Philippe Mexes: “I tifosi saranno fieri di questa Roma”

(SIENA-ROMA, MEXES A FINE GARA: "TIFOSI SARANNO FIERI DI NOI", FORZA-ROMA.COM) – "Tutta la squadra ha fatto delle grandi cose, anche se abbiamo sbagliato tanto sui gol. L’importante è avere questi tre punti da portare a casa, ringraziamo i tifosi che sono venuti qui. Ora dobbiamo cercare di recuperare in classifica. E’ stata una settimana difficile, dai ragazzi che sono tornati dalla Nazionale, al cambio dell’allenatore. Non è facile reagire a tutte queste situazioni, ma per fortuna abbiamo visto un’altra faccia della Roma. Anche se ho sbagliato sono felicissimo di aver portato i tre punti alla Roma. La difesa sotto processo? Diciamo che c’è un po’ di amarezza da parte nostra, perché prendere tre gol a partita è molto pesante. Oggi perdevamo uno a zero, ma ci siamo impegnati e abbiamo dato il massimo, ribaltando il risultato. Torniamo a Roma con l’impegno e la gente che è stata qui sono sicuro che sarà fiera di questa Roma".

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Philippe Mexes: “I tifosi saranno fieri di questa Roma””

  1. concordo con la maggior parte dei commenti: ma fieri di che? m’avete fatto vergognare. salviamo solo il risultato e la prestazione del portire. Ranieri da 3!!

    Rispondi
  2. esattamente quello ke facemmo co spalletti quando arrivammo secondi a un punto dall’inter (tre dopo l’ultima giornata)…e perdemmo 3-0

    Rispondi
  3. l’importante è aver vinto, phil ritornerà ai suoi livelli ne sono sicuro come ero sicuro ke avremmo vinto in rimonta 2-1 oggi (lo scrissi anke qui). Ho un sesto senso per queste cose e sono sicuro che la Roma quest’anno farà bene!

    Rispondi
  4. Abbiamo vinto: la situazione era difficile. e’ stato importantissimo. FORZA ROMA!! Punto e basta. E’ inutile che stiamo a’ffà i supercritici che capiscono tutto e poi……….Aridaje FORZA ROMA!!

    Rispondi
  5. A Phil,incomincia a svejatte:nun te posso vedè quanno fai ”l’accompagnatore” in area. Daje Roma,l’importante in questo momento sono stati i 3 punti,daje Roma :12:

    Rispondi
  6. [quote comment=”103224″][quote comment=”103195″]Chico se nn avesse fatto goal…non avremmo avuto 3 punti…ma uno…..Quando si prende goal è sempre colpa di tutti….[/quote]
    froma ti reputo troppo intelligente per risposte così qualunquistiche. il gol di maccarone ce l’ha sulla coscienza così come il 2 di diego. pensasse prima a difendere bene che poi a segnare sono deputati altri[/quote]
    Chico….grazie….ma Cassetti ha fatto un fallo da rigore , fortunatamente nn concesso….cmq ti sei perso il passaggio in cui ho detto , che hanno giocato tutti male.é vero che i goal in teoria li devono fare gli attaccanti…ma oggi abbiamo vinto grazie a 2 difensori…se gli attaccanti hanno una giornata storta , come oggi…chi ci pensa?

    Rispondi
  7. [quote comment=”103195″]Chico se nn avesse fatto goal…non avremmo avuto 3 punti…ma uno…..Quando si prende goal è sempre colpa di tutti….[/quote]
    froma ti reputo troppo intelligente per risposte così qualunquistiche. il gol di maccarone ce l’ha sulla coscienza così come il 2 di diego. pensasse prima a difendere bene che poi a segnare sono deputati altri

    Rispondi
  8. l’errore di mexes sul goal e stato quello di averlo fatto entrare in area di rigore…dopo nn poteva fare quasi nulla…..ma l’errore vero invece di dare sempre la colpa al singolo e di una squadra che non e mai compatta…e lascia gli uno contro uno mille volte!!….
    noi invece cerchiamo sempre un colpevole da crocifiggere..prima e toccato a spalletti…ora a chi tocca?…ranieri?…mexes?…de rossi?….totti?….
    la squadra adesso lasciamola respirare…questa situazione societaria loro la sentono almeno quanto noi!!!…..e ricordo che a siena nn si vinceva da parecchio!!

    Rispondi

Lascia un commento