Scontro in lega tra Lotito e le dirigenze di Roma, Juventus e Napoli

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo, si sono verificati degli episodi di tensione in Lega tra Claudio Lotito e la dirigenza di Roma, Juventus e Napoli. Il presidente della Lazio ha tenuto un lungo monologo per perorare la causa delle multiproprietà dei club (essendo proprietario sia della Lazio che della Salernitana, ndr) e tutto ciò ha infastidito non poco i presenti al tavolo.

claudio-lotito-e-carlo-tavecchioLa situazione di maggiore tensione si è creata quando Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, ha provato a interrompere il lungo discorso del presidente laziale che ha vietato al dirigente juventino di rispondere: “Parlo solo con i miei colleghi (presidenti, ndr)” la risposta di Lotito.

La situazione è degenerata con l’abbandono dell’assemblea di Juventus, Roma e Napoli. Mauro Baldissoni ha provato a calmare le acque mentre Lotito ha rivendicato l’esito delle ultime elezioni in FIGC. Il dirigente della Roma ha risposto facendo notare che la situazione non è da sottovalutare se abbandonano l’assemblea ben tre club tra quelli con il fatturato più alto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Scontro in lega tra Lotito e le dirigenze di Roma, Juventus e Napoli”

  1. Il contratto di Konoplyanka con il Dnipro scadrà il prossimo giugno: l’esterno offensivo può, quindi, lasciare l’Ucraina e arrivare in Italia. Il papà del giocatore sta già parlando con diversi operatori di mercato per cercare la soluzione migliore per il figlio. E’ stato offerto all’Inter, così come alla Roma che appare oggi in vantaggio sulle altre pretendenti.

    Rispondi

Lascia un commento