James Pallotta stempera i toni sul sito della Roma

James Pallotta, presidente della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni tramite il sito ufficiale della Roma. Eccole riportate integralmente:

Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un pò. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.

Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.

Forza Roma!”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

112 commenti su “James Pallotta stempera i toni sul sito della Roma”

    • Non mollerà tranquillo, lui ed i suoi amici fotteranno dall’interno e lentamente il sistema, anzi vedendo la celerità con cui va avanti il progetto stadio direi neanche tanto lentamente.

      Rispondi
    • Questa frase mi ha dato una forza incredibile, sembra essere scolpita nella pietra.
      È un monito imperioso ed autentico per scuotere noi tifosi e da monito ai nostri nemici meschini!!!

      Rispondi
  1. Pallotta oltre ad aver sputtanato il Capitano ma anche il Mister , la squadra e soprattutto tutti i tifosi romanisti che da 40 anni stanno male e da 3 giorni stanno peggio ha comunque lanciato un messaggio chiaro:
    NOI CON LA JUVE CE STAMO A GAZZIMME (sempre a ‘pecora’) ,DOBBIAMO FARE PIPPA..
    QUANDO E SE DECIERANNO DI FARCI VINCERE CE LO FARANNO SAPERE LORO….
    ….state bene cosi..

    Rispondi
    • @stikkinikki: mi spiace per te ma ha detto l’esatto contrario ossia che malgrado la porcheria dovranno rassegnarsi perchè lui ha le potenzialità per essere piu’ forte di tutto e di tutti… hanno vinto viola e sensi che erano presidenti bravi ma provinciali come risorse e gestione e non dovrebbere vincere lui? vatti a vedere chi c’e dietro pallotta… quanto accaduto l’altra sera allo stadium per me è solo la schizofrenia di chi sta vedendo che l’abitudine di fare sempre e cmq il cattivo tempo sta terminando

      Rispondi
      • Giusto, chi vuole capire un po di cosette basta che vada su Google digitando i nomi di Pallotta, DiBenedetto, Soros,Philipp Gold e quello di chi muove i fili ossia la famiglia dei Rotschild e capirà perchè i porci nostrani sono preda di un isteria di massa!

  2. Cos’è siete tutti impazziti?Quali dichiarazioni di facciata,la verità va detta A TUTTI I COSTI come han fatto Garcia Totti Sabatini ed il nostro Matteo Vitale insieme a tutta l’Italia che non è di fede rubentina.Non sarà,come dice il mio amico “il pelato”,che se vedete passare per strada edoardo agnelli vi mettete tutti in ginocchio?Sono 50 anni che rubano,non ne avete abbastanza?Quote a Londra vincente del campionato Winner: Rube 1.60 Roma 3.50

    Rispondi
  3. a noi deve interessare arrivare sempre tra i primi 3 per i prox 5 anni…quando avremo il nostro stadio saranno cazzi per tutti. sara’ difficilissimo venire a roma a vincere o pereggiare.

    Rispondi
  4. FINALMENTE….

    era ora che si dicesse…basta co sti complessi d’inferiorita’. il campionato dura 38 partite. vediamo dove siamo fra 26 partite al ritorno roma-juve.

    gli errori ci stanno sempre, ed e’ normalissimo che i piu’ forti vengano sempre aiutati di piu’. si chiama sudditanza e succede tutti giorni nella vita.

    quindi, prima diventiamo fortissimi pure noi meglio e’.

    a torino potevo andare sul 1-3 e poi ancora sul 2-3…a parte l’errore su maicon il resto a parte invertite ci poteva stare. dovevamo chiuderla noi.

    avanti cosi’. testa bassa e tigna. stiamo arrivando.

    PS la scena piu’ bella di tutta la partita?

    buffon e tre difensori al fischio finale che impazziscono di gioia…un motivo ci sara’, o no?

    se stanno a caca’ sotto.

    ma noi dobbiamo fare il nostro e asfaltare tutti quelli che possiamo asfaltare, e non sono pochi…

    Rispondi
    • Higuain e Cavani sono di un altra razza, poi vedi i top team europei chi cazzo hanno la davanti e capirai il mio discorso.
      Bayern: Lewandowsky, Robben; Real Madrid:CR7, Benzema; Barça: Messi, Neymar e Suarez; Chelsea: Diego Costa; Atletico Madrid: Mandzukic…e posso continuare ancora.
      Poi una domanda, ma come cazzo è che quella merda di Tevez entra sempre in campo con il veleno negli occhi e Destro dorme quasi sempre come um cavallo?
      Questa cosa non la capisco proprio!

      Rispondi
      • @BARBAROSSA: o ce l’hai o nun ce l’hai… gente come Tevez, Robben, ce l’hanno… Destro ovviamente nun ce l’hai e nun ce l’avra` mai… e` nel DNA

  5. Cominciate ad abituarvi…..finisce con questo messaggio….Noi ci saremo sempre e più forti senza aiuti, voi zozz.i senza aiuti non siete niente.
    Questo è un grande Presidente, questa è una grande squadra, quindi uniti verso il successo.

    Rispondi
  6. Oggi un coglionazzo juventino di quasi cinquant’anni mi dice che la Roma sarà sempre una rometta provinciale ed io gli ho detto di cercare su Google chi sono i proprietari della Roma che si vedono e chi sono i veri che non si vedono, beh dopo aver cercato notizie su Pallotta, DiBenedetto e i Rotschild è sbiancato ed è fuggito via senza proferir parola!
    Un altro po di tempo ma proprio poco e tutti in italia mendicheranno alla tavola della A.S.Roma e sarà allora il giorno del giudizio e della verità!!!

    Rispondi
      • Pallotta è l’uomo di fiducia dei Rotschild, Soros è il socio occulto e per quanto riguarda DiBenedetto, ancora facente parte della cordata, cercate su Wickipedia quale siano le sue attività ed in particolare una, l’ultima e più importante nonchè la più “inquietante”!
        Signori non è un caso se dopo i magnati russi, gli sceicchi e le grandi forze finanziarie europee nel calcio oggi ed in particolar modo nella Capitale del Mondo e della Chiesa siano arrivati i signori in assoluto dell’alta finanza sionista mondiale, questi sono l’apice della piramide economica mondiale!!!

  7. Grande Pallotta!!!!
    Siamo con te, la Roma deve crescere e rimanere forte per anni…
    basta co ste cagate e lamenti……
    Tutti con la schiena dritta e la testa alta…

    FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  8. Sono contro la violenza nel calcio, ma a rochhi lo andrei a prendere volentieri, gli farei passare la voglia di favorire la rube.

    Quei cani sciolti della nostra curva dovrebbero organizzarsi per questo, non per le cacate che fanno di solito.

    Rispondi
    • Le tue parole sono molto violente, ma per la prima volta sto aspettando il ritorno qui a Roma per insultare dall’inizio alla fine l’Italia dei ladri e corrotti che ci sta uccidendo.

      La partita non mi interessa quanto far capire che noi non saremo mai come loro.

      Juve=mafia @Erminio:

      Rispondi
    • Se ci togliamo dal cazzo Borriello, Higuain va molto bene.
      È inutile il centravanti è l’ultimo tassello che manca a questa splendida Roma,quello forte ma forte veramente sia in europa che nelle partitacce come quella di Domenica, poi la jumerdus la metti all’angolo e gli fai la faccia livida!

      Rispondi
  9. morata: manolas se l è presa con me ma io non ho fatto niente

    mi sembra di sentire parlare mio cugino di 14anni…

    un entrata del genere al 90 esimo a centrocampo e dopo aver vinto la partita non è niente??
    mah

    Rispondi
    • @mario73: e c’era l’utente lupachiotto16 l’altro giorno che diceva avrebbe tifato sta nazionale e che non c’era nulla di male

      😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • Fesso sarà chi continua a tifarli, puah..
        che schifo!!! 🙂
        P.S. Il trattamento di “riguardo” che il sistema e la lega calcio ci ha riservato Domenica credo abbia convinto anche i più fervidi sostenitori della “jumerdus platinum collection” ovvero sia la nazionaglia!

  10. Pallotta parla del futuro, ma quante volte abbiamo visto partite come quelle di domenica e abbiamo pensato che il futuro sarebbe stato diverso? Noi tifosi ne abbiamo viste troppe e ci siamo rotti. Noi vogliamo vincere OGGI, non domani. E non vogliamo interferenze arbitrali.

    Pallotta parli pure cosi’ ma spero che altri faranno i fatti, anche noi tifosi.

    Rispondi
  11. Lo sport in America e’ questo con rispetto lealta’ e del vinca il migliore e a fine partita stringersi la mano.Questa e’ la mentalita’ Americana in tutti gli sport non e’ colpa sua se qui lo sport e’ guerra e rapine senza passamontagna.

    Rispondi
  12. Monkey.D Luffy ha detto:

    @LorySan: ok allora la prossima volta vai in tribuna al posto de derossi e strootman a piatte i sputi levando i rigori ma la sola multa per la loro incivilta è un insulto a noi visto che c hanno chiuso le curve per molto meno

    Cm darti torto, ma Pallotta, ripeto, che nn può creare altro odio… PALLOTTA PARLERA IN PRIVATO CN AGNELLI….

    Nn devi per forza fare comunicati pubblici cm una provinciale per farti sentire.

    Rispondi
    • @LorySan: tutelare i propri tesserati non è da provinciali 😐 quest estate il benfica fece un comunicato per comportamento scorretto della juve e non me pare che sia una provinciale

      Rispondi
  13. ok le parole di pallotta so giuste ma non vi lamentate se i nostri tesserati vengo sputati(loro se la cavano con una multa) e noi per un coro ce chiudono le curve 😉 al di la dei rigori ci sono cose peggiori viste domenica ma evedentemente le ho viste solo io ❗ l anno prossimo a torino tutti a pecora a facce mena e insulta perche quella è casa loro e non possiamo manco esulta per un gol(sputi ai tesserati e ammonizione a totti a testimoniare)

    Rispondi
    • È una cosa che succederà sempre, devi fartene una ragione, perche allora dovresti buttare giu lo stadio juventino…

      Questa è una società che istiga alla violenza, il calcio lo è diventato.

      @Monkey.D Luffy:

      Rispondi
      • @LorySan: pallotta doveva evideziare i disagi dei suoi tesserati in quello stadio ricordando che noi oltre a qualche coro non abbiamo alzato le mani a nessuno ❗ io da italiano mi sono vergognato che campioni come keita abbiamo dovuto vedere quello scempio in campo e sugli spalti

  14. REGA mettiamo caso che Pallotta denunciava la Juve pubblicamente, cosa sarebbe cambiato?

    LA ROMA NN HA MAI CONTATO NULLA, ne con viole ne cn i sensi (presidenti, si, romani e romanisti, ma provinciali), ed ora che arriva uno dalle grandi visioni volete rompere tutto??

    Per vincere contro la Juve e vincere la causa dovrebbero andargli contro le più grandi istituzioni italiane,a vi dimenticate una cosa: sn tutti corrotti, il calcio è in mano alla vecchia gurdia, dei tavecchio, Lotito e Galliani, che sn pro Juve.

    😐 😐 😐 😐 😐 😐

    CM AL SOLITO QUI CERTA GENTE RIMANE AL SUPERFICIALE E NN RAGIONA:

    Ce un altro aspetto che io trovo IMPORTANTISSIMO: cioè la VIOLENZA: se Pallotta denunciava la situazione cn parole forti e dirette, si andava ad istigare e nel mettere altra carne al fuoco, che nutrisce la violenza e l’odio…

    Ce troppo rancore in questo calcio, troppa violenza, e questo Pallotta lo sa molto bene (in America si, ce meno odio nello sport, ma quando esso si trasforma in viplenza, negli USA si usano armi vere, nn bastoni, cinte o spranghe) , quindi cm UN SAGGIO, dice:”fermi, stiamo calmi, la Roma è forte, e da questa partita ne usciremo più forti, perche noi siamo la miglior squadra Italia, quindi rimaniamo uniti, perche sl cosi si potrà vincere”, ed è quello che dobbiamo fare.

    😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    Nella vita ci sn molte ingiustizie, molte cose che dovrebbero cambiare, e che nn vengono cambiate, ma mai usare il rancore (cm ha fatto Totti, e cm stiamo facendo noi tutti) per risolvere e dire la cosa, perche cosi passeremmo alla parte del torto, e bisogna finirci, ma usare intelligenza e diplomazia (Pallotta), perche sl così si potrà arrivare lontani.

    IO LA PENSO COSI, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA 😉 😉 😉

    Rispondi
    • @LorySan: Quoto ed aggiungo come ho fatto giù sotto che per quei pochi che sanno leggere tra le righe… l’intervento di pallotta è tuttaltro che tenero… sono distensivi i toni ma in pratica ha fatto capire che devono accettare che la roma ci sta e ci sarà… altro che le liti da osteria tra sensi e galliani che non portavano a nulla

      Rispondi
      • @Max: d’accordissimo. cerchiamo di nn confondere dichiarazioni pubbliche ai giornalai con i veri (formali) piani di fare della Roma una top 10 in Europa molto presto. cerchiamo di vincere tutte le altre and batterli al ritorno. vedrete che tra non molto tutta l’Europa si accorgera` di come hanno vinto e come continuano a vincere e vedrete che il loro brand ne subira` molto… questo ora e` un global business and se la Roma dominera` al livello globale comincera` ad attirare anche i top players e la rube sara` sempre dietro a noi in quello… grande futuro per noi… calmi, quando cominceremo a vincere nn ci fermera` piu` nessuno, specialmente la rube

    • @LorySan: ok allora la prossima volta vai in tribuna al posto de derossi e strootman a piatte i sputi ❗ levando i rigori ma la sola multa per la loro incivilta è un insulto a noi visto che c hanno chiuso le curve per molto meno

      Rispondi
  15. Al di là di queste dichiarazioni, l’importante è che la società intraprenda le giuste azioni per farsi valere rispetto a quanto accaduto in quella cloaca. A quel punto, il presidente può dichiarare quel che vuole… ripeto, l’importante è far giustizia!

    Rispondi
    • @Gugly_89: Io non capisco come molti tra voi non siano riusciti a leggere nelle parole di Pallotta piu’ un avvertimento che un accomodamento… li ha strigliati col fioretto ha fatto capire che errori ci dovranno essere per TUTTI quindi mai piu’ aggiustamenti solo in un senso unico e soprattutto cosa importante che devono rassegnarsi a far vincere la roma perchè lui andrà cmq avanti… che doveva ergersi a coatto come ragionano in tante radio e perdere faccia capra e cavoli?

      Rispondi
      • @Max: A me, come ho scritto più sotto, è piaciuto quel “Cominciate ad abituarvi”, che è tanto una rassicurazione verso di noi quanto una minaccia verso di loro. Voglio dire, non scrivo una cosa del genere tanto per scriverla io, figurati Pallotta, che ha già più volte mostrato di saperci fare sul piano della comunicazione, senza necessariamente scadere nella volgarità…

  16. Ma che vi aspettavate da Pallotta ? che chiamasse Obama e gli facesse sganciare delle bombe sullo Juventus Stadium ?
    È un diplomatico e ha fatto la cosa più giusta, riportare i toni alla normalità, continuare a “frignare” farà solo divertire di più i vari Nedved Bonucci ecc, c’era un tempo per farlo e l’abbiamo fatto.
    Ora basta pensare alla Juve.

    Rispondi
  17. La rovina di roma sono i papponi che mangiano sulla nostra squadra purtroppo seguiti da troppa gente col medio basso quoziente intellettivo… ho sentito qualcuno provare a mettere benzina sul fuoco dicendo che l’intervento di James avrebbe di fatto sconfessato e fatto fare brutta figura al nostro capitano… niente di più sbagliato invece per me in quanto oggi i media si sono evoluti e ciascuno puo’ dire la sua fermo restando che il presidente essendo quello che mette i soldi ha ovviamente piu’ peso di tutti e deve essere il riferimento principale…
    Troppa gente non ha ancora capito che i tempi delle gestioni caserecce sono terminati… per nostra fortuna direi… abbiamo finalmente qualcuno che ha capito che possiamo comunque competere malgrado tutto e tutti sfruttando l’enorme potenziale che il nome Roma comporta e state a rimpiangere sensi che attaccava galliani? per avere poi in cambio cosa?
    qualche scudetto scippato ci sta ma vogliamo anche avere per una volta l’onestà di dire che in europa dove non c’era alcun sistema ad ostacolarci abbiamo la bacheca vuota? e perchè questo? perchè non abbiamo mai avuto squadre veramente forti ne la continuità per mantenerle tali a livello di risorse economiche… vediamo di crescere cacchio

    Rispondi
  18. Parole sagge

    me che altro poteva dire?

    Bastano e avanzano le dichiarazioni di Totti e Garcia.

    Ma vi rendente conto il peso delle parole di Totti? In pratica li ha chiamati ladri.

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    UN CAPITANO C E SOLO UN CAPITANO UN CAPITAAAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOOO
    C E SOLO UN CAPITANO UN CAPITANO

    Rispondi
    • @Oblomov:

      non bastano invece, perchè totti e garcia possono avere peso mediatico ma a livello istituzionale non contano un cazzo.

      Io vedo che il nostro presidente dice che si sbaglia perchè il calcio va troppo veloce, questo è uno smacco e un tradimento per quanto mi riguarda, ha steso un velo di omertà sulla partita con questa bella dichiarazione.

      Rispondi
      • @22.07.1927: a livello istituzionale?

        ma non hai visto che è stato eletto vinto tavecchio e il coglione laziale?

        e poi che smacco?
        in america hanno un altra mentalità, e poi ci sono troppi interessi in gioco.
        non si puo’ fare una guerra
        e con quali prove.

        io non capisco cosa volevate che dicesse….
        ja juve è aiutata dagli arbitri, la juve ha rubato? ma sti discorsi qui possiamo farlo noi ma non un presidente.

  19. Va bene quello che dice Pallotta, anche se non sono d’accordo.

    Ma Garcia, i calciatori e noi tifosi non dobbiamo dimenticare quello che e’ successo. La squadra deve entrare in campo con il coltello tra i denti, ora piu’ di prima. Se fara’ questo, questo campionato lo vincera’ o perdera’ per poco, e allora potra’ anche recriminare per i torti subiti (non a -17).

    Rispondi
  20. Pur non condividendo le parole di Pallotta, capisco perche’ lui dice queste cose. Inoltre altri hanno gia’ alzato il polverone, lui non ha bisogno di farlo.

    Garcia, i calciatori e noi tifosi non dobbiamo dimenticare quello che e’ successo. La squadra deve entrare in campo con il coltello tra i denti, ora piu’ di prima. Se fara’ questo, questo campionato lo vincera’ o perdera’ per poco, e allora potra’ anche recriminare per i torti subiti (non a -17).

    Rispondi
  21. Pur non condividendo le parole di Pallotta, capisco perche’ lui dice queste cose. Inoltre altri hanno gia’ alzato il polverone, lui non ha bisogno di farlo.

    Garcia, i calciatori e noi tifosi non dobbiamo dimenticare quello che e’ successo. La squadra deve entrare in campo con il coltello tra i denti, ora piu’ di prima. Se fara’ questo, questo campionato lo vincera’ o perdera’ per poco, e allora potra’ anche recriminare per i torti subiti (non a -17).

    Rispondi
  22. Radio romane gestite da coatti…non tutte per fortuna e tifosi col cervello part time sono la rovina di questo ambiente… se avessero cervello da saper analizzare le parole del presidente ci leggerebbero non una resa ma un rilancio ed anche forte… in pratica ha detto che possono fare quello che vogliono ma la roma oramai ci sta e ci sarà ed a lungo… chi si rimpiange viola e sensi grandi sotto alcuni aspetti meno purtroppo nelle risorse è un provinciale che vuole tornare al medioevo

    Rispondi
    • @Max:

      scusami ma non ha detto un beneamato cazzo di nulla, anzi qualcosa ha detto, che rocchi ha sbagliato perchè le partite vanno a mille allora, mavaffanculo va

      Rispondi
      • @22.07.1927: ce ne vuole per capire com’e` strategico James. credimi io vivo qui negli states da sempre e le strategie di business non concedono mai casualita` come cadere nella trappolo del caos (voluto da l’arroganze rubentina) e distrarsi verso quelli che sono i veri piani: top 10 in Europa per molti anni, attrarre top players, e distribuire ampiamente le componenti di ricavo (stadio, merchandising, diritti tv globali, CL ricavi, etc.). Grande proprieta`… siamo finalmente un grande club!!!!

      • @faccediverti:

        Se è vero che vivi negli Usa,ti ricorderai le parole di fuoco che Pallotta disse contro il commissario della NBA David Stern ( Pallotta fu multato di circa 100,000 dollari ),quando gli arbitri danneggiarono pesantemente i Boston Celtics,facendogli perdere la partita.
        Il discorso è che pallotta o ancora non sente “sua” la Roma (come tifoso ) o che è consigliato (male) da Baldissoni (quello che ha fatto entrare e allenare la juve a Trigoria ) .
        Comunque è palese che ci sia un’alleanza tra Roma e juve : lo stesso marotta ha detto,a fine partita, che Roma e juve continuano a rimanere due società amiche .

      • @romanistavero: a certi livelli nn ci sono amicizie ma soltanto interessi. abbiamo gia` vinto perche` dimostrato a tutto il mondo che siamo piu` forti e sopratutto ci temono perche` nn siamo sudditi di loro. quello che dobbiamo fare e cominciare a vincere anche contro gli arbitraggi a sfavore. si puo` fare con questo presidente.

  23. infatti presidente io auguro alla juve di vincere 10 100 1000 la coppa dei come nel 29/05/1985 uguale uguale in tutto vogliamoci bene

    Rispondi
  24. Come detto sotto i toni sono volti a stemperare l’atmosfera…Sicuramente non è ciò che avrebbe il piacere di dire però deve farlo secondo me per non ricevere magari delle ritorsioni sul progetto stadio…Aspettiamo lo stadio prima…e poi saranno cazzi loro 😀

    Rispondi
  25. Finalmente la voce del Capo.
    Sa molto di dichiarazione diplomatica, in fondo l’anima della Roma si era già espressa a caldo dopo la partita con Totti, Garcia e Sabatini.
    Era però importante che Pallotta facesse sentire il suo pensiero.
    Evidentemente prevale la volontà di stemperare i toni piuttosto che l’opportunità di rinfocolare la polemica. Temo però che dietro le sue parole ci sia la convinzione che la squadra possa ribaltare sul campo l’attuale ritardo in classifica. E questa potrebbe essere una pia illusione.

    Chi come me ha visto passare molta acqua sotto i ponti sa che i ladri non hanno solo Rocchi tra le loro freccie. La schiera di arbitri servi è bella lunga. Come è lunga quella delle squadre che per tradizione, opportunità, situazioni di mercato sono notoriamente arrendevoli coi gobbi (tipo l’Udinese, il cui presidente Pozzo è noto tifoso juventino).
    E senza contare la stampa e i vari uomini spettacolo da Mughini a Giletti che verranno inviati nelle trasmissioni a incensare madama e a spalare merda su di noi.
    E notate non ho nemmeno fatto riferimento al governo del calcio che visti i personaggi al potere di certo non ci aiuterà.

    Quello che mi aspetto è che nelle prossime partite ci verranno fatti favori solo per poi rinfacciarceli! E tutto ciò sulla base dell’assioma: tutti colpevoli, nessun colpevole.

    Rispondi
  26. questa società mi stupisce sempre perchè a differenza dei vari lotito e compagnia bella alle provocazioni non risponde con parole ma con i fottutti fatti! è successo con la creazione di una squadra schifosamente forte, con un progetto stadio stramaledettamente fico e si portato il progetto avanti nonostante lo scetticismo di molti, ha risposto ad ogni sconfitta con una vittoria clamorosa… per questo avrà sempre il mio appoggio anche se e quando dovesse sbagliare, ho fiducia nel mio grande presidente, nei miei dirigenti e nel genio di garcia! ora cazzuti e incazzati verso la vittoria!!! forza roma 😀

    Rispondi
  27. adesso sembra funzionare…

    Grande il ns Presidente che si innalza 3 metri sopra la mediocrità diffusa…

    tra l’ altro c’è da fare anche i complimenti a Sabatini che nel dopo partita, pur evidenziando fermamente i torti subiti, è rimasto un signore!

    Tranquilli il futuro è luminoso…

    TFA

    Rispondi
  28. Sono un grande ammiratore di Pallotta ma mi dispiace questa linea del basso profilo non la condivido.
    Continueranno a mettercelo nell’ano.

    Rispondi
    • @Pio Daceto: la beffa e che poi ce li troviamo in tv a prenderci per il culo commentano la moviola Marotta Nedved Brio
      tutti e 3 su Maicon e rigore su Totti no su Pogba si e il gol di Bonucci e valido,se provi a dire di no ti dicono vedi che anche con la moviola non siamo d’accordo quindi non serve in campo 👿

      Rispondi
      • @CuoreRoma: lasciami fast-forward a 3-4 anni da adesso… nn starai guardando la moviola incazzandoti sulle ruberie della zozzona… starai guardando semifinali o finali di CL dove la MAGGICA se la gioca con Madrid, Barcelona, Parigi, Munich, Londra, Manchester,etc. ti assicuro che nn guarderai piu` gli sqallidi programmi di sport rubato italiano. spero di averti illuminato. stiamo diventando una realta`ed e` successo in meno di 3 anni.

  29. ci avranno inculato l’ennesima partita ma se ragionate questa volta l’hanno combinata davvero grossa che non se rendono conto neanche loro………
    come ho detto prima per parecchio tempo staranno sotto l’occhio del grande fratello ed è per questo che stanno a rosicà……… non dobbiamo rosicare noi altrimenti facciamo il loro gioco … sono loro a dimostrare l’innocenza perchè tutto il mondo ha visto chi è stata la parte lesa…………….. ripeto pensiamo a vincere , i conti li faremo alla fine 😉

    Rispondi
    • @lupogio: Sai che succederà,che quando sono avanti di 5-6 punti perdono una partita con gravi torti arbitrali e diranno “vedete tutto si compensa con il tempo” e un film già visto mille volte,noi costretti a giocare ogni partita con il coltello fra i denti possiamo perdere qualche punto,loro invece giocano tutte amichevoli a parte firenze inter napoli

      Rispondi
    • Giusto, bisogna tanare il topo in Europa!
      Fuori dall’Italia si sa la verità, domenica sera se ne sono accorti tutti di quello che è successo.

      Rispondi
  30. è chiaro adesso tutti gli juventini stanno dicendo che pallotta sa che non hanno rubato nulla e che ha dovuto placare totti e garcia perché non c’era niente di cui lamentarsi

    Rispondi
  31. io il mio pensiero su PALLOTTA l’ho espresso nel precedente articolo……
    pensatela un po come vi pare ……. per me è così.

    Rispondi
  32. Mister Pallotta lei non può certamente sapere quello che noi tifosi romanisti siamo costretti a subire da piu di 30 anni,il presidente Viola fu perfino aggredito a Torino,prepotenze offese furti e prese in giro,ci davano per visionari ma calciopoli a dimostrato il contrario,quello che e successo a Torino va veramente oltre il limite di sopportazione,nostri giocatori in panchina insultati e coperti di sputi,dirigenti e ex giocatori juventini occupano le tv e ci deridono,un tesserato della juve ci invita perfino a sciacquatevi la bocca,non mi aspettavo da lei un forte attacco contro la juve ma dire: “Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti”mi fa ancora girare di piu le palle perche errori e controversie non sono valide per tutti ma vano sempre da anni in un unica direzione.Noi siamo una grande squadra loro sono solo ladri recidivi.

    Rispondi
    • @CuoreRoma: Non ci voleva la sparata, però certe parole sono giustificabili solo se si fa riferimento alla linea dettata dalla società, che consta di “pulizia e basso profilo”. Io voglio sperare che tutta la sua rabbia stia in quel “Cominciate ad abituarvi”, che per me significa “Merde, noi la squadra ce l’abbiamo, e prima o poi vi attaccherete ar cazzo!” per gli avversari, “Ragà, fatece la bocca che semo questi: li spaccheremo!” per noi. Oh, quella chiusura dovrà pur avere un senso… Tanto più se si pensa al modo di comunicare di Pallotta!

      Rispondi
      • @Gugly_89: Certo comprendo che non ci voleva la sparata,e che lui non puo sapere quello che tolleriamo da anni,ma mi aspettavo comunque delle parole diverse,come l’introduzione della moviola in campo e il rispetto per i nostri tesserati.

    • @CuoreRoma: che sono ladri lo sanno anche loro 😉 il problema è che stanno a gode per tutti sti rosicamenti ……… forse evitarli sarebbe meglio perchè si sono messi in mostra da soli quanto fanno schifo.

      Rispondi
  33. ha fatto bene Totti dopo la sua ennesima consacrazione in champions a sfogare il disappunto di tutti per richiamare l’attenzione anche europea su cosa continua a succedere in Italia. Ha fatto strabene il presidente a parlare solo oggi, dopo che i dirigenti juventini hanno fatto la loro scenetta in tv, e a dire quello che ha detto.

    Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.

    Rispondi
  34. LA DIFFERENZA TRA LA ROMA E LA JUVE È ANCORA PIU LAMPANTE:

    JUVE, SQUADRA DI BRUTTA GENTE, BURINA, CAFONA, E LADRI.

    ROMA, SQUADRA NOBILE, FORTE, RISPETTOSA ED ELEGANTE.

    Il mondo sa benissimo chi sia la squadra migliore in Italia.

    ESEMPIO: guardiola che fa i complimenti SOLO alla Roma, definendola una grande squadra, e questo mi basta.

    Rispondi
  35. Giusto così.. Per un paio di giorni abbiamo agitato le acque per far capire che non ci stiamo, ora tutto deve rientrare. Abbiamo tutto un campionato da giocare e giocarlo con l’intera classe arbitrale contro non mi pare il caso.. Chapeau.

    Rispondi
  36. …may dear president spero che tu la penserai sempre cosi…perchè non vorrei che fra qualche anno ti accorgessi in che paese viviamo e abbandonassi la Roma al suo destino… 😥

    Rispondi
  37. Capisco il Presidente, è il massimo che si possa fare, ammiro il suo impegno e la sua pazienza.
    In questi due giorni, Baldissoni e società, hanno passato ore a cercare spiegazioni e risposte sulla partita di domenica, non sono stati con le mani in mano. A qualcosa ha portato.

    Purtroppo, nell’Italia la delinquenza ha radici molto profonde, ma ad ogni torto abbiamo il dovere di farci sentire, come è stato fatto.

    Massima concentrazione sulla Champions, il posto che ci compete e che meritiamo.

    Rispondi
    • @puiklasara: E’ questo il problema! Qui la gente critica Baldissoni perchè non è andato davanti le telecamere a fare il Marotta di turno quando Baldissoni ha passato giorni a chiedere chiarimenti nella giusta sede

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Vabbè, questo è il solito atteggiamento del tifosetto: a che serve la sparata a zero di Baldissoni? Boh, valli a capire… Peraltro l’ha fatta il nostro DS la “sparata”, a che serve ripetersi? Ciò detto, io avrei comunque preferito che il presidente facesse ALMENO un qualche tipo di accenno ai vergognosi fatti extra-calcistici verificatisi sugli spalti volti a ledere il nostro personale! Buttarla in caciara no, ma cominciare a denunciare qualche fattaccio si. Almeno quello si.

      • Infatti, non gli si può dire nulla alla società, è così che si fa, nelle sedi opportune ti fai sentire.
        Era inutile andare a sbraitare in diretta tv, avrebbe peggiorato le cose.
        Lo posso fare io qui, noi tutti, incavoliamoci, mandiamo a quel paese tutti, ma loro devono mantenere un certo contegno ed essere professionali.

        Il potere è ancora in mano alla famiglia Agnelli, ma piano, piano, con questo spirito potremmo acquistare sempre più potere in Italia, tanto basta per vincere almeno quello che meritiamo.
        Un giorno.

      • @puiklasara: Le cose importanti sono due: ora come ora, c’è da ottenere giustizia per gli sputi e gli schiaffi ricevuti dai nostri tesserati, facendo squalificare quella cloaca per almeno 5 giornate. Poi, quel “giorno” deve essere vicino. Ma proprio sotto sotto. Perché qui non se ne può più. Questi stanno giocando col fuoco: se si permettono di sgarrare un’altra volta, qui succede il finimondo…

      • Qualche denuncia è partita.
        Garcia, i giocatori e tutti gli altri della Roma che hanno subito prepotenze hanno raccontato tutto.

        Io ho la sensazione che piano, piano, la società americana sta acquisendo sempre più importanza, solo il tempo lo confermerà, e speriamo un giorno di ottenere almeno 2/3 di quello che meritiamo in campo.

    • @puiklasara:

      Baldissoni ha cerca cosa ?

      Baldissoni è quello che ha fatto entrare e allenare la juve a Trigoria .
      Come può ora incazzarsi con loro ? Come può parlare,usando parole pesanti contro la juve,come hanno fatto marotta e nedved contro di Noi ?

      Rispondi
  38. REGA NN È LA GUERRA, QUESTO È UN CALCIO DIVERSO!!!

    PALLOTTA VUOLE LA CALMA, LA CALMA, CI VUOLE LA DIPLOMAZIA NN LA VIOLENZA, PUNTO.

    Mi fanno cadere le braccia le persone che dicono “aridatece i viole o i sensi” e infatti DOVE ERAVAMO COI SENSI E COI VIOLA, DOVE??

    CO LE PEZZE AL CULO, e la Roma finalmente sta diventando una Roma che nn è mai stata, una Roma internazionale.

    Se ad inizio campionato fai casino, li AVRAI CONTRO PER TUTTO IL CAMPIONATO, E SL DIO SA COSA SUCCEDEREBBE.

    TIFOSI ARRETRATI E ISTINTIVI (nn tutti per fortuna).

    Rispondi
    • @LorySan:

      Tutte i titoli e i trofei che abbiamo vinto,tranne lo scudetto del 1941,sono state vinte da Viola e i Sensi.
      Con Viola presidente,abbiamo giocato una finale di Coppa Dei Campioni (quella che oggi si chiama Champions League ).

      Rispondi

Lascia un commento