Sabatini interessato ad Allan e Basa

Secondo quanto afferma Paolo Assogna di Sky Sport, Walter Sabatini ha intenzione di trattare Allan, mediano brasiliano dell’Udinese. Non è stata ancora fatta una valutazione per il calciatore arrivato in Italia nella stagione 2012-2013.

In difesa invece è stato confermato l’interesse per Marko Basa, centrale del Lille.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Sabatini interessato ad Allan e Basa”

  1. Ma se noi andiamo prendere questo tipo di giocatori,non alziamo il livello della squadra,la indeboliamo e basta.
    Dice bene Maicon nella intervista di oggi,con tre fuoriclasse questa Roma potrebbe vincere tutto!!!!
    Per favore gli Alan e i Basa,facciamoli prende ai Lazie!!!!
    Alla Roma soli i Campioni!!!!

    Rispondi
    • @Urbe fanatic:

      non la indeboliscono perchè non verrebbero a sostituire nessuno, stiamo parlando di riserve…………..scusami chi vorresti come 5°centrocampista yaya tourè? Allan potrebbe andare più che bene.

      Rispondi
      • @sebastian: Se ma se vuoi fare una grande squadra in grado di vincere tutto,le riserve devono essere al medesimo livello dei titolari,altrimenti non vai da nessuna parte.
        Ma te rendi conto entra Alan con la Roma,che non gioca manco con l’Udinese,te metti le mani nei capelli ……. per la disperazione.
        Poi sto Basa chi è ? Secondo me un pippone, perché non si è mai sentito,li ci vuole uno stopper di pari valore della coppia Benatia Castan,cosi si fanno le grandi squadre,i giocatori che non servono a niente non li devi prendere,gli Alan e i Basa sono da lazie,nella Roma non possono fare neanche le riserve!!!!!
        Alla Roma solo i Campioni!!!!

      • @Urbe fanatic:

        allan è un titolare dell’udinese ed è un giocatore più che discreto, i campioni lì in mezzo lì abbiamo già e sono de rossi, pjanic e strootman a cui si aggiugne nainggolan.

        Basa è il difensore centrale titolare del lille quest’anno 3° in francia

        Poi il discorso è il solito i soldi per comprare 3 campioni non ci sono……….senza cessioni ci possiamo permettere un solo colpo importante, gli altri acquisti saranno fatti per completare la rosa………che è quello che ci serve però alla fine.

      • @Urbe fanatic:

        Secondo me non ha senso quello che dici.. Es: Castan si sapeva chi fosse prima del suo arrivo a Roma? No.. Guarda adesso abbiamo una dei centrali più forti in circolazione. :mrgreen:

      • @KS6FORZAROMA: @KS6FORZAROMA: Si ma non sempre tutte le ciambelle escono con il buco,non si può sempre sperare che un Basa ti diventa un Thiago Silva e Allan un altro Strootman!!!!

Lascia un commento