(NEWS AS ROMA, UNICREDIT SPINGE PER IL RIENTRO DEL DEBITO, FORZA-ROMA.COM) – Sembrava che potesse passare tutto sotto silenzio, sembrava che potessero cavarsela così, sembrava, appunto. Caro Presidente, o cara Presidentessa, come farà ora? Unicredit rivuole i soldini, che da tempo doveva aver ridato…tutto è passato, sopra la Roma, ma tutto è passato. Esatto, la Roma ne stà facendo le spese. Troppi soldi, introiti, spariscono misteriosamente. Il Mister, prima di dare le dimissioni, le aveva chiesto quache informazione inerente al discorso? Se il bilancio è in attivo, dov’era scritto che si doveva rientrare di almeno 20 milioni? Tanti tifosi, nostro sito testimone, sono stanchi di questa situazione e cominciano ad avere dubbi ancora più grandi. Prima eravamo NOI tifosi, ma ora non siamo più soli. No, perchè Unicredit ha intenzione di rivedere i suoi soldi al più presto…iniziano a pressare, a marcare a uomo. Non sono state pagate due rate, caro Presidente o cara Presidentessa, e lo sà che cosa sarebbe successo a noi civili? Non ha pagato rate per più di 150 milioni…e a Noi civili, per molto meno, ci toglierebbero di tutto. E non rinegoziano, nè aspettano che passi un anno. Francesco Angelini, finalmente, si è fatto sotto e La Banca l’ha ritenuto credibile, pensi che han detto che l’ha contattata…ma lei qualche giorno fà, non ha detto questo…o sbagliamo? Lei ha detto che Angelini non era seriamente interessato e destabilizzava solamente l’ambiente…l’altra campana, non dice questo. Che cosa farà ora, caro Presidente, o cara Presidentessa? Dice che Spalletti ha abbandonato la nave…chissà perchè, diciamo Noi tifosi! La Roma stà per esserle tolta di mano…come si sente caro Presidente, o cara Presidentessa? Glielo dico io…delusa, triste e distrutta, come ci siamo sentiti Noi per tutto questo tempo. Il tempo in cui Lei ha fatto il bello e il cattivo tempo con la Roma. Buona fortuna.
Te ne devi anna!!!
Sogno la presa di villa pacelli stile bastiglia con il vessillo di italpetroli che viene ammainato e quello della roma issato al grido di: la roma è libera!
la vecchia e le sue tre megere che fanno rapidamente fagotto e prendono la prima corriera per visso possibilmente solo andata… i traditori complici e collaborazionisti del regime come conti prade marra marione spadino che vengono fatti passare sotto le forche caudine ed esiliati a valmontone ed un ultimo grido che si leva: ROMA HA VINTO!
dai rossella vai a casa a fare le pulizie , lasciaci in pace non ti vogliamo piu vedere.spero che tu rimanga senza 1 euro e poi ci divertiamo un po
Mi stracomplimento con la redazione per questo articolo stupendo, pungente ma lucido e riflessivo!
Bravissimi!
Il tempo scade per tutti!
Ne hanno avuto fin troppo!
[quote comment=”99392″]Non vendiamo la pelle dell’orso prima di averlo ucciso!!!! Attenzione di questa non mi fido, ha sempre qualche amico che l’aiuta. Speriamo sia la volta buona.
Di sicuro Angelini ha fatto i suoi passi e l’intervista al CdS è stato l’inizio dell’offensiva, l’alleato forte c’è (Unicredit) ma c’è anche Geronzi come controparte.
Forza ROMA[/quote]
ROSELLA GERONZI DU TRUCIDONI UNO PEGGIO DELL’ALTRO
Non vendiamo la pelle dell’orso prima di averlo ucciso!!!! Attenzione di questa non mi fido, ha sempre qualche amico che l’aiuta. Speriamo sia la volta buona.
Di sicuro Angelini ha fatto i suoi passi e l’intervista al CdS è stato l’inizio dell’offensiva, l’alleato forte c’è (Unicredit) ma c’è anche Geronzi come controparte.
Forza ROMA
[quote comment=”99329″]ke spettacolo st’articolo!!! GRANDI!!![/quote]
questo articolo è il succo di tutto quello che penso! grande articolo!
Glielo dico io…delusa, triste e distrutta, come ci siamo sentiti Noi per tutto questo tempo. Il tempo in cui Lei ha fatto il bello e il cattivo tempo con la Roma. Buona fortuna.
PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!
…E poi quando ieri Rosella ha detto “Spalletti avra’ avuto i suoi motivi”, facendo intendere di non sapere quali siano, per me e’ in malafede perche’ non posso credere che Spalletti e’ andato a dare le dimissioni senza motivarle, in caso le mandava un telegramma…
Ma veramente questa qui pensa che siamo una banda di cretini? Sembra una che non ha fatto mai neanche un corso di comunicazione, ma che Manager e’?!? Ecco perche’ invia solo i comunicati (che poi scrive la Mazzoleni credo)…
Bugiarda e cattiva…tutto si ritorcerà contro la Roma. Dario Agento le darà lavoro , nun ve preoccupate…é proprio brutta…ed è un incubo .
Forse piu’ un film del tipo “L’alba dei vivi morenti”, dato che la nostra povera Roma e’ anche messa male se non si sbrigano a comprarsela a Gennaio la fenomena ci vende pure De Rossi, come minimo.
TIMELINE ti prego non le facciamo infangare anche il nome di uno dei capolavori dell’horror moderno dai 😀
dio fammi un piacere fa resciuscitaren franco sensi :12: :10: :10: :9:
[quote comment=”99342″][quote comment=”99335″]REDAZIONE ma è necessario mette ste foto che fanno vomitare? INDEGNA anche per le ultime dichiarazioni sul Mister che spero che a sto punto sveli tanto retroscena e faccia capire a chi non lo ha ancora capito che persona è sta s t r on z a. E ià che la chiamo persona me so allargato[/quote]
Dai, in stà foto non è neanche tanto male, ma sai che ti dico, al di là di tutto se fosse passata alla storia come la presidente del quarto scudetto sarei stato contento perchè è una donna, e sarebbe stata la prima…e perchè non è così brutta, anzi :6:[/quote]
SE LA VEDE GEORGE ROMERO GLI DA’ SUBITO UNA PARTE DA PROTAGONISTA NEL FILM LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI :1:
una conferenza stampa allucinante, ieri, quella di rosella. o vive in un mondo tutto suo, oppure è palesemente in malafede.
ha un chiaro delirio di onnipotenza. tutto quello che lei fa è giusto. risponde che non cede la roma ad angelini senza nemmeno aver avuto una proposta concreta ed averla valutata. come se non ci fossero i debiti.
è ora che qualcuno riporti questa bambina viziata con i piedi per terra.
grato a spalletti per quel che ha fatto, ma non poteva andare avanti.
grato ai sensi per ciò che hanno fatto, ma non possono andare avanti.
sensi e angelini, trovate un accordo: voglio ritornare a sognare!
Caro GIULIO il problema è che qua rischiamo che sta cessa passa alla storia per ben al tre cose
[quote comment=”99335″]REDAZIONE ma è necessario mette ste foto che fanno vomitare? INDEGNA anche per le ultime dichiarazioni sul Mister che spero che a sto punto sveli tanto retroscena e faccia capire a chi non lo ha ancora capito che persona è sta s t r on z a. E ià che la chiamo persona me so allargato[/quote]
Dai, in stà foto non è neanche tanto male, ma sai che ti dico, al di là di tutto se fosse passata alla storia come la presidente del quarto scudetto sarei stato contento perchè è una donna, e sarebbe stata la prima…e perchè non è così brutta, anzi :6:
Da quello che si puo’ capire dalle interviste Luciano Spalletti sembra essere una gran bella persona. Come allenatore alla Roma ha fatto molto. Se ha presentato le dimissioni (che sarebbero potute essere rifiutate) ha tirato le conclusioni su una serie di aspetti, non ultimo il non riuscire a far dare il 100% al gruppo e a qualche elemento in particolare, forse molto rappresentativo. Sarebbe stato bello assistere , da parte della Presidente, ad un vero rifiuto delle dimissioni e una dichiarazione di totale e vera disponibilita’ da parte di tutti (tutti) i giocatori della rosa
via via vattene via
REDAZIONE ma è necessario mette ste foto che fanno vomitare? INDEGNA anche per le ultime dichiarazioni sul Mister che spero che a sto punto sveli tanto retroscena e faccia capire a chi non lo ha ancora capito che persona è sta s t r on z a. E ià che la chiamo persona me so allargato
[quote comment=”99331″]DEVE FARE SOLO UNA COSA:VAI A CASA APRI IL COPERCHIO DEL WC E TUFFATI DENTRO :10:[/quote]
E poi qualcuno tiri anche la catena….hai visto mai riemergesse……
DEVE FARE SOLO UNA COSA:VAI A CASA APRI IL COPERCHIO DEL WC E TUFFATI DENTRO :10:
ke spettacolo st’articolo!!! GRANDI!!!
Ragazzi non cantiamo così presto vittoria.Come si diceva ieri,è alquanto strano che una banca rilasci dichiarazioni di quel tipo.Possono aver fatto trapelare quelle informazioni per spingere alla vendita.Sinceramente,però,la cosa è assai dubbia.Speriamo bene .
venderà……questo farà
deve vendere….ecco cosa deve fare!!!
Spero che questa sia la tua ultima foto sorridente! Dopo tutti i nostri pianti è ora che cominci a piangere anche te e tutte le tue lacrime! Te lo auguro con il cuore!