Bayer Leverkusen su Jedvaj ma la Roma non lo cederà

Secondo quanto afferma il quotidiano tedesco Bild in vista della prossima stagione c’è un interesse da parte del Bayer Leverkusen per Tin Jedvaj, calciatore della Roma arrivato dalla Dinamo Zagabria la scorsa estate.

Per strapparlo alla concorrenza i giallorossi hanno pagato 5 milioni di euro e difficilmente cederà il giocatore classe 1995, che in questa stagione ha giocato solamente due partite con la Roma ma ha già fatto vedere buone cose.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Bayer Leverkusen su Jedvaj ma la Roma non lo cederà”

  1. Jedvaj mi ricorda Mexes al suo primo anno in giallorosso,dove non fece benissimo,per esplodere l’anno seguente…Speriamo!!

    Rispondi
  2. Questo ragazzo ha dimostrato veramente grande carattere. Mi è piaciuto davvero molto.
    Con Jedvaj e Romagnoli andiamo a completare un ottimo gruppo di centrali difensori.
    Io Toloi lo confermerei, secondo me di meglio non troviamo, a meno che non sborsi 13-15 milioni per Vertonghen.

    Rispondi
  3. Eppure questo ragazzo secondo me qualche numero ce l’ha,nella partita contro il Genoa non mi è per niente dispiaciuto.
    Si vede che ha stile, 😛 che ha classe,che sa giocare bene il pallone,io lo farei crescere piano piano a trigoria,questo se lo mandi in comproprietà,poi per riprenderlo sono dolori!!!!!
    Se questo gioca diventa un difensore mostruoso!!!!

    Rispondi
      • @LorySan: Vedi che però qui la rovina di Roma,sono i vari scemotti, che parlano di calcio alle radio private e non capiscono niente di niente e di nessuna cosa.
        A questo ragazzo già l’hanno bollato, come scansa fatiche, nulla facente, che si atteggia e basta,dopo Genoa,l’hanno massacrato,come se la sconfitta fosse tutta colpa sua.
        Ripeto a me piace molto e lo coltiverei piano piano a trigoria,se questo lo dai ad un Preziosi o ad un Gasparini in comproprietà, poi te lo scordi e con la maglia della Roma non lo vedrai mai più!!!!

      • Non lo è, anche perché quello, Emre belozogolu, ha ormai 33 anni o giù di li ed è ( forse meglio era) un centrocampista piccolo e tecnico, mentre Emre Can di anni ne ha 21 ed è un marcantonio. @fruzzolo:

Lascia un commento