Siena-Roma, Giampaolo: “Partita molto difficile per noi”

(NEWS AS ROMA – GIAMPAOLO TEME LA ROMA – FEDELISSIMO-ONLINE) – Siena-Roma segnerà il debutto sulla panchina giallorossa dell’era Ranieri. A parlare della sfida di domenica è il mister dei toscani Giampaolo. L’allenatore del Siena, Marco Giampaolo, ha parlato della partita con la Roma che si giocherà domenica: 
“Partita più difficile non poteva capitarci – ha detto il tecnico a fedelissimo online -. Quando una grande squadra, di qualità, con elevati valori tecnici, è chiamata a dare risposte importanti come la Roma in questo preciso momento, la capacità di innalzare l’attenzione e la determinazione porta i calciatori, unita alla necessità di fare risultato, ad esprimersi al massimo. Noi, pertanto, non dovremo lasciare niente al caso, veramente. Ognuno di noi dovrà dare il meglio di se stesso”.
Quanto influirà il cambio di allenatore?
“Su un piano tecnico-tattico per giudicare il lavoro di un tecnico ci vuole del tempo. Così, a impatto, potrebbe cambiare qualcosa su eventuali scelte tecniche o nell’atteggiamento della squadra. Ma la spinta maggiore verrà dalla capacità dell’allenatore di chiamare a raccolta tutta la voglia di far bene dei propri ragazzi e nella loro reazione, per sbagliare il meno possibile”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Siena-Roma, Giampaolo: “Partita molto difficile per noi””

  1. E’ vero Luke, le partite a Siena negli ultimi 2 anni sono state incredibili, squadra praticamente non scesa in campo (una cosa che e’ capitata diverse volte con Spalletti e che non vorremmo veramente piu’ vedere). Non e’ un discorso di una partita-no, quella ci puo’ stare, ma neanche lottare e giocare a pallone e’ un’offesa a chi paga il biglietto.
    Se Ranieri corregge questo tipo di comportamenti in tempi brevi potremmo tornare a giocarcela, anche col Real Siena! Ho visto la partita con il Milan, hanno giocato a tratti molto bene ma il Milan con le sue giocate di classe li ha puniti.

    Rispondi

Lascia un commento