Andiamo verso Siena-Roma e lo stadio sarà Giallorosso

(BLOG DI FORZA-ROMA.COM, ABETE DIFENDE ROSELLA E I TIFOSI GIALLOROSSI ANDRANNO A SIENA, FORZA-ROMA.COM) – Incredibile, ma vero. E’ stata cambiata una decisione, così importante peraltro, in corsa. Gerolin è rimasto stupito, come noi tutti. La Sensi chiede e riceve. Non sul mercato, direte voi e dirò io. Ma questa volta, è stata così. La dottoressa Sensi ha alzato la voce e i tifosi della Roma potranno andare ad incitare Daniele de Rossi & Co. senza problemi. I problemi, sicuramente, li avrà la Roma. Ranieri dovrà lavorare, oltre che sul pressing e sulla tenuta difensiva, anche sulla mentalità. I Nostri giocatori tendono a rilassarsi dopo aver segnato, o dopo esser passati in vantaggio. E questo non va bene, non per una squadra che dovrebbe pensare solo alla vittoria. Brighi è pronto per giocare e non vedo l’ora di scoprire le strategie di mister Ranieri. Può puntare su un centrocampo muscolare a tre ed un trequartista, come può pensare al rombo o al 4-4-2 solito, con gli esterni. Probabilmente, verrà data maggior importanza al numero 19 brasiliano, la Bestia Julio Baptista, considerato, finalmente, un giocatore in grado di poter rivestire il ruolo di seconda punta. Spalletti l’ha sempre considerato un esterno di centrocampo, sbagliando. Baptista potrebbe giocare sia dietro le due punte, Vucinic e Totti, sia vicino a Totti o Vucinic. Il capitano, dovrà faticare per vedere il campo. Ranieri l’ha fatto capire. Chi sarà in forma, giocherà. L’ha già dimostrato con Alessandro Del Piero, quando allenava i bianconeri. La coppia, quindi, potrebbe anche essere Vucinic-Baptista. Vedremo. Voi, invece, che ne pensate? Per me, l’unico intoccabile nella formazione titolare, è De Rossi.
Ave atque vale.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Andiamo verso Siena-Roma e lo stadio sarà Giallorosso”

  1. secondo me Ranieri non farà con Totti quello che ha fatto con Del Piero, semplicemente perché alla juve comanda la dirigenza, mentre alla Roma………

    Rispondi
  2. REDAZIONE so che questo sito si parla principalmente di sport e della roma ma perchè non scrivete un articolo per ricordare mike buongiorno spentosi questa mattina all’eta di 85 anni per un infarto spero di non chiedere troppo grazie e comunque d’accordissimo con voi l’unico insostituibile è de rossi

    Rispondi

Lascia un commento