Lo Monaco: “Partita da ripetere”

(NEWS AS ROMA – PER IL CATANIA CI PUO STARE LA RIPETIZIONE DELLA PARTITA – FORZA-ROMA.COM) – Le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, a Itasportpress che mette in evidenza come il presunto errore dell’assistente di linea abbia macchiato la gara, ritenendolo un vero e proprio errore tecnico.
"È chiaro che quella decisione che ha portato al gol di De Rossi ha macchiato la nostra prestazione sul piano del risultato. Abbiamo sempre rispettato la classe arbitrale però devo ammettere che nelle ultime gare i direttori di gara sono stati poco fortunati con noi incappando in giornate nere. L’errore dell’assistente, Alessandro Petrella è da ripetizione della partita. In futuro mi piacerebbe che il designatore Pierluigi Collina venisse da noi a Catania ma credo che non sia abituato a spostarsi troppo".

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Lo Monaco: “Partita da ripetere””

  1. ok caro Lo Monaco…facciamo come dice lei, e vedrà che il Catania non sarebbe mai salito in Serie A e la Roma avrebbe avuto minimo 3 scudetti in più!

    Rispondi
  2. Se dovessimo guardà tutto, loro dovrebbero essere in B da almeno 2 anni!! già solo per lo scandalo dell’ultima giornata di campionato del quasi scudetto…

    A Lo MONACO…ma vedi de annà…

    Rispondi
  3. Anche lo scorso anno era da ripetere,con 200 persone non autorizzate all’interno dello stadio…Lo Monacoooo ssssssssssssss,quant’era bella quella caduta sugli spalti all’Olimpico……

    Rispondi
  4. Ah per la passeggiata su Cerci e l’entrata di Mascara sicuramente sarebbe da ripetere o squalificare qualcuno. 20 persone nella panchina e una panchina di legno attaccata a quella regolamentare… è qualcosa di assurdo e inspiegabile per ogni regolamento. Me lo ha spiegato un arbitro regionale.

    Quanto al corner, bah per me la cazzata l’ha fatta il portiere tanto la palla era del Catania, l’ha presa se l’è messa sotto il braccio destro allargandolo e poi ha passeggiato sulla linea. E’ una questione di cm e io solo per il gesto avventato di quell’uscita, soprattutto scordinato, l’avrei fischiato. Non vedo tutti sti proclami.

    Noi quando andiamo a Genoa allora dovremmo sempre ripetere la partita: gol di Panucci l’anno scorso e forse la palla uscita sul gol loro; l’altra volta segna Biava che andava espulso.

    Rispondi
  5. Certe scene chissà come mai si vedono e rivedono solo a Catania e dintorni.. e poi quel presidente con la sua combriccola sulla panchina a bordocampo ke sbraitano come zulù!! ma per piacere fategli fare la coppa d’africa!

    Rispondi
  6. Un corner non un rigore! Questa è una società non di serie A, non si sono mai viste tutte quelle persone in campo! Vergognoso quello non altro!

    Rispondi
  7. Comunque a parte l’errore è chiaro che il Catania non ha nè una società nè uno stadio nè un pubblico da Serie A, non è possibile quello che succede a Catania l’ho visto solo nei gironi Campani dell’Eccellenza.

    Rispondi
  8. Magari la ripetessimo la partita… sarebbe soprattutto a vantaggio della Roma, perchè penso sia difficile ripetere una prestazione come quella di ieri. Comunque, le unica cose positive della prestazione di ieri, sono le decine di fuorigioco che ha fatto la difesa (qualcuno non ce lo hanno fischiato) ed il fatto che abbiamo preso 1 gol invece di 3.

    Rispondi
  9. La migliore risposta a queste deliranti dichiarazioni è l’indifferenza. Lasciamo farneticare sti fenomeni da baraccone che fanno solo il male di una si bella città come Catania ( e anche di una discreta squadra di calcio) e torniamo a parlare di cose serie.

    Rispondi
  10. RISSE ogni domenica, un ispettore di polizia ammazzato, tifosi a bordo campo ad inveire contro la squadra ospite E HANNO IL CORAGGIO DI PARLARE DI VERGOGNA? Catania e’ una citta’ talmente bella che nn dovrebbe avere una squadra di calcio cosi’ indecente!

    Rispondi
  11. [quote comment=”108078″]E’ vero che il corner per la Roma non c’era, ma giocare a Catania ormai è veramente una vergogna… da ITALIANO mi vergogno di quello che succede puntualmente a Catania… fanno terrorismo psicologico, giocano sulle scorrettezze per perder tempo (vedi Delvecchio nel finale), minacciano l’arbitro che tra l’altro ha dato un’ammonizione a Burdisso per fallo di mano inesistente, fanno sempre casini e scatenano risse per tutto… Poi sento dire a fine gara dal presidente Pulvirenti e da Lo Monaco che gli è stata rubata la partita… ma quando? Se gli arbitri sbagliano a loro sfavore fanno le vittime, quando li favoriscono mettono a tacere tutto? Dopo ciò che è successo ci sarebbero gli estremi di chiedere l’assegnazione dei 3 punti a tavolino per noi perchè sono uno scandalo certe cose che continuano ad accadere a Catania!!!

    Giocare a Catania è come giocare sul campo minato d’addestramento dei kamikaze gestito da Osama Bin Laden… vergogna!!![/quote]
    giusto

    Rispondi
  12. non è collina non è abituato a spostarsi troppo il fatto è ke catania è il peggior posto del mondo per andare a vedere partite di pallone…
    tutti i punticini ke può fa il catania li ha fatti e li farà in casa grazie a mezzucci, provocazioni, insulti e gente a insulta a bordo campo, puntualmente quando andate in trasferta siccome tecnicamente siete poca cosa le prendete….
    fortunatamente quest’ anno andate in serie b, e spero ke andrete sempre più giù, perchè gente come voi in serie a non ci dovrebbe mai arrivare !!!

    Rispondi
  13. E’ vero che il corner non c’era…Ma dire partita da ripetere è esagerato!!!
    Nel calcio moderno dove solo chi ha i soldi può vincere grazie ad aiuti e favore….sarebbero da ripetere il 70-80% delle partite di inter milan e giuve!!!
    Ma poi un calcio d’angolo non è un rigore!!! Se la Roma non avesse segnato non avrebbero fatto tutto sto casino!!!!
    Concordo pienamente su quanto detto da Corsaro Nero!!

    Rispondi
  14. e poi kiede la ripetizione della partita… se cosi fosse la Roma ogni campionato lo finisce con 70 partite giocate!!! avoja a ripetele…
    se poi il catania segnava sul “fallo di mano” di Burdisso ke dicevano, ke un errore ci puo stare?

    ke amarezza…

    Rispondi
  15. E’ vero che il corner per la Roma non c’era, ma giocare a Catania ormai è veramente una vergogna… da ITALIANO mi vergogno di quello che succede puntualmente a Catania… fanno terrorismo psicologico, giocano sulle scorrettezze per perder tempo (vedi Delvecchio nel finale), minacciano l’arbitro che tra l’altro ha dato un’ammonizione a Burdisso per fallo di mano inesistente, fanno sempre casini e scatenano risse per tutto… Poi sento dire a fine gara dal presidente Pulvirenti e da Lo Monaco che gli è stata rubata la partita… ma quando? Se gli arbitri sbagliano a loro sfavore fanno le vittime, quando li favoriscono mettono a tacere tutto? Dopo ciò che è successo ci sarebbero gli estremi di chiedere l’assegnazione dei 3 punti a tavolino per noi perchè sono uno scandalo certe cose che continuano ad accadere a Catania!!!

    Giocare a Catania è come giocare sul campo minato d’addestramento dei kamikaze gestito da Osama Bin Laden… vergogna!!!

    Rispondi

Lascia un commento