Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo, si sono verificati degli episodi di tensione in Lega tra Claudio Lotito e la dirigenza di Roma, Juventus e Napoli. Il presidente della Lazio ha tenuto un lungo monologo per perorare la causa delle multiproprietà dei club (essendo proprietario sia della Lazio che della Salernitana, ndr) e tutto ciò ha infastidito non poco i presenti al tavolo.
La situazione di maggiore tensione si è creata quando Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, ha provato a interrompere il lungo discorso del presidente laziale che ha vietato al dirigente juventino di rispondere: “Parlo solo con i miei colleghi (presidenti, ndr)” la risposta di Lotito.
La situazione è degenerata con l’abbandono dell’assemblea di Juventus, Roma e Napoli. Mauro Baldissoni ha provato a calmare le acque mentre Lotito ha rivendicato l’esito delle ultime elezioni in FIGC. Il dirigente della Roma ha risposto facendo notare che la situazione non è da sottovalutare se abbandonano l’assemblea ben tre club tra quelli con il fatturato più alto.
Photo Credits | Getty Images