Roma-Juventus: diretta da Rocchi

(DESIGNAZIONI ARBITRALI – ROCCHI DIRIGERA ROMA-JUVENTUS – FORZA-ROMA.COM) – Roma-Juventus sarà arbitrata da Rocchi di Firenze. Per la sfida di domenica gli assistenti di gara saranno Faverani e Ayroldi. Quarto uomo Tagliavento. Questo l’elenco completo delle designazioni della seconda giornata: Atalanta – Genoa, Saccani Bari – Bologna (Sabato 29.08 ore 18), Velotto Cagliari – Siena, Pinzani Chievo – Lazio, Velotto Fiorentina – Palermo, Orsato Milan – Inter (Sabato 29.08 ore 20.45), Rizzoli Napoli – Livorno, De Marco Parma – Catania, Mazzoleni Roma -Juventus (Domenica 30.08 ore 18), Rocchi Sampdoria – Udinese, Trefoloni.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Roma-Juventus: diretta da Rocchi”

  1. Dare le colpe sempre agli arbitri è sinonimo della nostra inferiorità vabbe che qualche partita sbagliano, ma anche a favore nostro ogni tanto, la più forte vince sempre la roma non è più forte di quelle che sono arrivate prima di lei lo scorso campionato se ne è avuta la prova più volte, invece che dare la colpa agli arbitri prima viene la dirigenza e poi i calciatori.

    Rispondi
  2. no GIGI quello che ci ha fatto pareggiare a Milano era Rizzoli…Rocchi forse era il migliore che poteva capitarci…ha arbitrato Roma-Genoa dello scorso anno (3-0) e il derby di andata (1-0 per noi)…speriamo che vada bene anche adesso…

    Rispondi
  3. Penso che sia tutto normale…in ITALIA
    come la tv. ma che credete nei reality?
    Caz.z.zate
    nei quiz?
    caz.z.zTE
    Soldi: ascolti+sponsor uguale soldi
    non ci si può permettere di fare pochi ascolti.
    Se un personaggio piace al quiz di papi???? torna e non vince per un pelo fino a quando rompe le pal.le al pubblico di casa.

    stesso coi reality(io sapevo chi erano i due finalisti dell’isola dei famosi perchè avevo lo studio a fianco del direttore di rete…

    Insomma, la JUVE ha tifosi dalla sicilia ad Aosta, quindi soldi gadget, partite tv etc.

    Milan e Inter….uno ruba in Italia e l’altro ci fotte con la Benza… soldi uguale spendere, uguale comprare favori e accordi.

    Roma tanto tifo in casa (e la Sensi che boicotta)

    Ma allora il Napoli? secondo per bacino di tifosi in italia?

    Il Napoli non ha troppi favori perchè i Napoletani non spendono…quindi

    Volete un campionato corretto

    Adottiamo i tretti di tutti.
    E chissenefrega di Inglesi e spagnoli.

    Tanto pur ora siamo inferiori.

    C’è gente che pulisce i cessi per 500 euro al mese e vuole vedere giocare la proria squadra.
    Qui mi sembrano tutti assetati e fichetti. Insomma. Io sono anarchico, ma il calcio dovrebbe essere “Comunista”

    Cercate di capire, sono solo spunti per una discussione!

    Forza ROMA!!!

    Rispondi
  4. SYR, non voglio fare il vittimista “gratuito”, ma il rigore dato all’Inter domenica scorsa se accadeva nell’area opposta l’avrebbero dato al Bari? Il controfallo famoso a Cicinho dove la Juve pareggio’ l’avrebbe dato alla Juve? L’ammonizione-farsa di Mexes a Milano quando poi venne espulso e l’Inter fece 1-1, il rigore dato all’Inter lo scorso anno, a campi invertiti cosa sarebbe successo? Tu ricordi in partite-clou almeno una concessione fatta alla Roma? Se ci hanno dato un paio di contentini (gol in fuorigioco a Napoli, 2-3 rigori non dati alle squadre avversarie) e’ stato solo perche’ altrimenti era troppo evidente, ma la “sudditanza” aivoglia se c’e’, si compiace il potente e non il poveraccio, ed ora noi siamo ancor piu’ poveracci, vedrai come ci tratteranno quest’anno, alla stregua di Bari, Livorno e Catania… Io mi baso sui fatti, eh, non sto “piangendo” a priori. La colpa alla fine non e’ dell’arbitro, ma del sistema, l’arbitro e’ un pupazzetto.

    Rispondi
  5. Sara’ pure parente del giocatore daalazzie… Solo il nome fa rigettare, e con la Juve e’ sempre la solita storia, rigori dati fuori area, controfalli ridicoli, fuorigioco a senso unico, per vincere 1-0 devi fare una partita da 4-0… Sara’ molto complicato perche’ in queste partite non possiamo contare solo sulle nostre forze, basta andarsi a rivedere le ultime 10-12 per sentirsi male… La Roma doveva iscriversi ad un campionato straniero, tipo quello Francese o Tedesco, ormai la serie A e’ chiusa, altro che Moggiopoli, quello era un fiodenamignotta come pochi ma degli altri vogliamo parlarne?

    Rispondi

Lascia un commento