As Roma-Toni: il sogno di mezz’estate sfumato

(CALCIOMERCATO AS ROMA – TONI CERCATO DALLA ROMA E DA TOTTI – FORZA-ROMA.COM) – Le parole di Totti stanno facendo il giro del web, le anticipazioni sull’intervista in esclusiva del capitano della Roma hanno fatto luce anche sul mercato estivo dei giallorossi. Luca Toni, oggetto del desiderio, sogno di mezza estate di un intero popolo  è stato cercato anche da Francesco Totti che non potendo garantire altro l’ha buttata sulle bellezze della capitale. Adesso molti siti acquisiscono la paternità dell’interesse della Roma nei confronti di Luca Toni, ma quanti invece hanno dimostrato di crederci all’acquisto di Toni da parte della Roma? A Roma nessuno, anche se noi della redazione in un articolo ad hoc avevano scritto che i presupposti per arrivare a Toni c’erano tutti, la voglia di nazionale e di tornare in Italia, l’unico scoglio era l’ingaggio ma chi ha desiderio e necessità, con tutti quei milioni già guadagnati, qualche sacrificio poteva anche farlo. Al di là che oggi è facile scrivere Noi l’avevamo detto, quanto la Roma dei Sensi è stata convinta di prendere Toni? I fatti confermano che la volontà non è mancata ma in questi casi una scelta importante societaria deve essere accompagnata da qualche investimento e la nostra attuale Roma non vuole sentir neppure l’odore di mettere in "piazza" un benchè minimo sacrificio.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “As Roma-Toni: il sogno di mezz’estate sfumato”

  1. Ragazzi un’idea! Perchè non proviamo a portare un bravissimo portiere ed un attaccante favoloso? Due nomi conosciuti soprattutto a persone degli anni 80. Holly e Benji!

    Rispondi
  2. Tornando all’articolo, Rosella non ha preso Toni perche’ Pippomarra le ha detto di “tenere bassi i toni” rispetto alle polemiche dei tifosi e lei invece ha capito che Toni era diventato basso e dunque non era piu’ l’ariete giusto per l’attacco di Spalletti. Peccato, sara’ per un’altra volta, quando magari Toni festeggera’ 36 anni, sapete, forse ancora e’ troppo giovane, deve crescere (e diventare alto 2.5 metri!).

    Rispondi
  3. E Motta riscattato ‘ndo lo mettete, sotto l’arbero de Natale? E Guberti strappato alla concorrenza di squadre quotatissime? Il mercato e’ stato fatto, come tutti gli anni, l’ha detto il nostro leader supremo e dunque bisogna crederci, no?!?

    Rispondi
  4. [quote comment=”102365″]Ora escono 100 nomi sfumati per un pelo, la realtà è Lobont e Zamblera.
    Tutto il resto sono caxxate.[/quote]
    ovviamente lo stavo scrivendo io….ma io e te viaggiamo sulla stessa lunghezza d’ onda….

    Rispondi

Lascia un commento