TEMPO: Ranieri e quel portiere ancora convalescente..

(NEWS AS ROMA – RANIERI E LA LOTTERIA DEI PORTIERI – TEMPO) – Doni e Lobont fra qualche settimana ma Ranieri ha già pronti per la porta della Roma: Artur e Bertagnoli. Il rientro di Doni e quello di Lobont è previsto per il 20 settembre, quando la Roma ospiterà la Fiorentina nel posticipo domenicale della quarta giornata. In vista della trasferta di Siena, dunque, Ranieri dovrà risolvere il ballottaggio tra Artur e Julio Sergio. Poi si affiderà al romeno almeno fino a metà ottobre, quando tornerà a disposizione anche Doni. "Lobont, fanno sapere i medici giallorossi, è quasi pronto a tornare in campo. Il percorso di riabilitazione dall’intervento di ricostruzione del legamento crociato eseguito ad aprile dal professor Martens, lo stesso che ha operato Doni, è stato completato con successo. Il calciatore sta ultimando la fase di riatletizzazione, quella tesa al raggiungimento della forma migliore. Inoltre, sta seguendo un protocollo specifico per il suo ruolo. Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha svolto in questi mesi a Trigoria. Ancora due settimane e sarà pronto per giocare".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “TEMPO: Ranieri e quel portiere ancora convalescente..”

  1. Concordo pienamente si Doni, ma per il resto, al punto 3 già vedi che qualcosa manca… una punta.. e il resto è tutto vero, ma dipende anche dal modulo che adotti.
    Il rischio è uno scollamento tra difesa e centrocampo se hai una una difesa più catenacciara con Burdisso, Mexes e Juan… Inoltre il 4-4-2 vede male Pizarro che invece è necessario a completare De Rossi… vedi lo scollamento..a questo punto vedi perchè Spalletti tutti i torti non li aveva… Brighi è l’ unico sostituto di Perrotta in avanti.. e se perrotta se ne va…? A questo punto la squadra c’è a figurino ma nn omogenea e se nn inventa Ranieri siamo nella cacca… Docrà fare lo Spalletti….inventare un nuovo modulo… ma la difesa poi fa acqua… è una squadra a trazione anteriore… ma senza la punta!!! Insomma non è uno scherzo…”regà…”

    Rispondi
  2. a core, hai detto 40 stronzate in 4 righe…geniale!!!
    1-Doni è uno dei migliori otto portieri al mondo. Lobont è il titolare della nazionale rumena (dove giokano kivu e Mutu). Julio Sergio mi sembra affidabile, Arthur è una merda, ok.
    2-Mexes e Juan in forma sono la migliore coppia di centrali d’italia e una delle migliori in europa, in forma…Burdisso ha grinta, quella ke ci manca, andreolli è giovane. Motta è il capitano della under 21, riise è uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, cassetti e tonetto ormai so vekki,ma cicinho se migliora la fase difensiva è un’ottimo terzino.
    3-De Rossi, Pizarro,Brighi,Menez,Taddei,Guberti,Baptista,Cerci, ti sembrano un anomalia tattica???????? De Rossi è uno dei migliori centrocampisti al mondo, dopo gerrard e lampard. Pizarro è il classico genio di centrocampo, brighi fiato e corsa, menez un talento da far crescere, taddei vabe…guberti è giovane ed ha voglia, baptista se trova continuità è un valore aggiunto, cerci deve maturare come menez.
    3-L’attacco è composto principalmente da totti (11 gol in 5partite, 180 e passa gol in serie a) e vucinic, una delle migliori seconde punte in europa. Se credete ke abbia esagerato nn ne capite na mazza di calcio. L’unico problema della roma è la testa!

    Rispondi
  3. COME SIAMO CADUTI IN BASSO, ABBIAMO 4 PORTIERI CHE TUTTI INSIEME NON NE FANNO UNO BRAVO…UNA SERIE DI DIFENSORI PER LO PIù SEMPRE ROTTI, CENTROCAMPISTI CHE SONO UN’ANOMALIA TATTICA, NESSUNA PUNTA….TOTTI CHE CAMMINA PER IL CAMPO E FA UNA CORSETTA OGNI TANTO QUANDO ATTACCHIAMO…IO LA VEDO DURA, ALTRO CHE SPALLETTI O RANIERI…ROSELLA A CASA…

    Rispondi
  4. ma xkè se abbiamo preso lobont…e abbiamo j.sergio come 3°, non abbiamo mandato via arturo ke lo voleva il livorno? tra qualke settimana ci troveremo ad avere 4 portieri

    Rispondi
  5. Artur sta bene in panca e se qualcuno lo vuole gli facciamo pure lo sconto… quindi niente dubbia per la porta fino al rientro di Doni….

    Rispondi

Lascia un commento