Lotito statte zitto!!!

(NEWS AS ROMA – PER LOTITO IL CONTRATTO DI TOTTI E’ UN RIFERIMENTO ANOMALO – GAZZETTA DELLO SPORT) – Le dichiarazioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a La Gazzetta dello Sport punge la roma ed il suo capitano.
"Se io rinnoverei il contratto a Totti? Ho una visione diversa dalla Roma. Nella Lazio non c’è un riferimento sportivo anomalo come quello". Senti Lotito fatti gli affaracci tua e pensa alla tua Lazie e nun strillà più.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Lotito statte zitto!!!”

  1. Ci sono tanti modi per descrivere il Capitano ma Lotito ne ha trovato uno nuovo.
    “Riferimento anomalo” è proprio azzeccato per il più grande giocatore della Roma.
    Caro lotito, non ci tradisci mai… da vero romanista.

    Rispondi
  2. Certo che e’ proprio un bel Lotipo, ma che ne sa lui cos’e’ il Lotifo? Magari lui sta cercando di alzare il Lotiro sul Capitano, ma non si rende conto che e’ un Lotino, piccolino piccolino…

    Rispondi
  3. no ascolta sniff io sono appena del 1990 e conosco la vita calcistica e non di Totti giorno per giorno… sinceramente mi reputo molto piu romanista di molta gente che scrive qui solo seminarie discordia. la roma non si discute si ama! sarà la solita tiritera ma è il mio stile di vita!! tante care cose e forza maggica roma sempre|!

    Rispondi
  4. Infatti si, non ha detto nulla di male… ha detto che non ha un punto di riferimento storico da usare come porta-bandiera, quindi tutti vengono trattati allo stesso modo.

    Rispondi
  5. Ha detto la verità, non credo che abbia usato la parola anomalo come dispreggiativo, la lazie non ha bandiere e giocatori piu conosciuti del club stesso.
    Per tutti i tifosi classe 90, voi Totti non lo conoscete, non giudicatelo.

    Rispondi

Lascia un commento