Mondiale Brasile 2014, Argentina-Bosnia 2-1

L’Argentina batte la Bosnia grazie ad un gran gol di Messi e vince la sua prima partita del Mondiale 2014. La rete della squadra di Sabella arriva nei primi 3 minuti: punizione di Messi, deviazione di Rojo ed autogol di Kolasinac. Nel primo tempo il risultato non cambia, nella ripresa entrano Higuain e Gago.

Al 20esimo del secondo tempo è Messi a fare uno dei suoi gol: salta due avversari e segna con un preciso sinistro all’angolino basso, 2-0. A 5 minuti dalla fine la difesa argentina si addormenta e Ibisevic fa sperare i bosniaci ma il risultato non cambia e l’albiceleste vince con merito.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.