As Roma: quarto posto nel monte ingaggi stagione 2009-2010

(NEWS AS ROMA – ROMA QUARTA NEL MONTE INGAGGI – FORZA-ROMA.COM) – Classifica del monte stipendi totale per la stagione 2009/2010, la Roma si piazza al quarto posto in assoluto dietro Inter, Milan e Juventus:

Inter: 150 milioni di euro
Milan: 125,5 mln
Juventus: 115 mln
Roma: 69,7 mln
Fiorentina: 40 mln
Genoa: 38 mln
Napoli: 37 mln
Lazio: 32,9 mln
Palermo: 30 mln
Parma: 26 mln
Sampdoria: 24 mln
Bari: 20 mln
Bologna: 20 mln
Cagliari: 19 mln
Udinese: 18 mln
Siena: 17,5 mln
Catania: 17,5 mln
Livorno: 14,3 mln
Chievo: 13 mln
Atalanta: 13 mln.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “As Roma: quarto posto nel monte ingaggi stagione 2009-2010”

  1. solo in quello possiamo essere 4………….daje roma daje ke semo ar livello ddel milan se nn di più ci vuole solo più determinazione e voglia perche i giocatori ci sono………..daje roma daje!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. e totti continua a mantenere lo stesso ingaggio…..meditate gente meditate..non critica mai la società….cosa che invece capitan futuro seppur adenti stretti ha fatto…qui gatta ci cova

    Rispondi
  3. [quote comment=”99413″]ma a chi li regaliamo questi 70 mln di euro? possibile che i della valle (che hanno + soldi di rosella) spendano 30 mln di euro in meno,e intanto hanno quello squadrone?[/quote]

    Non mi pare che lo “squadrone” della Fiorentina sia superiore al nostro
    (4231)
    DONI——————FREY
    CICINHO——COMOTTO
    MEXES——-GAMBERINI
    JUAN————DAINELLI
    RIISE————-VARGAS
    DEROSSI–MONTOLIVO
    PIZARRO——-ZANETTI
    MENEZ—MARCHIONNI
    BAPTISTA——JOVETIC
    TOTTI——-GILARDINO
    ————————————-
    BERTAGNOLI–AVRAMOV
    MOTTA—–DESILVESTRI
    BURDISSO–KROLDRUP
    ANDREOLLI——-NATALI
    TONETTO——-PASQUAL
    BRIGHI———-DONADEL
    TADDEI————–GOBBI
    CASSETTI——SANTANA
    PERROTTA———SAVIO
    GUBERTI–JORGENSEN
    OKAKA———-CASTILLO

    Più PIPPARTUR, ANTUNES, FATY, CERCI, ESPOSITO….

    Il problema non è il livello dei giocatori o l’ingaggio, ma solo se hanno voglia di correre o no…

    Rispondi
  4. io non capisco..in questio periodo di magra totti che fa??? rinnova ancora con quel contratto faraonico….certo lui è il nostro capitano ma ultimamamente mi sta deludendo….del piero (che mi dispiace dirlo ha vinto piu’ di Spalletti) si è ridotto l’ingaggio senza contare che si fa le sue belle panchine senza batter ciglio….la cacciata di un SINGOR ALLENATORE come mr spalletti è anche colpa sua…ma avete visto che cavolo faceva durante la partita contro la giuventus??? si ostinava a fare colpi di tacco inutili…vi giuro mi veniva un nervoso…..se un giocatore non è al 100% deve rimanere in panchina e questa regola deve valere per tutti compreso totti….abbiamo perso un gran allenatore che ha fatto esprimere alla nostra roma un calcio bellissimo…adesso abbiamo ranieri che ci farà fare una serie di pareggi….. :4:

    Rispondi
  5. io non voglio dire…ma paghiamo 5 milioni e passa a totti…..bene lui è il Capitano della roma….ma di questi tempi non era meglio che rinnovasse il contratto a un ingaggio inferiore??? Tommasi (gran signore) prendeva il minimo sindacale…perchè totti non si riduce l’ingaggio??? Io ho difeso strenuamente Totti…ma adesso mi sta scadendo proprio…le parole di Mr. spalletti (anche lui gran signore) hanno fatto ben capire che totti a volte s’intromette nelle scelte e condiziona non poco la società….perchè uno che non è al 100% deve giocare??? del piero (che mi dispiace dirlo ha vinto piu’ del nostro capitano) si è ridotto l’ingaggio…perchè totti non l’ha fatto?? mi sta deludendo profondamente….senza contare che la cacciata di un SIGNOR ALLENATORE come Spalletti è stata in parte per colpa sua……si vedeva che durante la partita con la giuventus giocava svogliatamente e si ostinava a fare colpi di tacco inutili ….che delusione…. :4:

    Rispondi
  6. ma a chi li regaliamo questi 70 mln di euro? possibile che i della valle (che hanno + soldi di rosella) spendano 30 mln di euro in meno,e intanto hanno quello squadrone?

    Rispondi
  7. è cmq tanto… ci sono giocatori inutili da mandar via! vedi il terzino destro, ne abbiamo 3! a sinistra idem! davanti cè anke esposito! gente ke è difficile da piazzare ma bisogna farlo…

    Rispondi

Lascia un commento