De Rossi dice la verità: “Dobbiamo paragonarci a squadre del nostro livello, come il Genoa”

(DANIELE DE ROSSI DOPO ROMA-JUVENTUS A ROMA CHANNEL) – “Io la vedo diversamente rispetto allo scorso anno. Manchiamo di concentrazione e siamo sfortunati. Si fanno errori e siamo sotto tono, ogni volta che sbagliamo prendiamo gol, non siamo neanche fortunati. Ora dobbiamo riiniziare a fare punti andando a Siena, un campo dove facciamo sempre fatica. L’ambiente è teso e non aiuta, però ci sono squadre più forti. La Juve di tre, quattro anni fa l’avevamo superata, non è più quella Juve, anche l’Inter di ieri sera fa paura, dobbiamo paragonarci a squadre del nostro livello, come il Genoa. Non è questione di convinzione comunque. La Juve e l’Inter sono le più forti, poi non vuol dire che non ce la giochiamo, il Milan si deve ritrovare come noi, dobbiamo fare una disamina accurata sulle nostre capacità e dobbiamo dimostrare ancora tutto. Adesso è facile guardare il calendario, è meglio giocarci più in la con queste squadre invece che ad Agosto”. Finalmente uno che dice la verità e cioè che dovremo lottare per il sesto posto in campionato!

Condividi l'articolo:

19 commenti su “De Rossi dice la verità: “Dobbiamo paragonarci a squadre del nostro livello, come il Genoa””

  1. [quote comment=”95926″]Il Capitano sta z.itto(parola misteriosamente censurata dalla Redazione)perchè glielo ordian la madre…e non sto affatto scherzando.[/quote]
    il capitano sta zitto perchè fa pena la squadra perde e lui gioca di tacco

    Rispondi
  2. Ora non per fare il presuntuoso ma: “Qui si ricomincia con le stesse parole e frasi dette nell’ultima stagione e i punti già sono zero. Non vorremmo trovarci in brutte acque se non si prendono seri provvedimenti e cambino le cose in società.” non è italiano.Già l’italiano va a farsi fottere ogni giorno con i vari “xk, k, x, cm, cmq, smp” ecc ALMENO LA REDAZIONE, VI PREGO!

    Rispondi
  3. DICE SI LA VERITA’ MA QUELLO CHE MI ANGOSCIA E’ CHE IL CAPITANO STA ZITTO!
    CHE FINE HA FATTO??
    LE SUE PAROLE DI DISAPPUNTO DALLA POLITICA DELLA SENSI??
    I RINFORZI??
    NON VOGLIO PENSARE CHE SI STIA VENDENDO PER IL RINNOVO, NON GLI E LO PERDONEREI MAI!

    Rispondi
  4. Ragazzi, la scorsa stagione siamo andati avanti con le frasi tipo: “Purtroppo, ci è andata male, la sfortuna non ha girato a nostro favore..”, “La Roma non meritava di perdere, abbiamo giocato alla pari..”, “La Roma è forte, però loro sono stati più decisivi..”, “Gli infortuni hanno condizionato il campionato, appena rientreranno tutti vederete la nostra forza..”.
    In conclusione siamo arrivati al 6° posto!

    Qui si ricomincia con le stesse parole e frasi dette nell’ultima stagione e i punti già sono zero. Non vorremmo trovarci in brutte acque se non si prendono seri provvedimenti e cambino le cose in società.
    GRAZIE

    Rispondi
  5. a salvatore beato te ke 6 cs ottimista io questa squadra sul piano fisico e tattico la vedo sotto tutte qle ke hai detto piu samp e udinese

    Rispondi
  6. [quote comment=”95771″]ma vi rendete conto che ci sono mooolte altre partite? pe rperdere con una squadra che si sapeva che perdevamo xché non ci possiamo apragonare a lei già dite che non combiniamo niente nemmeno quest’anno. col genoa siamo stati penalizzati, la fiorentina è uguale a noi quindi c ela possiamo giocare benissimamente, il napoli si è rinforzato molto ma è ancora un po’ meno di noi, il palermo non è niente, la lazio è quella dell’anno scorso e se se leva pandev e ledesma è ancora peggio. ce la possiamo giocare!!!!!!![/quote]
    ma punti 0

    Rispondi
  7. ma vi rendete conto che ci sono mooolte altre partite? pe rperdere con una squadra che si sapeva che perdevamo xché non ci possiamo apragonare a lei già dite che non combiniamo niente nemmeno quest’anno. col genoa siamo stati penalizzati, la fiorentina è uguale a noi quindi c ela possiamo giocare benissimamente, il napoli si è rinforzato molto ma è ancora un po’ meno di noi, il palermo non è niente, la lazio è quella dell’anno scorso e se se leva pandev e ledesma è ancora peggio. ce la possiamo giocare!!!!!!!

    Rispondi
  8. ancora non l’avete capito che non possiamo fare di piu…..comunque oltre agli errori che hanno permesso il contropiede iuventino, bisogna ringraziare Spalletti…per me ha sbagliato la formazione…..io avrei preferito motta a cassetti e tonetto a riise….vucinic poteva giocare e poi non mi spiego dove sta baptista… ditemwlo!!!

    Rispondi

Lascia un commento