Trigoria: Ranieri prepara la prima, Juan-Burdisso in lotta per un posto

(ALLENAMENTO AS ROMA – JUAN E BAPTISTA IN DIFFERENZIATO – FORZA-ROMA.COM) – La Roma è scesa in campo questo pomeriggio a Trigoria nella tappa di avvicinamento alla sfida di domenica fra Siena e Roma, prima partita di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa.
Ranieri è stato il primo a arrivare a Trigoria. Il tecnico romano è giunto al Fulvio Bernardini intorno alle 14. Da Trigoria filtra che Ranieri parlerà con Juan, Mexes e Burdisso per decidere la coppia di difensori centrali che giocherà contro il Siena.
Juan e Baptista hanno svolto un lavoro differenziato, i due brasiliani sono giunti a Roma nella mattinata di oggi. Ranieri risolverà il dubbio in difesa di chi affiancherà Mexes solo nelle ultime ore. La squadra ha svolto esercizi con il pallone, lo stato di forma della Roma non desta preoccupazioni, il clima all’interno della squadra è buono, qualche sorriso ma molto impegno nel volto dei giocatori giallorossi. Ranieri ha parlato a lungo con la squadra, quasi 15 minuti. Daniele Pradè ha seguito l’allenamento dal campo. Il diesse della Roma ha avuto anche un colloquio con Baptista. Mentre Ranieri si soffermava con Burdisso.
Al termine della seduta, Motta ha continuato ad esercitarsi nei cross.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Trigoria: Ranieri prepara la prima, Juan-Burdisso in lotta per un posto”

  1. Juan è mostruosamente più forte di Burdisso, però è vero che gioca solo col brasile e viene a roma a passare la convalescenza…..
    Comunque è un bel po’ strano vedere che quando si discute di calcio giocato ci sono 3 commenti e quando si parla di altro, vedi rinnovo di Checco (sacrosanto) e altro, tutti a farsi svariate decine di pipponi mentali…. mah, strana psiche quella dei tifosi romanisti ci massacriamo da soli senza motivo.
    Così non andremo mai da nessuna parte.

    Rispondi

Lascia un commento