Allenamento As Roma: Baptista assente, Cicinho in gruppo

(ALLENAMENTO AS ROMA – RIFINITURA PRE FIORENTINA STAMANI A TRIGORIA – FORZA-ROMA.COM) – Allenamento di rifinitura per la Roma di Claudio Ranieri prima della partita contro la Fiorentina, prevista per domani allo stadio Olimpico con inizio alle 20.45. Altro colloquio fra tecnico e squadra, pare che infatti nelle stanze di Trigoria il tecnico della Roma e i calciatori abbiano parlato sulle difficoltà che vive la Roma in questo momento. Dopo una quarantina di minuti rispetto al previsto la squadra giallorossa è scesa in campo per la seduta di allenamento. Assente Baptista. Il brasiliano come anticipato dal Corsport soffre di un guaio alla cartilagine del ginocchio e quasi sicuramente sarà sottoposto ad un accurato controllo per capirne le cause e le conseguenze. Sono tornati in gruppo Matteo Brighi e Simone Perrotta. Una nota lieta: Cicinho si è allenato con i compagni ed ha svolto la consueta partitella. Dopo la rifinitura, Ranieri emanerà i convocati ed alle 12.30 parlerà in sala stampa con i giornalisti alla vigilia della delicata sfida con la Fiorentina. 
Venti tifosi circa attendono l’uscita dei giocatori dal Fulvio Bernardini. Il primo è Baptista, scappato via rapidamente a bordo del suo Q7 grigio scuro. Vucinic, lasciando il centro tecnico regala ad un ragazzo una maglia giallorossa, che gli aveva promesso da alcune settimane. Qualche istante dopo Riise esce da Trigoria fermandosi con i tifosi presenti per firmare autografi e per qualche flash. A seguire tocca a De Rossi. "Contestiamo tutti tranne te", dicono i tifosi al centrocampista di Ostia, fermatosi per firmare autografi.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Allenamento As Roma: Baptista assente, Cicinho in gruppo”

  1. pensa se vinco 300 euri con la roma vincente! domani mi ubriaco!!!! vabbè rimaniamo coi piedi sotto terra perche domani ci vorrà MOLTA MOLTA pazienza…

    Rispondi

Lascia un commento