Riunione della società: Spalletti resta e il mercato si riapre?

(LUCIANO SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA AL TERMINE DI ROMA-JUVENTUS) – "I colpi di tacco durante la gara, sono inutili. In questo momento ci serve equilibrio. C’è stata una riunione senza di me. Dovrò parlare con la società". Successivamente Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma, e Luciano Spalletti, allenatore giallorosso, hanno avuto un confronto all’interno degli spogliatoi dello stadio Olimpico. Spalletti si è assunto tutte le proprie responsabilità, davanti al diesse. Il tecnico ha manifestato la volontà di continuare ad allenare la Roma. Dunque, l’ipotesi legata alle dimissioni di Spalletti è da escludere nella maniera più assoluta. L’allenatore e il direttore sportivo hanno parlato della squadra e dei rapporti interni allo spogliatoio. Rosella Sensi non era presente. Pradè ha invece lasciato lo stadio Olimpico alle 22.30 circa, tirato in volto, nervoso.

Condividi l'articolo:

102 commenti su “Riunione della società: Spalletti resta e il mercato si riapre?”

  1. Sono d’accordissimo con springbox…Totti ERA Totti, ormai non riesce e fare un gran che…mi dispiace certo ma x me conta di più la squadra, la Roma, vincere con o senza di lui.
    Penso abbiate visto tutti cosa ha combinato Totti nelle ultime partite…

    Rispondi
  2. Scusa non capisco, vuoi giocare con 4 difensori esterni ??? e a centrocampo la palla chi la gioca Riise ? ma dai !!!!!!! e poi mi tieni dentro Cassetti e Toneto due mezze pippe ?? l unica cosa che ti condivido è Totti e Vucinic insieme .. e poi qui ci dobiamo sistemare per le zone alte non per la zona salvezza, non è questione di fare gli allenatori, ma di intuire cose che sono lampanti, clamorose !!

    Rispondi
  3. A proposito del fatto che “siamo tutti allenatori col senno di poi………” proviamo come con la play station:

    DONI (Julio Sergio)

    MEXES(Andreolli) JUAN(Burdisso)

    CASSETTI(Cicinho) TONETTO

    DE ROSSI PIZARRO
    MOTTA (Taddei) (Brighi) RIISE(Guberti)

    TOTTI(Menez)

    VUCINIC(Baptista)

    E ci sono ancora i vari PERROTTA – CERCI….volendo…
    Sono strasicuro che se questa in alto fosse una QUALUNQUE altra squadra di serie A (fosse il Siena, il Bari, l’Atalanta, il Cagliari, il Catania…..) non sarebbe all’ultimo posto in classifica a ZERU punti con già 6 gol (e dico 6) subiti…
    Va fatta un’analisi seria sul PERCHE’ e non su CHI!

    Rispondi
  4. Andiamo al mercato delle pulci … le troviamo due pippe una punta e un portiere a fine carriera ?? tanto peggio di cosi’ .. 0 punti … va bene pure Stellone magari con quella testa di cocomero qualche pera dentre la mette.. il portiere ?? Iezzo, Fontana, e daiiiii muoviamoci ! Caccia sti 4 pidocchi che hai nascosto sotto a mattonella :-)))

    Rispondi
  5. Riise è simpatico, daccordo, è un bravo ragazzo davvero, ma …. ma …. c’ è un ma .. un po’ scarsino direi … purtroppo, perrotta finito, Taddei spompatissimo, Totti solo, Cassetti confusionario, eppure abiamo i degno sostituti, questa è la cosa bella !!! Non sano difendere ?? allora fai la difesa a tre e meti un centrocampo più robusto, insoma, invntati una cosa ma metti una squadra decente in campo che bene o mal i giocatori ci sono, prendi esempio da Gasperini e altri … prendi esempio !!

    Rispondi
  6. Totti 35 anni gioca da fermo, e perde i palloni, solo un deficiente non capisce che gli ci vuole una spalla ! e poi Perrotta ! ma come si fa a tiraro dentro !! è incredibile !!! abiamo giocato con tre in meno (pure Taddei) e tutto questo per colpa delle genialità di mister Spalletti che davero non ne azzecca una ma dico una !!! Depresso ed immotivato !!!!

    Rispondi
  7. Siamo ancora in tempo…
    via Riise mi sta simpatico da sempre tutto ma non ha rispettato le attese legate al suo palmaresse e’ un giocatore a meta’, non sa difendere, e l’ho visto 3 volte in 1 anno e piu’ fare qualche discesa che il peggior tonetto fa regolarmente in 1 partita.. a che serve?
    lo vuole il bayerin … vai anche a rimetterci qualcosa.
    via baptista un fenomeno che pero’ perde il 90 % dei palloni xche’ non sa stoppare il pallone. che ci facciamo?
    via a nche a rimetterci che ci facciamo ?
    Cerci non e’ ancora all’altezza via in prestito..
    taddei se lo volesse qualcuno….
    prendiamo subito 1 ext destro 1 centavanti un esterno sin basso e 1 portiere di riserva anziano ma affidabile.(fontana?) ci sono ben 8 ore ancora…
    mort… ….. …v…..stri !!!!!!!

    Rispondi
  8. Gli aggiornamenti successivi della Redazione hanno smentito la brutta notizia iniziale, meno male, sono contento di dover smentire tutto quello che ho scritto e cioè di poter dire che società e giocatori punteranno ancora su Spalletti

    Rispondi
  9. Non credo che Spalletti da un giorno all’altro sia diventato un incapace. Credo che anche la maggior parte di voi non pensano questo. Vedo semmai (e alla seconda giornata di campionato è ALLUCINANTE) un assoluto lassismo da parte di molti giocatori (capitano compreso) e semmai, da parte di Spalletti solo un “silenzio” in panchina atto a dimostrare alla società che si, è vero che abbiamo un buon organico ma uno o due “nomi” di spicco ci volevano anzi….CI VOGLIONO. Ieri in porta potevamo avere anche il portiere più forte del mondo ma….sarebbe cambiato poco. Concludo dicendo:
    – VUCINIC SEMPRE anche con una gamba sola;
    – MENEZ fuori SUBITO (se non è in giornata) anche dopo 10 minuti se necessario.
    – MOTTA SEMPRE (non sa difendere si ma attacca e si trascina dietro le ali avversarie)
    – PERROTTA infortunio o no A CASA e dentro BRIGHI
    – RIISE centrocampista esterno di sinistra con il 4-4-2 SEMPRE
    e poi…..FUORI LE PALLE!!!! Forza ROMA amici!

    Rispondi
  10. LETTERA APERTA A TOTTI
    Grazie capitano,
    grazie per i tuoi anni strepitosi con la Roma,
    grazie per non essere andato al real o al milan sapendo di guadagnare di piu’ e sicuro anche di voncere di piu’…
    te ne siamo riconoscenti…
    Ma ora i calci che hai preso perche’ troppo forte ti hanno logorato piu’ della “fighetta” del piero..
    Non sei piu’ tu . Sei fermo come un paracarro al lato della strada.
    E’ vero qualche assist , da fermo, lo riesci ancora a fare grazzie alla tua immensa classe,
    Qualche gol anche contro i dilettanti lo riesci pure a fare , ma il calcio professionistico e’ un’altra cosa.
    Mettiti in panca e fatti gli ultimi 20 minuti se necessario.
    La societa’ che tanto risparmia e che non prende per 300,000 euro un secondo portiere come fontana che e’ libero e poi ti da 5,5 mln anno per ancora 4 anni quando , gia’ ora sei FERMO, e’ poco piu di un’armata brancaleone. NON E’ una societa’ seria.
    La Roma ieri ha giocato in 10… anzi era meglio in 10, fuori non avresti fatto danni come perdere continuamente palla ed esporci ai contropiedi (come gia’ a genova).
    scusami , con immutato affetto un tuo tifoso.

    Rispondi
  11. Ciao a tutti! Da quando mi sono registrato non mi sono neanche presentato! Mi chiamo Massimo, 37 anni, sono di Campobasso ma ROMANISTA da SEMPRE e PER SEMPRE! Piacere di conoscervi tutti.

    Rispondi
  12. io penso solo che avremmo potut criticare Spalletti solo se sarebbero arrivati gli acquisti da lui richiesti, e visto che ciò nn è accaduto lui è quasi esente da tutte le colpe…….. :11:

    Rispondi
  13. Qua tt bravi a far gli allenatori con il senno del poi, secondo me ci ha provato a fermare la juve mettendo una Roma + tosta a centrocampo poi se Cassetti si impiccia con la palla nn è colpa sua, e quali erano le alternative Guberti???? Cerci???? Motta ke nn sa difendere????? Vucinic nn li regge i 90 minuti sennò lo avrebbe messo prima….

    Rispondi
  14. Un allenatore con le palle avrebbe cambiato Totti alla fine del primo tempo, un allenatore decente non avrebbe fatto quel modulo per proporre perrotta sulla fascia.Allo stadio se ne sono resi conto tutti dall’inizio, a parte la partita di ieri quest’allenatore sono due anni che non ha entusiasmo e che non ne imbrocca una.giovedì scorso eravamo 5 a 0 dopo venti minuti e cavolo togli totti e fallo riposare che lo sanno tutti che non regge due partite ravvicinate.e cmq a parte l’aspetto tattico quest’allenatore deve essere chiaro quando parla, deve prendere di petto la situazione e non fare messaggini a libera interpretazione e poi dichiarare ogni volta che nn ce l’ha con la società.Cmq così come diciamo e siamo d’accordo che non dobbiamo ringraziare la famiglia Sensi per quello che ci ha fatto vincere ma che se ne deve annà, così dico che non devo ringraziare Spalletti per quello che ci ha fatto vincere ma che cominciasse a cacciare l’entusiasmo se no abbia le palle di dimettersi e di non essere attaccato alla poltrona come la sua presidentessa solo per lo stipendio,

    Rispondi
  15. spalletti ha perso il controllo del gruppo. i giocatori non lo seguono più. finchè le sue tattiche hanno dato gioco e risultati i giocatori lo seguivano con convinzione. ora non è più così. non si fidano, non credono che lui possa mettere in campo la formazione ed il modulo giusti. per questo motivo entrano in campo senza convinzione. non credono che quello che gli chiede il mister possa portarli alla vittoria. non so di chi sia la colpa. secondo me spalletti è un buonissimo allenatore. liberi in giro meglio di lui non ce ne sono. ma se la squadra non lo segue…

    Rispondi
  16. a proposito di totti, non me ne vogliate,ma se ce stato un allenatore vincente, che nn guardava se eri totti o batistuta, se andavi male ti toglieva, quello era capello.
    un vincente anche se un pezzo di m………………

    Rispondi
  17. RAGAZZI SCUSATE MA PER ME SPALLETTI RIMANE UN SIGNOR ALLENATORE… QUI LA COLPA E’ TUTTA DELLA SOCIETA’… VI RENDETE CONTO CHE MERCATO CHE HA FATTO UNA SQUADRA DELLA PORTATA COME LO E’ LA ROMA?? PRATICAMENTE ZERO!! ORA FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE… TUTTI IN PIAZZA DEL POPOLO A MANIFESTARE… SENSI VATTENE!! SVEGLIAMOSE RAGA… SEMO ULTIMI IN CLASSIFICA… ULTIMI….

    Rispondi
  18. L’unica squadra al mondo che gioca senza una punta vera !!! e che vuole giocare sulle fascie con Riise e Cassetti e pretendere di andare in Champions !!! Cioè, se ti fai un esame di coscienza, non adotti questo modulo, ma dai !!! ma come si fa !! Poi mi inserisci sto Tonetto, ma che ci azzecca .. questa è mancanza di intuito, di obiettività .. ma che scherziamo .. Vucinic e Motta in panchina, i migliori che abbiamo si può dire … ma dai !! basta … non si può !!!

    Rispondi
  19. Io dico che è colpa di Spalletti: Vucinic in panchina, due giovani di gamba ed in palla Cerci e Guberti in panchina, due cadaveri Perrotta e Taddei in campo, Totti a 35 anni solo davanti, Cassetti e Riise due mezze pippe in campo, ragazzi, ma come si fa , è fin troppo evidente, anche un allenatore di quarta serie l’avrebe capito … dai !! per piacere … è il colmo !

    Rispondi
  20. st’allenatore incompetente ha fatto rendere la roma 100 volte di più di quello che poteva…la colpa non e sua se i giocatori sono bruciati e se la società non inizia a cambiare e non acquista….oggi si e coperto…perchè sapeva che ne potevamo prendere 6 se giocavamo troppo aperti!!

    Rispondi
  21. Perchè considerate spalletti come un incompetente??
    La ROMA non ha una panchina come quella dell’inter, juve etc..ha messo in campo la formazione migliore, cosa volte di più??
    A volte non vi capisco, siete arrabbiati per la sconfitta e ve la prendete con tutto e tutti.
    Qui, al momento, l’unico reparto da criticare è quello socetario..
    Non naviga in buone acque, ma ca** qualche buon acquisto doveva farlo!

    Rispondi
  22. a qst punto mi verrebbe da dire mi esonero io kome tifoso ke vergogna la società allenatore giocatori e tutti annate a lavorààààààààà

    Rispondi
  23. Un allenatore serio si sarebbe dimesso già da tempo.
    Una società seria l’avrebbe esonerato già da due anni.
    Società di pezzenti per un allenatore incompetente

    Rispondi
  24. se lo esonerassero dovrebbero comunque pagargli lo stipendio…non possono permettersi di tenere due allenatori a libro paga, quindi il sostituto sarebbe qualche sfigato

    Rispondi
  25. in effetti spalletti poteva fare una formazion e cosi
    bertagnoli
    motta mexes burdisso riise
    de rossi pizarro
    cerci vucinic
    menez totti
    secondo me cosi nn andava cosi male cmq secondo me la società nn esonera spalletti forse mi sbajero ma nn pèenso che la sensi lo faccia ormai i giocatori è da anni ke hanno il gioco piu bello d italia ed è sempre stato cosi e lo era anke 2 anni fa quando praticamente avevamo vinto lo scudetto da li ke è successo si sono venduti mancini ke oramai e stato meglio cosi e aquilani ke è stato uno sbajo molto grande cmq anke se la roma del futuro doveva essere costruita da totti de rossi e aquilani aquilani nn giocava quasi mai quindi nn è cambiato tnt da quando eravamo secondi certo una rosella in meno e un angelini in piu asrebbe molto mejho ma nn si puo perkè fioranelli nn cha soldi angelini cha il braccino corto e quindi si rimane cosise si cambia spalletti secondo me è peggio ormai i giocatori il gioco di spalletti celanno nelle gambe quindi sara unj altro sbajo
    io spero ke tutti si ripiassero dagli infortuni e secono me questA ROMA è grande e ce la pssiamo gioacre certo nn con l inter ma con le altre si secondo me è facile dire ke è tutta copa della sensi ma puirtroppo per com e la penso io nn è colpa della sensi se nessunoi se presenta coi soldi mica rosella la po venne cosi…
    cmq io mi so stufao di perde e la societa la deve fa finita de nascondese nn parla mai…
    CMQ FORZA ROMA SEMPRE

    Rispondi
  26. si infatti…abbiamo avuto un paio di occasioni…e poi siccome eravamo troppo offensivi abbiamo preso il terzo!!…ne prendevamo 6 così

    Rispondi
  27. Chico, De Rossi doveva fare il centrale davanti alla difesa per limitare Diego, esperimento che poteva avere senso ma Diego ha fatto un partitone ed era molte volte libero tra le linee, nonostante avesse messo anche Taddei e Perrotta perche’ sono bravi a rientrare. Ha snaturato la squadra, che gia’ vive su equilibri molto delicati e non e’ in grado di fare partite di contenimento. Perrotta rientrante oggi e’ stato un altro rischio ed infatti non ha giocato bene. Per il resto sono d’accordo con te, Cassetti-harahiri e Totti fermo non e’ colpa di Spalletti, ma in percentuale quanta colpa ha l’allenatore secondo te della partita di oggi? Non fraintendermi, non sto dicendo che e’ tutta colpa di Spalletti, figuriamoci, pero’ oggi non mi aspettavo una squadra cosi’ poco “pungente”, si poteva provare a saltare l’uomo sulle fasce (Grygera e De Ceglie non sono fenomeni) usando Guberti, Cerci o Vucinic prima per creare un po’ di problemi alla Juve ed infatti negli ultimi 5-10 minuti un paio di situazioni buone con Cerci e Vucinic ci sono state.

    Rispondi
  28. propongo alla redazione uno sciopero a tempo indeterminato nella sezione “calciomercato” del sito, o di eliminarla visto che ormai da 5 anni a questa parte risulta essere obsoleta… il passaggio di dalla Paganese alla Roma non è considerato calciomercato, visto che negli ultimi anni è stata l’unica notizia “rilevante”!

    Rispondi
  29. [quote comment=”95880″]Chico, pero’ converrai che Spalletti si sia messo a fare esperimenti proprio in una partita come Roma-Juve e sebbene la societa’ sia colpevole (l’ho detto ampiamente in altri post) pure lui ci ha messo del suo, in buona fede quanto vuoi, pero’…
    Finche’ era motivato si e’ visto un gioco di alto livello, stranamente dalla scorsa stagione qualcosa si e’ incrinato (e non solo per gli infortuni). La squadra non e’ stata rinforzata come aveva chiesto, ma non e’ stata neanche sfasciata (per ora!) ed il non vedere il gioco ed i comportamenti che Spalletti ha predicato negli anni passati non si puo’ imputare solo ai giocatori o alla societa’.[/quote]
    scusa ma continui a non convincermi: io non credo che l’esperimento di oggi fosse così illogico (julio sergio a parte che anche secondo me è stata una provocazione alla società che nemmeno l’ha capita(!)). de rossi arretrato doveva garantire più copertura ad una difesa colabrodo e rischiare guberti (o cerci) con la juve poteva significare bruciarli. poi se cassetti si scarta da solo, totti pascola per il campo giocando a calcio-tennis, taddei è immobile ecc. mi riesce difficile pensare che sia per istruzioni del tecnico

    Rispondi
  30. losi…non si e offerto lui..ma e stato cercato….si chiamano sondaggi…e al posto suo..non essendo tifoso della roma…sarei ritornato anche a udine…almeno trova una dirigenza capace che gli da seppur minimamente ciò che chiede!!!

    Rispondi
  31. caro spalletti l’unico cambio che forse hai sbagliato oggi secondo me è stato il non aver cambiato totti in giornata no, ma se te mannassero via non è certo per quello anzi!

    Rispondi
  32. Io vorrei vedere Spalletti non con un presidente ricco, ma con uno che almeno accontenta le sue richieste: non ha mai chiesto come punta Eto’o, non ha mai chiesto come difensore Terry, non ha chiesto come ala Robben.
    Lui vuole della gente di gamba, poi è lui a sbrigarsela.
    Io voglio vedere Spalletti accontentato da un dirigenza che sborsa qualcosa anche a livello giovanile, che fa plusvalenze come l’Udinese o pesca Sudamericani sconosciuti e ci prova, prova ad investire.

    Rispondi
  33. quando ha detto che totti deve sfruttare tutte le occasioni tutti a beccarlo, intanto totti ha rifatto lo stesso errore di genova, solo davanti al portiere. certo che vorrei totti sempre al 100%, ma quando è al 50 come oggi è giusto dirgli che i colpi di tacco sono inutili e magari sostituirlo, sarà questa tra le cose dette e non gradite? chi vivrà vedrà. d’altronde del piero oggi in panca

    Rispondi
  34. TUTTI A VILLA PACELLI qui serve una figura radiofonica oppure di qualche sito con le P A L L E che organizza una blla manifestazione di massa a villa pacelli e l’unica cosa da fare mno chiacchiere e più fatti sennò siamo come lei ….solo chiacchiere…..TUTTI A VILLA PACELLI ragazzi…magari proprio da questo sito può partire l’iniziativa ma su questo ovviemente deve pronunciarsi la REDAZIONE…

    Rispondi
  35. Chico, pero’ converrai che Spalletti si sia messo a fare esperimenti proprio in una partita come Roma-Juve e sebbene la societa’ sia colpevole (l’ho detto ampiamente in altri post) pure lui ci ha messo del suo, in buona fede quanto vuoi, pero’…
    Finche’ era motivato si e’ visto un gioco di alto livello, stranamente dalla scorsa stagione qualcosa si e’ incrinato (e non solo per gli infortuni). La squadra non e’ stata rinforzata come aveva chiesto, ma non e’ stata neanche sfasciata (per ora!) ed il non vedere il gioco ed i comportamenti che Spalletti ha predicato negli anni passati non si puo’ imputare solo ai giocatori o alla societa’.

    Rispondi
  36. spalletti l’ho sempre difeso xò stasera x me ha sbagliato i cambi….cerci subito al posto di taddei ormai scoppiato….tonetto al posto di riise in difficoltà e vucinic prima al posto di perrotta…..in ogni modo vorrei vedere quale altro allenatore avrebbe fatto meglio con i giocatori ke gli ha dato la SIGNORA SENSI……ci ha fatto sognare x 3 anni ora i giocatori ke ha sono logori e anke TOTTI è ora ke si da una regolata nn può vivere sugli allori

    Rispondi
  37. La sua colpa Marco è quella di essere un pezzente perchè un professionista dopo che si è offerto ad un’altra squadra da le dimissioni, dopo che ha tentato di andare alla Juve ma non l’hanno voluto dà le dimissioni

    Rispondi
  38. [quote comment=”95865″]chico concordo pienamente…prendi l’inter mourinho voleva quaresma ?…ha avuto quaresma….quest’anno voleva snejder…lo ha avuto!!!….spalletti chiede un portiere?…non lo vede….chiede una punta?…non la ottiene….chiede un difensore?….je danno burdisso al giorno della prima di campionato…e addirittura…senza possibilità di riscattarlo…siamo dei pezzenti!![/quote]
    x questo la sensi non lo esonererà mai, perchè un altro di fronte a quest’atteggiamento la svergognerebbe in pubblico dimettendosi. lei ha trovato l’unico che (x carità ben stipendiato) è disposto a rimetterci la faccia (e la carriera): l’anno scorso lo voleva il chelsea, quest’anno non è riuscito con juve e milan, l’anno prossimo sarà ancora meno appetibile

    Rispondi
  39. SPALLETTI HA RAGIONE IN TUTTO, SPECIE QUANDO DICE CHE I TACCI SONO INUTILI, PER QUESTO FORSE LO VOGLIONO ESONERARE, PERCHE’ FORSE SI E’ RIFERITO A TOTTI CHE HA FATTO SOLO TACCHI INUTILI ED E’ STATO IUL PEGGIORE IN CAMPO.E POI SEGNA CON IL KOSICE CHE SEGNAVO PURE IO ! MA PER FAVORE VERGOGNATEVI

    Rispondi
  40. losi rispetto la tua opinione ma nn la condivido….anzi…spalletti ha nascosto per anni i limiti di questa squadra…naturalmente ha fatto degli errori anche lui…ma credo sia normale…ma quando un allenatore ti porta in europa la dove nn sei mai arrivato…tu vendi mancini (e il gioco sulla fascia partiva sempre da lui)..per comprare un ragazzino che era acciaccato e che nn poteva giocare chiaramente…e baptista (che lui non voleva)…io non riesco a dare colpe all’allenatore!!

    Rispondi
  41. ma con quale coraggio lei parla…va allo stadio…..domani mattina si sveglia e riesce a guardarsi allo specchio…..vergognati

    Rispondi
  42. [quote comment=”95865″]chico concordo pienamente…prendi l’inter mourinho voleva quaresma ?…ha avuto quaresma….quest’anno voleva snejder…lo ha avuto!!!….spalletti chiede un portiere?…non lo vede….chiede una punta?…non la ottiene….chiede un difensore?….je danno burdisso al giorno della prima di campionato…e addirittura…senza possibilità di riscattarlo…siamo dei pezzenti!![/quote]

    ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO

    Rispondi
  43. Voglio ribellarmi a questa società io in B per lei non ci vado se accade quialcosa di brutto a livello sportivo quest’anno è meglio che non se fa vedè pe strada

    Rispondi
  44. chico concordo pienamente…prendi l’inter mourinho voleva quaresma ?…ha avuto quaresma….quest’anno voleva snejder…lo ha avuto!!!….spalletti chiede un portiere?…non lo vede….chiede una punta?…non la ottiene….chiede un difensore?….je danno burdisso al giorno della prima di campionato…e addirittura…senza possibilità di riscattarlo…siamo dei pezzenti!!

    Rispondi
  45. Ma perchè secondo te ha senso nel mopdulo con cui lui vuole giocare togliere l’esterno alto e mettere tonetto alto a sinistra e sulla destra torvarsi con Perrotta e cassetti per me ribadisco quello che Ho detto

    Rispondi
  46. io non penso che Spalletti ambisca allo Zenit…..ambisce a ben altri palcoscenici non andare in Russia in una squadra che non passa neanche i preliminare di Europa League

    Rispondi
  47. [quote comment=”95846″]Chico, Spalletti in conferenza stampa ha detto che “i colpi di tacco sono inutili”, dunque anche Totti e’ sotto accusa come tutta la squadra, ma e’ giusto che lui (l’allenatore) si prenda le colpe, in Inghilterra lo chiamano “Manager” non a caso, e’ lui il responsabile del team.[/quote]
    in inghilterra il manager chiede i giocatori, gli vengono comprati e di conseguenza quella diventa la “sua” squadra. quello che più o meno succede anche in Italia, tranne che alla Roma dove l’allenatore chiede i giocatori, viene totalmente ignorato dalla società che però lo alliscia con complimenti continui, ed infine gli lascia il compito di raccontare stupidaggini (cosa che lui ironicamente fa) ai mass media x nascondere il cimitero di scheletri nell’armadio societario. scusa, ma non riesco ad avercela più di tanto con lui

    Rispondi
  48. perrotta porta pressing…guberti fa un paio di affondi sulla fascia..senza superare l’uomo e specialmente nn fa minimamente la fase difensiva…però devo dire che la sa stoppare bene la palla!!….via la sensi!!

    Rispondi
  49. certo spalletti mette le formazioni sbagliate apposta per andare allo zenit….si sta sfiorando il ridicolo!!!!…..diamo le colpe a chi le ha davvero…spalletti qualche colpa ce l’ha….ma la società non lo aiuta anzi…lo fa vivere male…la stessa società che fa vivere male gli stessi giocatori!!

    Rispondi
  50. tutti a trigoria…..e cacciamoli….ripendiamoci la roma e la dignità oggi davanti i juventini mi sonpo vergognato basta umiliaioni all’olimpico passeggiao tutti….basta siamo la roma noi capito ROSELLA???? SIAMO LA ROMA

    Rispondi
  51. Chico, Spalletti in conferenza stampa ha detto che “i colpi di tacco sono inutili”, dunque anche Totti e’ sotto accusa come tutta la squadra, ma e’ giusto che lui (l’allenatore) si prenda le colpe, in Inghilterra lo chiamano “Manager” non a caso, e’ lui il responsabile del team.

    Rispondi
  52. se va via spalletti la vedo proprio brutta…fa bene a rimproverare i giocatori anke se ki ha criticato è stato totti ….il passaggio di tacco si può fare una volta nn sempre nn si può sbagliare in 2 partite un gol solo davanti al portiere come è successo stasera e giovedì sera…ci deve essere + concentrazione e nn vivere sugli allori….forza spalletti daje na svegliata…..

    Rispondi
  53. Ma che colpa ha Spalletti se ha chiesto dei giocatori che al 30 di Agosto non gli hanno preso??? aveva chiesto un portiere per non far giocare quella sagoma di Artur e non si è vista manco l’ombra del portiere, Burdisso è arrivato il giorno della partita col Genoa e si è deciso di far restare Andreolli quando lui se ne voleva andare solo perchè non si è riusciti a prendere Domizzi, e infine il tanto famoso attaccante che poteva darci qualche alternativa in attacco e invece niente….ma un tecnico più di qualcosina ma che si deve inventare??

    Rispondi
  54. ragazzi lasciamo perdere i giocatori totti & co…altrimenti facciamo il gioco della società il problema è rosella prade conti ecc ecc la squadra è allo sbando in confusione allenatore è disarmato …..focaliziamoci tutti quanti contro la società mandiamoli via…io sono certo che con un cambio di proprietà come di incanto la roma ricomincierebbe a giocare….e tutto li il problema..

    Rispondi
  55. Spalletti è un incompetente e per giunta poco serio sta schierando apposta delle formazioni assurde per farsi cacciare in modo che possa a gennaio andare allo Zenit fa schifo

    Rispondi
  56. queste sono tutte bugie per per far stare zitti a noi. altro che giocatori o allenatori… qua serve una nuova societa ROsela vattene 6 la nostra rovina….

    Rispondi
  57. comunque è vero che le sconfitte fanno crescere: fino ad oggi chi toccava totti (anche in questo sito) veniva messo alla gogna, e invece toh…scopriamo che si può criticare anche lui. Adesso il problema è: Spalletti ha il potere politico di metterlo in panca (o sostituirlo)? mmhhh

    Rispondi
  58. Nooo l’allenatore che arriverebbe dopo è peggio! Nooo se devi stipendiare un allenatore a ‘sto punto stipendia una punta! Fosse pure Sforzini del Bari (con rispetto)!

    Rispondi
  59. Esonerare Spalletti sarebbe un nonsense, e’ lui che se ne deve andare, in caso, perche’ cosi’ dovremmo pagare due stipendi a due allenatori, penso piu’ ad una riunione di mercato per vedere se c’e’ margine per spendere qualcosa e prendere un portiere ed un centravanti (Cruz 2 gol, a proposito…). Sarebbe un ulteriore segno di incapacita’ esonerare ora l’allenatore, e l’ammissione di non saper gestire la societa’.

    Rispondi
  60. tranquilli nessun esonero….altrimenti devono pagargli lo stipendio stanno alla canna del gas figuratevi se esonerano spalletti…sti buffoni

    Rispondi
  61. Ma per prendere chi al suo posto??? Mazzarri??? Ranieri???? o peggio B.Conti??? ma dai ragazzi….sono in momenti come questi che non bisgona perdere la ragione e la calma….. la squadra ormai è abituata al gioco di Spalletti e i giocatori sono quelli adatti e quelli che ha voluto lui per il suo gioco….e poi per piacere, un pò di coraggio e dignità….se volete esonerarlo diteglielo in faccia, senza escluderlo da riunioni a cui lui deve essere presente…..SVEGLIA!!

    Rispondi
  62. non è eccezionale come lo era in passato, certo il problema è la società, ma anche lui sembra che voglia mettere volontariamente in campo una squadra scarsa per evidenziare i problemi dei mancati acquisti… poi non è il primo allenatore che salta in a, prevedo l’addio immediato di leonardo

    Rispondi
  63. Già siamo messi male…poi se spaletti va contro i giocatori, la società contro spalletti siamo a posto…serve chiarezza se spaletti non va più d’accordo con la società e viceversa è giusto cambiare…qualcosa c’è da fare altrimenti si passa un ‘altro anno come lo scorso e poi per fare il prossimo campionato chi ci sarà da vendere….

    Rispondi
  64. a questo punto se fosse cosi un ca,io di allenatore subito ZEMAN almeno io la vedo cosi….almeno si rivede un minimo di gioco…e poi via questi accattoni aria nuova ragazzi

    Rispondi

Lascia un commento