Rinnovo As Roma-Totti: il commercialista e l’avvocato hanno detto sì

(RINNOVO AS ROMA-TOTTI – IMMINENTE L’ANNUNCIO DOPO L’INCONTRO FRA LE PARTI – CORSPORT) – Il capitano della As Roma si legherà al club giallorosso fino al 2014: definiti i dettagli dell’accordo. Al più presto l’appuntamento con la Sensi. Ora manca solo che si incontrino i due prin­cipali protagonisti. Cioè la dottoressa Rosella Sensi e Francesco Totti. Poi diventerà ufficiale il rinnovo contrattuale del capitano romanista sino al trenta giugno del 2014. Manca solo questo incontro perché ieri, nel pomeriggio, è andato in scena il penultimo at­to di questa vicenda, il faccia a faccia diciamo tecnico, quello per definire gli ultimi dettagli del contratto calci­stico. Da una parte il commercialista del numero dieci romanista, il dottor Adolfo Leonardi, dall’altra l’avvocato della Roma, Antonio Conte. E’ stato definito tutto nei dettagli per quello che riguarda il contratto calcistico di Totti. Cinque anni di accordo perché si è ridiscusso anche l’ultimo anno del precedente vincolo, quello appena co­minciato, che prevedeva un ingaggio netto di cinque milioni e ottocentomi­la euro. Il nuovo accordo, al contrario, stabilisce che per la stagione in corso il capitano giallorosso percepirà uno stipendio netto di cinque milioni (me­no ottocentomila), così come i succes­sivi e senza nessun tipo di bonus, come richiesto pub­blicamente tempo fa dal giocatore, legato a presen­ze, gol e premi a obiettivi raggiunti.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Rinnovo As Roma-Totti: il commercialista e l’avvocato hanno detto sì”

  1. x ROMAPERSEMPRE (risposta non per questo articolo scusate)

    a borgodio ma che stai a di????ma stai fuori????de rossi è di destra……non per questo è razzista…………….ma guarda un po’ dove andremo a finire

    ho scritto:

    “AZZ. che delusione. Ammetto che in campo lo adoro e continuerò a farlo.
    Però il razzismo proprio non lo capisco. Anzi, da oggi mi dissocio da tutti i tifosi razzisti che appoggiano la mia squadra del cuore! Io sono di Aosta (metà calabro-metà valligiano) e **** la LAZIO e la sua tifoseria estrema (come anche Dicanio). Pensare che possano esserci giocatori di questa veduta politica a Roma mi rattrista”

    Forse dovevo invertire due frasi, così:

    AZZ. che delusione.Pensare che possano esserci giocatori di questa veduta politica a Roma mi rattrista Ammetto che in campo lo adoro e continuerò a farlo.

    Però il razzismo proprio non lo capisco. Anzi, da oggi mi dissocio da tutti i tifosi razzisti che appoggiano la mia squadra del cuore! Io sono di Aosta (metà calabro-metà valligiano) e **** la LAZIO e la sua tifoseria estrema (come anche Dicanio).

    Spero di essermi chiarito.

    Rispondi
  2. [quote comment=”101416″]Su Totti SYR7 d’accordo con te ma io avrei abbassato comunque le cifre per dare l’esempio alla squadra. Su Panucci non saprei… a quel punto uno dei due sarebbe rimasto, invece sono andati via tutti e due.[/quote]
    io penso che la società abbia preso la palla al balzo con christian… ne hanno approfittato…

    Rispondi
  3. il rinnovo d Totti a queste cifre e d questa durata e’ uno scudo nei confronti dei tifosi e un ostacolo x eventuali compratori…..il CAPITANO e’ il CAPITANO ,ma 3 anni erano sufficenti!!!

    Rispondi
  4. Su Totti SYR7 d’accordo con te ma io avrei abbassato comunque le cifre per dare l’esempio alla squadra. Su Panucci non saprei… a quel punto uno dei due sarebbe rimasto, invece sono andati via tutti e due.

    Rispondi
  5. leggo commenti assurdi sul contratto del capitano.
    capisco la critica quando gioca male. ci mancherebbe che non fosse criticabile…
    ma dare addosso a lui e alla società per un rinnovo che sarà pure a cifre alte, ma che il capitano se lo paga praticamente solo, visto il rientro che la società ha in termini di vendite di gadgets ecc… proprio non lo capisco.
    bisogna capire che se la sensi firma un contratto del genere, lei non ci rimette un centesimo, in perfetto stile roselliano. perchè se doveva rimetterci anche 100 euri, state sicuri che anche a francesco avrebbe fatto scadere il contratto, proprio come a panucci.
    e a proposito di panucci… chissà quante volte ha litigato con spalletti, ma proprio quest’anno, quando c’era da rinnovare, hanno fatto il muro contro muro. chissà perchè… forse l’hanno fatto volutamente per non rinnovare e non passare dalla parte di quelli che mandano via la gente?
    uhm!!!

    Rispondi

Lascia un commento