Mark Pannes, CEO del progetto dello Stadio della Roma, ha parlato a Roma TV di quanto accaduto ieri:
“Iniziare è il termine giusto. Questo momento segna l’inizio di un’impresa storica per Roma e per tutta Italia. Sarà realizzato lo stadio migliore stadio del mondo. Avrà una varietà eventi durante tutto l’anno, i romani ne andranno fieri”.
Marino ha parlato di giorno memorabile
“C’è molto lavoro da fare ancora ma c’è stato coraggio da parte del Comune ed il sostegno dimostrato, accelerando questo progetto e rispettando le scadenze, mi fa essere immensamente grato, adesso il nostro dovere è costruire lo stadio nei tempi prefissati”.
L’obiettivo di far diventare la Roma migliore al mondo
“Occorre avere uno dei migliori impianti per i propri tifosi per essere i migliori. Un luogo che incuta timore alle squadre avversarie, che senta l’abbraccio dei propri tifosi e che si possa frequentare quotidianamente. Siamo onorati di avere questa grandissima opportunità. La città ha abbracciato la proprietà del club ed abbiamo l’opportunità di lavorare a questo progetto. Vogliamo mantenere le aspettative create ma come fatto negli anni scorsi dovremo lavorare sodo. Sottolineo anche il grande lavoro di Luca Parnasi e del gruppo Parsitalia, non ce l’avremmo fatta senza partner come loro”.
Photo Credits | Getty Images