As Roma-Mfk Kosice: probabili formazioni

(EUROPA LEAGUE – PROBABILI FORMAZIONI ROMA-KOSICE – FORZA-ROMA.COM) – Spalletti rispetto alla gara di andata recupera un bel pò di gente. Il brasiliano Juan dovrebbe essere schierato al centro della difesa a far coppia con Mexes, in avanti Francesco Totti dovrebbe essere supportato dal francesino Menez. Spalletti potrebbe nel corso del match dare spazio al rientrante Mirko Vucinic.

Le probabili formazioni di Roma-Kosice:

ROMA (4-2-3-1): Artur, Cassetti, Mexes, Juan, Riise, De Rossi, Pizarro, Cerci, Menez, Guberti, Totti. Allenatore: Spalletti.
KOSICE (4-5-1): Schreng, Kiss, Basista, Kaminsky, Smrek, Viazanko, Dobias, Milinkovic, Cicman, Juhar, Novak. Allenatore: Kozac.

NON PERDETE L’APPUNTAMENTO CON LA DIRETTA LIVE STREAMING DI FORZA-ROMA.COM A PARTIRE DALLE 20E40!!!

Condividi l'articolo:

23 commenti su “As Roma-Mfk Kosice: probabili formazioni”

  1. CATTIVIK78 HA RAGIONE !! QUESTA DIRIGENZA HA MESSO UN SECOLO PER INGAGGIARE GUBERTI CHE E VENUTO DA NOI CON LA SICUREZZA DI GIOCARE(VISTO LA MANCANZA DI COMPETIZIONE NEL SUO RUOLO,SE NO MANCO VENIVA)E NOI ANCORA A SPERARE ……ILLUSI DAL NOSTRO AMORE, CHE BRUTTA FINE !!

    Rispondi
  2. [quote comment=”94916″][quote comment=”94908″]:12: con una squadra di pellegrini come il kosice dovemo vince come minimo 5-0!!!!!![/quote]
    C’è un’altra squadra di Pellegrini che fa un po’ più paura del Kosice :1:[/quote]

    Hahaha si c’hai raggione…un altra squadra di pellegrini fa paura…

    Rispondi
  3. Guberti non me ne vogliate, a mio modesto parere è un buon panchinaro, uno con tanto corsa ma poca tecnica, se penso che se venduto manco fosse C.Ronaldo….
    Abbiamo fatto pena anche in quella occasione, ce voluto un mese per ingaggiarlo…..
    Che brutta fine abbiamo fatto!

    Rispondi
  4. [quote comment=”94918″]Guberti è inguardabile giusto dal bari potemo anna a compra i giocatori[/quote]
    Checcos Guberti ha numeri importanti, ha giocato due partite, come fai a bocciare un giocatore per 2 partite??? o sei un fenomeno o un coj.one spara sentenze

    Rispondi
  5. Spalla punta a a partire con la rosa migliore sperando che chiudano presto la gara, poi fa uscire per farli riposare de rossi per faty, totti per vucinic e juan per tonetto, se invece la gara non si sblocca, entreranno taddei e vucinic per cerci e guberti e giocheremo 90 minuti con la squadra tipo e contro la juve 1-4 solito perchè nn si reggeranno in piedi

    Rispondi
  6. [quote comment=”94908″]:12: con una squadra di pellegrini come il kosice dovemo vince come minimo 5-0!!!!!![/quote]
    C’è un’altra squadra di Pellegrini che fa un po’ più paura del Kosice :1:

    Rispondi
  7. Ma la BESTIA è ancora infortunato?????? ah aha ha hah.. MANICA DE PAGLIACCI DALLA SOCIETA’ ALL’ALLENATORE che s’è VENDUTO per 2 milioni di ingaggio pe n’altro anno… BUFFONI..

    Rispondi
  8. il problema non e’ con i semi dilettanti del kosice ma domenica con la juve e comunque anche una squadra scarsa puo’ creare difficolta’ quando non hai i giocatori forti nei ruoli chiave che sono gli esterni di difesa e di centrocampo,il 3-3 dell’andata non e’ un caso :10:

    Rispondi
  9. [quote comment=”94896″]Spalletti spera in dio che cerci guberti e menez gli fanno qualche miracolo ma secondo me prega i santi sbagliati :10:[/quote]
    se Cerci e Guberti non fanno la differenza con questi hanno sbagliato mestiere , fra Menez e quei 2 c’è un abisso

    Rispondi
  10. Ah, Juan, quello biondino piccoletto, secondo voi e’ forte?

    Battute a parte, sono d’accordo con Charly, un turno di riposo a De Rossi che gioca ininterrottamente da qualche anno si potrebbe pure dare, c’e’ Roma-Juve domenica, un minimo di turnover se non ce lo possiamo permettere col Kosice… Se andremo avanti in EL sara’ un bel problema gestire le competizioni, avendo una rosa di pochi titolari “veri”…

    Rispondi
  11. il gioco funzionava quando c’erano amantino mancini,un taddei vivo e un super simo perrotta,finiti questi,adios,caro spallo :10:

    Rispondi
  12. Ditemi perché leggendo solo le formazioni non dovremmo vincere 7 a 0. Se non fosse così (perché poi è un preludio per la Juve) di chi sarebbe la colpa? C’hanno pure uno dei Kiss in difesa (che sarà truccato come i Kiss suppongo).
    Emiliano de nome ma romano de fatto

    Rispondi
  13. ma c’è anche la pausa invernale , forse hai ragione farà qualche partita ora poi si ferma e riparte ad aprile così è in forma perfetta per il mondiale

    Rispondi

Lascia un commento