Jovetic: “Un punto all’Olimpico potrebbe andare bene”

(NEWS AS ROMA – LA SENSI PRESIDENTE VICARIO LEGA CALCIO – FORZA-ROMA.COM) – Le parole di Stefan Jovetic ai microfoni di Radio Radio in vista della partita di domenica sera all’Olimpico che vedrà di fronte la Fiorentina alla Roma.
Domenica puoi far male alla Roma.
"Ancora non si sa chi giocherà. Mi aspetto una partita difficile. Sappiamo che la Roma ha grandi giocatori e sarà molto complicato all’Olimpico".
Secondo te perché Vucinic resta in panchina?
"E’ infortunato. E’ stato operato al ginocchio poco tempo fa e non è ancora al top della forma".
La Fiorentina troverà una Roma in crisi?
"No. Per una sconfitta non si può dire che è in crisi. Ricordiamoci che ha vinto a Siena domenica scorsa".
La Fiorentina può arrivare al quarto posto?
"Non sarà facile. Ci sono squadre preparate come Roma, Lazio e Genoa che possono dire la loro".
Il pareggio all’Olimpico potrebbe andare bene?
"Assolutamente sì. Anche un punto sarebbe un buon risultato. Proveremo a vincere, ma un pareggio andrebbe comunque bene".

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Jovetic: “Un punto all’Olimpico potrebbe andare bene””

  1. [quote comment=”105088″]Stiano attenti i nostri perché io ancora non l’ho dimenticato quell’orribile 4-1 di aprile….stiano attenti perchè se rifacciamo un’altra figura di merda non so cosa può accadere…[/quote]
    allora preparati già da adesso

    Rispondi
  2. Stiano attenti i nostri perché io ancora non l’ho dimenticato quell’orribile 4-1 di aprile….stiano attenti perchè se rifacciamo un’altra figura di merda non so cosa può accadere…

    Rispondi
  3. [quote comment=”104947″]a jovetic ti ho messo titolare nel mio fantacalcio…mi sono giocato pure il 1-3 per voi domenica sera tanto sono disperato…almeno 300 euro di gioia[/quote]
    Almeno qualcuno di noi che ride! Bello!

    Rispondi
  4. che bello! speriamo in un punto…La fiore non ha mai vinto all’ Olimpico , e di solito facciamo sempre una bella partita(tranne quella dello scorso anno)con la fiore….

    Rispondi
  5. a jovetic ti ho messo titolare nel mio fantacalcio…mi sono giocato pure il 1-3 per voi domenica sera tanto sono disperato…almeno 300 euro di gioia

    Rispondi

Lascia un commento