Lobont: “La Roma ha splendidi tifosi, può arrivare in alto”

(CONFERENZA STAMPA AS ROMA – LE PAROLE DI LOBONT – FORZA-ROMA.COM) – La prima conferenza stampa di Bogdan Lobont, portiere rumeno della Roma parla per la prima volta e racconta le sensazioni cha fin’ad oggi vissuto a Trigoria. Lobont è giunto alla Roma nell’ultimo giorno di mercato ma conosce la capitale da qualche mese considerando che da maggio il portiere è sotto cura del fisioterapista Silio Musa. Ecco i passaggi più importanti della conferenza stampa di Lobont.
Ti senti un giocatore da Roma?
“Si almeno per un anno sono qui a Roma. Faccio il mio lavoro  e mi metto a disposizione del mister. Decide lui per la domenica noi siamo in quattro e cercheremo di metterlo in difficoltà, siamo tutti pronti stiamo lavorando bene. La concorrenza fa bene per tutti”.
Come hai trovato l’ambiente della Roma?
“Io mi devo allenare ogni giorno, sulle cose tecniche risponde il mister. Nello spogliatoio ci sono grandi campioni, ho un bel rapporto con tutti. Sono sicuro che nelle prossime partite faremo delle cose buone per la Roma”.
Si discute molto sul capitano in questi giorni, che impressione ti ha fatto Totti?
“E’ un grande campione come lo è stato sempre”.
Che tipo di impatto ha avuto con voi Ranieri?
“Ci chiede di dare il massimo per guadagnare il massimo”.
Hai parlato con Chivu della Roma?
“Abbiamo parlato parecchio, quasi ogni giorno. Secondo me quelli della Roma sono i più grandi tifosi che io abbia mai visto”.
Che differenze hai visto tra l’avventura di Firenze con quella di Roma?
“Non mi piace far paragoni. Lì mi sono trovato bene, a Bucarest c’è stato un altro capitolo della mia carriera. Adesso a Roma ne inizia un altro ancora”.
Hai scelto il numero uno, ti senti un numero uno?
“Gioca la persona, il numero sta solo dietro alle spalle”.
Dove può arrivare questa squadra?
"La Roma tenta sempre di arrivare in alto, l’anno scorso è stato solo un incidente non arrivare in Champions, ne sono convinto".

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Lobont: “La Roma ha splendidi tifosi, può arrivare in alto””

  1. ha splendidi tifosi che si sono però rotti i co……anche di sentire quest’aria fritta che arriviamo in alto. Poi chiaro, tutto è relativo, spero anch’io che arriveremo più in alto del Parma

    Rispondi

Lascia un commento