Presentazione maglie AS Roma, Totti: “Maglia bellissima, da riempire di trofei. Benatia? Ci ho parlato, finirà bene”

Oggi pomeriggio c’è stata la presentazione della nuova maglia della Roma per la stagione 2014/2015, che potete vedere indossata da Totti nell’immagine, e c’erano alcuni giocatori della Roma, come Totti, Florenzi e Romagnoli, oltre il tecnico Rudi Garcia. Francesco Totti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Questa maglia è bellissima ma la dobbiamo riempire di trofei. La scritta ‘la Roma non si discute si ama’ è importante, un’idea che hai dentro. Chiunque viene a Roma se ne rende conto. Benatia? Ci ho parlato, è tutto a posto e tutto finirà bene. Scudetto? Fortunatamente ne ho già vinto uno ma vincerne un altro sarebbe fantastico. Vincere la Champions? Speriamo“.

Photo Credits | AS Roma

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Presentazione maglie AS Roma, Totti: “Maglia bellissima, da riempire di trofei. Benatia? Ci ho parlato, finirà bene””

  1. Posso dire che quel Made in Bangladesh che si legge sotto “La roma non si discute si ama” è proprio penoso?
    E’ per questo che non acquisterò mai un prodotto nike.

    p.s. la maglia cmq è molto bella

    Rispondi
    • @incontrollabile: E quali prodotti compri scusa? xD Dove pensi che fanno i vestiti di D&G e gli altri stilisti più famosi? A meno che non te li fai tu con la lana delle pecore, trovare un prodotto puramente italiano è un un’utopia…

      Rispondi
  2. Mò ce pensa er capitano.. Medhi 6 troppo forte resta cn noi ke la situazione si aggiusta!!
    E’ vero la maglia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    Rispondi
  3. Finirà bene? Speriamo. Certo è che, a prescindere da come sta storia andrà a finire, questo è un qualcosa che NON SI DEVE RIPETERE MAI PIÙ IN FUTURO. Mai.

    Rispondi

Lascia un commento