La Sensi lancia un appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno di loro”

(NEWS AS ROMA – ROSELLA SENSI SI RIVOLGE AI TIFOSI – FORZA-ROMA.COM) – A termine della giornata di ieri, caratterizzata dal progetto dello stadio della As Roma, Rosella Sensi si rivolge ai suoi tifosi, con i quali vive un rapporto che nel tempo si è logorato ma che la Sensi cerca, almeno con le parole, di recuperare: "Io chiedo ai tifosi di continuare a seguire questa squadra come sempre fanno, di stargli vicino. Abbiamo bisogno del loro supporto per migliorare con grande umiltà e lavorare tutti i giorni con determinazione e con amore per questa maglia. L’amore è di tutti i romanisti. Bisogna andare avanti mattone per mattone. Abbiamo due partite in pochi giorni. Dobbiamo lavorare con attenzione nel rispetto dei tifosi, nel rispetto di tutti noi. La tifosa Rosella Sensi è sempre un po’ messa da parte perché in questo momento mi sento tantissime responsabilità addosso e quindi lascio ai tifosi immaginare come si possano vivere questi momenti. Credo che ogni tifoso possa dare un grandissimo contributo a questa squadra e a questa società. Per cui tutti devono collaborare in questo senso".

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Sensi lancia un appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno di loro””

  1. Sì certo avrà sentito parlare dell’azionariato popolare e ci vorrà come soci…ahahahahah!Per vedere le stelle…..della tramvata che prenderai prima o poi altro che stelle..usignoli, farfalle, lucciole….

    Rispondi
  2. Noi non compreremo i biglietti per vedere le patetiche figure della squadra anzianotta, demotivata e depressa che ci state offrendo. Già la settimana è dura così… Non intendiamo rovinarci anche il weekend.

    Rispondi
  3. VAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIAVAIVIA

    Rispondi
  4. La famiglia Sensi ha bisogno di noi, allora vuol dire che ha necessità di soldi, solo in questo caso si ricorda dei tifosi della Roma. Parla di rispetto dei tifosi? Ha una bella faccia tosta !!! In un altro sito ho letto che la sig.ra maria ha consigliato di non ascoltare una certa parte dei tifosi, guardiamo la massa. Ecco, guarda la massa, ma quella parte di tifosi che non volete ascoltare è sicuramente la parte più corposa. Altre prese in giro ma quanto ancora dovremmo sopportare queste persone? Se avete rispetto per i tifosi, come dite, sapete cosa fare, VENDETE!!!

    Rispondi
  5. E noi abbiamo bisogno che tu te ne vada via, e venga qualcuni capace di invetsire e programmare davvero (Angelini). Dopo le marchette ai potenti di turno, adesso cerca di commuovere noi poveri tifosi…ma levati dalle palle. Sul nuovo stadio….non mi è certo simpatico Giro, non sono neanche di quella parte politica, ma come dargli torto quando dice “è un’astronave calata dall’alto, non si sa ancora chi pagherà gli ingenti costi….un diversivo per i uoi guai finanziari e rimanera ancorata alla poltrona”?

    Rispondi

Lascia un commento