La Roma rinnoverà il contratto anche ad Alessandro Florenzi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo presto la Roma rinnoverà il contratto anche ad Alessandro Florenzi dopo le proposte che farà a Maicon e Keita. Il calciatore giallorosso ha un contratto ampiamente al di sotto del milione di euro e quindi sotto la media di tutto il resto della squadra.

Per questo la Roma proporrà al suo procuratore Lucci un rinnovo di quattro stagioni con un adeguamento dello stipendio simile al resto della rosa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma rinnoverà il contratto anche ad Alessandro Florenzi”

  1. Su bonucci ho detto oggi a mia moglie che nn vedrò più partite dell’Italia finché costui giocherà in nazionale… su cech il mio era un giudizio tecnico che prescinde dallo stipendio ovvio a certi prezzi nn verrebbe mai e mi riferivo in particolare al cech pre infortunio poi dopo non sempre è stato lo stesso… Su steke mi ricordo una uscita a s.siro contro l’inter in cui ha rischiato la capoccia che coraggio!!!

    b>lupogio ha detto:

    @derossimaancheno:
    goducci è il giocatore ( doveva fare un altro mestiere per me ) più merdoso mai visto negli ultimi 20 anni………….. ci stanno tanti ma io lo metto in cima alla graduatoria .
    me fa proprio SCHIFO .

    Rispondi
  2. lupogio ha detto:

    @pevek80: no pevek………cech manco morto

    rega cech è un gran portiere, nn scherziamo, anni fa era uno dei primi 3 portieri al mondo, e nn credo possa fare peggio di de santis (nell’eccellenza intendo), ma credo possa fare ancora meglio.

    Rispondi
  3. Prego la società A.S. ROMA affinchè diffidi i signori Melli e Renga per qualsiasi loro affermazione sulla stessa Roma, se vogliono parlare si occupassero della lazzie o di chi gli pare!!!

    Rispondi
  4. O.T.
    Non x rinfocolare la polemica…

    Bonucci: “Quando un arbitro prende una decisione non si può cambiare”. E a Catania?
    ADMIN 26 NOVEMBRE 2012 11 1.886 views

    Dopo la sconfitta ieri a San Siro, Leonardo Bonucci ha rilasciato alcune dichiarazioni che puntano il dito anche sulla prestazione di Rizzoli: “Ci abbiamo messo del nostro ma abbiamo pagato gli errori arbitrali. Mi sono reso conto subito che Isla non aveva toccato il pallone con la mano. Per De Marco era più difficile vedere un episodio del genere. Quando un arbitro prende una decisione non si può cambiare, noi paghiamo a caro prezzo un errore arbitrale ma noi non abbiamo fatto il nostro”. Tra le tante frasi, ne spicca una in particolare: “Quando un arbitro prende una decisione non si può cambiare”. Se Bonucci è convinto di ciò, vada a rivedersi il primo tempo di Catania-Juventus, quando dopo la concessione del gol di Bergessio il direttore di gara, su suggerimento dell’assistente, ha fatto marcia indietro dopo le pressioni dei giocatori bianconeri…

    Rispondi
    • @derossimaancheno:
      goducci è il giocatore ( doveva fare un altro mestiere per me ) più merdoso mai visto negli ultimi 20 anni………….. ci stanno tanti ma io lo metto in cima alla graduatoria .
      me fa proprio SCHIFO .

      Rispondi
  5. Non so mi pare un giudizio drastico cech sano per me è uno tra i primi 3 al mondo e te lo dice un portiere seppur a calcio a 5… sam5 siamo con te e incrociamo le dita x tutta la popolazione genovese

    lupogio ha detto:

    @pevek80: no pevek………cech manco morto

    Rispondi
    • @aeropno76: ma dai su fratè !!!……… come fai a pagare uno stipendio 3 volte quello di DE SANCTIS a uno di 32 anni ………. ?
      che poi è vero le fanno tutti ma ho visto fargli anche certe papere da cascà dalla sedia dalle risate………… si nel complesso è un buon portiere ma c’è di meglio e a costi minori .
      poi credo anche che un portiere sia forte anche con l’aiuto della difesa ……. ricordi STEKE spesso e volentieri 2/3 contro uno ?
      sicuramente c’era lo zampino di quel matto di zeman :mrgreen:

      Rispondi
  6. Morgan De Sanctis è a un bivio. Continuare un altro anno la sua attività agonistica oppure proseguire la sua avventura nella capitale da dirigente?

    Per il futuro, al d.s. Sabatini piace Colin Coosemans, classe ’92 belga del Beveren. Ha una clausola rescissoria molto bassa, si può prendere addirittura ad 1,5 milioni di euro. Sarebbe una scommessa, ma la dirigenza della Roma sogna anche una certezza: il 32enne Petr Cech. Recentemente ha rotto con il Chelsea e potrebbe a breve rescindere il contratto. Di certo, la Roma non è in grado di garantirgli lo stipendio londinese, ma il posto da titolare e la possibilità di una nuova giovinezza, sì.

    Rispondi
  7. il contratto di ALESSANDRO èl’unica cosa che non mi preoccupa… dormo sonni tranquilli
    come dice sam5 qui sotto bisogna stare vicini anche se idealmente alla popolazione di Genova……
    ma sto branco de cojoni alle amministrazioni comunali che cazzo fanno ?
    e la cosa è già accaduta 3 anni fa….. ma vogliamo dragare i fiumi e dare un calcio ai quei coglioni degli ambientalisti ?
    se sulle sponde del Tevere provi a prendere un sasso di breccia ti inculano di brutto mentre gli antichi Romani il Tevere lo navigavano……. pensate quanto s’ho scemi questi. 🙄

    Rispondi
    • @lupogio: lupo pensa che stanno spendendo una vagonata di soldi per il progetto Renzo piano mentre non hanno mai speso 1 euro per pulire il ferreggiano ed il polcevera che sono i fiumi che hanno devastato genova 3 anni fa…assurdo

      Rispondi
  8. Dopo Paolo Cannavaro, che al CDS aveva detto: “I numeri dicono che la Juventus è prima anche nella classifica dei punti ottenuti con gli errori arbitrali, questo è un dato di fatto“.

    a cannava’, ma vatte a fa’ incula’ da un trans bbc!

    Rispondi
  9. Assolutamente infondate,fuoriluogo e incredibilmente false le notizie su un “ipotetico” tumore al cervello per Leandro Castan…ma scherziamo ?? Ci si dovrebbe vergognare a mettere in giro queste notizie, anche se è gia stata rimossa dall’autore (Rimasto tutt’ora ignoto) è stata comunque una cosa vergognosa e senza basi….. Nessun caso, Castan non sta bene, lo avevamo gia visto da Agosto nella Guinness Cup, non ha mai recuperato bene da quell’infortunio, e la Roma lo ha rimandato in campo ben due volte senza aver recuperato, e da li il crack ! Lesione al flessore, che lo torturato fino a poco tempo fa, poi si è aggiunta l’otite, gia guarita e un’influenza trasmessa dai figli, che sta smaltendo…Difatti, il giocatore è presente ogni giorno a Trigoria anche se non si allena con i compagni, tra pochi giorni ricomincerà ad allenarsi con il gruppo, riprenderà la sua forma e speriamo di riaverlo a disposizione per Roma-Bayern il 21 Ottobre

    Ritornando all’inizio e scusate la ripetizione, ci stanno invenzioni giornalistiche su infortuni, tempi di recupero…Ma su queste cose, no..Proprio no !

    Rispondi
    • @pevek80:

      É diversa la questione…i medici vedendo la tac hanno trovato qualcosa di strano nel cervello e hanno veramente temuto un tumore,peró dopo alcuni accertamenti hanno scoperto che non lo era,anche se a quanto pare ancora non hanno ancora capito cosa sia

      Rispondi

Lascia un commento