una volta andati in svantaggio. Il mister ci ha dato questa caratteristica: lottare fino alla fine. Domani scenderemo in campo per vincere".
Come è l’intesa in campo con Totti?
"E’ facile intendersi con lui".
Come va con Ranieri.
"E’ come andare per il primo giorno a scuola. Dobbiamo essere bravi a seguire le sue lezioni".
Spesso i quotidiani scrivono, sulle tue pagelle, che potresti fare molto di più.
"Non lo so perché non leggo le pagelle. Spaccare il mondo è difficile. Solo Messi, forse adesso, e Maradona potevano vincere da soli le partite".

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Vucinic: “Con Ranieri si lotta fino alla fine””

  1. VUCINIC PENSA A CORRERE FINO AL 94ESIMO NON A MESSI E MARADONA!!!!!!!!! SE IO AVESSI TUTTI I TUOI SOLDI CORREREI ANKE CON UNA PECORA ADDOSSO E SVEGLIARMI ALLE 6:30 COME FACCIO ADESSO E DA SEMPRE!!!CORRI RAGAZZO CORRI KE SEMBRI UN MORTO UN MILIARDARIO SVOGLIATO!CORRETE TUTTI KE SIETE PIENI DI SOLDI E AVETE TUTTO DALLA VITA!!INGRATI DI FRONTE A D I O E DI FRONTE A NOI!!!VERGOGNA VUCINIC!!!

    Rispondi

Lascia un commento