Il direttore tecnico del Bayern Monaco a Roma per Benatia?

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.it pare che l’emittente tedesca Sport1 abbia svelato l’arrivo a Roma di Michael Reschke, direttore tecnico del Bayern Monaco, il quale sarebbe sbarcato in Italia per chiudere l’acquisto di Mehdi Benatia che finirebbe non più al Manchester United o al Chelsea ma alla squadra bavarese.

Sicuramente nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Il direttore tecnico del Bayern Monaco a Roma per Benatia?”

  1. Lancio la mia previsione.
    Secondo me Benatia va al Bayern e non al Man Utd.
    I bavaresi avevano già offerto 33mln prima del recente infortunio ed ora hanno bisogno di Mehdi come il pane. 40/45mln x loro non sono un problema. Tra l’altro in questo mercato hanno venduto bene (Kroos, Manzukic) e preso diversi parametri zero (Lewandoski, Rode). Benatia preferisce andare dove può giocarsi la Champion piuttosto che in una squadra in rifondazione.
    Come sostituti mi aspetto Chirichles (ieri precauzionalmente in tribuna e probabile ricambio del favore Yedlin) ed uno più esperto tra Basa/Manga/Rolando.
    Meglio uno degli ultimi due così resta il posto x extracomunitario e con i soldi in cassa possiamo portare a casa un gran colpo Last minute (Yarmolenko? Doumbia?)

    Rispondi
      • La mia è una previsione, mica una wishing list. Nella mia lista dei desideri metterei Subitic e dedè, ma al di là del fatto che fanno più di 40mln in due, non penso arriveranno.
        Dico chirichles x i motivi sopra esposti, nonché perché è noto il gradimento del Saba x il giocatore ed i buoni rapporti con gli spurs.
        Basa perché è un pupillo di Garcia, oltre che un’operazione low cost ed uno dei migliori centrali europei come rendimento l’anno scorso.
        Manga perché ha caratteristiche molto simili a Benatia ed è in scadenza 2015, quindi in saldo.
        Rolando perché ha già dimostrato di poter far bene nel campionato italiano ed essendo in scadenza ed in rottura col orto viene via per 3/4mln. Ha uno stipendio più che sopportabile ed anche lui in passato era stato sondato dal fumante. Dopo il regalo di Jose Angel il Porto ci deve un favore.
        Questo a fondamento delle previsioni.
        @BARBAROSSA:

      • @BARBAROSSA:

        Bene è un parolone, meglio lui terzino destro che Castan/Romagnoli larghi a sinistra, su questo posso concordare.

  2. Qualcosa di vero dev’esserci, troppe voci. Qualora si fosse scatenata un’asta l’augurio è che abbiano in mano valide alternative, vendessimo Benatia e ci ritrovassimo co Astori Castan e panchinaro,avremmo senz’altro peggiorato la difesa. L’ideale sarebbe prendere un centrale e un terzino che sappia giocare su ambo le fasce. Per la punta di diamante non ci spero piu’

    Rispondi
  3. Lo ripeto all’infinito. Vendiamo benatia prendiamo manolas e toloi e chiudiamo il mercato in pareggio. coi soldi della ciempions lig ci può scappare un douglas costa

    Rispondi
  4. hanno pagato martinez 45 ml, possono fare altrettanto per benatia.. alla fine non che martinez al bilbao avesse tutta questa esperienza in champions, anzi, dubito che abbia fatto anche solo una presenza, in europa league si ma non è la stessa cosa, ha esperienza in europa league anche benatia.
    dai che gli spillamo sti 45 ml, altro che man united!

    Rispondi

Lascia un commento