Totti in esclusiva: “Una scelta di cuore, mai litigi con De Rossi”

(NEWS AS ROMA – LE PAROLE DI TOTTI A SKY TG24 – FORZA-ROMA.COM) – Totti và in tv e quando lo fà dice sempre qualcosa di molto caldo che riguarda la Roma, il suo futuro e certi presunti dissidi all’interno dello spogliatoio della As Roma. Alcuni passaggi dell’intervista in esclusiva rilasciata da Francesco Totti, capitano della Roma, a Sky Tg 24. Totti ha parlato del futuro con la Roma, con delle stoccate a chi nei giorni scorsi ha fatto capire che è troppo l’ingaggio del rinnovo del contratto.  

"Credo che il contratto che mi stanno facendo sia guadagnato, perché nessuno mi ha mai regalato niente. Vorrei precisare che è vero che è un contratto importante, però non ho mai pensato ai soldi altrimenti me ne sarei andato a 26 anni quando mi volevano il Real Madrid e il Barcellona. Avrei guadagnato il doppio di quello che guadagno ora. Non è un fatto economico ma di cuore. Ho voluto fare la mia carriera sempre con la stessa maglia. Solo per questo dovrebbero rispettarmi, per quello che ho fatto e quello che farò. Mi dispiace per le voci infondate che ci sono. Non so se sono i tifosi della Roma o i giornalisti, non mi interessa. Io vado per la mia strada, so quello che ho fatto e se la società mi fa un contratto del genere vuol dire che me lo sono meritato sul campo. Non ci sono figli, figliastri, sorelle, quando ci sono soldi di mezzo, non si guarda in faccia nessuno. Il contratto è un accordo fra due persone e se la società ritiene opportuno di farmi un contratto così oneroso, non mi interessa. Tra poco compirò 33 anni e quando arrivi a una certa età vuol dire che stai finendo la carriera. Però fortunatamente ho la fiducia di una società che mi ha sempre stimato e mi stimerà sempre. Quello che ho fatto per la Roma è difficile che qualcun altro possa ripeterlo. C’è stato un momento in cui se il Presidente Sensi non mi avesse fatto il contratto, sarebbe successa l’ira di Dio. Ora che me lo vuole fare, la gente pensa il contrario. Sono contento che l’Italia possa andare il prima possibile al Mondiale perché lo merita. Lo meritano il mister, il gruppo e poi stiamo parlando di campioni del Mondo, mica parliamo di brocchi. Se mi vedo in Sudafrica con la maglia azzurra? No. Mi dispiace sentire voci del tutto infondate su presunti litigi fra me e De Rossi. Io ho la coscienza a posto, se chi parla ha un testimone io sono qui ad aspettare, che lo dica in pubblico. La nostra è una squadra unita, abbiamo voglia di far bene e tornare in Champions, perchè una città di questo calibro merita una competizione così".
 
 
L’intervista integrale a Francesco Totti sarà trasmessa, oggi, su Sky Tg 24 alle ore 16.35, alle 19.35 e alle 22.35.

Condividi l'articolo:

142 commenti su “Totti in esclusiva: “Una scelta di cuore, mai litigi con De Rossi””

  1. Aggiungo, qui sembra che il Capitano sia il male della Roma, mi pare che la rabbia verso la fam. Sensi stia facendo travisare a molti la realtà, lui è il miglior giocatore italiano degli ultimi 30 anni dopo R. Baggio e in assoluto il migliore della nostra storia.

    Ps solo sulla lunghezza del contratto ci sarebbe da discutere, ma Totti ha detto esplicitamente che il giorno che dovesse non farcela più a quei livelli si ritirerebbe e io ci credo senza problemi.

    Rispondi
  2. E’ un esempio come se ne possono fare altri.
    E c’ entra perchè a lui nonostante fosse inguardabile in campo ancora dopo 3 anni dall’infortunio, nessun tifoso juventino hai mai rotto le p alle per i suioi rinnovi contrattuali, ben consistenti, essendo la loro bandiera(così come Francesco DOVREBBE esser considerata da noi), ANZI..

    Rispondi
  3. Io non capisco che c’entri Del Piero….(che ccomunque dietro ha una famiglia che si chiama Agnelli…).Comunque sia,pare ormai ovvio e retorico,ripeto che nessuno ha mai messo in dubbio il valore del giocatore.Semplicemente a molti pare pazzesco un rinnovo di contratto di quella durata ed a quelle cifre per un giocatore che si avvia verso la fine della carriera.Tutto questo non sarebbe sconcertante se avessimo la capacità economica di altre grandi squadre.Siccome non l’abbiamo,e non abbiamo nemmeno fatto mercato(non vuol dire che lo avremmo fatto con i soldi dell’ingaggio di Totti)….beh la cosa fa pensare.

    Rispondi
  4. Se vi piace tanto fare i conti in tasca anche alla NOSTRA STORIA VIVENTE in campo, ok fateli usando però tutti i parametri per fare sto conto. Quanti soldi ha guadagnato nella sua carriera con la Roma? Quanto ha guadagnato la ROMA con la sua carriera e sfruttando i diritti d’immagine(SUOI)?Quanto fattura la Roma e quanto fatturerebbe senza Francesco(già qua cascherebbero le mani ai ragionieri, almeno a quelli bravi a fa due conti). Per quanti anni ha preso almeno 1-1,5 mln di euro meno di Del Piero che è evidentemente un ex-giocatore da quando si ruppe con l’Udinese(ormai anni fa..)e di cui è stato 10 volte più forte(calcisticamente parlando chiaro..), ma che come diritti d’immagine ancora tira per cui ancora strappa bei contratti?Quanti soldi IN PIU’ avrebbe guadagnato se i primissimi anni 2000 avesse accettato le lusinghe del Real(e chi dice che so c azzate o c’ha meno de 20 anni o la memoria bruciata….)? Fate sti conti e poi vediamo se avete ragione o meno…O vi aspettavate che si togliesse che so 2-3 milioni di euro solo pe favve contenti, pe da n’esempio virtuoso o peggio perchè così la Roma avrebbe fatto mercato?Quei soldi LI HA SUDATI, GUADAGNATI E MATURATI nella vita professionale spesa con e per la Roma(o gli infortuni ve li sete scordati?), contestate la Sensi NON FRANCESCO IL NOSTRO CAPITANO C RISTO!

    Rispondi
  5. CONDIVIDO IN TOTO QUELLO CHE DICE “cattivik78”

    NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ IL CAPITANO E’ IL PRIMO A DOVERSI SACRIFICARE, A DARE L’ESEMPIO AGLI ALTRI.

    SE QUESTO NON VIENE FATTO SI DIVENTA UN GIOCATORE NORMALE E NON PIU’ UN PUNTO DI RIFERIMENTO MORALE PER TUTTO L’AMBIENTE.

    FRANCE’ RINNEGA TUA SORELLA PERCHE’ SARA’ LA TUA ROVINA ………………..

    Rispondi
  6. La riconoscenza a Totti non la toglierà nessuno, ma qua si parla di una società col le pezza ar C U L O, che ha ceduto uno dei suoi migliori giovani Aquilani, per bilancio, che non ha fatto praticamente nessuno mercato in entrata….
    UDITE UDITE!
    RINNOVA IL CONTRATTO DI BEN 5 ANNI AD UN GIOCATORE DI 33 ANNI A 5 MILIONI NETTI, CHE SI TRAMUTANO IN UN COSTO GLOBALE DI 50 MILIONI DI EURO!
    QUESTO COSTERA’ ALL’AS ROMA IL CONTRATTO DI TOTTI!
    Totti non deve dire che da altre parti avrebbe preso il doppio, perchè non solo non è poi cosi tanto sicuro che avrebbe avuto il doppio, anzi avrei molto da ridire, ma gli concedo che avrebbe sicuramente vinto di più!
    Però in Italia è stato a 25 anni il giocatore fra i più pagati con quasi 6 milioni netti, per cui dico a Francesco di non sputare nel piatto in cui ha mangiato e anche tanto direi, dove è stato e continua ad essere la “prima donna”, l’unico indiscutibile, l’unico titolare!
    Dalle sue parole affiora, dico io amaramente, di interesse personale, di rivendicazione materiale, “come a dire se me li danno io me li prendo e me li sono meritati”
    Alla faccia della miseria, dei nostri sogni di una squadra forte e rinforzata, di un capitano che ci aspettavamo tutti ci desse un bel esempio di moralità e di attaccamento alla maglia.
    Invece leggo l’intervista di una persona che ha battuto cassa ed ha ricevuto tutto quello che voleva, che ha chiamato un sacco di gente….. la C A Z Z A T A di ibrahimovic se la poteva risparmià!
    Come se poteva sta zitto su Toni…. mazza n’altro cadavere a Roma sarebbe stato troppo!
    Che ci dice che non esclude cessioni, da perfetto aziendalista…. me pare de senti Rozzella….
    Non so voi ma io non riesco più ad identificarmi in questo capitano, per me il vero capitano parla allo stesso modo a 20… 25… 30 anni
    Caro Francesco la maglia si onora non solo facendo il contratto, ma chiedendo chiarezza, progetti, difendendo i tifosi, sperando nel meglio dell’AS ROMA e non del singolo!
    IO TIFO SOLO LA MAGLIA!

    Rispondi
  7. [quote comment=”102519″]x kolpa vostra Totti riskiava d nn rinnovare VI RIKORDO KE DEL PIERO E INZAGHI PRNDONO IL TRIPLO DI TOTTI!!!!!![/quote]
    Del piero no…..Detto questo…qua non abbiamo ucciso nessuno e ne insultato il capitano….si è detto ridursi leggermente l’ ingaggio…Poi Milan e Juve non hanno le pezze ar culo come noi….Poi come dice il Capitano: se rosella vende gli altri , nn se pò fa niente e va bene cosi, perchè i soldi nn ci sono. Questo è il mercato(quale?)che la roma poteva fare…e chiudiamola qua….ci state facendo passare per chissà quali deliquenti o assassini…

    Rispondi
  8. [quote comment=”102509″]Tanto se Totti si diminuiva l’ingaggio che, ripeto è in gran parte coperto dagli sponsor, dove credete che andavano a finire i quattrini in qualche acquisto forse?Nooo!Nel buco nero delle saccocce della psiconana demente e nepotista!Quindi benvenga che ci paga Totti, spero solo che abbia i quattrini per rinnovare a DDR! :4:[/quote]
    Magari forse (e ripeto forse) ci sarebbe stata qualche futura cessione in meno. Quindi vediamo se Totti ce lo paga Mexes, Vucinic oppure peggio De Rossi

    Rispondi
  9. [quote comment=”102510″]Buffone ai pensato solo ai cazzi tuoi! infame stai portando la Roma alla rovina VERGNATI
    solo la ROMA[/quote]

    STO SITO E’ SEMPRE PIU’ PIENO DE LAZIALI !!!!!!!

    Rispondi
  10. Tanto se Totti si diminuiva l’ingaggio che, ripeto è in gran parte coperto dagli sponsor, dove credete che andavano a finire i quattrini in qualche acquisto forse?Nooo!Nel buco nero delle saccocce della psiconana demente e nepotista!Quindi benvenga che ci paga Totti, spero solo che abbia i quattrini per rinnovare a DDR! :4:

    Rispondi
  11. Questo è il giusto grazie per un capitano che ha dato tutto!! francè hai detto bene ignorali e quando farai delle ottime prestazioni ammutoliscili e ignorali e trattali proprio come questi stanno a fà con te. Grande capità famme sognà ancora!! a me e a quei pochi che credono ancora in te!!

    ebbè perche se totti si diminuiva lo stipendio ci saremmo comprati cristiano ronaldo dal real,julio cesar dall’inter,eto dall’inter,diego dalla juve francè pure te pensace no?? !!ah giusto avremmo rinnovato il contratto ad aquilani mannagià, capità pure te. SONO VERAMENTE SENZA PAROLE PER QUESTE CRITICHE,è un pò come se la tua società per cui lavori ti offre di piu nonostante non avesse tutti sti soldi,e allora si rifiuta? si vabbe come no,ma per favore.. DAJE CAPITà AZZITTISCILI SON SICURO CHE STE CRITICHE TI RAFFORZERANNO COME NON MAI!

    Rispondi
  12. Una domanda: se Totti si fosse ridotto l’ingaggio la situazione economica della Roma sarebbe migliore???avremmo fatto mercato ??? non saranno ceduti altri giocatori???penso proprio che la situazione resti la stessa.Poi resto della convinzione che la colpa non è dei giocatori se guadagnano tanto ma di ki glieli da.e poi secondo me fa bene a pretenderli….la Roma senza Totti non sarebbe stata grande e oggi starebbe peggio di come è messa….

    Rispondi
  13. A me non importa nulla di tutte queste chiacchiere e non faccio gli interessi nè di rosella nè di checco… e non mi interessa di fare i conti in tasca a chicchessia. Tifo la Roma ed ammirare le manifestazioni del talento sopraffino di quest’uomo è una boccata d’aria fresca e purissima in mezzo a tanta mediocrità. Quando lui non giocherà più tifare la Roma sarà un’altra cosa, sempre bello certo, ma con un velo di profonda malinconia nel ricordare che una volta c’era uno che quando entrava in campo s’accendevano le luci e ti faceva pensare alla grandezza e maestosità della città eterna…. (nulla da togliere a DDR, che adoro, ma purtroppo per noi lui il talento di Checco non ce l’ha).
    Scusate, ma io me lo voglio godere fino a quando sarà possibile e francamente mi sembra che NON sia arrivato il momento per lui di attaccare gli scarpini al chiodo.
    La storia del contratto, francamente mi sembra una scusa, in quanto sanno tutti che quello che entra alla Roma grazie al marchio TOTTI ripaga abbondantemente il suo stipendio … la frase di Fioranelli “Totti è più importante della Roma stessa” è emblematica visto che Fioranelli si presenta come uomo d’affari e certamente non è romanista.
    AVe

    Rispondi
  14. Quando penso a Totti ed al suo contratto mi viene in mente la pubblicità della Mastercard, x me il capitano ed altri giocatori come DDR Mexes e Vincenzino Montella nn hanno prezzo xciò x qnt mi riguarda potrebbe prendere anke 200 mln di euro x tt le gioie ke mi ha dato, certo se avesse detto toh la società sta in difficoltà mi accontento magari di 4mln un gesto alla Tommasi o alla Montella lo avrei apprezzato anke di più, ma l’unica cosa ke mi importa è vederlo in campo ancora x mlt anni con la Roma di quanto prende me ne frego…

    Rispondi
  15. Caro Losi la pensiamo tutti come te, anche se qualcuno è troppo orgoglioso per ammetterlo! Il bene della Roma è il nostro bene! Speriamo che insieme alle vittorie arrivi anche la Liberazione da questa dittatura, chiamiamola con il suo nome!

    Rispondi
  16. [quote comment=”102462″]Concordo con Sibilla Forte ma allo stesso tempo sono preoccupato quanto se non più di Froma[/quote]
    I capelli bianchi ci stanno facendo venire dalle preoccupazioni…..dovremmo fare una richiesta di risarcimento per danni morali..

    Rispondi
  17. [quote comment=”102458″]ED in finale voglio vedere questo striscione : ‘A LAZZIALE …. NA MAGGIA COME QUESTA A VEDI COR CANNOCCHIALEEEE ! ihihihihihi[/quote]
    :8: :8: :8: :8: :8: :8:

    Rispondi
  18. Froma sono sempre la prima che va a Trigoria a contestare e quest’anno ho rischiato molto per farlo mentre stavo in vacanza mi sono inventata una storia per tornare che Verdone in Borotalco era un dilettante! Detesto questa proprietà nepotista e vergognosa ma Totti, che ribadisco non essermi simpatico ma che comunque rispetto, non PUO’ e ripeto NON PUO’ fare assolutamente niente, quindi speriamo solo che la psiconana(…) si cuocia nel suo brodo con la speranza si lessi presto e che Totti si riesca a guadagnare il suo stipendio in salute

    Rispondi
  19. [quote comment=”102436″]FORZA LA MAGGICA…ahio sibilla oggi mi piaci proprio assai..mi sa che non amo piu FROMA…ma amo sibilla forte…me la dai?[/quote]
    io continuo a preferire altro…non te….

    Rispondi
  20. ma che ne so..sisi comunque facciamolo…per l importante..o europa league o coppa uefa..io vomglio la musica simile a quella della champions quando si entra…voglio i brividi .C aZZO

    Rispondi
  21. Vins te lo prometto se vinciamo la Coppa ci diamo appuntamento qui sul Forum e ci ubriachiamo insieme alemeno daremo un senso a queste prime partite di Europa L e qualcosa (ma non era meglio Coppa Uefa)

    Rispondi
  22. ok ragazzi..allora alla finale di europa league tutti quanti insieme ci state? la birra da 10 litri che mi dara LOSI..ve ne lascio un pochino anche a voi…

    Rispondi
  23. Grazie per il bello SIBILLA … VINS se tu sei il fratello gli puoi chiedere se mi può fare un prestito di 100 mila euro ?? mi accontento di poco dai.. poi appena posso ( se posso) glie li restituisco … per la finale col cucchiaio tenetemi aggiornato … io ci sto !

    Rispondi
  24. [quote comment=”102417″][quote comment=”102404″]pekkato che la faccio solo io questa crociata….la dovremmo fare un pò tutti…ma a quanto pare il bene della roma interessa a pochi….qui si difendono gli interessi di Totti e di Rosella , calpestando il bene supremo : la ROMA……[/quote]
    Questo non lo accetto! Due aerei e quattro navi in 24 ore per presenziare alla manifestazione per il bene della Roma a Trigoria! Non amo Totti ma lo rispetto in quanto capitano e giocatore più rappresentativo per la Roma!Totti non è il proprietario della ASRoma e non può forzare la mano a Rosella. Cosa potrebbe fare? Dire o vendi o me ne vado ? Non sta in piedi e lo capisci anche tu!Non farti trasportare dall’astio verso una proprietà scandalosa che sta trasformando la tifoseria in guelfi e ghibellini![/quote]
    Sibilla , rispetto la tua opinione….lo sai….ma se lo direbbe alla scimpanzè , male non farebbe…ma poi si deve sempre vedere a 33 anni chi glieli da 5mln all’ anno…solo il manchester city….almeno io ho il coraggio di dirlo….Non dimentico ciò che ha fatto e cosa ha rinunciato per la Roma…ma non dimentico la situazione reale della Roma…e che forse il fratello e la sorella, per la roma, un piccolo sacrificio lo potevano fare….Tutto qua….non mi sembra di aver detto di non rinnovargli il contratto…nn mi permetterei mai di dirlo….Certo il male della Roma non è Totti….ma lui appoggia il male della Roma

    Rispondi
  25. [quote comment=”102404″]pekkato che la faccio solo io questa crociata….la dovremmo fare un pò tutti…ma a quanto pare il bene della roma interessa a pochi….qui si difendono gli interessi di Totti e di Rosella , calpestando il bene supremo : la ROMA……[/quote]
    concordo al 100%

    Rispondi
  26. [quote comment=”102424″]Allo stato attuale 4 milioni massimo per il Capitano erano più che onesti … ma non 5 credo[/quote]
    Ciao bello! Il contratto si paga quasi da solo perchè per esempio la wind paga il 15% in più alla Roma solo perchè c’è Totti e così gli altri sponsor! Poi LUI può non piacere ma le cose stanno in questi termini! E poi lui è la garanzia bancaria di Sensi

    Rispondi
  27. vi state ad attacca al milioncino..ma dai…pensiamo ad altre cose…e poi magari quel milioncino lo da pure in beneficenza..e siate buoni..ve pare che si puo contestare uno per un milioncino in piu o in meno…e dai su..

    Rispondi
  28. anche io la penso come te LOSI … bisogna sudar la maglia sempre e comunque, e senza distnzione di ruoli e stipendi, il calcio è un gioco di squadra, di gruppo .. tutti devono dare il massimo sempre

    Rispondi
  29. ah LOSI..pefettamente daccordo con te…ma il tuo discorso è giusto per i comuni mortali…non per FRANCESCO…FRANCESCO PER è un DIO ..ora non fate quelli che dicono..oh oh..oh esagerato..è ovvio che parlo sempre di calcio..e non di religione…
    COMUNQUE LOSI..lamaggica è mmaggica..ma FRANCESCO 7 IL MAGO…punto…io ritiro ovviamzente anche la maglia numero 10..quando lui si ritira..nessuno mai si dovra permettere di indossarla..poi ti dico la verita..francesco è mio fratello..come lo difenderesti tu tuo fratello?

    Rispondi
  30. oh..sibilla sta votla me sei proprio piaciuta…per rientrare nei ranghi..bisogna scrivere bene del capitano..altrimenti mi altero..e comunque è tutto sempre metaforico cara sibilla…a,zi era un battuta..come quando dici ..pulisciti la bocca….su internet..scriviti..pulisciti le mani prima di digitare…
    e dai un po di spirito e che caspiterina…
    pero i tuoi interventi mi sono proprio piaciuti…cara sibilla…

    Rispondi
  31. E’ solo che non lo voglio vedere cosi’ giu’ di tono, spento, rassegnato quasi, mentre prima era a ringhiare ed a correre senza maglia sotto la curva … tutto qui !

    Rispondi
  32. Cmq Vins ti limiti se difendi una persona a prescindere e ricordiamo che noi (credo di parlare anche per te) tifiamo la Maggica (nessuno la chiama più così che tristezza) e quindi onoriamo i nostri gladiatori quando fanno il loro dovere altirmenti forza Roma e tutti a casa (questo riguardo il fatto di poter cirticare anche Francesco) poi ti ripeto (perchè ci tengo a farlo) secondo me è vero che il contratto di Totti doveva assolutamente essere rinnovato ma si poteva spuntare una cifra più bassa è troppo alta per le nostre finanze ho paura per la mia Maggica Roma

    Rispondi
  33. [quote comment=”102411″]due anni di eta intendo..è piu vecchio..FROMA?..svegliate[/quote]
    specifica….si sta parlando di contratto e non di età….Vins svegliate

    Rispondi
  34. Ok … comunque non credere che io sia contro … vado in palestra ed a correre sempre con le maglie dell AS ROMA targate tutte esclusivamente 10 TOTTI …. quindi 🙂

    Rispondi
  35. [quote comment=”102413″]quindi pulitevi le mani prima di digitare qualcosa a riguardo di FRANCESCO TOTTI[/quote]
    Stai esagerando torna nelle righe!!!

    Rispondi
  36. [quote comment=”102404″]pekkato che la faccio solo io questa crociata….la dovremmo fare un pò tutti…ma a quanto pare il bene della roma interessa a pochi….qui si difendono gli interessi di Totti e di Rosella , calpestando il bene supremo : la ROMA……[/quote]
    Questo non lo accetto! Due aerei e quattro navi in 24 ore per presenziare alla manifestazione per il bene della Roma a Trigoria! Non amo Totti ma lo rispetto in quanto capitano e giocatore più rappresentativo per la Roma!Totti non è il proprietario della ASRoma e non può forzare la mano a Rosella. Cosa potrebbe fare? Dire o vendi o me ne vado ? Non sta in piedi e lo capisci anche tu!Non farti trasportare dall’astio verso una proprietà scandalosa che sta trasformando la tifoseria in guelfi e ghibellini!

    Rispondi
  37. e poi vuoi lettere TOTTI CON DEL PIERO..ma dai su..dal 98 al 2005..non ha giocato una partita che sia una..in serie B..si è fatto il suo onesto campionato..e sono die anni..che alcune partite le gioca..ma nulla a confrronto del capitano..quindi qualsiasi somma prenda del piero..con due anni di piu…FRANCESCO QUANTO MENO DEVE PRENDER EIL DOPPIO..se non il triplo…

    Rispondi
  38. Se tu ti accontenti di coccolarti il CAPITANO e prendere 3 pappine in casa con la odiata JUVE bè …. sei tu un po’ a corto di memoria caro amico VINS .. anzi di logica direi

    Rispondi
  39. Vojo er cucchiaio a S. SIRO !!!! il BIS !! e magari il TRIS al Derby … le chiacchiere non mi interessano !! lasciano il tempo che trovano …

    Rispondi
  40. PRINCIPINO73;;;HAI LA MEMORIA CORTINA EH? la riconoscenza è riconoscenza..non è che ogni giorno una se la deve riguadagnare…secondo..Totti ha fatta una brutta partita…è vero…pero è colpa anche della squadra..che è stata inguardabile..secondo..due ammonizioni le ha prese lui..il fallo del golo di derossi lo ha preso lui…il tiro parato..E ATTENTI DICO PARATO;;perche non è che glielo ha buttato addosso..buffon si è bello che disteso…magari nonera la scelata giusta..ma la giocata l ha fatta..il problema è che buffono è buffon…quindi che ritiri la gamba…SONO IL PRIMO A GRIDARLO…FRANCEEEE..nun ci lmette la gamba che t ammazzo..GLI VOGLUIO TROPPO BENE..La gamba lui la deve togliere…terzo anche se avese fatto il gol..avremmo êrs o comunque…

    Rispondi
  41. Francesco Totti. Nessuno, se non lo conosce personamente, può giudicare l’uomo che può essere simpatico od antipatico in quanto essere umano. Come giocatore della Roma non si può, almeno fino a questo momento, discutere. Per quello che riguarda il suo contratto pensiamo che Totti è una garanzia per la proprietà sia bancaria(..) che di sponsor. Parecchi sponsor arrivano proprio perchè c’è Totti ed il suo stipendio se non si paga da sè poco ci manca! Premesso ciò ribadisco fermamente che ognuno in campo e fuori deve guadagnarsi lo stipendio e questo vale per tutti. Totti è il nostro giocatore più rappresentativo ma ricordatevi che ci vuole anche una squadra per vincere le partite e la gratitudine nello sport NON DEVE esistere, esistono le gratificazioni, sono due cose nette e distinte.

    Rispondi
  42. comunque PRIMO COMANDAMENTO: davanti a VINS ..non si parla male del capitano…
    SECONDO COMANDAMENTO: C E SOLO UN CAPITANO
    DAL TERZO FINO AL DECIMO: LEGGER EIL SECONDO

    Rispondi
  43. Pago 50 euro alla SKY Per vedere Totti scandaloso contro la JUVE tirare dietro la gamba, eh no !! cosi’ no !! Fammi un cucchiaio contro l’ Inter a S. Siro e allora si che mi inginocchio fuori casa tua capitano … ma cosi’ non mi convinci.. mi dispiace …. è ora di dimostrare con i fatti .. il passato è passato … ora vogliamo il presente !

    Rispondi
  44. pekkato che la faccio solo io questa crociata….la dovremmo fare un pò tutti…ma a quanto pare il bene della roma interessa a pochi….qui si difendono gli interessi di Totti e di Rosella , calpestando il bene supremo : la ROMA……

    Rispondi
  45. [quote comment=”102384″]Vins non so se Zozzella ti paga ma per me dovrebbe sei molto più ingamba tu a difenderla che quei quattro pinocchi che ha intorno comunque diciamo che Totti dopo anni di onore alla maglia negli utlimi anni per via dell’età è diventato più aziendalista[/quote]
    Lui ama rosella…..Losi aspetta Negredo!Rosella gli ha promesso gli acquistoni

    Rispondi
  46. ah LOSI…eheh..mi fai morire..pero vedi che ho cambiato sponda…nondifendo piu rosella..mi ha deluso…fino al 31 agosto…non la difendo..e vorrei un altra presidenza..pero non penso sempre a lei..come qualcuno fa..secondo me alla fine ha anche i suoi pregi..io qui difendo L ONORE DEL CAPITANO..e se pure fosse diventato piu aziendalista..acneh se non lo credo assolutamente…lui puo fare tutto quello che vuole…io conti in tasca non glieli faccio..anzi se mi viene a chiede dei sordi…io glieli do pure…non me ne frega nulla..IO MI FIDO DEL CAPITANO APRESCINDERE DATUTTI…ma vedere scritto..in questo e altri blog…”un giocatroe di 33 anni”..;come se fosse un giocatore qualsiasi..mi fa davvero male al core…per quetyo FRANCE…regalaci la magia..cosi a tutti sti profani li famo sta zi..

    Rispondi
  47. Ho fatto … ho fatto … ma che hai fatto ? hai vinto uno scudetto con Batistuta e co. , qalche coppetta Italia e STOP ! con le grandi e la nazionale ha quasi sempre deluso … e si ritrova a 33 anni a guadagnare 5 milioni di euro all’ anno !!!! Ma che scherziamo ? di questi tempi ? con la gente che non arriva a fine mese ?? Non ce l ho con il caso specifico e premetto che Totti è il mio idolo e lo rimarrà fino a fine carriera, pero’ dobiamo essere anche coerenti ed obiettivi

    Rispondi
  48. ah LOSI…eheh..mi fai morire///pero vedi che ho cambiato sponda…nondifendo piu rosella..mi ha deluso…fino al 31 agosto…non la difendo..e vorrei un altra presidenza..pero non penso sempre a lei..come qualcuno fa..secondo me alla fine ha anche i suoi pregi..io qui difendo L ONORE DEL CAPITANO..e se pure fosse diventato piu aziendalista..acneh se non lo credo assolutamente…lui puo fare tutto quello che vuole…io conti in tasca non glieli faccio..anzi se mi viene a chiede dei sordi…io glieli do pure…non me ne frega nulla..IO MI FIDO DEL CAPITANO APRESCINDERE DATUTTI…ma vedere scritto..in questo e altri blog…3un giocatroe di 33 anni”..;come se fosse un giocatore qualsiasi..mi fa davvero male al core…per quetyo FRANCE…regalaci la magia..cosi a tutti sti profani li famo sta zitti

    Rispondi
  49. [quote comment=”102381″]ma sappi che le tue..come le affermazioni di molti altri… calpestano l onore di
    FRANCESCO TOTTI..IL CAPITANO DELL ASROMA NEI SECOLI DEI SECOLI….[/quote]
    AMEN

    CALPESTARE?Ma nn sai quello che dici….

    Rispondi
  50. Rimanere a Roma è logico … ti trattano da RE .. stai a casa tua e guadagni soldi con la pala…. mica parliamo di bazzecole ??? è fin troppo facile … mica so fessi ? sveglia !!!! ecco perchè siamo arrivati alla rovina anche nel calcio !

    Rispondi
  51. Chiacchire e chiacchiere … che pensi a giocare a pallone con le grandi e a non tirare dietro la gamba che oggi gli operai richiano la vita per 800 euro mensili A NERO !!!!!! Qui non siamo stupidi che crediamo alle filastrocche … SIAMO STUFI !!! I risultati dove sono ???????? Giustificate questi guadagno eccessivi con i risultati sul campo !! non a chiacchiere !

    Rispondi
  52. Vins non so se Zozzella ti paga ma per me dovrebbe sei molto più ingamba tu a difenderla che quei quattro pinocchi che ha intorno comunque diciamo che Totti dopo anni di onore alla maglia negli utlimi anni per via dell’età è diventato più aziendalista

    Rispondi
  53. ma sappi che le tue..come le affermazioni di molti altri… calpestano l onore di
    FRANCESCO TOTTI..IL CAPITANO DELL ASROMA NEI SECOLI DEI SECOLI….

    Rispondi
  54. si ti non vuoi capire ..qual è il punto della mancanza..vabbu…un conto è un esternazione d affetto tra due persone..un conto e pensare quest affetto sincero..chi siamo noi per sindacarlo..influenzi il comportamento sportivo e umano di qualcuno come FRANCESCO TOTTI…insinuare questo seppure sia una cosa plausibilissima..;è mancaza di rispetto…come uomo come calciatore e come professionista…e su questo non ci piove…poi se vuoi comunque continuare la tua crocota contro rosella..infishiandotene di chi calpesti o meno…fallo pure…

    Rispondi
  55. [quote comment=”102374″]FROMA..io non ti ho insulato..semmai qualche volta ti ho fatto u ncomplimentO…sono i tuoi pensieri…quando dici..FRATELLO SORELLA…ad essere maliziosi..ed in piu..fare questi pensieri sil capitano…è indice di mancanza di rispetto..come UOMO…piu chiaro di cosi…[/quote]
    visione diverse ; per me non è mancanza di rispetto….che poi rosella è sua sorella l’ ha detto lui….che poi è orgoglioso di Rosella come presidente , l’ ha detto lui…non io….quindi…il mio discorso non fa una piega!PUNTO . Non giudico il rinnovo , ci mancherebbe pure, ma le cifre ……
    Immagina se rinnovano a Perrotta, Taddei e Cassetti…..con aumento di ingaggio…per me è fuori luogo questi rinnovi , presunti….forse parliamo 2 lingue divere…..

    Rispondi
  56. Totti è la storia della Roma!
    se siamo con le pezze al culo, non è sicuramente per lo stipendio che prende il Capitano.
    Non dimenticate mai le scelte che ha fatto per la maglia giallorossa, altrove l’avrebbero ricoperto d’oro dandogli minimo il doppio ci quello che guadagna ora.
    MITICO CAPITANO, GIUSTO COSI’!

    Rispondi
  57. FROMA..io non ti ho insulato..semmai qualche volta ti ho fatto u ncomplimentO…sono i tuoi pensieri…quando dici..FRATELLO SORELLA…ad essere maliziosi..ed in piu..fare questi pensieri sil capitano…è indice di mancanza di rispetto..come UOMO…piu chiaro di cosi…

    Rispondi
  58. Ma solo se oltre a Totti se lo riduce tutta la squadra,perche non solo Totti deve fare sacrifici,ma li devono fare tutti da l presidente al giardiniere

    Rispondi
  59. Prima si dice che non dobbiamo insultare la Sensi e si va cercare gli insulti nei commenti , tipo TIMONE ; DEMENTE; e poi si dice che se si insulta la sensi non gliene frega nulla ; mhà . Io non ho insultato Totti ed ho la coscienza apposto….Ora se dire: ridurre un pò l’ ingaggio per il bene della Rma, è un’ insulto….mi sa che abbiamo educazione diversa e forunatamente, aggiungo…Ma poi a me che mi frega quanto guadagna totti….PENSIAMO CHE L’ AS ROMA, NON HA UN EURO………

    Rispondi
  60. Se pensiamo seguendo la ragione il contratto di Totti andava chiuso assolutamente ma si poteva fare di meglio era normale una decurtazione di 800000 euro io speravo in un gesto migliore da parte sua cmq è il più grande giocatore di tutti i tempi che abbia vestito la nostra maglia e quindi oggi si festeggia anche se spero abbiano messo una clausola nel contratto relativa al rendimento altrimenti ci troviamo tra un paio di anni un altro caso Montella.
    Poi se ragioniamo con il cuore posso solo dire Grazie Francesco

    Rispondi
  61. [quote comment=”102357″]Si è ridotto di 800.000…però si è allungato gli anni.[/quote]
    Appunto…. Questa è la COERENZA!!

    Rispondi
  62. be non so chi abbia detto che la roma ha guadagnato e guadagna con il proprio merchandising……ma evidentemente è qualcuno che conosce poco la realtà as roma……….tu non puoi attaccare totti per attaccare la sensi………..insulta lei non me ne frega niente,ma totti non c’entra nulla….lui gioca a pallone e lo fa molto bene……….

    Rispondi
  63. Il marchandising che abbiamo ora , lo avevamo pure in passato….e c’è chi dice che con questo marchandising la As Roma ci ha mangiato….e mo non vale niente? su questo sito vige l’ incoerenza

    Rispondi
  64. Io credo che stare semplicemente a “discutere” o ad aprir bocca per la cosa più bella che ROMA e LA ROMA avesse potuto avere negli ultimi 15 anni sia a dir poco superfluo. 5…10…20…30 mln di euro….MAI nessuna somma di denaro può contobilanciare il TUO IMMENSO VALORE CAPITANO. Per favore, magari di fronte a questo argomento, magari di fronte a LUI, il nostro CAPITANO, facciamo silenzio, pensando (semmai) che gli stessi soldi se non anche molti di più, li guadagnano pseudo-calciatori senza ne arte e ne parte per non parlare di tanti pseudo-allenatori che oltretutto non hanno mai vinto UN CA**O!!!!!! A me fa più rabbia questo….

    Rispondi
  65. Sul giocatore immenso che è stato e che è….mai detto una parola….sull’ uomo neanche , perchè non so chi più di lui fa beneficenza…ma posso pensare che protegge la malignità in persona, o no?Anche tu hai dato un giudizio sulla mia persona…..ma è lecito visto che nn mi conosci…..però non ti insulto, come fai tu

    Rispondi
  66. se l’è ridotto…..e se per te 800 mila sono leggermente………poi carina la storia dei diritti d’immagine ma con questo merchandising che fa ridere sai che ci ha guadagnato……..

    Rispondi
  67. Ma infatti io non volevo nè cruz e nè l’ olandese….quindi chi scrive tanto per parlare , può evitare di farlo , visto che non avevamo e non abbiamo un euro . Se la As Roma , aveva soldi da buttare , pure 50mln di euro netti al mese….mi sembra logico come cosa…se poi il fratello e la sorella sanno qualcosa che noi non sappiamo , allora il discorso cambia….Non si sta dicendo che nn lo merita, che è una pippa o che è un mercenario(mai usato questo termine)come Rosella , ma solo che poteva ridurselo leggermente per le casse della Roma….non ho ucciso nessuno , se dico questo…

    Rispondi
  68. CARO VNS NON DEVI SCRIVERE PER GLI ALTRI PERCHE’ NON CAPISCONO NIENTE SONO IGNORANTI E DEFICIENTI!!! NON SANNO CONTARE PER IL PRECEDENTE TOTTI E’ FUORICLASSE COMPLETAMENTE OGGI TOTTI COSI’ E’ SFORTUNATO PER GLI INFORTUNIO MA ONORARE LUI SFORZA LA MANO PER LA SQUADRA ACCIDENTI!!!SE CRITICANO CONTINUAMENTE VUOL DIRE NON CAPISCONO NIENTE TOTTI HA DETTO NON INTERESSA A CHI QUALCUNO CRITICA TOTTI COME ME E VNS…..

    Rispondi
  69. FROMA GIRATELA COME VUOI…ho letto tutto quello che hai scritto a riguardo..ma quello che affermi tu “…non avendo tral laltro nessuno straccio di prova reale…” è un retropensiero sono supposizioni maliziose e maligne ed il tutto é…quantomeno irriguardoso (leggi irrispettoso) nei confronti del CAPITANO…PUNTO..poi il discorso “puo guadagnare 50 mln..”e la citazione del tuo incubo peggiore: “nun ce magno con la roma”…in sostanza non allegerisce..la pesantezza del tuo giiudizio nei confronti ..DI FRANCESCO TOTTI UOMO E GIOCATORE…
    se per te non è nulla..continua su questa linea..ma rimane quello che è..

    Rispondi
  70. Con questo non voglio dire che Totti abbia voluto andarsene ma dicevo in generale che il calciomercato è regolato dall’offerta della concorrenza ovvero da quanto offrirebbero le altre squadre per andartene. E, ripeto, dalla domanda, e questo lo sottolineo di nuovo…

    Rispondi
  71. Ma infatti, Cruz e Van Nistelrooy non era nemmeno il caso di andarli a cercare, più rotti e vecchi di Totti, per cui almeno i soldi li spendiamo per lui. Ma io mi chiedo: quali soldi? Ragazzi abbiamo preso Lobont (più rotto de Doni) e Zamblera (19 anni è vero ma non ha fatto nemmeno una partita con la Samp che l’ha fatto giocare qualche partita nella primavera). Totti per la buffarola è un paravento e lui o fa finta di non capirlo per interesse oppure ignorante com’è non ci arriva

    Rispondi
  72. Ok, se è Totti stesso che vuole buttarla sul piano della legge della domanda e dell’offerta… L’offerta cerca di stare sempre poco sotto la domanda… in questo caso la domanda in cambio di non andare ad altre squadre. Con tutto il rispetto per Totti, si può osservare questo?
    «se la società mi fa un contratto del genere vuol dire che me lo sono meritato»
    Ah, beh… non dico di no

    Rispondi
  73. quando franco sensi non comprava i giocatori(anzi li comprava ma ne compravi 500 da 5 miliardi)non è che non li poteva comprare ma non voleva o veniva consigliato male……..adesso che non c’è na lira ma che deve minaccià a fa???per quanto riguarda il rinnovo vifaccio una domanda………..meglio comprare e pagare i contratti di cruz,van nistelrooy e un altro vecchio di questi….oppure meglio il rinnovo di totti????la risposta è semplice………vins i romanisti sono tutit con te(o almeno i romani romanisti)

    Rispondi
  74. Vins e basta…io non manco di rispetto a nessuno…ed ho precisato che per me può pure guadagnare 50mln di euro , cosa evidentemente che non hai letto….tanto non li caccio io i soldi….e sono in pace con la mia coscienza…tanto io nun ce magno con la Roma….penso solo che totti e rosella , fratello e sorella , si sono fatti 2 conti : tu fratello mi proteggi e io sorella ti do 5mln di euro a stagione…e sono tutti felice e contenti…ma io ho il coraggio di ammetterlo….Che poi se li merita è anche vero e giusto…che alla Roma cmq porta i soldini che nn si sa dove vanno a finire ….Ma voi lo sapete che Totti ha rinunciato a 800miln euro , ma i diritti e roba varia , non vanno più alla Roma , ma a francesco?Ovviamente è questo che ho letto , poi bisogna vedere, visto che nn si sa quando firmerà questo contratto…

    Rispondi
  75. [quote comment=”102321″]no FRANCESCO non si puo criticare…per me non è romanista…non ha lo spirito romanista ..non ha il cuore giallorosso..chi critica il capitano..puo criticare tutto..tutto il mondo..tutto quello che ti pare…ma non FRANCESCO…metaforicvamente parlando..deve passare sul mio cadavere..qualcuno per criticarlo davanti a me…[/quote]

    io nn metto in dubbio la grandezza di totti x me è unico xò dobbiamo anke renderci conto ke ha 33 anni e nn può giocare 3 partite di seguito alla settimana deve calibrarsi con il contagocce… nn deve fare come in coppa ke spalletti lo ha cambiato e lui si è incazzato…..se nella partita di ritorno dopo aver fatto 2 gol nel primo tempo fosse rimasto negli spogliatoi forse con la juve sarebbe stato + fresco e il gol del 2 a 1 forse lo avrebbe fatto si vedeva ke era stanco…..quello ke critico è la società ke in questo momento fa un contratto oneroso x totti e nn compra giocatori x la ROMA….. epoi anke lui poteva aspettare un momento meno delicato (tutti i tifosi inca….ati) x fare il contratto

    Rispondi
  76. E poi, sempre con il massimo rispetto, ormai gioca per battere record non più per la squadra. E’ un fuoriclasse immenso ma deve tornare a fare il trequartista per svincolarsi un po’ dalle marcature, altrimenti fa 200 colpoi de tacco ma non becca palla. Adesso non tirà più nemmeno le punizioni per paura di farsi male di nuovo. Del Piero ragazzi va in panca e sarebbe pure ora che Totti venisse utilizzato in modo diverso, visto che vuole giocare fino a 38 anni

    Rispondi
  77. Quello che mi fa rabbia è che la Sensi ci ha portato a criticare anche il più grande giocatore italiano di tutti i tempi. Totti gli serve per non dover scappare da Roma con l’elicottero. Poteva andarsene da vincitrice ma siccome è marchiciana e buffarola ci sta portando ad odiarla.

    Rispondi
  78. no FRANCESCO non si puo criticare…per me non è romanista…non ha lo spirito romanista ..non ha il cuore giallorosso..chi critica il capitano..puo criticare tutto..tutto il mondo..tutto quello che ti pare…ma non FRANCESCO…metaforicvamente parlando..deve passare sul mio cadavere..qualcuno per criticarlo davanti a me…

    Rispondi
  79. Ma Totti chi è Dio? Totti poteva vincere tutto altrove, Pallone d’Oro, Coppa dei Campioni, etc, etc. Poteva andare al Real o al Barcellona e avrebbe guadagnato il triplo, ma scusate adesso chi glielo farebbe un contratto così oneroso? Nessuno. Ma con 2,5 milioni di euro non andava bene lo stesso? Guardiamoci in faccia, Totti ama la Roma ma pure e tanto i c.a.z.z.i. sua

    Rispondi
  80. ho capito deve minacciare rosella per comportarsi bene come intendi tu…una volta evidentemente quando c era franco la situazione era diversa…oggi non lo puo fare..non perche gli fanno un contratto…sono sicuramente altre le motivgazioni per le quali non attacca la societa..e non saro certo io a malpensare…e a fare retropensieri sul capitano…il capitano si è guadagnato la fiducia ed il rispetto..ed io non lo rimetto in discussione per nulla…mi deve tagliare la gola..per rivedere le mie poil pensare ..”cosa c è sotto”…mia cara FROMA…è..una mancanza di rispetto..palese contro il capitano…perche è un retropensiero sulle sue affermazioni…in pratica non ti fidi di lui…IO MI FIDO DEL MIO CAPITANOsizioni su di lui…tanto di cappello al super capitano FRANCESCO TOTTI…

    Rispondi
  81. VINS concondo con te sui tutta la linea…e basta ha criticare c’è semo rotti le ………..
    ORA voglioi campioni in campo ke ci portano le vittorie….
    TOTTI CAPITANO DE STA CIURMA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  82. [quote comment=”102305″]Chi contesta il più grande capitano romanista di tutti i tempi pò esse solo che un l.azial.e[/quote]

    ma va a fan—-o…….adesso nn si può nemmeno critticare?concordo con equilibrista66…in questo momento di crisi economica gli fanno un contratto di 5 milioni netti all’anno e poi nn comprano giocatori x molto meno….ke pena

    Rispondi
  83. NON POTEVO CREDERE CHE TUTTI LA PENSASSERO PIU O MENO COME FROMA…ero veramente demoralizzato;;;si preoccupa del momento di questo di quello…della tasca del capitano…HA RAGIONE FRANCESCO…SE GLIELO FABNNO…SE L 7 GUADAGNATO….non regala niente nessuno..e se uno ti fa un contrratto importante tu che fai? fai i conti in tasca alla societa e gli dici..Senti societa sei incrisi dammene di meno?

    Rispondi
  84. bravo vns!!!! non vi capitate niente capiscono solo un gran c…o lascia stare Totti lui la storia di Roma !!!Potete ragione che lui poteva andare real o barcellona per i soldi invece lui ha il cuore solo la roma voi criticate lo stesso veramente siete ignoranti!!!io sono accordo completamente vns e totti!!!forza totti

    Rispondi
  85. C’è stato un periodo in cui se il Presidente Franco non ti comprava i giocatori , minacciavi di andartene….ora cos’ è cambiato?Per me la Società ti poteva dare 50mln di euro al mese…..ma io penso alla mia squadra del cuore : la Roma….e mi domando cosa c’è sotto…non è mancanza di rispetto , ma solo una semplice domanda

    Rispondi
  86. CAPITANO MIO CAPITANO…lasciali stare non sanno quello che dicono…ho le lagrime agli occhi…scusali capita..perdonali…sono pêrsone vili..che ti fanno i conti in tasca..per andare contro le loro repressioni e contro rosella..lascilai stare ti prego…non pensa a loro..

    Rispondi

Lascia un commento