Rosi: “Io sarò sempre romanista”

(NEWS AS ROMA – ROSI: IO SARO SEMPRE ROMANISTA – FORZA-ROMA.COM) – Le parole di Aleandro Rosi, giocatore del Siena ma di proprietà della Roma che alla vigilia della sfida analizza la partita con un pizzico di nostalgia al quotidiano Il Fedelissimo.
"Siena-Roma sarà una gara durissima: loro vengono a due sconfitte consecutive e il cambio in panchina li avrà sicuramente motivati. Noi dovremo esser bravi a trovare ancor più motivazioni: stando agli ultimi anni Siena è na piazza in cui non è facile farla franca. Sono della Garbatella, sono cresciuto romano. Lo sarò sempre. Lo sono in tutto. Quando la Roma ha avuto bisogno di forze nuove, mi sono fatto trovare pronto. Successivamente la società ha deciso di puntare sull’esperienza. Ho quindi deciso di andare via: non avrei avuto modo di crescere. Spalletti mi ha lanciato nel grande calcio. Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere e apprezzare a livelli altissimi. Se fosse stato per lui sarei rimasto. Ma io volevo crescere. Non mi aspettavo che potesse andarsene e da tifoso mi dispiace. Con il mister ho trascorso anni splendidi. Lui è uno che non molla mai, si vede che non ha retto più. Ranieri? E ‘un allenatore di grande esperienza, che sa gestire le grandi piazze. Speriamo faccia bene, dalla sua seconda partita in poi…”.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Rosi: “Io sarò sempre romanista””

  1. o ma k dite????? In un intervista Rosi ha detto di TIFARE lazio!! ed è meglio k te ne stai tu zitto non io perchè la minkiata nn l’ho sparata io..

    Rispondi
  2. Vabbè un messaggio postiamolo altrimenti è tristissima sta situazione Rosi io spero che tu rimanga romanista per sempre ma non un giocatore della Roma

    Rispondi

Lascia un commento