Sensi: “Onorata per l’incarico di Presidente Vicario della Lega”

(NEWS AS ROMA – LA SENSI PRESIDENTE VICARIO LEGA CALCIO – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi, presidente della As Roma è stata eletta presidente vicario della lega calcio. Nuovo governo per la Lega Calcio. Lo ha annunciato il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, lasciando la sede di via Rosellini, dopo poco più di un’ora di assemblea. "La breve durata della riunione è un grande segnale – ha spiegato Cobolli Gigli – e sono stati eletti tutti i dirigenti designati, così come i consiglieri federali e anche il presidente vicario nella persona di Rosella Sensi. Abbiamo tutti espresso il nostro ringraziamento al commissario Abete per la qualità e la capacità con cui ci ha condotti al termine del commissariamento nel più breve tempo possibile. Andremo avanti fino a giugno dell’anno prossimo – ha concluso – poi ci sarà la separazione consensuale tra la seria A e la serie B che manterranno comunque stretti i rapporti di collaborazione". Dopo la nomina, Rosella Sensi si è limitata a dire: "Sono onorata per questo incarico. Ringrazio i miei colleghi presidenti".

Condividi l'articolo:

93 commenti su “Sensi: “Onorata per l’incarico di Presidente Vicario della Lega””

  1. [quote comment=”104934″]E vuole anche costruire lo stadio. Se prendo quei 23.000 c.o.g.l.i.o.n.i. che hanno fatto l’abbonamento quest’anno gli do 23.000 calci in c.u.l.o. ciascuno. La Sensi deve avere una contestazione senza quartiere, domenica quando si presenta all’Olimpico la devono riempire de pomodorate. Buffarola e imbrogliona come la buonanima del padre[/quote]
    a soggetto ma che caz.. vuoi ??! eccome io sò un abbonato, e allora ?? ma ancora parli ? te vieni allo stadio solo quanno la Roma vince e quanno le cose vanno male te ne vai la domenica ad affollare uno qualunque dei centri commerciali !! ma per me 6 te un co..jo..ne , io sò sempre fedele alla Roma a prescinde da giocatori,società e allenatore . Ma te evidentemente sei er prototipo der tifoso moderno… ecco allora facce un favore, NUN TE FA’ PROPRIO VEDE’ PIU’ ALLO STADIO perche tanto de tifosi occasionali come te nun ne sentimo proprio er bisogno . :12:

    Rispondi
  2. sensi o non sensi………..prade o non prade………conti o non conti…….spalletti o ranieri…….. BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! mi sono stufato di questa situazione…….vi chiedo una cosa…..alla nostra squdra manca fiducia ma soprattutto I TIFOSI!!!!!!!!! la roma si e sempre affidata ai tifosi(stile napoli)…..da qui anche il perche non vengono i risultati……quindi non sarebbe meglio cancellare rancori societari e tornare a tifare?!?!LO SO NON SE NE ANDRA LA SENSI…..anchio sono un antisensi sfegatato…… MA ALMENO AVREMMO RITROVATO LA NOSTRA ROMA IL NOSTRO AMORE!!!!!!!! attendo risposte mi riferiso anche a lei gentilissimanredazione appellandomi ad una vostra risposta per confrontarmi e capire di più sui pareri di noi ROMANISTI……concludo dicendo che la nostra squadra si chiama ROMA……NON SENSI!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. DI QUESTO LA SIG.RA STAFFOLI E’ ORGOGLIOSA???
    LEGGETEVI QUESTO BEL ARTICOLO DI MILANO FINANZA
    Milano Finanza: Crisi conclamata, il debito complessivo di Italpetroli oltre il mezzo miliardo
    Ecco l’articolo di Milano Finanza.

    La Compagnia Italpetroli è esposta per 403 mln soltanto nei confronti di Unicredit e Mps. La holding ha chiuso il 2008 in rosso di 32 milioni. Ma il piano di dismissioni va a rilento. Intanto il cda si aumenta i compensi. E gli Angelini non chiudono il dossier per comprare As Roma. L’indebitamento complessivo di Italpetroli, la holding della famiglia Sensi, è salito oltre quota mezzo miliardo di euro. E’ la riprova di quanto sia urgente procedere alle cessioni (dagli immobili ai terreni, dalle attività di stoccaggio all’As Roma), sebbene per il momento il piano di salvataggio messo a punto dagli advisor Mediobanca e Lazard resti al palo. A parte qualche dismissione di piccola entità portata a termine nel 2008, la gran parte del portafoglio della Compagnia Italpetroli non è ancora stata toccata. Questo scenario, oltre che sui Sensi, pesa anche su Unicredit, azionista al 49% di Italpetroli e principale finanziatore della famiglia. Per questo, come anticipato da MF-Milano Finanza il 10 settembre, la banca guidata da Alessandro Profumo sta ipotizzando di svalutare la partecipazione detenuta in Italpetroli. La mossa avrebbe l’obiettivo di fare pressione sui Sensi e di abbassare il valore di carico della As Roma, la cui vendita a quel punto potrebbe rivelarsi più agevole rispetto a quanto sperimentato finora. Tale strategia tra l’altro potrebbe risultare gradita alla famiglia Angelini. Gli industriali farmaceutici starebbero lavorando con sempre maggior convinzione al piano per l’acquisizione del club calcistico capitolino da sottoporre all’attenzione di Unicredit e degli advisor Mediobanca e Lazard. Tornando ai numeri 2008 di Italpetroli, emerge che il debito totale della holding è lievitato a 530,2 milioni (+33,8% rispetto al 2007), un livello pari a 2,5 volte il fatturato (203 milioni). Sull’esposizione della holding pesano in particolar modo i 403 milioni di debiti nei confronti di Unicredit e di Mps. Sulla posizione finanziaria, va notato, hanno pesato le passività delle neo consolidate Svila e Borgo di Perolla. Inoltre, l’anno scorso Italpetroli ha dovuto registrare le perdite della maggior parte delle attività industriali e ha chiuso con in rosso per 32 milioni, a fronte di un patrimonio netto diventato negativo per 200 milioni. La capogruppo ha ottenuto un utile di oltre 6 milioni, grazie però a plusvalenze legate a cessioni infragruppo di alcune attività di stoccaggio. La crisi, insomma, è conclamata. Ma i Sensi non mollano; dopo avere aumentato da 1 a 2,4 milioni di euro i compensi complessivi annuali per i membri del consiglio di amministrazione della Italpetroli, la famiglia continua a portare avanti il processo di ristrutturazione con l’obiettivo di dimezzare l’indebitamento a quota 250 milioni attraverso le cessioni. Il solo comparto immobiliare, sostengono i Sensi, incorpora valori inespressi per 100 milioni di euro. Il tempo però stringe e i soldi per puntellare la struttura finanziaria della holding vanno incassati in fretta.

    Rispondi
  4. E’ da un pezzo che l’acqua è fuoriuscita dalla pentola! Quest’essere vergognoso ci ha venduti per ripianare i suoi debiti contratti per pessimi investimenti! Tutti l’aiutano con le Banche ma sappiamo tutti il prezzo da pagare!

    Rispondi
  5. qualcosa bolle in pentola ,amici miei…………la squadra va male e questa viene lodata dalla Lega? non sarà ke viene aiutata finanziariamente pur di levare la Roma dal vertice della serie A? e de svende i giocatori?

    Rispondi
  6. Ragazzi questo è un passo di un articolo scritto dal mio amico Walter, credo molto esaustivo
    Una volta la fogna de sta città era qualcun altro. Chi ci umilia non ci ama. Chi ci umilia non ci merita.
    Spero di vedere l’Olimpico vuoto per far rimbombare le tante bugie raccontate fino ad oggi al popolo giallorosso

    Rispondi
  7. Incarico di vicepresidente??? PERCHE NON T’HANNO ANCORA CONOSCIUTO!!!!!!!! ROVINERAI IL PURE IL CALCIO ITALIANO!!!!!!!! VATTENE!!!!!! CONCORDO PIENAMENTE CON CORSARO NERO……CONTESTAZIONE!!!!!!! FINO A CHE NON SE NE VA!!!!!!!

    Rispondi
  8. Ecco svelato finalmente perchè ZOZZELLA non venderà mai la nostra amata roma..

    Potrebbero offrire ORO e DIAMANTI.. Dirà sempre di no.. Sono logiche di potere, alla quali dobbiamo abituarci… Dalla poltrona di Presidente della Roma non la toglierà nessuno (dovrebbe dare le dimissioni dalla lega poi.. figuriamoci..) e possiamo insistere quanto vogliamo.. Non contiamo niente per questa dirigenza, siamo meno di zero.
    CREDE LEI…..

    Ma noi non molliamo caro Presidente.. Sarai il Presidente meno amato della storia del Calcio Italiano, il presidente più contestato, il Presidente con meno appoggio della propria Tifoseria…
    E poi vogliamo proprio vedere con che faccia ti presenterai in lega dopo Domeniche e Domeniche di contestazioni…!!!

    Rispondi
  9. QUESTA SIGNORA DISERTA SISTEMATICAMENTE LE TRASFERTE DELL’AS ROMA MA NON DISERTA MAI “GLI HAPPENING” IN LEGA SOPRATTUTTO QUANDO CI SONO INCARICHI IN BALLO ………………

    E’ UNA VERGOGNA !!!!!

    Rispondi
  10. Infatti, noi abbiamo sbagliato investimenti con italpetroli, noi abbiamo quotato la Roma in borsa e fatto la ricapitalizzazione riprendendoci i soldi spesi per lo scudetto, noi abbiamo sbagliato campagna acquisti, noi abbiamo preso dei dirigenti che neanche i rappresentanti di cessi potevano fare! NOI TI MANDIAMO A QUEL PAESE E NON TI DIAMO PIU’ UN CENTESIMO!

    Rispondi
  11. P59…ranieri non mi piace neanche un pò(me pare Mazzone quando parla)come allenatore , ma non hai visto un’ involuzione , nn solo dal punto di vista del gioco , rispetto alle partite contro il genoa e la juve?Io ho visto più reazione e determinazione in queste partite e nn con Ranieri…..almeno ci mettevano cuore…

    Rispondi
  12. Le uniche colpe che ho sentito sono state verso i tifosi:
    Rosella “I tifosi vogliono nomi famosi” (Zarate)
    Il francesino “I tifosi ci fanno troppa pressione”(dopo Basilea)
    La Sud pensa alla tessera…..
    La Società pensa al buffo….
    Stamo messi bene……

    Rispondi
  13. Io credo che il problema sia proprio che no abbiano una testa! Neanche un cervello in tre! Ognuno pensa al suo orticello ed hasta la vista! Poi ce la prendiamo anche con i giocatori che si dovrebbero vergognare tutti! Come dicevo l’anno prossimo a Sportinia con i calciatori disoccupati a sognarsi gli stipendi della Roma assieme a Puzzolo!

    Rispondi
  14. Mah siamo in un paese che escono dalla porta e rientrano dalla finestra.
    Di come scappano non m’importa, basta che se ne vanno prima di fare danni in… B ….arazzanti

    Rispondi
  15. [quote comment=”105012″]ZOZZELLA TI DOVEVA PRENDERE UN NERO SORDO!!!CI STAI FACENDO FARE SKIFO SIAMO I RIDICOLI DELLA SRIE A!!!MA SEI ANDATA ALMENO A TROVARE STI RAGAZZI BRUTTA INGRTA KE NON SEI ALTRA?TI TIENI LA ROMA PER FARTI SALVARE IL CULO DAL DEBITO VERO???E QUELLI KE STANNO SOPRA DI TE KE I HANNO DETTO:OK NOI TI AIUTIAMO MA NN VENDERE LA ROMA A UNO COI SOLDI ALTRIMENTI BERLUSCA E COMPANY SAI QUANTI ALTRI SOLDI KE DEVONO USCIRE….SEI UNA LURIDA INFAME DEVI MORIRE[/quote]
    DEVE SOFFRIRE E MOLTO; MOLTISSIMO

    Rispondi
  16. ZOZZELLA TI DOVEVA PRENDERE UN NERO SORDO!!!CI STAI FACENDO FARE SKIFO SIAMO I RIDICOLI DELLA SRIE A!!!MA SEI ANDATA ALMENO A TROVARE STI RAGAZZI BRUTTA INGRTA KE NON SEI ALTRA?TI TIENI LA ROMA PER FARTI SALVARE IL CULO DAL DEBITO VERO???E QUELLI KE STANNO SOPRA DI TE KE I HANNO DETTO:OK NOI TI AIUTIAMO MA NN VENDERE LA ROMA A UNO COI SOLDI ALTRIMENTI BERLUSCA E COMPANY SAI QUANTI ALTRI SOLDI KE DEVONO USCIRE….SEI UNA LURIDA INFAME DEVI MORIRE

    Rispondi
  17. SIBILLA di quello che pensiamo noi, non gli frega niente, pensa e pensano di salvare le chiappe, la Roma è solo un mezzo per riuscire nell’impresa.

    Rispondi
  18. [quote comment=”105002″]Bravo CORSARO era meglio dire ZECCA…..[/quote]
    sanguisuga o piattola più disgustoso e vermoso, rende meglio!

    Rispondi
  19. [quote comment=”104997″]Alle spalle ha chi manovra tutto e lei si fa manovrare ben volentieri.[/quote]
    Ho capito ma così è troppo sfacciato mica siamo scemi! Indecente!Allora cadranno tutte le accuse della guardia di finanza nei confronti degli altri che penso abbiano anche loro uno straccio di avvocato!

    Rispondi
  20. [quote comment=”104998″]ah, comunque mi scuso per il mio precedente post… non voglio offendere le cagne![/quote]
    Bravo, niente a che vedere con questa pusillanime!

    Rispondi
  21. Ho capito ma questi sono reati! Una società quotata in borsa (gli azionisti peraltro non hanno mai visto un dividendo) non può dare queste notizie false! Allora Soros e Fioranelli che sono indagati? Pazzesco!

    Rispondi
  22. [quote comment=”104991″]Riflettete un attimo con me! Ma non vi sembra strano che abbiano dato ufficialmente la comunicazione del progetto del nuovo stadio ed oggi quel personaggio di Unicredit tale Cappelli abbia smentito tutto e sia sparito tutto dal sito? Ed il sindaco che ha messo la faccia in questa pagliacciata? Ma la Roma non è quotata in borsa? Queste cose sono reati! Aggiotaggio solo per Soros e Fioranelli? Neanche a Regina Coeli dovrebbero portarla ma a Rebibbia![/quote]
    Nella dirigenza nella Roma non c’è nulla di chiaro… anzi sì, una sola cosa è chiara a tutti, che Rosella è una cagna…

    Rispondi
  23. Riflettete un attimo con me! Ma non vi sembra strano che abbiano dato ufficialmente la comunicazione del progetto del nuovo stadio ed oggi quel personaggio di Unicredit tale Cappelli abbia smentito tutto e sia sparito tutto dal sito? Ed il sindaco che ha messo la faccia in questa pagliacciata? Ma la Roma non è quotata in borsa? Queste cose sono reati! Aggiotaggio solo per Soros e Fioranelli? Neanche a Regina Coeli dovrebbero portarla ma a Rebibbia!

    Rispondi
  24. [quote comment=”104986″]Pensate un pò a tutti gli insulti che ci siamo beccati dai Marra boys quest’estate! Vi ricordate sì!? Ora….SPARITI![/quote]
    Sono senza palle. NOI sempre presenti.

    Rispondi
  25. [quote comment=”104986″]Pensate un pò a tutti gli insulti che ci siamo beccati dai Marra boys quest’estate! Vi ricordate sì!? Ora….SPARITI![/quote]
    E ce credo che sò spariti… pajacci!!!!!

    Rispondi
  26. [quote comment=”104980″][quote comment=”104975″]Noi siamo onorati…se te ne vai![/quote]
    amico…purtroppo avevamo ragione noi…sin dall’ inizio . Come dicevi?facciamo presto i 40 punti[/quote]
    E’ vero speriamo almeno di salvarci quest’anno, ma la vedo mooolto dura!

    Rispondi
  27. [quote comment=”104975″]Noi siamo onorati…se te ne vai![/quote]
    amico…purtroppo avevamo ragione noi…sin dall’ inizio . Come dicevi?facciamo presto i 40 punti

    Rispondi
  28. udite udite Galliani è preoccupato o ha parato con l’ amica Rozella?«In Europa bisogna giocare non solo per se stessi, ma anche per il calcio italiano. Per fortuna anche le squadre tedesche non sono andate benissimo, ma c’è il serio rischio che continuando i risultati negativi l’Italia possa perdere un posto. E’ mia intensione proporre allla Lega Calcio che ci sia un contributo economico da parte della Lega stessa a quelle squadre che fanno punti in Europa League. E’ inutile far finta di niente, mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, questo è un problema che va affrontato».Galliani Adriano

    ma con questa gente che c’è in lega, come ci libereremo di questa scimmia?

    Rispondi
  29. [quote comment=”104974″]Potremmo organizzarci con patate ed uova marce, la seguiamo bersagliandola come esce con la macchina! Allo stadio altro che cori, dovrebbero stare di spalle e tirarsi giù i pantaloni ricordandole la sua faccia in 16:9 con dolby surround!E poi patate epoi uova….[/quote]
    GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
    ROSELLA SENSI ALLO ZOO, ROSELLA SENSI ALLO ZOO, ROSELLA SENSI, SENSI, SENSI, ALLO ZOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    BRUTTA SClMMIA!!!!!!! BEFANAAAAAAAAA!!!!!!!!

    Rispondi
  30. Potremmo organizzarci con patate ed uova marce, la seguiamo bersagliandola come esce con la macchina! Allo stadio altro che cori, dovrebbero stare di spalle e tirarsi giù i pantaloni ricordandole la sua faccia in 16:9 con dolby surround!E poi patate epoi uova….

    Rispondi
  31. [quote comment=”104967″]A SIBI’ lo sai dove ci fanno arriva’ a noi se gli chiediamo i soldi? in braccio a geronzi a calci nel sedere.[/quote]
    Hai capito sì! Stanno tutti facendo una figura di m…..! Con la crisi mondiale questa rubagalline si permette di sputate in faccia pure alle Banche…

    Rispondi
  32. [quote comment=”104958″]Lancio un nuovo tema di discussione. Quale opzione preferite:

    a) retrocediamo, la Sensi è costretta a lasciare, nel 2011 torniamo in A e dal 2011/2012 possiamo ricominciare fuori da questa mediocrità.

    b) restiamo in A e arriviamo ottavi di qui al 2020[/quote]
    OTTIMISTA!!! magari ottavi…se continua così ci metto la firma sull’ottavo posto….io credo più ad un 10°-12°posto…e comunque sbrighiamoci a fare 40 punti buoni per la salvezza che quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato…

    Rispondi
  33. FACCIAMO UNA PROTESTA SERIA DAVANTI AD UNICREDIT! O gli fanno pagare i debiti oppure ci prestano i soldi anche a noi e non glieli ridiamo!

    Rispondi
  34. [quote comment=”104962″]Invece di pagare mamma, zia, sorelle marito ed altri parenti, erigendosi a chiara nepotista incompetente, pagava qualche osservatore in giro per il monso, compreso ilCongo belga e portava qualche promessa come fanno altre società che si autofinanziano Bayern docet[/quote]
    Mondo non monso oooops

    Rispondi
  35. Invece di pagare mamma, zia, sorelle marito ed altri parenti, erigendosi a chiara nepotista incompetente, pagava qualche osservatore in giro per il monso, compreso ilCongo belga e portava qualche promessa come fanno altre società che si autofinanziano Bayern docet

    Rispondi
  36. [quote comment=”104958″]Lancio un nuovo tema di discussione. Quale opzione preferite:

    a) retrocediamo, la Sensi è costretta a lasciare, nel 2011 torniamo in A e dal 2011/2012 possiamo ricominciare fuori da questa mediocrità.

    b) restiamo in A e arriviamo ottavi di qui al 2020[/quote]
    Preferisco la “a” senza dubbio!!!!!!! Voglia il Cielo che possa andare così… ma ho paura che non avremmo nemmeno questa soddisfazione…

    Rispondi
  37. sono titolare di un negozio e se faccio 2000 euro di buffi il giorno dopo ho la finanza a casa e sequestrarmi anche le mutande….. ma a sta zozzona cquando gli cominciano a fa paga i debiti? VATTENEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  38. Qui Angelini non ci serve per comprare la Roma ma a noi per comprare l’Aulin con i mal di testa che ci sta facendo venire la Sig.ra Presidente Vicario della Lega. Vi rendete conto che ci sta facendo disprezzare anche il nostro capitano? Speriamo almeno faccia la fine che merita: la più brutta possibile!

    Rispondi
  39. Lancio un nuovo tema di discussione. Quale opzione preferite:

    a) retrocediamo, la Sensi è costretta a lasciare, nel 2011 torniamo in A e dal 2011/2012 possiamo ricominciare fuori da questa mediocrità.

    b) restiamo in A e arriviamo ottavi di qui al 2020

    Rispondi
  40. La Signorina la Roma non la vuole mollare perchè sa ce finchè è sua lei ha un potere politico di contrattazione, potendo contare sul qualche milione di tifosi che ha la Roma. Se vende rimane una giovane donna con circa 350 milioni di euro di debiti complessivi. Ed a quel punto sapete che fine fa? Va ar gabbio, via della Lungara

    Rispondi
  41. Avevamo la base di giocatori del vivaio e di gioco con Spalletti per fare della Roma, con l’inserimento di uno, ripeto uno, campione all’anno un nuovo Barcellona. Sì, ragazzi, il Barcellona l’hanno costruito prendendo dal vivaio e poi facendo investimenti di un campione l’anno. Ma sbaglio o del progetto la Sensi non parla più? Progetto cambiali? Progetto fallimento? Ha distrutto una squadra che avrebbe potuto dettare legge e bel gioco per quattro – cinque anni.

    Rispondi
  42. Ragazzi, dispiace dirlo ma Franco Sensi è quello dei Rolex agli arbitri e delle plusvalenze (vedasi Gurenko, un giocatore da pizza e fichi, valutato 25 miliardi delle veccie lire e messo a bilancio per coprire i debiti), E le fideiussioni false? e il passaporto di Cafu cn dati anagrafici falsi? Insomma quando la rispediamo a Visso sta tribù de marchiciani buffaroli?

    Rispondi
  43. [quote comment=”104916″]Froma non SENSI ma rosella staffoli, perche’ di Sensi non ha ereditato niente[/quote]
    ha erditato i debiti….finiamola di ringraziare pure Franco Sensi….se no, non se ne vanno…..

    Rispondi
  44. Questa s’è comprata Totti con un contratto folle per tenersi buona la piazza. Ma ha fatto i conti senza l’oste, la gente se sta rompe le p.a.l.l.e. pure de Totti che vuole tanto bene alla Roma che a 33 anni con due infortuni gravissimi si fa rinnovare un contratto che a una società agonizzante come la Roma costerà, tasse comprese, 50 milioni di euro (25 netti per il giocatore, 25 di imposte), cioè 100 miliardi delle vecchie lire. Sta storia finisce male per la marchiciana, lei ancora non l’ha capito. Villa Pacelli diventerà Forte Apache, con lei, quel c.o.g.l.i.o.n.e. de Pradè e quel demente cerebroleso de Bruno Conti dentro.

    Rispondi
  45. [quote comment=”104925″]Mi sorge un dubbio… ma non è che questa meretrice (per non dire di peggio) si sta vendendo le partite della Roma??? C’è qualcosa che non quadra…[/quote]
    e pensare che nel mondo del calcio ne sono successe di schifezze del genere… da Calciopoli al Napoli di Ferlaino che per ripianare i debiti (che coincidenza!) vendette lo scudetto al Milan… non ci sarebbe poi da meravigliarsi molto conoscendo la merd/-\ di persona che è questa scimmietta…

    Rispondi
  46. [quote comment=”104934″]E vuole anche costruire lo stadio. Se prendo quei 23.000 c.o.g.l.i.o.n.i. che hanno fatto l’abbonamento quest’anno gli do 23.000 calci in c.u.l.o. ciascuno. La Sensi deve avere una contestazione senza quartiere, domenica quando si presenta all’Olimpico la devono riempire de pomodorate. Buffarola e imbrogliona come la buonanima del padre[/quote]
    Il pomodoro è troppo per lei,le patate marce e le uova marce non i cori!

    Rispondi
  47. E vuole anche costruire lo stadio. Se prendo quei 23.000 c.o.g.l.i.o.n.i. che hanno fatto l’abbonamento quest’anno gli do 23.000 calci in c.u.l.o. ciascuno. La Sensi deve avere una contestazione senza quartiere, domenica quando si presenta all’Olimpico la devono riempire de pomodorate. Buffarola e imbrogliona come la buonanima del padre

    Rispondi
  48. [quote comment=”104925″]Mi sorge un dubbio… ma non è che questa meretrice (per non dire di peggio) si sta vendendo le partite della Roma??? C’è qualcosa che non quadra…[/quote]
    Se vai in altri articoli ho detto la stessa cosa! anzi ho pensato che i giocatori lo facessero di proposito per scalzarla!

    Rispondi
  49. Ma possibile che non ci sta nessuno che a questa le dà una pizza in bocca? Sta piena de debiti e la nominano pure presidente vicario della lega? Questa è l’ennesima dimostrazione che il calcio italiano è ora che chiude. Vattene buffarola marchiciana!

    Rispondi
  50. Mi sorge un dubbio… ma non è che questa meretrice (per non dire di peggio) si sta vendendo le partite della Roma??? C’è qualcosa che non quadra…

    Rispondi
  51. I debiti hanno superato il valore della Roma compreso il parco giocatori! Unicredit e le Banche stanno veramente facendo una figura pazzesca! Così anche i politici che la spalleggiano, non so ancora per quanto però! Il progetto stadio non credo andrà tanto facilmente in porto visto che ci sono troppi pareri discordanti e poi mica glieli possiamo pagare noi i debiti (noi come città) mancherebbe altro!

    Rispondi
  52. Ma perchè?Ma che male abbiamo fatto…La più brutta parola?SENSI…..Mi sveglio la mattina sperando di non vederli più: conti, pradè e sensi…
    Pradè non dedica pure questa partita alla Dott. ssa Sensi?Come mai nessuno parla?a parte questa demente?E parla senza senso?Redazione solo una cosa vi chiedo:NN METTETE PIù UNA FOTO DI QUESTA PEZZENTE….grazie

    Rispondi
  53. ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI BLA BLA BLA ROSELLA SENSI SENSI SENSI BLA BLA BLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

    DOBBIAMO CONTESTARE COME IN ROMA-CHIEVO DELLO SCORSO ANNO, DAL PRIMO MINUTO AL NOVANTESIMO… DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO CACCIA LA SUA BRUTTA FACCIA DA ******* FUORI DALLA PORTA DI CASA, DOBBIAMO CONTESTARLA QUANDO FA LA SPESA, QUANDO ACCOMPAGNA LA FIGLIA A SCUOLA, QUANDO VA IN BANCA, QUANDO CAMMINA PER STRADA E QUANDO DORME…. NON DOBBIAMO DARLE PACE…. DOBBIAMO ROVINARLE LA VITA COME LEI LA STA ROVINANDO A NOI!!!!!!!!!

    VATTENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento