Domani conferenza stampa di Rudi Garcia alle 13:15

La Roma ha pubblicato sul proprio profilo Twitter la data della conferenza stampa del mister:

“Rudi Garcia terrà la conferenza stampa pre-gara di #RomaVerona domani a Trigoria alle ore 13:15 @SerieA_TIM”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Domani conferenza stampa di Rudi Garcia alle 13:15”

  1. Scusate la sparata random, ma questa ve la devo dire assolutamente 😆

    Ero oggi dalle parti di Palazzo Zuccari, quello con i mostri sulla facciata per capirci, e appoggiate al muretto ho visto due ragazze, una molta bella di 25 anni circa, l’altra chiaramente un uomo, che si baciavano con la maglia della Roma indosso, entrambe.

    Fin qui, niente di assurdo.

    Al che osservo meglio e noto che quella bella aveva la canotta numero 1 nero-grigia INA-ASSITALIA di KONSEL, straoriginale, così a me sembrava, con le fascette rosso-arancio a metà braccio.

    Ma non è tutto.

    L’altra evava quella rossa con il numero 3 indovinate di chi? Dai è facile.

    ABEL XAVIER.

    Semplicemente illegale in qualsiasi continente.

    P.s. Scusate dovevo :mrgreen:

    Rispondi
  2. AS Roma sostiene gli sforzi fatti fin qui dalla UEFA a favore del Financial Fair Play, al fine di garantire una stabilità finanziaria nel settore calcio: tutto questo è in perfetta sintonia con le nostre strategie societarie. Soltanto tre anni fa l’attuale proprietà ha rilevato un Club in evidente difficoltà economica e ha messo in chiaro sin da subito che la Società sarebbe stata gestita come un’azienda finalizzata a massimizzare i successi economici di pari passo con le prestazioni sportive.

    Siamo davvero orgogliosi dei traguardi economici e agonistici raggiunti nel breve termine e siamo ancora più ottimisti guardando al futuro che ci aspetta.

    Siamo felici di aprire un dialogo costruttivo con la UEFA su questo tema: siamo certi che verranno riconosciuti i risultati ottenuti finora e che la nostra politica societaria possa essere considerata un modello per futuri investimenti nel calcio europeo.

    Rispondi
  3. EmaQ ha detto:

    @WARRIOR: che palle ‘sto calcio… con tanti capolavori che escono ve incastrate quasi tutti co’ ‘sti giochi sportivi o di corse o gittià. du’ palle!
    io comunque mi sa che la prendo con l’uscita di the evil within, l’unico gioco che mi interessa per ora.

    che gioco è?

    Rispondi
  4. puiklasara ha detto:

    Iturbe su Instragram 5 ore fa: “Dai che manca poco”
    …e video di qualche secondo mentre gli massaggiano la coscia.

    che tipo di massaggi?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  5. Gillu ha detto:

    Fpf : Roma sotto inchiesta….. Non sono preoccupatissimo ma che porcata di regola.

    e pensare che c’era gente che diceva agli americani di cacciare i soldi…pure troppi ne hanno tirati fuori. Senza coppe non ci potevamo permettere quel monte ingaggi……

    Rispondi
  6. Mi rendo conto che è difficile tenere sempre i ritmi elevati per 90 minuti però ieri dopo il vantaggio siamo calati molto, abbiamo iniziato ad eseguire una serie di passaggi senza mai verticalizzare per chiudere la partita che mi hanno innervosito molto! Dopo il pari abbiamo cercato l’arrembaggio è solo grazie ad una magia abbiamo portato a casa i tre punti! Questo non deve più capitare, le partite si giocano con intensità per tutta la partita e non a convenienza! Dobbiamo migliorare e recuperare gli infortunati! La voglia di fare gol non deve mai mancare nei novanta minuti! Questo l’anno scorso non succedeva!

    Rispondi
  7. stavo leggendo il cds:
    12 punti in classifica e si allarga il divario con le terze, da due a quattro punti in attesa di un’Udinese che potrebbe agganciare il podio ma dovrebbe battere una Lazio di cui non si fa altro che parlar bene.

    MA CHIIII!?
    giusto voi, laziali burini!

    Rispondi
    • @WARRIOR: che palle ‘sto calcio… con tanti capolavori che escono ve incastrate quasi tutti co’ ‘sti giochi sportivi o di corse o gittià. du’ palle!
      io comunque mi sa che la prendo con l’uscita di the evil within, l’unico gioco che mi interessa per ora.

      Rispondi

Lascia un commento