Ag. Baptista: “Oggi non ho parlato con nessuno dell’Inter”

(CALCIOMERCATO ROMA, AG. BAPTISTA SMENTISCE COLLOQUIO CON L’INTER) – Queste le parole di Herminio Menendez a Calciomercato.it, manager di Julio Baptista, che smentisce le parole di questa mattina rilasciate a RomaGiallorossa sulla trattativa per la cessione del giocatore all’Inter. "Non so se Roma e Inter si siano incontrate oggi, la cosa sicura è che oggi io non ho parlato con nessuno dell’Inter. Io non sono in Italia, in questo momento mi trovo a Madrid. Ci tengo a ribadire che Julio è felicissimo alla Roma, tutto dipende dal club giallorosso. Se potrebbe influire il fatto che domani possa scendere in campo e quindi non essere disponibile in Europa per un’altra squadra? Sì, questo potrebbe influire ma, lo ripeto, dipende tutto dalla Roma. Julio qui sta bene e la dirigenza non ha ancora parlato con il giocatore".

Questa mattina Menendez aveva detto a RomaGiallorossa questo: “Stiamo parlando con l’Inter per il suo trasferimento. La formula potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo. Il giocatore non ha parlato con la dirigenza della Roma, che io sappia. L’operazione dovrà per forza di cose chiudersi entro breve tempo, anche perchè lunedì termina il mercato”.

Quale sarà la verità del procuratore di Baptista?

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Ag. Baptista: “Oggi non ho parlato con nessuno dell’Inter””

  1. si si…..ama la città, i tifosi….intanto l’agente parla con quelli dell’inter per un suo trasferimento.
    i soliti mercenari….altro ke……
    anche ibraimovic diceva….da bambino ho sempre tifato juve, da bambino ho sempre tifato inter…..ma va va

    Rispondi
  2. julio ha sempre detto di volere solo la roma, se poi rossella lo vende all’inter perchè dovrebbe dire di no? mica lo cedono al pizzighettone, vorrei vedere chiunque al posto suo se direbbe di no

    Rispondi

Lascia un commento