Kostas Manolas finisce all’Arsenal

Secondo quanto riporta il sito goal.com probabilmente Kostas Manolas, difensore greco dell’Olympiakos, giocherà la prossima stagione in Premier League con la maglia dell’Arsenal. Seguito anche da Roma e Juventus proprio negli ultimi giorni è arrivata l’accelerata da parte del club londinese che ha intenzione di sostituire subito Thomas Vermaelen, finito al Barcellona.

Il calciatore è già volato a Londra per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

94 commenti su “Kostas Manolas finisce all’Arsenal”

  1. ha ragione uomo di m … ondo……….. annamo a fasse na pennichella che è mèio !!!
    saluto tutti……..!!!
    prima di andare l’ avete sentita la cazzata della vecchiabaldracca che è su falcao ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    n’ce posso crede :mrgreen: sti giornalari se bucano con l acqua de fosso :mrgreen: 24ML lordi a stagione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    aripjateveeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao e sempre FORSA LA NOSTRA AMATA ROMA 😉

    Rispondi
    • Ahahahahahahahahah l’acqua der fosso o in alternativa con l’antigelo del radiatore della macchina ahahahahahahahah che deficienti!!! Ciao Lupo, a breve ci sorprenderà di nuovo il Fumante!

      Rispondi
  2. Quante cazzate bisogna sentí…Ma quanti Benatia ci stanno in giro? Uno al Real,uno al Barcellona,uno al Bayern,uno al City,uno allo United,uno al Chelsea. Non è che questo ha 5 fratelli gemelli in Marocco?
    X me finisce allo us Zagarolo

    Rispondi
  3. jovetic non è ne lamela ne ljajc, puo giocare al centro dell attacco alla totti essendo nato trequartista 😉 io sinceramente avendo ljajc non lo riprenderei lamela, mi priverei di adem solo per jojo o shaquiri 😉

    Rispondi
  4. Uomo di m…ondo ha detto:

    @lupogio: Me sa anche a me …ciao Lupo !!!

    RomusMundi ha detto:

    TORNATO

    ciao belli 😉 per me s ho tutte fregnjacce………….. 😉

    Rispondi
  5. Me ne sono andato in vacanza che avevamo preso Astori e torno e non è successo un emerito tubo :mrgreen:
    C’ho qualche partita arretrata da vedere, meno male che me le hanno registrate 😆
    Ancora a parlare di Destro, Ljajic e Benatia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • @RomusMundi: eh…sempre lì siamo …nn te sei perso niente! A dirla tutta me so’ proprio rotto di tutte le stronzate che ce rifilano su chi dobbiamo vendere e su chi possiamo comprare..mah ! Arriveremo prima o poi a settembre 🙄 …

      Rispondi
      • @Uomo di m…ondo: Guarda, da quando so tornato posso dire na cosa, me ne sbatto le palle di chi vendiamo e di chi prendiamo, a me ora sta bene tutto, che cambino o che restino gli stessi :mrgreen:
        Non ho attaccamenti verso quei giocatori e me ne frego di quanto siano bravi o scarsi, e me fido delle scelte del fumante, quindi chiunque arrivi me sta bene 😆

  6. …Jovetic non ci serve idem Lamela, se Benatia parte ne arriverà un altro
    cominciasse al più presto “‘sto cazzo de campionato” così si torna a parlare solo di calcio giocato xd!
    …Forza La Magica!

    Rispondi
  7. BUON POMERIGGIO LUPACCHIOTTI 😛 !!!
    velo dico io come stanno le cose ………. i giornalari cazzari se s ho sfrociati de cozze fradice per ferragosto e non sanno che dire……. mo se vennemo tutti e se ripjamo quelli dell anno scorso ??
    merdaset+SKYfo……….ma che annassero a cagà tutte le cozze che se s ho magnjati va !!!
    secondo me siamo stati i primi a entrare nella fase calda del mercato fin da subito e le ultime manovre che si faranno saranno solo in uscita per parcheggiare quelli che non servono a GARCIA………. forse DESTRO ? non s ho !!!
    ma secondo me la rosa sta bene così … ricordate l anno scorso , PALLOTTA disse nessuno è incedibile e invece per questa stagione ha detto i TOP della rosa non si vendono ………. fate un pò voi !!! 🙄

    Rispondi
    • @lupogio: … può essere anche come dici tu, ma rimane il fatto che si rischia di trattenere un giocatore (Benatia) demotivato e incazzato, rischiando così di compromettere quanto di buono aveva fatto l’anno scorso seminando malumore nello spogliatoio e nella tifoseria. E’ mio parere che quando ad un giocatore di quasi 28 anni gli capita il contratto della vita, è meglio farlo andare sopratutto se tu ci guadagni dai 30/35 milioni di euro con una buona plusvalenza da reinvestire sul mercato, senza dimenticare che a parer mio, vanno puntellate ancora le fasce laterali difensive dove c’è abbondanza ma poca freschezza, (le motivazioni di Maicon) e forse va affiancato qualcuno a Destro … sempre che non parta….
      L’unico vero problema è che se si deve fare …. si deve fare subito, il campionato è alle porte è c’è poco tempo per lavorare.

      Rispondi
      • @lelesong: su questo non hai tutti i torti ………..
        ma n’ do stanno ste offerte da 35ML per puntellare la rosa ???
        non dimenticare che abbiamo speso 50 pippi sensa cedere nessuno 😉

  8. …ciao Franco …Il Principe ha detto:

    Oggi è impossibile non ricordare l’ultimo presidente che ha portato uno scudetto a Roma. Ciao Franco, ci manchi.

    Rispondi
  9. …. poco fa su sky ….. al momento non risulta alcuna offerta del Manchester United o del Bayern Monaco per Benatia. Walter Sabatini si trova ancora a Londra e tornerà stasera nella Capitale.

    fonte skysport

    Rispondi
  10. lamela non è quello dell era zeman….per me sarebbe peggio de ljajc,spero vivamente che garcia se lo ricordi e bocci l operazione

    Rispondi
    • Walter Sabatini è in Inghilterra. Secondo ‘sportmediaset.it’ il Ds della Roma starebbe pensando di riportare nella Capitale il trequartista argentino, ceduto un anno fa al Tottenham 🙄 @King Schultz:

      Rispondi
    • @King Schultz: tra ljajc e lamela me tengo ljajc 😉 se viene jojo ok ma se devo prende lamela preferirei o shaquiri o una punta

      Rispondi
      • da 4 si può arivare a 3, dubito che jovetic si abbassi lo stipendio di 4 ml per tornare in italia…poi tutto da vedere quanto sia meglio di lamela.
        dove lo metti nel 433? non è un’ala e non è una punta, è una seconda punta ma abbiamo già ljajic li’@Monkey.D Luffy:

  11. buona domenica a tutti! Ho appena acceso il pc e leggo che Benatia è già del MU anzi… no si sta chiudendo col Bayern….però Manolas ormai è dell’ Arsenal… Poi si sta valutando lo scambio tra Destro e Soldado e nel mentre Sabatini vuole riportare a Roma Lamela al posto di Ljajic e magari arrivare a Jovetic……… 😕 Ahoooo!!! Oggi nn è giornata. Vado a dormi’ e ci rivediamo semmai domani. Bye bye :mrgreen:

    Rispondi
  12. Clamorosa idea di mercato lanciata dalla redazione di Sportmediaset poco fa: il viaggio a Londra del ds Walter Sabatini avrebbe un ulteriore scopo piuttosto sorprendente, ovvero riportare nella capitale Erik Lamela, il talentuoso attaccante argentino ceduto solo un anno fa al Tottenham.Pare che Sabatini, legatissimo al 22enne sudamericano, stia provando ad intavolare una trattativa con gli Spurs, che ieri hanno schierato Lamela titolare nella vittoria sul West Ham. L’argentino costerebbe 25 milioni di euro, ma potrebbe tornare alla Roma solo in caso di cessione di Ljajic dalla squadra giallorossa.

    Fonte: Sportmediaset.it

    Rispondi
  13. Sampei ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    In campionato ha giocato quanto Romagnoli, piace molto anche a me ma non puoi spendere più di 15m.

    quoto.

    Rispondi
    • @Pessoa: si ma con tt il rispetto x romagnoli ma toby ha giocato in champions titolare anche con l ajax nel quale era titolare poi non spenderesti piu di 15 mln ma scambieresti ljajc cn lui piu conguaglio 😉

      Rispondi
  14. Il fatto che sabatini sia stato a Londra puo avere diverse interpretazioni…se io non devo vendere per forza non vado a proporre..aspetto che vengano gli altri che hanno bisogno da me..alcontrario invece se acquisto vado dalla bottega..potrebbe essere vera la voce dello scambio col tottehnam con Soldado-Destro in quanto lo spagnolo e un atipico come prima punta nonche molto veloce nell inserirsi…io aspetterei davvero qualche giorno per la sorte del marocchino perché sembrano essere degli incastri in giro interessanti…
    poi volevo porre un quesito.. ma se a questi club serve un difensore centrale ed in giro i vari Agger, Manolas, Vlarr ed adelwaired si sono messi sul mercato a prezzi piu convenienti dello stesso Benatia con loro pace di esperienza maggiore e minor costo non e posibile che possano essere loro direttamente obbiettivi per il MUo Chelsea…alla fine lo stesso Benatia non gode di un profilo da difensore Europeo di fama…

    Rispondi
  15. cazzeggio un pò tanto per cazzeggiare

    dal Bayern per Benatia mi farei dare 22 + Shaqiri… prendere o lasciare…
    a quel punto Ljajic risulterebbe di troppo… piazzarlo a 15
    ——————————————————————————————–
    tot 37 milioni

    parte di quei soldi li investirei per prender Santon (9 milioni) Basa (2) Skrtel (7) che a quanto pare il Liverpool avendo sette difensori centrali qualcuno vuole sfanculare.

    risultato:
    Dentro: Santon, Basa, Skrtel, Shaqiri
    Fuori: Benatia, Romagnoli (in prestito), Ljajic
    più resterebbero in cassa una ventina di milioni

    Rispondi
  16. toby ha fatto 12 presenze nella liga con un gol, 4 presenze in champions e 6 presenze in coppa del rey cn un gol

    insomma una 20ina di mln ce vale contando che è giovane,polivalente, non extracomunitario e viene dalla vincitrice della liga e vice campioni d europa 😉

    Rispondi
  17. sto in un momento di ottimismo.

    in caso di cessione di benatia non posso credere che arrivi un basa.

    lo scorso anno, quando si doveva fare cassa ed eravamo fuori dall’Europa, al posto dei partenti sono arrivati comunque profili (piacessero o meno) noti e quotati (gervinho, ljajic, benatia).

    non riesco a pensare che oggi, in una situazione migliore, per sostituire benatia arrivi un basa a un paio di milioni.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      Sono d’accordo, devono prendere uno forte e giovane, e Basa non corrisponde, Sabatini lo sa.
      Comunque, finché non c’è un sostituto all’altezza, Benatia non parte.

      Ci saranno dei nomi che ci sfuggono, in fin dei conti il nome di Manolas è venuto fuori un mese fa, prima di allora, ma chi lo pensava?! 🙂

      Rispondi
  18. ma che gli sta succedendo al corriere dello sport?
    avete letto l’articolo contro conte?

    certo pero’ che sta italia è proprio messa male

    ma è mai possibile che un premier faccia le riforme con un pluripregiudicato
    che uno processato per calcioscomesse diventi ct della nazionale?
    l’altro parlava del codie etico, questo qui invece? di codice penale?

    mah
    io comunque benatia lo darei al bayern
    a quella faccia di cazzo di van gaal non darei nulla

    Rispondi
  19. toby je dai ljajc + 5 mln e to danno de corsa,vendo destro a 25 mln e prendi jojo+rolando poi in caso te liberi de borriello prendi uno tra soldato,cvitanich o sau

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Se vabbeh Ljajic + 5 😆 , ce ne dovrebbero dare loro 10 semmai.

      Lo hanno pagato 7 e non ha giocato praticamente mai, 12 presenza nella liga e 4 in Champions, come fa a valere 20?

      Rispondi
      • @Sampei: è un giocatore polivalente e lo hanno pagato 12 mln….e comunque un ottimo prospetto e per me vale 20 mln, mejo lui che spendere 10 per chiriches 😉

    • @Monkey.D Luffy: poi magari vendiamo florenzi e ci pigliamo shaquiri

      vendiamo pure castan e ci ripgliamo marquinos, e ljajic lo ridiamo alla fiorentina e noi ci pigliamo lamela
      comunque prima di fare sti movimenti aspetterei 10 giorni ancora

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      Toby Alderweireld, il belga?! l’Atletico non ce lo darà mai….sei molto sicuro @Monkey.D Luffy :mrgreen:

      ..aspettiamo il comunicato dell’Arsenal per Manolas, quella è la vera conferma

      Rispondi
      • @puiklasara: premetto che non solo informato…tiro solo a indovinare 😉 nn me prendete per il procula de turno 😉

      • @Monkey.D Luffy:

        vabbè sei molto ottimista :mrgreen:

        Ad oggi, i nomi più probabili sono Toloi, Rolando, e Chiriches.
        Forse Basa…speriamo che sia come dici tu, che venga a parametro 0.

        Il giocatore dell’Atletico Madrid accostato alla Roma non ha senso, ma dove l’avete sentito? 🙂
        Ha appena fatto un Mondiale, ha vinto la Liga, ha giocato una finale di Champions perché l’Atletico ce lo dovrebbe dare e perché lui dovrebbe venire da noi…
        Per il cartellino ci sparerebbero 25-30 milioni minimo…

        non sto più nella pelle, non vedo l’ora di sapere cosa succederà 🙂 🙂

      • @puiklasara: non lo letto da nessuna parte ma mi fido di sabatini….toby sarebbe un colpo alla strootman 😉

      • @Monkey.D Luffy:

        Diciamo che per me uno vale l’altro in difesa, solo Basa non mi ispira molto….

        Spero solo che succeda qualcosa in attacco, e se succede qualcosa, muoio dalla felicità 😮

  20. Manolas è andato. Ci stanno ancora Vlaar e Toby: pensare ke si possa fare un accoppiata Basa-Chiriches + ke fantamercato è fanta horror.
    Benatià rimane. Destro invece mi sembra il partente + probabile.

    Rispondi

Lascia un commento