Calciomercato: Sneijder all’Inter, Baptista resta alla Roma?

(CALCIOMERCATO ROMA, SNEIJDER ALL’INTER, BAPTISTA RESTA?) – Baptista resterà in giallorosso? Dopo le parole del suo procuratore di questa mattina confidate a RomaGiallorossa, dove diceva che stesse trattando la cessione di Julio all’Inter, ci sarebbero stati sviluppi nell’ultima ora e potrebbe restare in casa giallorossa. Questo potrebbe essere quell’acquisto che la Roma ha veramente bisogno. Wesley Sneijder è praticamente un giocatore dell’Inter. L’olandese e il suo procuratore Soren Lerby, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid, ha accettato il trasferimento alla formazione nerazzurra. Contratto di cinque anni per l’esterno. A questo punto il brasiliano potrebbe restare in giallorosso almeno per questa stagione.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Calciomercato: Sneijder all’Inter, Baptista resta alla Roma?”

  1. LA SENSI AVEVA GIA VENDUTO BAPTISTA,AL 1000 X 1000,sneijder doveva restare al real e l’inter doveva vivare sulla bestia con la sensi che con il sorriso a 32 denti era pronta a smantellare l’ennesimo pezzo grosso della squadra,alla fine moratti ha convinto sneijder ad andare all’inter e rosella maledetta nn può piu vendere baptista ai nerazzurri…sempre che nn ce lo venda a qualcun altro…

    Rispondi
  2. Baptista NON si tocca!!!!, e per ki volesse ke andasse via, allora si deve rivedere il gol al derby, e la magnifica rovesciata a Torino!! La Bestia NON si tocca!!!!!!!, forza Baptista!

    Rispondi
  3. [quote comment=”94740″]JULIO BAPTISTA NON SI TOCCA…A VITA NELLA ROMA…PER AMORE A LA NOSTRA ROMA RIMANE CON NOI….[/quote]
    si si non tocchiamo nessuno che x amore …facciamo un altro campionato di m…

    Rispondi
  4. Evvai speriamo che la Bestia rimane….se spalla lo fa giocare fa almeno 15 goal in campionato, 15 totti, una decina menez, idem vucinic, un paio okaka e abbiamo un attacco da oltre 50 goal, aggiungete i goal di mexes, juan, burdisso, daniele, pizzarro, taddei, riise che hanno sempre segnato in zona goal stiamo a posto, puntelliamo la difesa piuttosto, meno goal incassati, cerchiamo di prendere un portiere, anche il 31 agosto alle 18:59 va bene

    Rispondi
  5. E’ vero Chico, per non parlare di altri fenomeni presi in passato, a parte poche eccezioni (sublimi come Falcao, Aldair e Cafu giusto per rifarci la bocca buona) non siamo mai stati molto fortunati con i Brasiliani. A tal proposito, io Fred non lo prenderei, non so cosa ne pensate tutti voi.

    Rispondi
  6. i brasiliani della roma sono un pò atipici: punte che non sanno attaccare (baptista), difensori che non sanno difendere (cicinho), tornanti che non corrono (taddei) e portieri che non parano (artur). complimenti

    Rispondi
  7. anche se il più inutile è cicinho. non sa difendere e sa attaccare solo se parte da dietro. in sintesi un mezzo giocatore. per questo è come la sora camilla…

    Rispondi
  8. Pensa Rosella com’e’ arrabbiata oggi, mo’ sbrocca e vende De Rossi… Pare che Pipponemarra le stia dando questi consigli, Mo-ratto e’ alla finestra, gli avanzano ancora una quarantina di milioni dalla cessione di Ibra…

    Rispondi
  9. Lo sempre detto io, la Roma non ne ha bisogno di attaccanti, c’e la già, è Baptista, può fare anche la punta, vedi contro la samp, o quando giocava nel Siviglia, in cui ha fatto 63 presenze con 38 gol. Forza Baptista rimani con noi!!!!

    Rispondi

Lascia un commento