Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha parlato dopo la partita contro l’Orlando City. Ecco le sue parole a gazzetta.it:
SU DODO’
“E’ preoccupato perché è lo stesso ginocchio che lo ha fatto soffrire molto ma speriamo non sia grave”.
SU SANABRIA E PAREDES
“ra la prima volta che giocavano con noi, hanno fatto bene, ma gli serve tempo per capire il nostro gioco. Antonio ha colpi di genio e negli ultimi 30 metri può fare la differenza ma deve imparare a giocare con la squadra. Leandro è più un giocatore tecnico, collettivo e per questo l’ho messo mediano interno ma può giocare anche come trequartista e da regista, proprio un centrocampista giovane deve imparare a giocare in ogni ruolo”.
SU BENATIA
“Io il prossimo anno voglio vincere un titolo: non sarà la Champions, dove vogliamo superare il girone, ma uno tra campionato e Coppa Italia. Queste sono cose che si dicono a fine campionato. In Europa saremo nella quarta urna e speriamo in un buon sorteggio, altrimenti non ci sarà da dormire (ride, ndr). Ci saranno due squadri forti, speriamo non tre, sicuramente saranno grandi partite, la musichetta è bella…”
SU BASTOS E TOLOI
“Possono essere importanti per noi: Rafael ha fatto sempre bene, Michel mai può fare molto meglio ma serve una preparazione intera. Per tenerli bisogna valutare anche l’aspetto economico. Se si troverà un buon accordo okay, altrimenti niente”.
Photo Credits | Getty Images