Prefettura Roma: “Indispensabile la Tessera del tifoso”

(NEWS AS ROMA – TESSERA DEL TIFOSO: DIVENTERA INDISPENSABILE – ANSA) – La tessera del tifoso sarà un "documento indispensabile" per l`accesso allo stadio Olimpico di Roma a partire dal 1° gennaio 2010. Lo ribadisce in una nota la Prefettura di Roma. "In applicazione delle recente Direttiva impartita dal Ministro dell`Interno Maroni, si legge nel comunicato, a partire dal 1° gennaio 2010 la tessera del tifoso sarà un documento indispensabile per l`accesso allo Stadio Olimpico. In un incontro tenutosi ieri in Prefettura, presente il Presidente della Figc Abete ed esponenti dell` A.S. Roma, della S.S. Lazio e della Cisco, è stato raggiunto pieno accordo sulle modalità di attuazione della Direttiva che introduce un ulteriore tassello nel quadro delle misure finalizzate alla sicurezza delle manifestazioni sportive negli stadi. I tifosi potranno fin da subito acquisire tale documento presso le rivendite o le sedi delle società sportive che, al fine di incentivare l`attuazione di tale misura, stanno vagliando la possibilità di attribuire ai tifosi in possesso della tessera alcuni vantaggi come una distribuzione gratuita fino a fine dicembre 2009 contestualmente provvedendo ad adeguare i dispositivi di controllo presso gli accessi".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Prefettura Roma: “Indispensabile la Tessera del tifoso””

  1. vi ricordate a gent roma??
    i tifosidel gent hanno fatto un kasino incredibile e il governo nn hanno fatto niente ora noi basta ke alziamo un dito e ci vietano lo stadio questa è pura ingiustizia

    Rispondi
  2. x ROMAPERSEMPRE (non ci prendo con questo articolo)

    a borgodio ma che stai a di????ma stai fuori????de rossi è di destra……non per questo è razzista…………….ma guarda un po’ dove andremo a finire

    ho scritto:

    “AZZ. che delusione. Ammetto che in campo lo adoro e continuerò a farlo.
    Però il razzismo proprio non lo capisco. Anzi, da oggi mi dissocio da tutti i tifosi razzisti che appoggiano la mia squadra del cuore! Io sono di Aosta (metà calabro-metà valligiano) e **** la LAZIO e la sua tifoseria estrema (come anche Dicanio). Pensare che possano esserci giocatori di questa veduta politica a Roma mi rattrista”

    Forse dovevo invertire due frasi, così:

    AZZ. che delusione.Pensare che possano esserci giocatori di questa veduta politica a Roma mi rattrista Ammetto che in campo lo adoro e continuerò a farlo.

    Però il razzismo proprio non lo capisco. Anzi, da oggi mi dissocio da tutti i tifosi razzisti che appoggiano la mia squadra del cuore! Io sono di Aosta (metà calabro-metà valligiano) e **** la LAZIO e la sua tifoseria estrema (come anche Dicanio).

    Spero di essermi chiarito.

    Rispondi
  3. E l’articolo 9? E gli assolti dopo il primo grado di giudizio? E tanto per restare in tema di colpevoli (condannati o prescritti per la concessione di attenuanti generiche), la prima proposta di legge di Grillo?

    Rispondi

Lascia un commento