Baptista: “Ero vicino all’Inter, adesso voglio fare bene con la Roma”

(NEWS AS ROMA – BAPTISTA: ERO VICINO ALL’INTER, ORA VOGLIO FARE BENE CON LA ROMA – FORZA-ROMA.COM) – La bestia ha parlato in una tv brasiliana della possibilità nello scorso mercato di vestire la maglia dell’Inter. Ora che la possibilità è sfumata, il brasiliano non vede l’ora di iniziare a fare bene con la Roma per poter conquistare la nazionale. Julio Baptista esce allo scoperto: il brasiliano della Roma a Rete O`Globo dichiara con sincerità che in estate è stato davvero ad un passo a vestire la maglia nerazzurra. Poi però le cose sono cambiate, in quanto per l`Inter la prima scelta per il ruolo di trequartista è sempre stato Wesley Sneijder. Ecco alcune frasi del brasiliano, autore di un inizio stagionale con la Roma poco convincente: "Il mio procuratore Menendes mi teneva ogni giorno informato sul fatto che potevo andare a giocare all`Inter, in effetti c`è stato qualcosa di concreto ed io ero disponibile a trasferirmi a Milano. L`Inter è un club di enorme prestigio e sarebbe stata per me una bellissima esperienza. Ma ora voglio far bene alla Roma, il mio obiettivo è far parte della spedizione per i Mondiali in Sudafrica".

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Baptista: “Ero vicino all’Inter, adesso voglio fare bene con la Roma””

  1. ogni tanto mi viene in mente quel gol che s’è divorato davanti al portiere in roma-arsenal dell’11 marzo. C’aveva il pallone sul piede doveva solo spingerlo dentro… mi viene da pensare che se sto disgraziato l’avesse buttata dentro, sarebbe stata tutta un’altra storia, forse Spalletti non se ne sarebbe andato e forse noi saremmo riusciti ad arrivare quarti…. e magari saremmo anche arrivati in semifinale di champions, visto chi ha incontrato l’arsenal dopo di noi. mio dio, mio dio….

    Rispondi
  2. Ma il procuratore nn diceva sempre k lui voleva rimanere a roma??mo qsto dice ke era disposto ad andare all’inter…cè se mettessero daccordo..almeno nn sparano cazzate….bho…

    Rispondi
  3. hai capito moratti… prima mancini, poi voleva pure baptista, se vede che s’è stufato de tutto e se vo’ mette in attività nel settore mozzarelle & ricotte

    Rispondi
  4. ho sentito davvero qualunque cosa su lui e menez..sfiderei chiunque ad adattarsi in un ambiente del genere e inventarsi le 10 magie dell’anno scorso..o le cose + che buone dimostrate da menez..
    la loro situazione ormai e compromessa da voci di mercato e dall’opinione di voi tifosi chiacchieroni che v’aspettate che la stagione la faccia un acquisto da 10mln
    senza la minima fiducia e presunzione
    l’inter x 15-20mln sapete quante pippe se so pijati??il primo è amantino
    ma nè baptista , nè menez sò pippe..hanno mostrato cose stupende..ma la continuità ditemi chi ce l’ha al momento??
    va ripresa la mente vincente ma nn di certo da loro, gli ultimi arrivati..
    semo tutti bravi a criticà..
    la vera pippa è guberti..d’altronde l’avemo pagato 0

    Rispondi
  5. perche’ non aspettiamo anche lui che si rimetta in sesto visto che pure gli altri non e’ che abbiano fatto chissacche’,in fin dei conti il primo anno non e’ che abbia fatto proprio male.

    Rispondi

Lascia un commento