Il male “oscuro” di Julio Baptista

(NEWS AS ROMA – IL MALE DI BAPTISTA E’UNA CONDRITE AL GINOCCCHIO – CORSPORT) – La bestia della Roma, Julio Baptista qualche problema ce l’ha. A livello fisico e mentale, pare che il brasiliano è afflitto da un "misterioso" guaio al ginocchio.
Condrite: infiammazione di cartilagini associata al irritazione dell’osso adiacente. Nel nostro caso del ginocchio, visto che stiamo parlando di Baptista. E’ questo il male oscuro che affligge da un po’ di tempo il giocatore e che ieri ci è stato segnalato dal brasile dove i medici della Seleçao lo hanno visitato. Non è una sorpresa per lo staff sanitario giallorosso che era già a conoscenza del problema. Problema che, ovviamente, non consente al giocatore di seguire un programma di allenamenti adeguato. Non è un problema di poco conto, basti dire che i guai di Doni sono tutti cominciati con una diagnosi di questo tipo. Quindi bisogna fare molta attenzione, c’è il rischio che la situazione peggiori. Perché se, come possibile, ci fosse anche un buco nella cartilagine, allora il guaio non sarebbe di facile soluzione. Il brasiliano conosce le sue condizioni. E per gestire questa situazione avrebbe chiesto di poter stare fermo un paio di settimane perr ritrovare un minino di condizione accettabile.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Il male “oscuro” di Julio Baptista”

  1. PER I BRASILIANI E COSI………SI PREPRANO PER IL MONDIALE HANNO PAURA DI ROMPERSI E PER TUTTO IL CAMPIONATO NON GIOCHERANNO O SI INVENTERANNO INFORTUNI!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Ringrazia Dio che per 10 minuti riesce a correre, e vista la patologia la stazza è solo un ulteriore problema visto il peso che grava sulle ginocchia infiammate.
    Bah e quando lo hanno comprato lo sapevano pure, non ho parole

    Rispondi
  3. non compriamo un giocatore forte dai tempi delle guerre puniche. E quest’anno se ci fossero stati i soldi volevano prendere huntelaar, un altro vagone da aggiungere al treno delle pippe

    Rispondi
  4. questo il male ce l’ha da un altra parte..e non continuo per non essere volgare…dopo 10 minuti che corre sembra gia che c’ha l’asma…non ce la fa…e poi dovrebbe butta giu tutti visto la stazza invece è molle boh…lui è proprio un dilemma..non lo capisco!

    Rispondi

Lascia un commento