I convocati di Rudi Garcia per il raduno: ci sono Balzaretti e Strootman!

L’ultimo atto su un campo di calcio era andato in scena il 23 maggio scorso, negli Stati Uniti contro l’Orlando City durante la visita all’ESPN Wide World of Sports Complex, presso il Walt Disney World Resort. Un’amichevole disputata in Florida che aveva visto i giallorossi vincere 1-0 grazie a un gol di Francesco Totti.

Da allora sono passati poco meno di due mesi e, dopo vacanze e Mondiale, i giocatori della Roma di Rudi Garcia sono pronti per ricominciare una nuova stagione continuando il lavoro iniziato lo scorso anno con il tecnico francese.

L’orario del raduno è fissato entro le 9.30 di domani, termine valido per tutti i calciatori convocati. Il programma dei giorni successivi prevede allenamenti presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria e l’amichevole di venerdì 18 luglio a Rieti contro la rappresentativa Under 23 dell’Indonesia, che sarà trasmessa in diretta su Roma Channel.

Successivamente, il 21/7, la truppa romanista partirà alla volta degli States per il Tour 2014. Sarà l’occasione per affrontare in match amichevoli top club di livello internazionale come Liverpool (23 luglio), Manchester United (26 luglio), Real Madrid (29 luglio), Inter (2 agosto). Di seguito la lista completa dei convocati per la giornata di domani.

Balzaretti
Balasa
Benatia
Borriello
Castan
Cole
De Sanctis
Destro
Emanuelson
Florenzi
Golubovic
Keita
Ljajic
Lobont
Mazzitelli
Nainggolan
Paredes
Pettinari
Romagnoli
Sanabria
Skorupski
Somma
Strootman
Svedkauskas
Totti
Uçan

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.