“Io non ti conosco io non sò chi sei..”

(NEWS AS ROMA – MOURINHO SNOBBA ZEMAN: NON LO CONOSCO – FORZA-ROMA.COM) – Josè Mourinho ha vuoti di memoria, volontari in questo caso, lui che sà tutto di tutti che ha un ufficio stampa personale dove la storia dell’Italia calcistica e non, è stata centellinata a dovere, in conferenza stampa dice di non conoscere Zdenek Zeman, l’uomo capace di combattere i mali del calcio mondiale. Proprio quel boemo che anticipò la farmacologia nel calcio italiano e perchè no anche calciopoli. Mourinho è sincero? Neanche per scherzo.. Mourinho sembra essere alle prove di canto con il brano "Insieme" di Mina: "Io non ti conosco, io non sò chi sei, sò che hai cancellato con un gesto i sogni miei". Zeman è l’unico collega di Mourinho che ha espresso, senza interessi personali, un giudizio sull’uomo Mourinho e sull’allenatore definendolo nella sua mansione tecnica mediocre. Mourinho tocca duro e si rifugia dietro a un "non lo conosco", risposta che in questo momento ammette le paure di Mourinho, la troppa pressione per la Champions e per un campionato dove l’Inter, con tutto quel ben di Dio, di soldi sperperati, non riesce ad entusiasmare, anzi addirittura rimedia a Genova una sconfitta davvero pesante. Zeman, che i poteri forti del calcio italiano hanno fatto fuori, torna alla ribalta, non giudicando il solo Mourinho, sarebbe stato un attacco spropositato se singolo, ma contro i colleghi delle grandi del calcio italiano. Del resto se il Bari domina a Milano e ferma Inter e Milan, se la Samp è in vetta ed il Bologna blocca la Juventus, un motivo in tutto ciò deve esserci. Lo show ed il divertimento Zeman li ha sempre messi in primo piano mentre chi dice di non conoscerlo non sà neanche dove stà di casa lo spettacolo. Mourinho se non conosci, cosa impossibile, da oggi hai capito chi è.

Condividi l'articolo:

9 commenti su ““Io non ti conosco io non sò chi sei..””

  1. Allenatore sopravvalutato, arrogante e incapace di vincere un bel niente con tanti di quei campioni, che il nostro Spalletti avrebbe fatto il grande slam!
    Ha avuto solo la botta di C U L O di vincere la champion’s dei poveri in finale con il Monaco ed eliminare il Manchester con due pareggi!
    Meglio quando si sta zitto!
    INCAPACE!

    Rispondi
  2. mou non riesce a far giocare al calcio una squadra di 20/25 ottimi giocatori
    ZEMAN ha fatto giocare un GRAN CALCIO a gente come Codispoti Consagra Matrecano Padalino Rambaudi ecc
    caro Mou : ti conviene non conoscere Zeman ….

    Rispondi
  3. …so che hai cancellato con un gesto i sogni mei! Ecco Mourinho spero che i tuoi sogni vengano cancellati con un gesto…tanto la champions non la vinci!

    Rispondi

Lascia un commento