Spalletti e le continue bugie: “Abbiamo una rosa di spessore”

(LUCIANO SPALLETTI DOPO ROMA-JUVENTUS A ROMA CHANNEL) – "Nella totalità loro hanno fatto meglio di noi, poi se concedi qualcosa e sei sfortunato loro sanno andare il vantaggio. Abbiamo fatto bene per certi versi e siamo stati insidiosi, sotto l’aspetto della continuità e dello spirito di squadra dobbiamo migliorare. Loro esibiscono questa forza fisica e questa continuità di andare alla ricerca del risultato. Perrotta? Loro sono forti in mezzo e abbiamo cercato di sopperire a questo. Dobbiamo riuscire a migliorare, recuperare condizione fisica e dare la continuità che fa la differenza alla fine della partita. Può darsi che manca qualcosa sotto l’aspetto dello spirito e questo dipende dall’allenatore. Ora si lavora rendendosi conto di quello che è mancato e cercandi di migliorare. Julio Sergio? E’ andata bene, gli ho dato la possibilità di sentirsi titolare ma a volte alcuni dettagli psicologici mi fanno cambiare decisione. Il derby di ieri? Hanno giocato un buon calcio tutte e due e arriveranno in fondo con una grande classifica? Il mercato? Non è corretto andare a fare gli acquisti perché lo vuole la piazza, abbiamo una rosa di spessore e dobbiamo far funzionare quelli che abbiamo”. Il mister ancora non ha capito che non può prenderci per i fondelli ad ogni occasione! Dicci la verità! Questa rosa può lottare per il sesto posto e non per i posti più in alto! BASTA!

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Spalletti e le continue bugie: “Abbiamo una rosa di spessore””

  1. e imparasse a fa la formazione invece de parla a vanvera… ha messo perrotta ke fino a ieri nn se reggeva in piedi… e cassetti ke solo il nome dice tutto! quello stop lo sa fa pure mi nonna!!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”95955″]Quello che succede alla Roma è unico.

    Capita a tutti di giocare male una partita, eppure TOTTI non può mai essere sostituito e discusso. Nessuno discute le sue qualità, ma se uno non entra partita va sostituito.

    Alla Roma questa regola non vale. Poi un’altra cosa, ma Baptista perchè stava in tribuna ieri? Non ho parole[/quote]
    quoto

    Rispondi
  3. Quello che succede alla Roma è unico.

    Capita a tutti di giocare male una partita, eppure TOTTI non può mai essere sostituito e discusso. Nessuno discute le sue qualità, ma se uno non entra partita va sostituito.

    Alla Roma questa regola non vale. Poi un’altra cosa, ma Baptista perchè stava in tribuna ieri? Non ho parole

    Rispondi
  4. vedendo la classifica siamo ultimi, con 0 punti, 3 gol di media presi a partita… solitamente le altre grandi squadre avrebbero impiccato il presidente e l’allenatore… non guardate al fatto che siamo solo all’ultima giornata, metti che il campionato fosse finito oggi, andremmo in serie b dicendo solo bugiardo o cose simili… perchè non ci muoviamo noi tifosi?

    Rispondi
  5. Guarda che mica ce lo deve dire lui che siamo da 6 posto ce ne siamo accorti da soli…anzi il 6 mi pare ‘bono come il pane’ vista la situazione.
    Mi spiace io stimo Spalletti ma ormai nn c’ha più idee ed inoltre non gliene verranno delle nuove avendo a disposizione sempre gli stessi giocatori al massimo si può puntare a nn fare pessime figure!

    Rispondi

Lascia un commento