Boniek: “Totti poteva vincere molto di più”

(NEWS AS ROMA – BONIEK ESALTA TOTTI – GOLDENFOOT.COM) – Le dichiarazioni di Zibì Boniek a goldenfoot.com che esaltano il capitano della As Roma paragonando Totti e Raul, icone del calcio continentale:
"Raul e Totti hanno in comune il fatto di essere le bandiere del loro club e sono due giocatori fantastici. Non so però se Raul avrebbe vinto altrettanto giocando in una squadra che non fosse il Real Madrid, mentre se Totti avesse lasciato la Roma per giocare in uno dei grandi club che lo hanno cercato cinque o sei anni fa, avrebbe vinto sicuramente molto di più".

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Boniek: “Totti poteva vincere molto di più””

  1. Io purtroppo per venire all’Olimpico dovrei prendere l’aereo…
    Io spero che i tifosi giovedi’ incoraggino la squadra e contestino la societa’ e poi magari se rimane del tempo si occupino della tessera del tifoso.
    Certamente in Italia il calcio e’ troppo televisivo. In Inghilterra il fatto che una partita sia trasmessa in tv ha poco impatto sul numero di presenze allo stadio. Il tifoso italiano deve ritrovare la passione di tifare.

    Rispondi
  2. a proposito , avviso a tutti i tifosi che hanno parlato e straparlato sulla Curva Sud :
    mò giovedi sera statevene a casa sulle vostre belle poltrone,cò le babbucce infilate ai piedi davanti al vostro bel televisore….. tanto Roma-cska sofia la fanno vedere su rete4 …… ce pensamo NOI a incoraggià o criticà la squadra :12:

    Rispondi
  3. [quote comment=”108213″]e voi Totti lo kritikate e gli rilanciate la maja…..[/quote]
    Ancora cò sta storia de rilancià la maglia ??! NON GENERALIZZATE IL GESTO DI UN SINGOLO . :12:

    Rispondi
  4. Boniek ha scoperto l’acqua calda: con il Real Madrid e’ piu’ facile vincere che con la Roma.
    Comunque tanti grandi calciatori sono andati al Real e non hanno fatto quello che ha fatto Raul. Non bisogna dimenticare che al Real la concorrenza e’ spietata e l’ambiente e’ super esigente. Giocare li’ non e’ tutto rose e fiori.

    Rispondi
  5. Raul, un grandissimo, ma Totti lo è di più. Se Francesco fosse nato a Madrid, sarebbe oggi considerato uno dei giocatori più forti al mondo di tutti i tempi, alla pari dei Pelé, Eusebio, Maradona.

    Rispondi

Lascia un commento