Rosella Sensi: “Mio padre avrebbe scelto Claudio Ranieri”

(PRESENTAZIONE RANIERI – LE PAROLE DELLA SENSI – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi da presidente della As Roma ha presentato Claudio Ranieri ed ha riferito che il nome in passato del tecnico romano era stato fatto da Franco Sensi. L’introduzione del presidente Rosella Sensi:
“Per me è doveroso ringraziare Spalletti. Nel calcio la memoria è corta, ma noi non l’abbiamo corta, lo ringraziamo per le emozioni che ci ha fatto vivere, è stata una sua scelta, dolorosa, ne abbiamo preso atto, lo ringraziamo per quello che ci ha fatto vivere ma sono felice di presentarvi il nuovo mister Gladio Ranieri. È un nome che mio padre ha fatto più volte nel tempo, è la persona che avrebbe scelto lui, ha un’esperienza importante con club italiani ed europei. Non ultimo rappresenta oggi la Roma nelle sue tre persone romane e romaniste. I tifosi sapranno apprezzare e capire, la Roma e la romanità è fondamentale per noi”.
Una valutazione della campagna acquisti.
"E’ una campagna acquisti studiata, ma non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi. Abbiamo fatto rientrare dei giovani. Burdisso e Motta sono stati presi, ma non sono le aspettative dei tifosi. So che non farò contento nessuno. Abbiamo sempre dichiarato che l’autofinanziamento, di cui sono fiera, ci ha fatto raggiungere successi. Non sono convinta di aver fatto così male. Non sono contenta di non aver preso la punta, ma la squadara c’era. Sono sicuro di aver consegnato una buona squadra, non abbiamo venduto nessuno di quelli che avevamo dichiarato incedibili, come De Rossi. Abbiamo ceduto Aquilani. La squadra potrà fare bene".

Condividi l'articolo:

220 commenti su “Rosella Sensi: “Mio padre avrebbe scelto Claudio Ranieri””

  1. ” Roma e la Romanità è fondamentale per noi ” SPIEGATELO A NOI E AD AQUILANI !!
    Fatece un favore,con tutto il rispetto per il vero Presidente Franco Sensi: nun fatela parlà !!!! :12:

    Rispondi
  2. beh, mi sembre un bel gesto. se vinco mi paghi di più. però più di Spalletti per fare quello che lui ha già fatto, mi sembra perfettamente in linea con questa dirigenza, con i suoi metodi di lavoro, ovvero: ci capiscono meno di me di gestione d’impresa, solo che io non prendo 1 mln l’anno per fare danni a discapito dei tifosi!!

    Rispondi
  3. SIGNORI E SIGNORE BUONASERA !! alloa la Sensicon tutto il rispetto per tuo padre che è stato un signore e un grande omo, tu di calcio non ne capisci un cacchio, quindi fatti da parte .. a te e tuo marito di cui non ce ne frega niente e manco lo conosciamo … 2 questa è la squadra : Doni – Motta_ Juan -Mexes – Burdisso ( burdisso sulla fascia è meglio di Riise sono convinto, basta provarlo ) centrocampo De rossi pizarro brighi. attacco: menez (o baptista) totti e vucinic …. più fcile di cosi’ …. dritti in Champions !!

    Rispondi
  4. Elvica, Ranieri ha fatto capire che ha firmato a quella cifra per mettersi in gioco, si è insomma accontentato e ha preferito rinunciare a soldi sicuri per farseli mettere come premi….cioè, se ho ben capito, se arriva in champions prende + di Spalletti!!!

    Rispondi
  5. Però ragazzi la campagna acquisti studiata è una barzelletta, come la trattativa di VanNistellroyd chiusa pochi minuti prima della fine dei tempi…!L’anni scorso vi ricordate il trasfert di Milito al Genoa gettato dal ds oltre la porta? Società di magnaccioni…..lalalalalalalala!Ma che ci date a bere?

    Rispondi
  6. [quote comment=”99082″]sempra la particella di acqua lete![/quote]
    Bella Elvica! Sei tosta e verace una vera donna, continua così!

    Rispondi
  7. noisiamo, va be’, dai dimmelo. nascondere la testa sotto la sabbia è infantile. pazienza, mi farò un altro po’ di sangue acido: tanto ce n’ho già da vende!!!

    Rispondi
  8. SCUSATE…..C’è QUALCUNO KE PUò IMPRESTARE UN ALTRO NEURONE ALLA SENSI? QUELLO KE AVEVA è ANDATO IN TILT…..STRAPARLA DA SOLO

    Rispondi
  9. aò io questa non la riesco più a sentire!!! ti tira proprio le capocciate in fronte!!! ma che mi significa “è stata una campagna acquisti mirata”? ma “mirata” a che? a retrocedere? a far andare via spalletti? bè, sicuramente in questo c’è riuscita benissimo! “non abbiamo venduto nessuno degli incedibili”, e aquilani? a maggio, rinnovo fatto, puntiamo su di lui, è incedibile…. ah rosè V A T T E N E ! ! ! non si possono + senti’ ‘ste fregnacce, B A S T A ! ! Siamo stufiiI!! VAI VIA!!! BUFFONA!!

    Rispondi
  10. [quote comment=”98989″][quote comment=”98984″]SONO DI ANCONA. NON HO MAI VISSUTO A ROMA (PURTROPPO). VIVO A TORINO ORA[/quote]
    Io sono di Roma e c’ho vissuto fino a 20 anni poi a lavorare in giro e ora sto in Toscana dal 91. Ma Roma mi manca.[/quote]

    Io sono romano da sempre, ma vivo a Torino pure io da 5 anni…inmezzo a sti gobbi ci vorrebbe un bazooka!

    Rispondi
  11. Dai Elvica, ora arriva Ranieri e risolve tutto, cura anche la cessione della società a qualche magnate russo…a proposito, ti sei tanto inc….ata per le cifre ma forse non hai letto su qualche altro sito delle sue considerazioni sull’ingaggio….mi preoccupo per la tua salute, meglio che tu non le sappia…ihihihihih

    Rispondi
  12. [quote comment=”98991″]Sai Hulk cosa mi preoccupa??

    Che Angelini faccia parte del salotto buono di mediobanca & Co….non so quanto spazio gli lascino i nostri signori del regime finanziario e calcistico, non mi convince molto sul fatto che possa arrivare e lanciare progetti innovativi smerdando le regine del nord…
    Questo è il motivo per cui ogni volta che arriva uno straniero con un’offerta i nostri capi del governo intercedono negativamente in quantogente come Soros o i russi non sono cosi facilmente malleabili e perseguibili…[/quote]
    Puoi avere ragione, ma proprio per questo meglio Angelini che, seppur ricco, non è al livello di Soros o del russo. Credo che anche gli ultimi accadimenti abbiamo fatto capire a Unicredit e a che di dovere che non si può più aspettare.

    Rispondi
  13. GRAZIE NOISIAMO, VEDO CHE TI PREOCCUPI DELLA MIA SALUTE

    A CERTE NOTIZIE, COME DOVREBBERE REAGIRE UNA PERSONA?

    HO ALCUNI PREGI, ANCHE MOLTO BELLI, MA NON POSSO PROPRIO PERMETTERMI DI DIRE CHE SONO UNA SIGNORA. NON HO MOVENZE E LINGUAGGIO DI UNA NOBILDONNA. SONO VERACE, COME LO ERA FRANCO. LE COSE LE DICO IN FACCIA. I MIEI L’EDUCAZIONE ME L’HANNO INSEGNATA, MA IO NON SONO ALLA LORO ALTEZZA. LORO SONO MOLTO MEGLIO DI ME. PURTROPPO NELLA VITA HO SEMPRE PRIVILEGIATO LA SOSTANZA, ANCHE A SCAPITO DELLA FORMA, QUANDO NON MI COMPORTAVO IN MODO SUPERFICIALE. ADESSO SONO PIù MATURA, MA IL CARATTERE RIMANE QUELLO

    Rispondi
  14. Sai Hulk cosa mi preoccupa??

    Che Angelini faccia parte del salotto buono di mediobanca & Co….non so quanto spazio gli lascino i nostri signori del regime finanziario e calcistico, non mi convince molto sul fatto che possa arrivare e lanciare progetti innovativi smerdando le regine del nord…
    Questo è il motivo per cui ogni volta che arriva uno straniero con un’offerta i nostri capi del governo intercedono negativamente in quantogente come Soros o i russi non sono cosi facilmente malleabili e perseguibili…

    Rispondi
  15. NO NON MI HANNO CONDIZIONATO LORO. L’HO SEMPRE CONSIDERATO UN NON VINCENTE. ALL’ETà CHE HA NON HA VINTO QUASI NIENTE E APPENA VENIVA LICENZIATO LE SUE SQUADRE FACEVANO SFACELI. NON è UN ALLENATORE PER ME, MA NON L’HA CAPITO

    Rispondi
  16. [quote comment=”98984″]SONO DI ANCONA. NON HO MAI VISSUTO A ROMA (PURTROPPO). VIVO A TORINO ORA[/quote]
    Io sono di Roma e c’ho vissuto fino a 20 anni poi a lavorare in giro e ora sto in Toscana dal 91. Ma Roma mi manca.

    Rispondi
  17. Per Elvica, cosi’ t prende l’ulcera :

    Quello che starebbe dando molto fastidio, secondo fonti bancarie vicine al management, è la chiusura a priori della Sensi nei confronti di qualsiasi potenziale compratore. L’ipotesi Angelini, seppur tutta da capire e valutare, è stata scartata a priori. Questo atteggiamento non è stato assolutamente gradito, anche perché, di contro, non ci sono azioni o piani specifici per migliorare in tempi brevi la situazione di Italpetroli. Il club poi se dovesse continuare così la stagione rischia per il secondo anno consecutivo di non entrare in Champions, un “tesoretto” troppo vitale e importante per le casse di Trigoria.

    Rispondi
  18. [quote comment=”98984″]SONO DI ANCONA. NON HO MAI VISSUTO A ROMA (PURTROPPO). VIVO A TORINO ORA[/quote]
    a stai a Torino, ecco perchè sei avvelenata con Ranieri. Ti hanno condizionata gli juventini.

    Rispondi
  19. [quote comment=”98981″]Hulk,

    So chi è Angelini, mi auguro soltanto che da ottimo imprenditore qual’è sappia come far crescere il valore tecnico ed economico di una squadra che porta un nome vendibile in ogni angolo del mondo, ma sai che potenziale economico del marchio c’è dietro il nome Roma?…Spero che chiunque sia il prossimo proprietario si svegli e soprattutto abbia le capacità e volontà economiche di far partire un progetto serio![/quote]
    Io posso capire il potenziale del nome Roma, ma credo che anche Angelini lo capisca e voglia investire per questo. Nessuno fa beneficienza a questi livelli.

    Rispondi
  20. [quote comment=”98977″]HAI RAGIONE HULK, NON HAI TORTO.
    MA HAI PRESENTE QUELLA PICCOLISSIMA GOCCIOLINA CHE FA TRABOCCARE UN VASO STRACOLMO DI DELUSIONI, RABBIA., DISGUSTO…[/quote]
    io sto alla fase successiva, quella del non mi frega niente e aspetto che succeda qualcosa. Pensa che Roma Juve l’ho cominciata a vedere dopo l’1 a 0 senza nessuna fretta. Elvica ma tu sei di Roma?

    Rispondi
  21. Hulk,

    So chi è Angelini, mi auguro soltanto che da ottimo imprenditore qual’è sappia come far crescere il valore tecnico ed economico di una squadra che porta un nome vendibile in ogni angolo del mondo, ma sai che potenziale economico del marchio c’è dietro il nome Roma?…Spero che chiunque sia il prossimo proprietario si svegli e soprattutto abbia le capacità e volontà economiche di far partire un progetto serio!

    Rispondi
  22. HAI RAGIONE HULK, NON HAI TORTO.
    MA HAI PRESENTE QUELLA PICCOLISSIMA GOCCIOLINA CHE FA TRABOCCARE UN VASO STRACOLMO DI DELUSIONI, RABBIA., DISGUSTO…

    Rispondi
  23. [quote comment=”98971″]CHE C’ENTRA CHE SONO DONNA?????????!!!!
    L’HAI DETTO TU STESSO: RANIERI NON HA MAI VINTO NIENTE, APPENA SE NE è ANDATO LE SUE SQUADRE HANNO SEMPRE VINTO TUTTO.
    ERGO??????
    SA ASSEMBLARE MOLTO BENE LE SQUADRE MA NON LE SA FAR GIOCARE, L’UNICA NOSTRA SPERANZA è CHE VADA VIA PRESTO COSì TORNIAMO A VINCERE.
    E COMUNQUE: GLI FAI 2 ANNI DI CONTRATTO????????? MA DAI VA, MANCO UN BAMBINO LO AVREBBE FATTO

    SCUSA HULK, SCUSA LO SFOGO. MA MI STA MONTANDO UN NERVOSO CHE NON HAI IDEA. ERA MEGLIO CHE NON SAPESSI DEI TERMINI DEL CONTRATTO[/quote]
    Mantieni un linguaggio consono ad una signora!!!! Questo dicevo, ma sto scherzando

    Rispondi
  24. [quote comment=”98964″]Speriamo bene, speriamo anche che questo signore che potrebbe comprare la Roma sia più capace di gestire una società con enormi potenzialità!
    Io non pretendo campagne di mercato faraoniche, ma soldi spesi bene!
    Se Pradè e Rossella capissero come si gestisce una socetà di calcio anche autofinanziata avrebbero preso Pazzini due anni fa, avrebbero preso Milito l’anno scorso quando ce lo tiravano appresso, avrebbero preso Zarate a costo zero (non è Messi ma ammettiamolo, è forte!!) avrebbero preso solo Baptista e con i soldi di Menez ci prendevi Palacio che è sicuramente più pronto come giocatore, e Battaglia che vale Brighi per cui ti davano qualche bel mlioncino…ogni anno compreresti due o tre talenti giovanissimi e gli dai spazio in coppa Italia…questo fa una società autofinanziata!
    Una società che si vuole autofinanziare sfrutta il marchio con il merchandising in maniera oculata con manager che ti aprono mercati immensi e non gestisce 5-6 punti vendita come farebbe il macellaio o il gelatiere (senza offesa naturalmente)
    Una società seria crea un rapporto con uno stilista e il marchio Roma lo vendi non solo come accessorio sportivo e/o puramente da tifoso.
    Una società seriamente autofinanziata non spende 20 milioni per Mutu che ha 30 anni, li spende per pato che ne ha 18!!
    Una società seria decide chi sceglie la linea tecnico-tattica della squadra : o Spalletti o Totti o chi per loro!
    Una società seria quando Alemanno dice che ti fa fare lo stadio in 40 giorni presenta il progetto!!
    Una società seria non parla solo quando è costretta!!

    Scusate lo sfogo ma queste sono cose che avevo sul gozzo da un bel pò…[/quote]
    Se il signore a cui ti riferisci è Angelini, stai tranquillo è un grande imprenditore e manager e ha risorse importanti, anche se, giustamente, ha detto che non metterà mai a rischio le sue aziende per l’AS ROMA. Ma è conosciuto come persona seria e molto ricca e le sue aziende fatturano 2miliardi di € circa l’anno. Italpetroli credo che non li abbia mai fatturati in tutta la sua vita 2 miliardi di €. E’ oculato e non è uno sbruffone, non ha mai detto compro tizio o caio, è solo dispiaciuto per la gestione della Roma di rosella. Ma se ce ne rendiamo conto noi che è incompetente, un imprenditore sero e qualificato lo vede chiaramente che la Roma è gestita in mniera pessima.

    Rispondi
  25. CHE C’ENTRA CHE SONO DONNA?????????!!!!
    L’HAI DETTO TU STESSO: RANIERI NON HA MAI VINTO NIENTE, APPENA SE NE è ANDATO LE SUE SQUADRE HANNO SEMPRE VINTO TUTTO.
    ERGO??????
    SA ASSEMBLARE MOLTO BENE LE SQUADRE MA NON LE SA FAR GIOCARE, L’UNICA NOSTRA SPERANZA è CHE VADA VIA PRESTO COSì TORNIAMO A VINCERE.
    E COMUNQUE: GLI FAI 2 ANNI DI CONTRATTO????????? MA DAI VA, MANCO UN BAMBINO LO AVREBBE FATTO

    SCUSA HULK, SCUSA LO SFOGO. MA MI STA MONTANDO UN NERVOSO CHE NON HAI IDEA. ERA MEGLIO CHE NON SAPESSI DEI TERMINI DEL CONTRATTO

    Rispondi
  26. [quote comment=”98959″]mamma mia che nervoso, era meglio che non li sapevo i termini del contratto! 3,4 MLN E CONTRATTO DI 2 ANNI A UNO DEGLI ALLENATORI PIù PERDENTI DELLA STORIA DEL CALCIO!!!!!! MA COME CAXXACCIO SI FA A ESSERE COSì CELEBROLESI E GUIDARE ALLO STESSO TEMPO UNA DELLA PIù BELLE REALTà DEL CALCIO MONDIALE??!!! MA COME FANNO A STERSENE IN SILENZIO I VARI TOTTI, DE ROSSI…. E MENO MALE CHE QUALCUNO DICEVA CHE PENSARE CHE TOTTI REMI CONTRO LA ROMA SIA DA IMBECILLI[/quote]
    Ti ricordo che sei una donna!!! Io personalmente non credo che Ranieri sia così male,dove è andato ha sempre costruito (Valencia, Chelsea, Juve, si anche alla Juve tornava dalla serie b e l’ha portata in Champion). Dopo di lui le squadre sono decollate e al Chelsea è arrivato Abramovich. Speriamo che porti bene anche a noi e arrivi qualche altro magnate. Però per ora magna solo la sensi, anzi scusate ha detto che con la Roma non ce magna.

    Rispondi
  27. Speriamo bene, speriamo anche che questo signore che potrebbe comprare la Roma sia più capace di gestire una società con enormi potenzialità!
    Io non pretendo campagne di mercato faraoniche, ma soldi spesi bene!
    Se Pradè e Rossella capissero come si gestisce una socetà di calcio anche autofinanziata avrebbero preso Pazzini due anni fa, avrebbero preso Milito l’anno scorso quando ce lo tiravano appresso, avrebbero preso Zarate a costo zero (non è Messi ma ammettiamolo, è forte!!) avrebbero preso solo Baptista e con i soldi di Menez ci prendevi Palacio che è sicuramente più pronto come giocatore, e Battaglia che vale Brighi per cui ti davano qualche bel mlioncino…ogni anno compreresti due o tre talenti giovanissimi e gli dai spazio in coppa Italia…questo fa una società autofinanziata!
    Una società che si vuole autofinanziare sfrutta il marchio con il merchandising in maniera oculata con manager che ti aprono mercati immensi e non gestisce 5-6 punti vendita come farebbe il macellaio o il gelatiere (senza offesa naturalmente)
    Una società seria crea un rapporto con uno stilista e il marchio Roma lo vendi non solo come accessorio sportivo e/o puramente da tifoso.
    Una società seriamente autofinanziata non spende 20 milioni per Mutu che ha 30 anni, li spende per pato che ne ha 18!!
    Una società seria decide chi sceglie la linea tecnico-tattica della squadra : o Spalletti o Totti o chi per loro!
    Una società seria quando Alemanno dice che ti fa fare lo stadio in 40 giorni presenta il progetto!!
    Una società seria non parla solo quando è costretta!!

    Scusate lo sfogo ma queste sono cose che avevo sul gozzo da un bel pò…

    Rispondi
  28. NON CI POSSO CREDERE
    HA DELL’INCREDIBILE, DELL’INENARRABILE.
    SE RACCONTI A UN RAGAZZINO DI TERZA ELEMENTARE COME STA GESTENDO LA MAGGICA TI FA UNA RISATA IN FACCIA CHE TE LA RICORDI TUTTA LA VITA. PERSINO UN POPPANTE SAPREBBE FARE DI MELGIO

    VATTENEEEEEEEEE
    VATTENEEEEEEEEE
    VATTENEEEEEEEEE
    MA VA A FANCU-LO TE E TUTTE QUELLE MISERE AMEBE CHE TI CIRCONDANO

    Rispondi
  29. mamma mia che nervoso, era meglio che non li sapevo i termini del contratto! 3,4 MLN E CONTRATTO DI 2 ANNI A UNO DEGLI ALLENATORI PIù PERDENTI DELLA STORIA DEL CALCIO!!!!!! MA COME CAXXACCIO SI FA A ESSERE COSì CELEBROLESI E GUIDARE ALLO STESSO TEMPO UNA DELLA PIù BELLE REALTà DEL CALCIO MONDIALE??!!! MA COME FANNO A STERSENE IN SILENZIO I VARI TOTTI, DE ROSSI…. E MENO MALE CHE QUALCUNO DICEVA CHE PENSARE CHE TOTTI REMI CONTRO LA ROMA SIA DA IMBECILLI

    Rispondi
  30. in questo stesso articolo, poco fa ho detto che non accetto la violenza, che non dovrebbe mai essere usata. MA CAXXO SE QUESTA LU RI DA BABBUINA NON SUSCITA VIOLENZA!! CON QUEL SORRISO DA I DIO TA MENTECATTA CHE HA. MI VIENE VOGLIA DI SPACCARGLI IL MUSO A STA PEZZENTE SCHI FO SA

    Rispondi
  31. tempi delle attese sembrerebbero ormai tramontati in casa Unicredit. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, infatti, il gruppo bancario lombardo non starebbe valutando positivamente l’immobilismo del presidente dell’A.s. Roma, Rosella Sensi. C’è un debito di Italpetroli (nei confronti dell’istituto di Alessandro Profumo) in area 300 mln di euro. Troppi per attendere oltre. Unicredit si muoverà in tempi brevissimi per risolvere la questione.

    Adesso la palla torna nel campo della famiglia Sensi, che, attraverso Italpetroli, controlla l’A.s. Roma. Per Unicredit il calcio non è strategico e, comunque, anche l’immobilismo sportivo nei confronti del calcio-mercato non è stato considerato positivamente. Il tempo corre, così come gli interessi e nonostante il “supporto” strategico di Mediobanca, questa volta Unicredit è pronta a far sentire la sua (costi quel che costi). C’è un debito da onorare e le prossime scadenze dovranno essere rispettate, come avviene abitualmente per tutti i creditori bancari.

    Per la Sensi che sembrava aver tirato fiato dopo l’annuncio di Claudio Ranieri (anche per calmare temporaneamente la piazza) adesso arriva la “tegola” di Unicredit. E come si muoverà Mediobanca nei confronti della “figlia” Unicredit? E’ uno scontro tra corazzate della finanza, ma l’unica cosa certa è che Unicredit non vuole più aspettare sul fronte del debito.

    Rispondi
  32. Unicredit vuole rientrare subito del credito nei confronti di Italpetroli. Senza aspettare ulteriormente. E’ quanto trapela da fonti del gruppo di Piazza Cordusio ascoltate da Romagiallorossa.com. Secondo le stesse fonti, il gruppo Unicredit non ha più voglia né tempo di aspettare ulteriormente, soprattutto dopo che sono venuti meno gli accordi del mancato pagamento di due trance del debito che Compagnia Italpetroli aveva nei confronti di Unicredit. La posizione dell’istituto bancario è netta come forse non era mai avvenuto in passato: non si vuole aspettare ulteriormente e per cui ogni proposta valida e concreta per l’acquisto dell’As Roma verrà ascoltata. Unicredit, da tempo, vuole uscire dal calcio e non vuole avere più alcun legame con il mondo dello sport. La posizione netta, e nello stesso tempo convinta, da parte del gruppo Unicredit, porta a pensare che ci sia in ballo anche un qualcosa di più con l’unica persona che ha manifestato in questi mesi la reale intenzione di acquisire il pacchetto di maggioranza dell’As Roma.

    A questo punto ritorna in gioco l’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini, che già aveva fatto intendere – attraverso i giornali – l’intenzione seria di voler entrare in gioco nella Roma. Prossimamente, Francesco Angelini, dovrebbe formulare un’offerta ufficiale alla famiglia Sensi. Il re della Tachipirina sarebbe anche disposto ad un incontro con la famiglia Sensi, sempre che ci siano segnali di voler accettare il suo progetto.

    Angelini ha la liquidità necessaria per acquistare l’As Roma e Unicredit ha più volte mostrato stima nei suoi confronti, essendo l’istituto bancario pronto ad ascoltare la sua proposta. Infatti a breve ci potrebbe essere proprio un incontro tra l’imprenditore farmaceutico e il gruppo Unicredit. La base della possibile offerta – riferiscono le fonti a Romagiallorossa.com – è buona, ma il mancato decollo della trattativa, che vive una fase di stallo, non è di certo dovuta alla mancanza di fiducia nei confronti di Angelini da parte di Unicredit.

    Intanto è stato smentito da persone vicine a Francesco Angelini l’incontro al ‘Tennis Club Parioli’ tra lo stesso imprenditore e Francesco Gaetano Caltagirone.

    Stampa la notizie Invia ad un amico Accesso mobile

    Google toolbar Facebook

    Rispondi
  33. io non sto scherzando, entro qualche giorno proporrò una formale denuncia perché la caccino immediatamente. non mi importa quanti mi rideranno in faccia, non mi importa se sarò sola come un cane o se qualcuno la sottoscriverà come me. almeno saprò di avere fatto tutto quanto in mio potere perché questo scempio cessi al più presto. non avete idea della reazione che ho avuto alle sue parole. non ci posso ancora credere che abbia detto quelle cose. non ci posso credere. ha dell’incredibile. quando un cancro ti assale, si fa di tutto per estirparlo. chiedo scusa a tutte le persone che siano particolarmente sensibili all’argomento tumori. chiedo umilmente scusa. ma questa è un cancro malefico, della peggiore specie, che si sta allargando sempre più e va fermato assolutamente prima che vada in metastasi

    Rispondi
  34. SIBILLA.
    Se Unicredit fa questa mossa gli angeli protettori possono fare ben poco, il rischio è che questi non vendano comunque e che le proprietà vadano tutte all’asta, compresa la ASRoma, per essere poi acquistate dai Lotiti di turno….
    Per quello che ne so io i Sensi neanche i terreni di Torrevecchia vogliono vendere, ci sono state difficoltà per chi era interessato a ricevere informazioni

    Rispondi
  35. ELVICA,

    cosi’ le dai la scusa di essere incapace di intendere e volere, ma lei sa benissimo cosa vuole…se qualcuno andasse a fondo nella gestione ci sarebbero ben altre denunce da fare a questa signora (con la s minuscola, si!)

    Rispondi
  36. [quote comment=”98944″]3,4 milioni???? davvero Hulk???? questa emerita i d i o t a ha dato 3,4 mln a Ranieri???????

    redazione scusate se ho scritto quella parola in modo che non possiate mettere asterischi, ma non ce la faccio proprio più, più vengo a sapere le cose e più m’infurio.

    QUESTA è DA DENUNCIA PENALE, PER MANIFESTA INCAPACITà D’INTENDERE E DI VOLERE. AI MINORATI MENTALI DI SOLITO VIENE AFFIANCATO UN TUTORE O UN CURATORE, SE DEVONO ESERCITARE ATTIVITà NELLE QUALI SIA RICHIESTA UNA MINIMA CAPACITà D’INTENDERE E DI VOLERE. E QUESTA LU RI DA MER DA CCIA SI PERMETTE DI GESTIRE LA NOSTRA AMATISSIMA ROMA, UN BENE IL CUI VALORE è INESTIMABILE, SENZA AVERE LA MINIMA CAPACITà, MA FACENDO DANNI A VALANGA???

    NON STO SCHERZANDO, GIURO CHE DOMANI VADO DA UNA DI QIESTE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E PRESENTO UNA FORMALE RICHIESTA DI ALKLONTANAMENTO E DI RISARCIMENTO DEI DANNI. GIURO CHE LO FACCIO. SE VADO AVANTI, LA SOTTOSCRIVETE ANCHE VOI? NON STO SCHERZANDO, CI PROVERò. VOGLIO SAPERE SE QUALCUNO HA VOGLIA DI SPENDERE IL PRORPIO NOME E COGNOME PER DENUNCIARLA[/quote]
    netti ma in 2 anni.

    Rispondi
  37. [quote comment=”98938″]SIBILLA

    “Lo riferisce una fonte vicina alla situazione sottolineando che il pressing non riguarderà la società giallorossa, alla quale la banca non è interessata e per la quale ravvisa, tuttavia, un certo immobilismo di fondo.”

    Vuol dire che l’azione di forza, quindi gli atti formali dovuti, saranno destinati alla controllante, cioè ItalPetroli…non chiederanno quindi forzatamente la cessione di ASRoma anche perchè non possono giuridcamente farlo, ma metteranno i Sensi nella condizione di dover cedere parte del loro patrimonio…e visto che la ASRoma è l’unica cosa vendibile….
    Praticamente, non attacchiamo la Roma ma se i Sensi non vogliono che tutto vada all’asta dovranno vendere la Roma…[/quote]
    Dio ti benedica! Speriamo bene ma ci credo poco con tutti gli angeli custodi che ha! Però Unicredit sta facendo una figura meschina!

    Rispondi
  38. 3,4 milioni???? davvero Hulk???? questa emerita i d i o t a ha dato 3,4 mln a Ranieri???????

    redazione scusate se ho scritto quella parola in modo che non possiate mettere asterischi, ma non ce la faccio proprio più, più vengo a sapere le cose e più m’infurio.

    QUESTA è DA DENUNCIA PENALE, PER MANIFESTA INCAPACITà D’INTENDERE E DI VOLERE. AI MINORATI MENTALI DI SOLITO VIENE AFFIANCATO UN TUTORE O UN CURATORE, SE DEVONO ESERCITARE ATTIVITà NELLE QUALI SIA RICHIESTA UNA MINIMA CAPACITà D’INTENDERE E DI VOLERE. E QUESTA LU RI DA MER DA CCIA SI PERMETTE DI GESTIRE LA NOSTRA AMATISSIMA ROMA, UN BENE IL CUI VALORE è INESTIMABILE, SENZA AVERE LA MINIMA CAPACITà, MA FACENDO DANNI A VALANGA???

    NON STO SCHERZANDO, GIURO CHE DOMANI VADO DA UNA DI QIESTE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E PRESENTO UNA FORMALE RICHIESTA DI ALKLONTANAMENTO E DI RISARCIMENTO DEI DANNI. GIURO CHE LO FACCIO. SE VADO AVANTI, LA SOTTOSCRIVETE ANCHE VOI? NON STO SCHERZANDO, CI PROVERò. VOGLIO SAPERE SE QUALCUNO HA VOGLIA DI SPENDERE IL PRORPIO NOME E COGNOME PER DENUNCIARLA

    Rispondi
  39. [quote comment=”98935″][quote comment=”98931″]Non ho capito spiegatemi! Ma se non vogliono rientrare del debito con l’assett calcistico ma che gli pignorano..l’unica cosa che vale è la casa?[/quote]
    E non credo valga quella cifra! I terreni di Civitavecchia?Ma come fanno?Si prendessero la Roma per favore[/quote]
    Tutti gli asset Italpetroli sono in vendita da più di un anno (tranne l’AS ROMA naturalmente) e nessuno li compra, o meglio, nessuno li compra a quei prezzi, ma se dovessero andare all’asta ci sarebbe la fila. Depositi di Civitavecchia e di Gioia Tauro, terreni di Torrevecchia, circa 200 appartamenti , 2 tenute in Toscana e Villa Pacelli e qualche altra cosetta. Ma se fanno l’asta non basteranno a coprire il debito e rimarrebbe solo l’As ROMA da poter vendere

    Rispondi
  40. [quote comment=”98934″][quote comment=”98930″][quote comment=”98927″]Le dichiarazioni di Luciano Moggi a Radio Kiss Kiss:

    “Le dimissioni di Spalletti? Nell’aria c’era già qualcosa di strano, poi in Roma-Juve i giallorossi sono stati inguardabili. Mexes è stato ridicolo sul primo gol di Diego. Ranieri è un buon allenatore, l’unica bella cosa di questa storia è che il nuovo tecnico dei romani ha coronato il suo sogno. La curiosità è che Totti avrebbe voluto chiudere la sua carriera con Spalletti”.
    Facciamoci 2 risate, va….
    Mi domando: quando ranieri avrà detto : mi aspetto che totti faccia il totti…..il capitano si sarà offeso?Ahahahah Ranieri….hai iniziato con il piede sbagliato…..chissà se l’ avesse detto un certo Spalletti….che caso sarebbe venuto fuori[/quote]
    che hanno da ridere Ranieri e Rosella?Sono contenti del loro progetto?Beati loro che hanno voglia di ridere…..[/quote]
    Uno ha preso 3,4 milioni per guidare la squadra di cui è tifoso (il massimo per me, lo farei gratis) e l’altra ha risparmiato 7,2 milioni di ingaggio di Spalletti, per questo ridono.[/quote]
    ah!e spalletti è il mercenario….mi sembra più tifoso lui che questi 2 messi assieme…..Bhè!Ci manca Totti in questo quadretto meraviglioso

    Rispondi
  41. SIBILLA

    “Lo riferisce una fonte vicina alla situazione sottolineando che il pressing non riguarderà la società giallorossa, alla quale la banca non è interessata e per la quale ravvisa, tuttavia, un certo immobilismo di fondo.”

    Vuol dire che l’azione di forza, quindi gli atti formali dovuti, saranno destinati alla controllante, cioè ItalPetroli…non chiederanno quindi forzatamente la cessione di ASRoma anche perchè non possono giuridcamente farlo, ma metteranno i Sensi nella condizione di dover cedere parte del loro patrimonio…e visto che la ASRoma è l’unica cosa vendibile….
    Praticamente, non attacchiamo la Roma ma se i Sensi non vogliono che tutto vada all’asta dovranno vendere la Roma…

    Rispondi
  42. [quote comment=”98931″]Non ho capito spiegatemi! Ma se non vogliono rientrare del debito con l’assett calcistico ma che gli pignorano..l’unica cosa che vale è la casa?[/quote]
    E non credo valga quella cifra! I terreni di Civitavecchia?Ma come fanno?Si prendessero la Roma per favore

    Rispondi
  43. [quote comment=”98930″][quote comment=”98927″]Le dichiarazioni di Luciano Moggi a Radio Kiss Kiss:

    “Le dimissioni di Spalletti? Nell’aria c’era già qualcosa di strano, poi in Roma-Juve i giallorossi sono stati inguardabili. Mexes è stato ridicolo sul primo gol di Diego. Ranieri è un buon allenatore, l’unica bella cosa di questa storia è che il nuovo tecnico dei romani ha coronato il suo sogno. La curiosità è che Totti avrebbe voluto chiudere la sua carriera con Spalletti”.
    Facciamoci 2 risate, va….
    Mi domando: quando ranieri avrà detto : mi aspetto che totti faccia il totti…..il capitano si sarà offeso?Ahahahah Ranieri….hai iniziato con il piede sbagliato…..chissà se l’ avesse detto un certo Spalletti….che caso sarebbe venuto fuori[/quote]
    che hanno da ridere Ranieri e Rosella?Sono contenti del loro progetto?Beati loro che hanno voglia di ridere…..[/quote]
    Uno ha preso 3,4 milioni per guidare la squadra di cui è tifoso (il massimo per me, lo farei gratis) e l’altra ha risparmiato 7,2 milioni di ingaggio di Spalletti, per questo ridono.

    Rispondi
  44. stavo pensando esattamente la stessa cosa Fro. MA CHE SE RIDONO?? di gusto pure. qui siamo da neuro, questa non ce capisce più una mazza, sta completamente fuori da ogni logica, calcistica, manageriale, di comunicazione……

    Rispondi
  45. Non ho capito spiegatemi! Ma se non vogliono rientrare del debito con l’assett calcistico ma che gli pignorano..l’unica cosa che vale è la casa?

    Rispondi
  46. [quote comment=”98927″]Le dichiarazioni di Luciano Moggi a Radio Kiss Kiss:

    “Le dimissioni di Spalletti? Nell’aria c’era già qualcosa di strano, poi in Roma-Juve i giallorossi sono stati inguardabili. Mexes è stato ridicolo sul primo gol di Diego. Ranieri è un buon allenatore, l’unica bella cosa di questa storia è che il nuovo tecnico dei romani ha coronato il suo sogno. La curiosità è che Totti avrebbe voluto chiudere la sua carriera con Spalletti”.
    Facciamoci 2 risate, va….
    Mi domando: quando ranieri avrà detto : mi aspetto che totti faccia il totti…..il capitano si sarà offeso?Ahahahah Ranieri….hai iniziato con il piede sbagliato…..chissà se l’ avesse detto un certo Spalletti….che caso sarebbe venuto fuori[/quote]
    che hanno da ridere Ranieri e Rosella?Sono contenti del loro progetto?Beati loro che hanno voglia di ridere…..

    Rispondi
  47. Hulk, bisognerebbe illuminare la mendicante puzzolente! sai se c’è un sistema?
    comunque, dopo aver letto quello che ha detto ho perso ogni speranza: questa sta fuori dal mondo, soffre di delirio di onnipotenza, un po’ come Mussolini o Hitler alla fine della loro esistenza, insomma come lo psiconano. e infatti vanno d’amore e d’accordo.
    ma a palazzo grazioli non c’è lei come capo escort?

    Rispondi
  48. Le dichiarazioni di Luciano Moggi a Radio Kiss Kiss:

    “Le dimissioni di Spalletti? Nell’aria c’era già qualcosa di strano, poi in Roma-Juve i giallorossi sono stati inguardabili. Mexes è stato ridicolo sul primo gol di Diego. Ranieri è un buon allenatore, l’unica bella cosa di questa storia è che il nuovo tecnico dei romani ha coronato il suo sogno. La curiosità è che Totti avrebbe voluto chiudere la sua carriera con Spalletti”.
    Facciamoci 2 risate, va….
    Mi domando: quando ranieri avrà detto : mi aspetto che totti faccia il totti…..il capitano si sarà offeso?Ahahahah Ranieri….hai iniziato con il piede sbagliato…..chissà se l’ avesse detto un certo Spalletti….che caso sarebbe venuto fuori

    Rispondi
  49. e in vacanza ti fai il sangue acido per sti 2 morti de fame?? te sei matta, non se meritano niente sti esseri inferiori, manco che spendemo le nostre energie mentali e fisiche per scrivere qui

    Rispondi
  50. [quote comment=”98916″][quote comment=”98904″][quote comment=”98890″]Non solo il cambio di allenatore. L’inizio di settembre per la società Roma calcio coincide anche con il cambio di strategia di Unicredit nei confronti della controllante Italpetroli. La banca guidata da Alessandro Profumo, secondo quanto apprende Radiocor, ha deciso di avviare un pressing nei confronti della famiglia Sensi per rientrare dell’esposizione di circa 277 milioni che ha confronti del gruppo guidato da Rosella Sensi. Una strategia che nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi in azioni formali finalizzate al rientro dei credito. Le iniziative della banca, secondo fonti finanziarie citate da Radiocor, non riguarderanno in ogni caso l’asset rappresentato dalla società calcistica. La banca, in altri termini, non chiederà di vendere la quota di controllo della Roma calcio per la quale, anzi, si auspica una gestione che superi l’attuale fase di immobilismo DAL SOLE 24 ORE[/quote]
    277?nn erano300 Unicredit e 80montepaschi di siena?ecco dove sono finiti i soldi di alberto…..Mamma mia …e come pensavo….c’ è troppa cacca….troppa…questa è tranquilla perchè sta coperta[/quote]
    no FROMA Unicredit vanta un credito di 277 e Mps 70. Queste sono le cifre scritte sui giornali finanziari. Totale 347.[/quote]
    E più di un anno che stanno cercando di vendere altri asset oltre la Roma ma non ci riescono, l’unico asset vendibile bene è L’AS ROMA e spero che si arrivi a questo.

    Rispondi
  51. [quote comment=”98918″]Andate a leggere Unicredit pare si sino rotti di farsi prendere per i fondelli…pensa un pò noi![/quote]
    SIANO

    Rispondi
  52. [quote comment=”98904″][quote comment=”98890″]Non solo il cambio di allenatore. L’inizio di settembre per la società Roma calcio coincide anche con il cambio di strategia di Unicredit nei confronti della controllante Italpetroli. La banca guidata da Alessandro Profumo, secondo quanto apprende Radiocor, ha deciso di avviare un pressing nei confronti della famiglia Sensi per rientrare dell’esposizione di circa 277 milioni che ha confronti del gruppo guidato da Rosella Sensi. Una strategia che nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi in azioni formali finalizzate al rientro dei credito. Le iniziative della banca, secondo fonti finanziarie citate da Radiocor, non riguarderanno in ogni caso l’asset rappresentato dalla società calcistica. La banca, in altri termini, non chiederà di vendere la quota di controllo della Roma calcio per la quale, anzi, si auspica una gestione che superi l’attuale fase di immobilismo DAL SOLE 24 ORE[/quote]
    277?nn erano300 Unicredit e 80montepaschi di siena?ecco dove sono finiti i soldi di alberto…..Mamma mia …e come pensavo….c’ è troppa cacca….troppa…questa è tranquilla perchè sta coperta[/quote]
    no FROMA Unicredit vanta un credito di 277 e Mps 70. Queste sono le cifre scritte sui giornali finanziari. Totale 347.

    Rispondi
  53. [quote comment=”98908″]infatti Froma, lei non è romanista, è una TACCAGNA

    ah Sibi’, ma che ce fai lì? ci vivi o vacanza?[/quote]
    Vacanza vivo a Roma ai Castelli

    Rispondi
  54. Almeno sappiamo dove finiscono i soldi!! Il Liverpool neanche ha fatto il bonifico alla Roma, direttamente ad Unicredit!!

    Comunque provate a fare una ricerca su Google inserendo “mercato acquisti Roma” …il primo nome di un calciatore che esce riguarda Roma che passa al Milan e subito dopo tal Cutolo acquistato dal Cosenza dalla Cisco Roma….o Google non funziona o non abbiamo acquistato nessuno!!

    Rispondi
  55. [quote comment=”98900″]IO credo che tuo padre ti avrebbe tolto il giocattolo dalle mani vedendoti indegna![/quote]
    Se anche Bruto comincia a onorare i padri siamo arrivati!!!! La storia parla diversamente.

    Rispondi
  56. [quote comment=”98898″]VINS che domande che fai…Cerci e Guberti li cediamo a gennaio per prendere un 33nne in prestito da una squadra giapponese!!![/quote]
    Ma dai troppo! Si cedono a gennaio per fare la settimana bianca! Pure tu che pretese!

    Rispondi
  57. [quote comment=”98890″]Non solo il cambio di allenatore. L’inizio di settembre per la società Roma calcio coincide anche con il cambio di strategia di Unicredit nei confronti della controllante Italpetroli. La banca guidata da Alessandro Profumo, secondo quanto apprende Radiocor, ha deciso di avviare un pressing nei confronti della famiglia Sensi per rientrare dell’esposizione di circa 277 milioni che ha confronti del gruppo guidato da Rosella Sensi. Una strategia che nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi in azioni formali finalizzate al rientro dei credito. Le iniziative della banca, secondo fonti finanziarie citate da Radiocor, non riguarderanno in ogni caso l’asset rappresentato dalla società calcistica. La banca, in altri termini, non chiederà di vendere la quota di controllo della Roma calcio per la quale, anzi, si auspica una gestione che superi l’attuale fase di immobilismo DAL SOLE 24 ORE[/quote]
    277?nn erano300 Unicredit e 80montepaschi di siena?ecco dove sono finiti i soldi di alberto…..Mamma mia …e come pensavo….c’ è troppa cacca….troppa…questa è tranquilla perchè sta coperta

    Rispondi
  58. [quote comment=”98891″]No Hulk, se il Bari vale 20 milioni, noi che abbiamo 10 volte i loro tifosi e paganti delle payperview, contratti pubblicitari nettamente superiori, negozi di merchandising ( gestiti in maniera orribile ) anche allo scatafascio ne valiamo almeno 120…d’altronde la valutazione che viene data alla Roma è di circa 230 milioni, di questi non credere che come parco giocatori ce ne siano più di 50-60 in quanto vengono valutate con un coefficiente percentuale in quanto capitale a rischio ( cioè, oggi De Rossi vale 60 milioni, ma se domani si rompe una gamba già si dimezza il prezzo, senza contare che i calciatori si svalutano molto più velocemente di un macchinario industriale o similari… )[/quote]
    Stavo ironizzando su Trigoria e sul marchio ormai in mano alla famiglia sensi

    Rispondi
  59. [quote comment=”98894″]SIBILLA optional ovviamente non previsto di serie come il clima…rosella sensi da soli -300.000.000 di euro chiavi in mano(quelle della stanza imbottita per rinchiuderla)…[/quote]
    Giusto

    Rispondi
  60. SIBILLA optional ovviamente non previsto di serie come il clima…rosella sensi da soli -300.000.000 di euro chiavi in mano(quelle della stanza imbottita per rinchiuderla)…

    Rispondi
  61. No Hulk, se il Bari vale 20 milioni, noi che abbiamo 10 volte i loro tifosi e paganti delle payperview, contratti pubblicitari nettamente superiori, negozi di merchandising ( gestiti in maniera orribile ) anche allo scatafascio ne valiamo almeno 120…d’altronde la valutazione che viene data alla Roma è di circa 230 milioni, di questi non credere che come parco giocatori ce ne siano più di 50-60 in quanto vengono valutate con un coefficiente percentuale in quanto capitale a rischio ( cioè, oggi De Rossi vale 60 milioni, ma se domani si rompe una gamba già si dimezza il prezzo, senza contare che i calciatori si svalutano molto più velocemente di un macchinario industriale o similari… )

    Rispondi
  62. Non solo il cambio di allenatore. L’inizio di settembre per la società Roma calcio coincide anche con il cambio di strategia di Unicredit nei confronti della controllante Italpetroli. La banca guidata da Alessandro Profumo, secondo quanto apprende Radiocor, ha deciso di avviare un pressing nei confronti della famiglia Sensi per rientrare dell’esposizione di circa 277 milioni che ha confronti del gruppo guidato da Rosella Sensi. Una strategia che nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi in azioni formali finalizzate al rientro dei credito. Le iniziative della banca, secondo fonti finanziarie citate da Radiocor, non riguarderanno in ogni caso l’asset rappresentato dalla società calcistica. La banca, in altri termini, non chiederà di vendere la quota di controllo della Roma calcio per la quale, anzi, si auspica una gestione che superi l’attuale fase di immobilismo DAL SOLE 24 ORE

    Rispondi
  63. [quote comment=”98882″]SIBILLA ah si? e allora dimmi…quale è il diritto della medaglia rosella sensi?:D[/quote]
    Quella è una moneta falsa con lo stesso seme da tutte e due le parti! Non dico testa perchè prevederebbe l’optional del cervello!

    Rispondi
  64. [quote comment=”98874″]Sibilla, pensa se devi fa’ er pesto, te costerebbe quanto tutta la casa! Senti, ma li’ e’ pieno de “Marioni”, vero? So’ tutti Corsi… Scappa via![/quote]
    Magari! Tutti milanisti e juventini! Sapessi come ci prendono in giro ma io li guardo dall’alto in basso e gli dico che sono burini ripuliti e la peggior specie di nuovi benestanti tiè! Scherzo! Mi prendono tutti in giro che sto sempre con la radio rete sport a palla!

    Rispondi
  65. rosella non se ne va non se ne andra’ mai…la protegge la politica e soprattutto il dna del tifoso romanista che prima blatera e poi e’ come una bandierina di carta e al primo spiffero di vento cambia posizione… le persone serie vere si distinguono per la coerenza nel portare avanti le loro idee… chi sostiene rosella e’ un mediocre che nella vita non lotta ne desidera forti cambiamenti ne si adopera per essi… gli basta non stare peggio gli basta pensare che e’ meglio stare peggio che ambire al meglio… 82 anni di prese in giro e mediocrita’ per lo piu’ alla fine e’ il giusto risultato
    per il dna del tifoso romanista medio… che si merita la sensi che si merita la curva sud in mano a persone come spadino che si merita l’informazione in mano ad individui come marione… la sensi ve la terrete a vita tranquilli… state bene cosi divertitevi con lei…auguri

    Rispondi
  66. no..de rossi non è stanco…echecaxxo se è stanco lui..andiamo tutti a casa…perrotta..in un centrocampo che deve reggere tre punte..e non fare nient altro ..e tutt altro che finito..il rombo PRAGMATICO si puo fare…raga..non vediamo tutto nero…

    Rispondi
  67. [quote comment=”98860″]davvero Sibilla, anch’io sono rimasta sconcertata dalle sue parole, non potevo crederci.
    abbiamo fatto mercato. MA DE CHEEEEEE??
    la romanità. MA DE CHEEEEEE? voleva dire la PATRIMONIALITà, non la romanità!
    Spalletti ha abbandonato la nave, non me l’aspettavo come uomo. MA COME TI PERMETTI???? sciacquati ben bene la bocca prima di parlare di questo UOMO, nobile e fiero, no cerebroleso come te che si crede oltretutto chissà cosa
    ah sibilla, perché non je offri GRATIS una consulenza psichiatrica. basta che è gratis, lei se la pija sicuro. chissà magari pensa che sia una punta di peso![/quote]
    sono più romanista io che sono napoletana che lei

    Rispondi
  68. [quote comment=”98867″]SIBILLA madonna e che so d’oro ste foglie di basilico?:D vabbè che mi ricordo mio padre che una volta ando’ in corsica e diceva che l’acqua costava uno sfracello primo perchè c’era solo la perrier…[/quote]
    E poi per arrivarci… un giorno! Devi arrivare ad Olbia o via aria o via mare poi da Olbia a Bocche di Bonifacio dove devi lasciare la macchina e prendere una navetta che ti porta a destinazione, qui abbiamo le macchinette elettriche per girare che se la sera ti scordi di caricare sei finito! Tutte le medaglie hanno il rovescio caro mio

    Rispondi
  69. [quote comment=”98859″]allora un centrocampo a tre ch esupporti le tre punte lo abbiamo…brighi de rossi e perrotta…le tre punte sono da scegliere..TOTTI …ovviamente…e due tra menez vucinic batosta e pizarro…non è male..soltanto che non abbiamo ricambio a centrocampo…[/quote]
    Perrotta è finita, almeno da 2 anni, poi se rinasce bene . De Rossi è stanco…..Secondo me questi nn sono abituati al pragmatismo…..sono abituati a tutt’ altro calcio…..ormai finito . Grazie Rosella

    Rispondi
  70. ma questa tira in ballo il padre x sentirsi coperta?come dire,nn criticate la scelta,lo voleva mio padre…questa nn si sà assumere una caxxo di responsabilità secondo me

    Rispondi
  71. Sibilla, pensa se devi fa’ er pesto, te costerebbe quanto tutta la casa! Senti, ma li’ e’ pieno de “Marioni”, vero? So’ tutti Corsi… Scappa via!

    Rispondi
  72. allora un centrocampo a tre ch esupporti le tre punte lo abbiamo…brighi de rossi e perrotta…le tre punte sono da scegliere..TOTTI …ovviamente…e due tra menez vucinic batosta e pizarro…non è male..soltanto che non abbiamo ricambio a centrocampo…
    VINS
    Come non abbiamo ricambi?
    In attacco ci sono Zamblera e Okaka
    A centrocampo Faty e Taddei
    In difesa i centrali della Primavera

    Abbiamo una grande rosa, il centravanti + forte del mondo, una squadra ringiovanita e soprattutto un nuovo tecnico che ha reinventato lo schema :
    Palla lunga e pedalare!!!

    Rispondi
  73. [quote comment=”98860″]davvero Sibilla, anch’io sono rimasta sconcertata dalle sue parole, non potevo crederci.
    abbiamo fatto mercato. MA DE CHEEEEEE??
    la romanità. MA DE CHEEEEEE? voleva dire la PATRIMONIALITà, non la romanità!
    Spalletti ha abbandonato la nave, non me l’aspettavo come uomo. MA COME TI PERMETTI???? sciacquati ben bene la bocca prima di parlare di questo UOMO, nobile e fiero, no cerebroleso come te che si crede oltretutto chissà cosa
    ah sibilla, perché non je offri GRATIS una consulenza psichiatrica. basta che è gratis, lei se la pija sicuro. chissà magari pensa che sia una punta di peso![/quote]
    Pensa ho mandato un fax a Trigoria qualificandomi con il mio vero nome e cognome perchè il nome è il mio ma il cognome no illustrando educatamente tutte le cose che non mi piacevano della sua gestione e poi ho saputo tramite il sito dell’azionariato popolare a cui sono iscritta che neanche è stato letto come gli altri migliaia ma cestinato

    Rispondi
  74. SIBILLA madonna e che so d’oro ste foglie di basilico?:D vabbè che mi ricordo mio padre che una volta ando’ in corsica e diceva che l’acqua costava uno sfracello primo perchè c’era solo la perrier…

    Rispondi
  75. [quote comment=”98857″][quote comment=”98851″]PIERFRAM

    Non

    pensare che sia cosi’ assurdo come ragionamento, magari non all’estremo di cedere tutti, ma quando si valuta una società di calcio il parco calciatori non conta moltissimo visto che è un capitale di facile logorazione, contano le proprietà, il diritto sportivo, i contratti pubblicitari, il numero di abbonati etc etc…e chissà perchè io penso sempre in mlafede che ogni volta che cediamo qualcuno entrino dei soldi a nero che chissà dove vanno a finire….[/quote]
    Allora il valore dell’AS ROMA è = 0[/quote]
    io lo penso quando escono per gli acquisti. Mi sembra di ricordare che Fabio Junior fu pagato 31 miliardi ma alla società brasiliana dissero di avere ricevuto 11miliardi. Ma forse mi sbaglio è passato tanto tempo e dovrei andare a rileggere i giornali di allora.

    Rispondi
  76. ci vorrebbe aquilani..ede era perfetta..si per rosella loavevo gia fatto il treining.^..ma ora ha tradito…non la volgio piu…per ranieri invece..lo considerato sempre male..ma in effetti male non è…dai con il PRAGMATISMO…

    Rispondi
  77. SIBILLA meno male che ci scherziamo su almeno…ma diamine, ti par normale che a 27 anni oltre che incazzarmi per le faccende di lavoro, in ufficio debbo essere cosi’ autolesionista da mettermi pure a pensare e parlare dell’illuminata, lungimirante e vincente gestione societaria di rosetta “lidl” sensi?

    Rispondi
  78. [quote comment=”98855″]SIBILLA immagino immagino…comunque è un posto splendido[/quote]
    L’acqua è bellissima, tutte case con spiaggia personale in pratica davanti la spiaggia è il giardino però devi portarti tutto che i pochi negozi ti spellano vivi 5euro 4 dico 4 foglie di basilico! E poi sei in Francia… :4: e tantissimi VIP con la puzza sotto il naso che poi quando serve un dottore…..

    Rispondi
  79. davvero Sibilla, anch’io sono rimasta sconcertata dalle sue parole, non potevo crederci.
    abbiamo fatto mercato. MA DE CHEEEEEE??
    la romanità. MA DE CHEEEEEE? voleva dire la PATRIMONIALITà, non la romanità!
    Spalletti ha abbandonato la nave, non me l’aspettavo come uomo. MA COME TI PERMETTI???? sciacquati ben bene la bocca prima di parlare di questo UOMO, nobile e fiero, no cerebroleso come te che si crede oltretutto chissà cosa
    ah sibilla, perché non je offri GRATIS una consulenza psichiatrica. basta che è gratis, lei se la pija sicuro. chissà magari pensa che sia una punta di peso!

    Rispondi
  80. allora un centrocampo a tre ch esupporti le tre punte lo abbiamo…brighi de rossi e perrotta…le tre punte sono da scegliere..TOTTI …ovviamente…e due tra menez vucinic batosta e pizarro…non è male..soltanto che non abbiamo ricambio a centrocampo…

    Rispondi
  81. [quote comment=”98851″]PIERFRAM

    Non

    pensare che sia cosi’ assurdo come ragionamento, magari non all’estremo di cedere tutti, ma quando si valuta una società di calcio il parco calciatori non conta moltissimo visto che è un capitale di facile logorazione, contano le proprietà, il diritto sportivo, i contratti pubblicitari, il numero di abbonati etc etc…e chissà perchè io penso sempre in mlafede che ogni volta che cediamo qualcuno entrino dei soldi a nero che chissà dove vanno a finire….[/quote]
    Allora il valore dell’AS ROMA è = 0

    Rispondi
  82. [quote comment=”98848″]SIBILLA no sensi si party :D[/quote]
    per carità! Pensa se si compra una casa qui anche lei! Ce le svaluta tutte!

    Rispondi
  83. ragazzi sarà che io sono di napoli e quindi abituata alle fregature : io credo che se Unicredit veramente voleva recuperare i soldi, nessuno glielo avrebbe impedito . Rosella ha amici li, tipo malagò ed altri che la sostengono. Quindi se noi andassimo ad indagare a Villa Pacelli, unicredit e mediobanca troveremmo tanta di quella cacca da mettere in serio rischio la nostra fede giallorossa

    Rispondi
  84. [quote comment=”98838″]SIBILLA si ho visto il posto…è spettacolare…ma infatti fregatene della cerebrolesa e prendi esempio da Monnez e il compagno Cassonetti che si gonodo la vita li ;)[/quote]
    E’ bellissimo ma è un’isola e dopo un pò muori di pizzichi! Ho casa qui da una vita ed alla fine giri per il mondo ma poi torni però è bella per 15 giorni poi….

    Rispondi
  85. PIERFRAM

    Non pensare che sia cosi’ assurdo come ragionamento, magari non all’estremo di cedere tutti, ma quando si valuta una società di calcio il parco calciatori non conta moltissimo visto che è un capitale di facile logorazione, contano le proprietà, il diritto sportivo, i contratti pubblicitari, il numero di abbonati etc etc…e chissà perchè io penso sempre in mlafede che ogni volta che cediamo qualcuno entrino dei soldi a nero che chissà dove vanno a finire….

    Rispondi
  86. [quote comment=”98830″]GRAZIEROMA, non credo possano fare quel ragionamento li’ perche’ ad es. se vendi De Rossi, Baptista e Menez e la squadra poi lotta per la Serie B in Borsa vai a picco ed il valore societario diventa nullo, insomma vai verso il fallimento. Unicredit (i veri proprietari della Roma) non credo approverebbero un “piano” del genere.
    Non sono esperto di Finanza ma credo che smembrando la squadra farebbe “harakiri”, chi ne sa piu’ di me potra’ commentare meglio questi aspetti.[/quote]
    I rientri si possono fare con la vendita in blocco o con lo “spezzatino”, ma in questo caso L’AS ROMA sarebbe un asset di Italpetroli da venderein blocco, non credo che si permetteranno di vendere i singoli giocatori. Ricordate cosa fecero i tifosi della Lazio in Via Allegri e tutto fu sistemato. Altre squadre invece sono fallite.

    Rispondi
  87. [quote comment=”98841″]Sibilla, ho provato a fare il training autogeno, e’ fallito miseramente indovina a che altezza del corpo!!![/quote]
    Se pensi al Roxy te credo! Cerca di non pensarla troppo che altrimenti chiudi per lutto…

    Rispondi
  88. SIBILLA si ho visto il posto…è spettacolare…ma infatti fregatene della cerebrolesa e prendi esempio da Monnez e il compagno Cassonetti che si gonodo la vita li 😉

    Rispondi
  89. [quote comment=”98766″]Scusate ma se rosella sensi ha detto che Spalletti ha abbandonato la nave, non si sarà mica accorta che sta affondando?!! Sarebbe già un bel punto di partenza!!![/quote]

    Ci ha già i piedi bagnati Rosella…Spalletti ha abbandonato la nave da vero signore, stanco di essere preso in giro, ha lasciato a Rosella anche i soldi per autostipendiarsi un altro po’…Credo che adesso si stava stipendiando con i soldi della vendita di Aquilani, che non sono mai stati spesi per la Roma….

    Rispondi
  90. [quote comment=”98808″]adesso sto facendo treining autogeno per convincermi che ranieri è un ottima scelta..ed un ottimo allenatore…non lo smontate vi prego..
    la parola d’ordine è..PRAGMATISMO….
    ecco ora volgio la roma pragmatica di Claudio Ranieri..che comunque l anno scorso ce ne fece ben 4….inoltre mi piacque molto lo schieramenteo a tre punte..;nel girone d andata..mossa che messe in crisi ..l ormai ex SPALLO…dai ragazzi…evviva il pragmatismo di CLAUDIOO[/quote]
    mamma mia che noioso Ranieri….il centrocampo della Roma nn sopporta le 3 punte…nn c’ è fisicità…..vai a giocare con l’ inter a 3 punte…..ne pigliamo 10 e nn 4….bhè l’ anno scorso avevamo tutti i titolari fuori…..a Ranieri piace vincere facile

    Rispondi
  91. Ciao cara Elvica! Oggi gli impiegati di trigoria si sono spicciati a cancellare le scritte! Ma la cosa assurda è che stà demente pensa che noi siamo risentiti solo per i risultati sportivi…….questa sta fuori come un balcone!

    Rispondi
  92. SIBILLA Monnez è una persecuzione con il suo ghigno 😀 deve rovinarti le vacanze per forza…poi speriamo che il suo compagno non sia Marco Cassonetti…altrimenti siamo proprio con i rifiuti fino al collo 😀

    Rispondi
  93. ho guardato anch’io dove stai. te sei matta! ma ti pare che per una celebrolesa tu devi rinunciare a uno dei piaceri maggiori nella vita. ma fregatene e fai il bagno anche per me.

    Rispondi
  94. GRAZIEROMA, non credo possano fare quel ragionamento li’ perche’ ad es. se vendi De Rossi, Baptista e Menez e la squadra poi lotta per la Serie B in Borsa vai a picco ed il valore societario diventa nullo, insomma vai verso il fallimento. Unicredit (i veri proprietari della Roma) non credo approverebbero un “piano” del genere.
    Non sono esperto di Finanza ma credo che smembrando la squadra farebbe “harakiri”, chi ne sa piu’ di me potra’ commentare meglio questi aspetti.

    Rispondi
  95. Vins, hai cominciato a odiarla anche te! quand’è che hai cambiato opinione su questa miserabile mentecatta?
    Sibilla, hai perfettamente ragione: dovremmo fare uno striscione con quello che hai scritto e issarlo a Trigoria, allo stadio e dovunque la insulsa babbuina vada!

    Rispondi
  96. [quote comment=”98801″]FROMA – 2 Settembre 2009 alle ore 16:27 Quota commento
    noisiamolaroma
    pierfram
    Si’ Davide, forse stanno aspettando di vedere cosa succede con lo Stadio, ma anche li’ non e’ che si puo’ andare avanti per molto, e non puo’ ipotecarlo prima di costruirlo per sanare il debito… Oddio, almeno credo, sai, la Finanza creativa in Italia e’ molto diffusa…
    Vorrei essere una mosca per vedere cosa si sono detti o cosa si staranno dicendo tra Mediobanca ed Unicredit, e’ qui che si gioca la partita piu’ importante…
    Il problema è che quando fai finanza creativa senza soldi, gli utili se li pappano gli altri, quindi rischiamo che questi fanno lo stadio, ci mangiano tutti e alla fine lo stadio non è neanche il nostro!!
    Un pò come Trigoria, che era della ASRoma, ci hanno fatto un Lease-Back sopra, la Roma paga le rate e alla fine lo riscatta una società di Italpetroli…in poche parole è come se tu ti vendi casa e ci paghi gli interessi sui soldi che ti danno…ridicoli!!
    assolutamente no…..trigoria sarà della famiglia sensi …attualmente la as roma paga il canone e trigoria alla fine sarà di proprietà dei sensi . La As roma pagherà in tutto 48mln di euro e non la famiglia Sensi…..ragazzi questi sensi hanno il marcio dentro.

    Assolutamente no…era verso di me?? ho detto la stessa cosa che hai detto tu![/quote]
    si , lo so….era per farlo capire bene…..se qualcuno non lo avesse ancora capito :1: qua si credono che pure Franco(pace all’ anima sua e sempre rispetto , ma la verità si deve dire, perchè pochi tifosi si documentano) era santo e buono :1:

    Rispondi
  97. HULKNELA mi associo alla tua speranza
    NOISIAMOLAROMA azz ora che mi ci fai pensare è vero…già la finanza di rosetta è abbastanza creativa di suo…devo evitare certe uscite o a limite criptare il linguagio in modo che capiamo solo noi qui nel forum 😀

    Rispondi
  98. VINS – 2 Settembre 2009 alle ore 16:34 Quota commento
    si rosella a rotto i peones…vattene rosella…non ti sopporto piu

    Ma non stavi facendo training autogeno??? Con Rossella neanche quello funziona!!

    Rispondi
  99. [quote comment=”98818″]SIBILLA buon pomeriggio…ma te pare che stai al mare in un posto bellissimo e ogni volta che torni qui in rete sei più incazzata de prima?:D[/quote]
    Ma ci credi che ascoltavo la conferenza stampa con i cecchini dietro le colonne mentre stavo in acqua e momenti affogo? Poi in fondo vedo Monnez con il compagno….davvero!

    Rispondi
  100. SIBILLA buon pomeriggio…ma te pare che stai al mare in un posto bellissimo e ogni volta che torni qui in rete sei più incazzata de prima?:D

    Rispondi
  101. [quote comment=”98808″]adesso sto facendo treining autogeno per convincermi che ranieri è un ottima scelta..ed un ottimo allenatore…non lo smontate vi prego..
    la parola d’ordine è..PRAGMATISMO….
    ecco ora volgio la roma pragmatica di Claudio Ranieri..che comunque l anno scorso ce ne fece ben 4….inoltre mi piacque molto lo schieramenteo a tre punte..;nel girone d andata..mossa che messe in crisi ..l ormai ex SPALLO…dai ragazzi…evviva il pragmatismo di CLAUDIOO[/quote]
    Il training autogeno lo devi fare iniziano il rilassamento del corpo dalle parti estreme: i piedi e poi a salire ma credimi pensando alla nostra squadra la vedo difficile..

    Rispondi
  102. GRAZIEROMA – 2 Settembre 2009 alle ore 16:30 Quota commento
    HULKNELA lo spero anche io ma spero anche che non abbiano trovato un modo per magnacce sopra entrambi…tipo perchè vendere la roma ora a 130 milioni ad angelini quando smembrandola piano piano possiamo fare 23 milioni con aquilani, 50 minimo per de rossi, mexes allmeno una ventina, vucinic altrettanti, baptista 5 ce li facciamo, riise idem, menez in prospettiva una 15na ce li fai minimo, juan una decina anche…già cosi’ sarebbero di più di quanto offre angelini…e in più puoi vendere la società alla fine al lotirchio di turno a una 20na di milioni di euro, cifra con cui è stato comprato il bologna ad esempio…
    spero di sbagliarmi enormemente…anzi…cavolo DEVO sbagliarmi

    Però non sei furbo, dagli pure le dritte a Rossellina…..

    Rispondi
  103. [quote comment=”98802″]HULKNELA lo spero anche io ma spero anche che non abbiano trovato un modo per magnacce sopra entrambi…tipo perchè vendere la roma ora a 130 milioni ad angelini quando smembrandola piano piano possiamo fare 23 milioni con aquilani, 50 minimo per de rossi, mexes allmeno una ventina, vucinic altrettanti, baptista 5 ce li facciamo, riise idem, menez in prospettiva una 15na ce li fai minimo, juan una decina anche…già cosi’ sarebbero di più di quanto offre angelini…e in più puoi vendere la società alla fine al lotirchio di turno a una 20na di milioni di euro, cifra con cui è stato comprato il bologna ad esempio…
    spero di sbagliarmi enormemente…anzi…cavolo DEVO sbagliarmi[/quote]
    E’ tutto possibile, ma la ROMA ha 2milioni di tifosi ed è la squadra della Capitale, sarebbe rivoluzione, credo che si stiano attivando per trovare qualcuno e farci uscire da questa situazione. Si sono resi conto che ogni giorno che passa la situazione peggiora e allora il vaso di coccio (famiglia sensi) dovrà accettare. Questo è quello che credo, ma spero anche quello che accadrà. altrimenti non ci voglio nemmeno pensare….

    Rispondi
  104. Una sola cosa: non voglio più sentire che Rosella Sensi dica che è una tifosa! Mi dissocio dalla sua tifoseria!Facesse quello che gli pare, organizzasse conferenze stampa bulgare sulla sua rete ma non dicesse cha ama la Roma! NON CI STO!

    Rispondi
  105. adesso sto facendo treining autogeno per convincermi che ranieri è un ottima scelta..ed un ottimo allenatore…non lo smontate vi prego..
    la parola d’ordine è..PRAGMATISMO….
    ecco ora volgio la roma pragmatica di Claudio Ranieri..che comunque l anno scorso ce ne fece ben 4….inoltre mi piacque molto lo schieramenteo a tre punte..;nel girone d andata..mossa che messe in crisi ..l ormai ex SPALLO…dai ragazzi…evviva il pragmatismo di CLAUDIOO

    Rispondi
  106. HULKNELA lo spero anche io ma spero anche che non abbiano trovato un modo per magnacce sopra entrambi…tipo perchè vendere la roma ora a 130 milioni ad angelini quando smembrandola piano piano possiamo fare 23 milioni con aquilani, 50 minimo per de rossi, mexes allmeno una ventina, vucinic altrettanti, baptista 5 ce li facciamo, riise idem, menez in prospettiva una 15na ce li fai minimo, juan una decina anche…già cosi’ sarebbero di più di quanto offre angelini…e in più puoi vendere la società alla fine al lotirchio di turno a una 20na di milioni di euro, cifra con cui è stato comprato il bologna ad esempio…
    spero di sbagliarmi enormemente…anzi…cavolo DEVO sbagliarmi

    Rispondi
  107. FROMA – 2 Settembre 2009 alle ore 16:27 Quota commento
    noisiamolaroma
    pierfram
    Si’ Davide, forse stanno aspettando di vedere cosa succede con lo Stadio, ma anche li’ non e’ che si puo’ andare avanti per molto, e non puo’ ipotecarlo prima di costruirlo per sanare il debito… Oddio, almeno credo, sai, la Finanza creativa in Italia e’ molto diffusa…
    Vorrei essere una mosca per vedere cosa si sono detti o cosa si staranno dicendo tra Mediobanca ed Unicredit, e’ qui che si gioca la partita piu’ importante…
    Il problema è che quando fai finanza creativa senza soldi, gli utili se li pappano gli altri, quindi rischiamo che questi fanno lo stadio, ci mangiano tutti e alla fine lo stadio non è neanche il nostro!!
    Un pò come Trigoria, che era della ASRoma, ci hanno fatto un Lease-Back sopra, la Roma paga le rate e alla fine lo riscatta una società di Italpetroli…in poche parole è come se tu ti vendi casa e ci paghi gli interessi sui soldi che ti danno…ridicoli!!
    assolutamente no…..trigoria sarà della famiglia sensi …attualmente la as roma paga il canone e trigoria alla fine sarà di proprietà dei sensi . La As roma pagherà in tutto 48mln di euro e non la famiglia Sensi…..ragazzi questi sensi hanno il marcio dentro.

    Assolutamente no…era verso di me?? ho detto la stessa cosa che hai detto tu!

    Rispondi
  108. eh eh eh eh Hulk!! non sai cosa ti sei perso in questo agosto, soprattutto per ciò che concerne la Roma! chissà perché anch’io ho la vaga sensazione di essermi persa qualcosa. AHHHHH NOO, NON CI SIAMO PERSI NULLA perché assolutamente nulla è accaduto. anzi, una cosa l’abbiamo persa: la meravigliosa creatura che Spalletti aveva creato dal nulla, che più nulla non si può. e, guarda un po’, SIAMO RITORNATI NEL NULLA. mamma mia quant’è ciclica la storia

    Rispondi
  109. [quote comment=”98786″]pierfram
    Si’ Davide, forse stanno aspettando di vedere cosa succede con lo Stadio, ma anche li’ non e’ che si puo’ andare avanti per molto, e non puo’ ipotecarlo prima di costruirlo per sanare il debito… Oddio, almeno credo, sai, la Finanza creativa in Italia e’ molto diffusa…
    Vorrei essere una mosca per vedere cosa si sono detti o cosa si staranno dicendo tra Mediobanca ed Unicredit, e’ qui che si gioca la partita piu’ importante…

    Il problema è che quando fai finanza creativa senza soldi, gli utili se li pappano gli altri, quindi rischiamo che questi fanno lo stadio, ci mangiano tutti e alla fine lo stadio non è neanche il nostro!!
    Un pò come Trigoria, che era della ASRoma, ci hanno fatto un Lease-Back sopra, la Roma paga le rate e alla fine lo riscatta una società di Italpetroli…in poche parole è come se tu ti vendi casa e ci paghi gli interessi sui soldi che ti danno…ridicoli!![/quote]
    assolutamente no…..trigoria sarà della famiglia sensi …attualmente la as roma paga il canone e trigoria alla fine sarà di proprietà dei sensi . La As roma pagherà in tutto 48mln di euro e non la famiglia Sensi…..ragazzi questi sensi hanno il marcio dentro.

    Rispondi
  110. Stellone alla Roma? ‘Il sogno che ho da bambino’

    15:56 del 02 settembre

    La finestra del calciomercato estivo si è chiusa lo scorso lunedì alle ore 19. Restano, per le squadre interessate, i calciatori svincolati. Tra questi si è fatto più volte in chiave-Roma il nome di Roberto Stellone. ******** ha contattato l’ex attaccante del Torino per saperne di più.

    “Sarebbe un sogno per me indossare la maglia giallorossa, essendo di Roma e tifoso romanista. Un sogno che conservo da quando gioco a calcio, da quando indosso ho inziato la mia carriera come calciatore.
    Un sogno realizzabile? Non lo so e per scaramanzia non voglio entrare nel merito di questo
    Spalletti? Va rispettata la sua scelta, un allenatore che ha dato veramente tanto alla Roma. Ha ottenuto grandi risultati, per un soffio non vince lo scudetto, ma che ha anche espresso un ottimo calcio.
    Ranieri? Un ottimo allenatore e, da tifoso romanista, gli faccio un grande in bocca al lupo”.

    Rispondi
  111. [quote comment=”98781″]HULKNELA…se il nostro stato si porta dietro tutto quel debito pubblico non vedo cosa ci sia da stupirsi se unicredit e la sensi non trovino un modo per tirare avanti a suon di favorini e arraffamenti per altri 15 anni….purtroppo…[/quote]
    Le società private non sono lo Stato Italiano…. e Unicredit non può far finta di niente per molto tempo ancora, deve tutelare il suo credito e forse ha concesso un pò di tempo ma non può far finta di niente. Ci sono anche azionisti Unicredit da tutelare e leggi europee da rispettare. Spero che si risolva tutto molto prima.

    Rispondi
  112. [quote comment=”98778″]Davide: penso, a dir il vero, che Rosella i soldi da spendere almeno per una punta li aveva, ma non ha potuto , perchè Unicredit , secondo me gliel’ ha impedito e forse , noi non lo sappiamo , ma siamo in amministazione controllata . La roma quest’ anno aveva a disposizione 20mln della champions scorsa +23 mln per cessione di Alberto+comproprietà =43mln+sponsor, diritti tv ecc….
    Anche se la Roma dovesse arrivare quarta e dovesse superare i preliminari, la situazione sarebbe peggio di ora, perchè quest’ anno la champions la Roma nn la gioca. Quindi si troverebbe a vendere o il solo Daniele o Vucinic, Mexes, juan insieme…..perchè poi devi sostituire chi è in scadenza : perrotta, cassetti, tonetto, pizarro, taddei e mexes(scadenza 2011, quindi nn può rinnovare perchè deve diminuire gli ingaggi….quindi secondo me è dentro a qualcosa più grande di lei[/quote]
    e lei non se ne rende conto…questo è il dramma….quindi io penso sempre la stessa cosa : se lei ama la roma cosi come dice e non pensa solo ai suoi interessi , avrebbe chiamato Angelini o qualcun’ altro di corsa per trovare soldi da investire e per il bene della Roma….ma se lei pretende 400mln per la Roma solo per i debiti….io nn ci trovo amore ma egoismo e superficialità.Non merita il mio rispetto

    Rispondi
  113. pierfram
    Si’ Davide, forse stanno aspettando di vedere cosa succede con lo Stadio, ma anche li’ non e’ che si puo’ andare avanti per molto, e non puo’ ipotecarlo prima di costruirlo per sanare il debito… Oddio, almeno credo, sai, la Finanza creativa in Italia e’ molto diffusa…
    Vorrei essere una mosca per vedere cosa si sono detti o cosa si staranno dicendo tra Mediobanca ed Unicredit, e’ qui che si gioca la partita piu’ importante…

    Il problema è che quando fai finanza creativa senza soldi, gli utili se li pappano gli altri, quindi rischiamo che questi fanno lo stadio, ci mangiano tutti e alla fine lo stadio non è neanche il nostro!!
    Un pò come Trigoria, che era della ASRoma, ci hanno fatto un Lease-Back sopra, la Roma paga le rate e alla fine lo riscatta una società di Italpetroli…in poche parole è come se tu ti vendi casa e ci paghi gli interessi sui soldi che ti danno…ridicoli!!

    Rispondi
  114. [quote comment=”98778″]Davide: penso, a dir il vero, che Rosella i soldi da spendere almeno per una punta li aveva, ma non ha potuto , perchè Unicredit , secondo me gliel’ ha impedito e forse , noi non lo sappiamo , ma siamo in amministazione controllata . La roma quest’ anno aveva a disposizione 20mln della champions scorsa +23 mln per cessione di Alberto+comproprietà =43mln+sponsor, diritti tv ecc….
    Anche se la Roma dovesse arrivare quarta e dovesse superare i preliminari, la situazione sarebbe peggio di ora, perchè quest’ anno la champions la Roma nn la gioca. Quindi si troverebbe a vendere o il solo Daniele o Vucinic, Mexes, juan insieme…..perchè poi devi sostituire chi è in scadenza : perrotta, cassetti, tonetto, pizarro, taddei e mexes(scadenza 2011, quindi nn può rinnovare perchè deve diminuire gli ingaggi….quindi secondo me è dentro a qualcosa più grande di lei[/quote]
    FROMA spero che per la scadenza di questi contratti ci sia un’altra proprietà… lo so sono un sognatore, ma che ci posso fare?!

    Rispondi
  115. [quote comment=”98776″]e comunque non sei te.
    anzi, bentornata! quando ti avevano bannato c’è stata una vera sommossa popolare. complimeti, hai conquistato molto utenti[/quote]
    ok….era per chiarire…scusa e grazie sei gentilissima

    Rispondi
  116. HULKNELA…se il nostro stato si porta dietro tutto quel debito pubblico non vedo cosa ci sia da stupirsi se unicredit e la sensi non trovino un modo per tirare avanti a suon di favorini e arraffamenti per altri 15 anni….purtroppo…

    Rispondi
  117. [quote comment=”98776″]e comunque non sei te.
    anzi, bentornata! quando ti avevano bannato c’è stata una vera sommossa popolare. complimeti, hai conquistato molto utenti[/quote]
    Avevano bannato Froma? Ma quando?

    Rispondi
  118. Davide: penso, a dir il vero, che Rosella i soldi da spendere almeno per una punta li aveva, ma non ha potuto , perchè Unicredit , secondo me gliel’ ha impedito e forse , noi non lo sappiamo , ma siamo in amministazione controllata . La roma quest’ anno aveva a disposizione 20mln della champions scorsa +23 mln per cessione di Alberto+comproprietà =43mln+sponsor, diritti tv ecc….
    Anche se la Roma dovesse arrivare quarta e dovesse superare i preliminari, la situazione sarebbe peggio di ora, perchè quest’ anno la champions la Roma nn la gioca. Quindi si troverebbe a vendere o il solo Daniele o Vucinic, Mexes, juan insieme…..perchè poi devi sostituire chi è in scadenza : perrotta, cassetti, tonetto, pizarro, taddei e mexes(scadenza 2011, quindi nn può rinnovare perchè deve diminuire gli ingaggi….quindi secondo me è dentro a qualcosa più grande di lei

    Rispondi
  119. e comunque non sei te.
    anzi, bentornata! quando ti avevano bannato c’è stata una vera sommossa popolare. complimeti, hai conquistato molto utenti

    Rispondi
  120. anzi, Froma, uno l’ho associato alle richieste di bannare e anche molto bene, tra l’altro è una persona che non mi piace per niente, per lo meno da quello che scrive, dall’attaggiamento che assume. ma non dico chi è perché non ho nessun diritto di offendere un’altra persona, almeno non in pubblico

    Rispondi
  121. Froma, assolutamente no. ho letto spesso richieste di bannare altri utenti, ma non ho mai guardato il nickname di chi lo chiedeva
    giulio, vengono bannate perché nel programma sono state inserite come da bannare e il programma non è un umano che contestualizza l’espressione, è solo per quello che vengono bannate, anche quando inserite in un contesto assolutamente pacifico

    Rispondi
  122. [quote comment=”98767″]Si’ Davide, forse stanno aspettando di vedere cosa succede con lo Stadio, ma anche li’ non e’ che si puo’ andare avanti per molto, e non puo’ ipotecarlo prima di costruirlo per sanare il debito… Oddio, almeno credo, sai, la Finanza creativa in Italia e’ molto diffusa…
    Vorrei essere una mosca per vedere cosa si sono detti o cosa si staranno dicendo tra Mediobanca ed Unicredit, e’ qui che si gioca la partita piu’ importante…[/quote]
    PIERFRAM ma lo stadio come fa a costruirlo senza soldi? E cmq passeranno almeno 3/4 anni, e nel fratempo il debito? E anche se qualcuno lo finanzia, non lo farà certo per benficienza, vorrà rientrare con gli introiti successivi, quindi solo fra 10/15 anni lo stadio farà parte del patrimonio della Roma, Unicredit può aspettare tanto?

    Rispondi
  123. [quote comment=”98765″]O PAGHI I DEBITI O VENDI SE NO TE FAMO L’ATTI E TE SEQUESTRAMO TUTTO QUESTO TRA POCO GLI DIRA’ LA BANCA GODETE!!! :6:[/quote]
    Che PROFUMO ti ascolti !!!!

    Rispondi
  124. Si’ Davide, forse stanno aspettando di vedere cosa succede con lo Stadio, ma anche li’ non e’ che si puo’ andare avanti per molto, e non puo’ ipotecarlo prima di costruirlo per sanare il debito… Oddio, almeno credo, sai, la Finanza creativa in Italia e’ molto diffusa…
    Vorrei essere una mosca per vedere cosa si sono detti o cosa si staranno dicendo tra Mediobanca ed Unicredit, e’ qui che si gioca la partita piu’ importante…

    Rispondi
  125. pierfram la penso come te, vorrei proprio sapere cosa ha in mente di fare unicredit perchè per adesso la guerra tra i due colossi la sta vincendo mediobanca di gran lunga…

    Rispondi
  126. @Elvica- Io comunque non voglio la cancellazione di altri utenti, ma dico solo che qui si bannano parole nell’uso comune e non aggressioni verbali notevoli…
    @Hulkenela- Siamo stanchi tutti e lo si vede dai discorsi che facciamo, ci diciamo sempre le stesse cose fra noi, una volta io dico una cosa, una volta un altra…hai ragione
    @Froma- Questa è una di quelle volte che mi piaci, in pochi punti ma taccio, tu non sei scema poi vedi tu

    Rispondi
  127. [quote comment=”98751″]su questo hai perfettamente ragione: probabilmente molte persone cambierebbero tono
    comunque penso che sfogarsi con le parole sia terapeutico: se qualcuno aggredisse fisicamente quella miserabile non lo acceterei. la violenza fisica non porta da nessuna parte, anzi porta solo altra violenza fisica.
    però non sono mai riuscita a sopportare l’arroganza e la mancanza di umiltà e chiedere la cancellazione di altri utenti perché non si accettano le loro metodologie mi sembra superbo e arrogante.
    tra l’altro credo che la redazione se ne freghi di queste lamentele: hanno una loro politica e chi non la rispetta è fuori, senza discutere. del resto se non ci fossero le regole come si potrebbero giudicare le punizioni, su che principi si fonderebbero? sull’arbitrio, e di peggio non c’è, la babbuina mentecatta docet[/quote]
    elvica ti riferisci a me?

    Rispondi
  128. su questo hai perfettamente ragione: probabilmente molte persone cambierebbero tono
    comunque penso che sfogarsi con le parole sia terapeutico: se qualcuno aggredisse fisicamente quella miserabile non lo acceterei. la violenza fisica non porta da nessuna parte, anzi porta solo altra violenza fisica.
    però non sono mai riuscita a sopportare l’arroganza e la mancanza di umiltà e chiedere la cancellazione di altri utenti perché non si accettano le loro metodologie mi sembra superbo e arrogante.
    tra l’altro credo che la redazione se ne freghi di queste lamentele: hanno una loro politica e chi non la rispetta è fuori, senza discutere. del resto se non ci fossero le regole come si potrebbero giudicare le punizioni, su che principi si fonderebbero? sull’arbitrio, e di peggio non c’è, la babbuina mentecatta docet

    Rispondi
  129. [quote comment=”98745″]Elvica, siamo d’accordo su un punto almeno…non facciamoci la guerra tra noi, perchè la Roma siamo NOI[/quote]
    Nessuno fa la guerra, Giulio, siamo solo stanchi ed esasperati. Pensa che non ho più nessuna emozione ne ai gol fatti ne a quelli subiti. E’ come se stessi vedendo un film al cinema… aspetto la parola FINE. Tanto prima o poi gliela levano per forza!!!!!

    Rispondi
  130. FROMA – 2 Settembre 2009 alle ore 15:46 Quota commento
    Per Giulio, se Rosella Sensi dice :
    1)Non venderò alberto , daniele e francesco mai ; e ora mi dice nn ho venduto nessuno che ho dichiarato incedibile . Sono scema io o lei?
    2)La roma farà acquisti come ogni anno ; zero acquisti ; sono scema io o lei?
    3?La roma fa mercato e nn lo dice; xero acquisti; sono scema io o lei?)
    4)hanno studiato il mercato; quale ?quello dei prestiti gratuiti?e che gli altri club(tranne Moratti)fanno beneficenza?
    5)io sono delusa come i tifosi; perchè noi lo divevamo portare un’ attaccante?e che hai studiato, scusa
    6)io nn ce magno con la Roma, ma si autostipendia insieme alla famiglia compreso marito e zie;
    dopo questo ed altro nn ti vine voglia di urlare e di dirle tutte le aprolacce che conosci?

    Io non ho dubbi su chi sia la deficiente!http://www.forza-roma.com/wp-includes/images/smilies/8.gif

    Rispondi
  131. Io credo comunque che questa situazione non potra’ andare avanti per molto tempo ancora, se Unicredit deve rientrare di quasi 400M EUR immagino stia ricevendo anche pressioni al suo interno, dunque Letta o non Letta, Palazzo o non Palazzo questi si muoveranno, se gia’ non lo stanno facendo, altrimenti non fanno il proprio lavoro.
    La Roma si e’ gia’ deprezzata e dunque non e’ interesse di Unicredit aspettare che il valore di ItalPetroli (di cui la Roma e’ il “gioiello”) valga la meta’ nel giro di pochi mesi, soprattutto se i risultati sportivi non saranno all’altezza e la Borsa reagira’ negativamente. Secondo voi?

    Rispondi
  132. Per Giulio, se Rosella Sensi dice :
    1)Non venderò alberto , daniele e francesco mai ; e ora mi dice nn ho venduto nessuno che ho dichiarato incedibile . Sono scema io o lei?
    2)La roma farà acquisti come ogni anno ; zero acquisti ; sono scema io o lei?
    3?La roma fa mercato e nn lo dice; xero acquisti; sono scema io o lei?)
    4)hanno studiato il mercato; quale ?quello dei prestiti gratuiti?e che gli altri club(tranne Moratti)fanno beneficenza?
    5)io sono delusa come i tifosi; perchè noi lo divevamo portare un’ attaccante?e che hai studiato, scusa
    6)io nn ce magno con la Roma, ma si autostipendia insieme alla famiglia compreso marito e zie;
    dopo questo ed altro nn ti vine voglia di urlare e di dirle tutte le aprolacce che conosci?

    Rispondi
  133. FRANCO SENSI NON AVREBBE SCELTO RANIERI, TI AVREBBE PRESO A CALCI NEL CULO! ROSELLA VATTENE, BASTA A FAR FINTA DI SAPER GESTIRE QUALCOSA, TI ABBIAMO SCOPERTO…

    Rispondi
  134. [quote comment=”98738″]”LASCIA STA’ LA ROMA NON E’ COSA TUA!”
    una delle frasi più intelligenti che abbia letto. bravo Cattivik
    il problema è che lei pensa sia roba sua e non di milioni di tifosi[/quote]
    E al limite anche qualche migliaio di azionisti!!! Anche loro sono proprietari, in quota parte, della ROMA

    Rispondi
  135. Ok Elvica accetto il tuo parere perchè lungi da me essere considerato dittatore, sono proprio il contrario, ma penso che invocare pietre non è molto bello, sò che chi lo dice lo fà perchè è nascosto dal nick, scommettiamo che se gli insulti di ogni tipo dovessero essere seguiti dal nome molti scomparirebbero.
    Hulkenela, mi lamento di continuo attraverso queste righe della sua mancanza di rispetto per noi, e sò che non è facile trattenersi…

    Rispondi
  136. Penso che la Sig.ra Sensi abbia il sacrosanto diritto di nominare il padre più di ogni altro!…tranne che per quel che riguarda il calcio naturalmente…..

    Rispondi
  137. Regà in arrivo un altro acquisto :

    Xisco Llompart Svincolato dal Real Betis

    13:48 del 02 settembre

    Il giocatore mallorquino, Xisco Llompart, si è svincolato dal Real Betis.

    E’ uno come piace a noi GRATISSSSSSSSSSSS
    Dirigenza ridicola!!

    Rispondi
  138. “LASCIA STA’ LA ROMA NON E’ COSA TUA!”
    una delle frasi più intelligenti che abbia letto. bravo Cattivik
    il problema è che lei pensa sia roba sua e non di milioni di tifosi

    Rispondi
  139. comunque, prima di ogni malinteso, io ce l’ho immensamente con quella miserabile mentecatta e con nessun’altro. il problema è che sono talmente furibonda che me la prendo anche con chi non c’entra niente. comunque per me violenza fisica e verbale si equivalgono

    Rispondi
  140. a ROSE’ l’unico signore in quella società è stato il Sig. Luciano Spalletti, che ti ha dato una lezione di vita che manco tra 100 anni la capirai, non ha abbandonato la nave come tu lo vuoi far passare, ma è stato l’unico ad assumersi le responsabilità e farsi da parte, per dare una scossa all’ambiente, ai calciatori e per rispetto di noi tifosi!
    Tu devi solo bacià la strada che ha fatto Spalletti, che nun te devi dimenticà che ha preso na squadra che l’anno prima se salvata alla penultima giornata de campionato!
    La resa forte, invidiata da tutti, gli ha dato un gioco spettacolare, ha vinto e incantato anche in Europa e tu incassavi i soldi, che sei stata in grado manco di reinvestire!
    TE NE DEVI ANDARE!
    SEI DI UN INCOMPETENZA UNICA!
    TOPOLINO AVREBBE FATTO MEGLIO DI TE!
    SEI STATA BONA SOLO A PRENDERTE LO STIPENDIO!
    AUTOFINANZIAMENTO?
    NUN SEI IN GRADO MANCO DE VENNE UN PO’ DE CANI MORTI CHE AVEVAMO:
    TADDEI, CASSETTI, PERROTTA, TONETTO, ESPOSITO, LORIA!
    TE DEVI SOLO VERGOGNARE!!!
    MA LO VUOI CAPIRE CHE NON TE VOLE PIU’ NESSUNO??
    CHE TRISTEZZA, CAMMINA CON LA SCORTA!
    NON HA MANCO IL CORAGGIO DI GUARDARCI IN FACCIA, SE NASCONDE, FATTE UN ESAME DI COSCIENZA E LASCIA STA’ LA ROMA NON E’ COSA TUA!

    Rispondi
  141. [quote comment=”98712″]QUANDO QUESTA SPARIRA’ DA ROMA FARO’ UNA GRANDE FESTA E SEGNERO’ LA DATA SUL CALENDARIO :10:[/quote]
    il giorno della liberazione… :1:

    Rispondi
  142. [quote comment=”98723″]Elvica è esprimere il proprio libero parere invocare di andare a villa pacelli con le pietre? scusa ma se è così abbiamo un idea diversa dell’Italia[/quote]
    niente pietre,bisogna solo spaccargli i timpani a forza di fischi quando si presentera’ allo stadio

    Rispondi
  143. [quote comment=”98726″][quote comment=”98719″]Froma io non ho infngato nessuno, tu solitamente fai contestazione civile e fai bene, però non è sempre così, spesso qui si insulta la persona Sensi con termini non proprio adatti, non sono un villapacelliano, sarò contento quanto si cambia, ma un limite ci vuole uno non può nascondersi con il fatto che è a casa sua con un nick e dire ciò che vuole…scusa Froma ma non và bene…
    Con questo se tu ti sei sentita offesa ti chiedo scusa perchè come ho detto anche se non siamo sempre d’accordo mi piaci come ragioni…ogni tanto sbrocco ma però un limite…[/quote]
    Giulio la gente si sente presa in giro, continuamente, costantentemente, scientificamente, non tutti hanno reazioni composte, ma un comportamento come quello di rosella ti spinge ad andare oltre… Ti dovresti anche lamentare della sua costante mancanza di rispetto verso i tifosi. Ci tratta come deficienti e qualcuno gli risponde per le rime[/quote]
    gli asterisci sono per d e f i c i e n t i

    Rispondi
  144. Giulio, sì, è esprimere il proprio parere dire quelle cose, anche se violente. così come è un diritto esprimere il proprio parere contrario a risolvere con la violenza problemi anche gravi. chi è veramente civile ASCOLTA le opinioni altrui e poi le sposa o se ne dissocia.
    chi è un dittatore o non ha sufficienti argomenti per dibattere, chiede che si chiuda la bocca (atto di violenza inaudita, molto più del lanciare pietre) a chi non la pensa come lui.
    questa è la mia opinione. libero di sposarla o rigettarla

    Rispondi
  145. [quote comment=”98719″]Froma io non ho infngato nessuno, tu solitamente fai contestazione civile e fai bene, però non è sempre così, spesso qui si insulta la persona Sensi con termini non proprio adatti, non sono un villapacelliano, sarò contento quanto si cambia, ma un limite ci vuole uno non può nascondersi con il fatto che è a casa sua con un nick e dire ciò che vuole…scusa Froma ma non và bene…
    Con questo se tu ti sei sentita offesa ti chiedo scusa perchè come ho detto anche se non siamo sempre d’accordo mi piaci come ragioni…ogni tanto sbrocco ma però un limite…[/quote]
    Giulio la gente si sente presa in giro, continuamente, costantentemente, scientificamente, non tutti hanno reazioni composte, ma un comportamento come quello di rosella ti spinge ad andare oltre… Ti dovresti anche lamentare della sua costante mancanza di rispetto verso i tifosi. Ci tratta come deficienti e qualcuno gli risponde per le rime

    Rispondi
  146. SEI LA VERGOGNA DELLA AS ROMA
    SEI VERGOGNOSA QUANDO APRI LA BOCCA
    PER TE DOVREBBERO RIPRISTINARE QUEI SIMBOLI CHE NEL MEDIOEVO ERANO OBBLIGATI A PORTARE COLORO CHE SI MACCHIAVANO DI UN GRAVE DELITTO! PROBABILMENTE NON ESISTE NEMMENO UN SIMBOLO IDONEO A QUALIFICARE QUANTO DI VERGOGNOSO VAI FACENDO E DICENDO DA UN ANNO A QUESTA PARTE!
    POVERO FRANCO SENSI: CHE PENA MI FA

    Rispondi
  147. Elvica è esprimere il proprio libero parere invocare di andare a villa pacelli con le pietre? scusa ma se è così abbiamo un idea diversa dell’Italia

    Rispondi
  148. Froma io non ho infngato nessuno, tu solitamente fai contestazione civile e fai bene, però non è sempre così, spesso qui si insulta la persona Sensi con termini non proprio adatti, non sono un villapacelliano, sarò contento quanto si cambia, ma un limite ci vuole uno non può nascondersi con il fatto che è a casa sua con un nick e dire ciò che vuole…scusa Froma ma non và bene…
    Con questo se tu ti sei sentita offesa ti chiedo scusa perchè come ho detto anche se non siamo sempre d’accordo mi piaci come ragioni…ogni tanto sbrocco ma però un limite…

    Rispondi
  149. Visto che hai tirato in ballo il Grande Franco SENSI ti volevo ricordare che quelli che adesso tu chiami amici e fanno a gara per darti consigli (sbagliati!!!) per il nostro Grande Presidente erano il nemico da combattere. Spalletti è andato via senza prendere un euro e tu gli dici che “ha abbandonato la nave”? Se rinunciavi al tuo compenso per un anno potevamo prendere un buon centravanti in prestito e per te non sarebbe stato un grosso sacrificio…. l’hai detto nella conferenza ridicola di Civitavecchia che “con la Roma non ce magno”….VERGOGNATI

    Rispondi
  150. questa è completamente impazzita!
    MA COME SI FA AD AVERE LA FACCIA TOSTA DI DIRE QUESTE COSE??!!
    MERCATO STUDIATO?? MA DOVE??
    ROMANITà? CHE NESSUNO SI AZZARDI A ASSOCIARMI A QUESTA MENTECATTA: I VERI TIFOSI CON GENTACCIA COME TE NON HANNO NULLA A CHE SPARTIRE!!
    SPALETTI HA ABBANDONATO LA BARCA??????? NON HO PAROLE MA SOLO INSULTI PER UNA FRASE DEL GENERE. ho provato a cercare una parola italiana per qualificare questo scempio inaudito, ma non c’è verso. più mi sforzo di comportarmi civilmente e di utilizzare solo parole educate, più mi sale il sangue al cervello!
    RABBIA, DISGUSTO, PROFONDA AMAREZZA, DISINNAMORAMENTO…. quanto altro di male ci vuoi far provare prima di socmparire dalla faccia della terra, babbuina brutta, taccagna amorale, insulto della natura che non sei altro

    per la redazione: che ne dite se bannate per sempre tutti i mediocri arroganti che SI PERMETTONO di invocare la cancellazione di utenti che esprimono liberamente le proprie opinioni esercitando un diritto sacrosanto per cidificare il quale delle persone hanno persino pagato con la loro vita?
    per tutti questi mediocri arroganti: tacete, fate una migliore figura

    Rispondi
  151. 1°: la romanità è fondamentale????…..forse hai già dimenticato di aver venduto aquilani!!!
    2°: sei contenta della squadra che hai????……forse non ti sei accorta che in porta gioca bertagnoli, per farti capire che devi abbandonare!!!
    3°: tuo padre avrebbe scelto ranieri?????…….non credo!!…forse avrebbe venduto a chi poteva garantire un futuro roseo alla roma!!!

    …….senza nulla togliere a ranieri, pongo a tutti voi un interrogativo?…….spalletti di certaldo (toscano) rinuncia per la roma al suo lauto stipendio, e si dimette per il bene della roma, promettendo di cantare sempre il nostro inno!!!……..ranieri di testaccio (roma) , al contrario, attende ore prima di firmare, per aver il 10% in più di quello che gli era stato offerto….e per di più ha allenato la juve…….la domanda è: “chi dei due è più romanista ed è più attaccato alla maglia?”….grazie mister spalletti, unico grande allenatore…….tu sei l’unico che ne è uscito da signore, da vincente, in tutta questa farsa!!!

    Rispondi
  152. se c’era tuo padre sicuramente non eravamo in questa situazione perchè avevamo fatto dei buon acquisti e ci stava ancora spalletti, scimmia!

    Rispondi
  153. [quote comment=”98684″][quote comment=”98664″]non sei degna neanche di nominarlo , vattene via e non farti piu vedere[/quote]
    Ah Gian quando tutti inneggiavano a Soros Sensi era ancora vivo, per la serie son sempre i migliori che se ne vanno…un limite ci vuole, Franco Sensi era suo padre e non il tuo, ha sicuramente più diritto di nominarlo di te, BASTA, UN lIMITE ALLE CONTESTAZIONI, MI SONO ROTTO IL CAXXO DELLE CONTESTAZIONI INCIVILI; BASTA, e non ditemi villapacelliano perchè non lo sono, ma ci vuole un senso ed un limite alle cose, Redazione non si possono accettare commenti del tipo andiamo a contestare con le pietre, andiamo a farli paura….UN LIMITE, NE VA’ DELLA SERIETA’………LIMITE E SENSO DELLE COSE, STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO….[/quote]
    nessuno ha mai detto cose del genere…sempre contestazione civile….Non ti puoi permettere di infangare tutti noi. Chiedi scusa.
    Il padre in 35 anni non l’ ha mai chiamato, neanche quando stavamo per retrocedere
    ….questa è la realtà ,. Non si può nascondere dietro al nome del padre

    Rispondi
  154. Il tirare in ballo persone che non ci sono mi fa incaz.zare.
    Hai scelto Ranieri (che comunque ora, essendo il nostro allenatore, dovrebbe essere sostenuto) perchè era l’unico libero; sanno tutti che Mancini è inviso alla dirigenza, Mazzarri non li convince e Delio Rossi è formellese.
    Come tutti sanno che se Spalletti andava via a maggio erano stati presi contatti con Giampaolo. Ranieri a maggio manco gratis l’avresti preso bugiarda.

    Ps. Aquilani tuo padre non l’avrebbe venduto.

    Rispondi
  155. Questo è il colmo del colmo…
    – come si fa a dichiarare che il mercato è stato studiato?? :2: sarà meglio che andiate tutti alla cepu!!! e qui mi fermo….
    – la roma e la romanità sono fondamentali per noi! ecco vatti a fare un giro all’anagrafe per controllare dove è nato aquilani…
    -l’autofinanziamento che ci ha fatto raggiungere successi (?????) ora ci sta facendo sprofondare nella merda.. e poi dai… chi ci crede più all’autofinanziamento??? dove sono i soldi di aquilani???
    mi dispiace ma io non mi faccio più prendere per il culo….

    Rispondi
  156. [quote comment=”98686″]Questa continua a nascondersi dietro l’ombra del Padre. Finiscila, lascia la società.[/quote]
    A chi, at e o a me?

    Rispondi
  157. zitta sta cessa pensa solo a vedere la società tuo padre ha fatto di tutto x la roma tu fai di tutto per distruggerla a te ranieri piacerà pure ma io preferisco spalletti

    Rispondi
  158. Sembra che il nemico siain casa, non è così, il nemico, calcisticamente parlando è il potere che vuole che vincano sempre le stesse, anche con Franco non è che abbiamo dominato, abbiamo vinto un titolo e poi gli altri anni, quante champions abbiamo fatto…la verità è che abbiamo scelto di soffrire tifando Roma, in questo paese allo sfascio è più comodo tifare Juventus, è la dura realtà, ma se non stiamo uniti neppure tra noi qui si va a puttane

    Rispondi
  159. [quote comment=”98664″]non sei degna neanche di nominarlo , vattene via e non farti piu vedere[/quote]
    Ah Gian quando tutti inneggiavano a Soros Sensi era ancora vivo, per la serie son sempre i migliori che se ne vanno…un limite ci vuole, Franco Sensi era suo padre e non il tuo, ha sicuramente più diritto di nominarlo di te, BASTA, UN lIMITE ALLE CONTESTAZIONI, MI SONO ROTTO IL CAXXO DELLE CONTESTAZIONI INCIVILI; BASTA, e non ditemi villapacelliano perchè non lo sono, ma ci vuole un senso ed un limite alle cose, Redazione non si possono accettare commenti del tipo andiamo a contestare con le pietre, andiamo a farli paura….UN LIMITE, NE VA’ DELLA SERIETA’………LIMITE E SENSO DELLE COSE, STIAMO PARLANDO DI UN GIOCO….

    Rispondi
  160. ogni volta che parli mi dai il volt stomaco con tutte le ca.zz.ate che spari brutta racchia…

    1) Ma nn avevi detto ke aquilani era incedibile e finche c eri tu nn si vendevano romani????
    blablablablabla

    2) hai detto ke questo mercato te lo sei pure studiato…pensa ke deficiente che sei

    3) la squadra è competitiva???
    per adesso siamo ultimi e non pensaree che burdisso e ranieri fanno miracoli e ti portino al quarto posto befana

    4) ancora che parli di autofinanziamento???
    ma se i soldi ke prendi con la roma ci paghi i buffi di italpetroli..

    5) M FAI SCHIFO
    6) FAI SCHIFO

    Rispondi
  161. altro che aquilani…sai quanta gente si doveva vendere…??….Cassetti,Tonetto,Perrotta,Taddei…co questi quattro ci facevi una buona squadra…

    Rispondi
  162. sono calebrese dal sangue gialloroso!mi kiedo:ma la gloriosa curva sud,dov’e’?perke’ non va a manifestare a villa pacelli e a trigoria in modo che la sensi se ne vada?lei vuole appianare il debito,e sapete come si va?vendendo aquilanil,naltranno de rossi se non a gennaio,e via via discorrendo.cosi’ facendo facciamo crescere okaka cerci zamlera julio sergio e rinasce la vera e grandissima rometta!grazie presidente rosella sensi! :10: :12:

    Rispondi
  163. “, non abbiamo venduto nessuno di quelli che avevamo dichiarato incedibili, come De Rossi. Abbiamo ceduto Aquilani. La squadra potrà fare bene”.

    Questa è fuori come un terrazzino

    l’anno prossimo la frase sarà:
    , non abbiamo venduto nessuno di quelli che avevamo dichiarato incedibili, come ZAMBLERA. Abbiamo ceduto DeRossi. La squadra potrà fare bene”.

    Rispondi

Lascia un commento