Perez (Real Madrid): “Totti mi è sempre piaciuto”

(NEWS AS ROMA – A PEREZ E’ SEMPRE PIACIUTO TOTTI – SKY SPORT) – Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ammette che Francesco Totti gli è sempre piaciuto. Il capitano della As Roma ha sempre ricevuto gli apprezzamenti del numero uno delle merengue. Ecco uno stralcio dell’intervista di Perez andata in onda ieri sera su Sky sport.
Lei ha due grandi amici nel calcio italiano, Galliani e Ernesto Bronzetti.
"Io ho molti amici nel calcio, anche di altre squadre. Ho un buon rapporto con la famiglia Sensi, con Moratti. Insomma ho davvero dei buoni amici. Certo, forse con alcune persone del Milan ho un rapporto particolare, speciale, come è normale che capiti nella vita, è una qualcosa di reciproco".
C’è un giocatore italiano che le piace particolarmente?
"Mi è sempre piaciuto molto Totti, ma i giocatori italiani come Totti è molto difficile che lascino i loro club. Maldini mi è sempre piaciuto tantissimo, avrei voluto che giocasse nel Real, ma non tutto è possibile”.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Perez (Real Madrid): “Totti mi è sempre piaciuto””

  1. Rosella se Perez ti fa questo favore e fa un’offerta per Totti puoi risparmiare 50 milioni lordi per i prossimi 5 anni, io un pensierino ce lo farei, tanto noi abbiamo preso Guberti e poi c’è Menez , che così avrà la sua consacrazione. Ah dimenticavo visto che ci sei dagli anche De Rossi, noi abbiamo Faty, che in prospettiva è anche meglio. Un’ultima cosa se fai queste cessioni potrai risparmiare anche sullo stadio, basterebbe quello delle TRE FONTANE!!!!

    Rispondi

Lascia un commento